Arca di Noè
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arca di Noè

Sito Parrocchiale Arca di Noè Lanciano!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 preghiera prima di mettersi a letto

Andare in basso 
+9
simatuchisei
vanity
George Bluesman
butterfly
Marcolone
casper
Angelo
akane
marcodb84
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: preghiera prima di mettersi a letto   preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 4 I_icon_minitimeLun Dic 22, 2008 3:59 am

questa sera vorrei pregare per tutte quelle persone che hanno perso una persona cara in questo ultimo periodo, specialmente per il mio amico Marco, che ha perso la sua amata in un incidente stradale. Tiprego affinche tu possa aiutarlo a capire il perche di questa tua scelta.


SIGNORE AITUTACI A CAPIRE TUTTI...

BUONA NOTTE GESù
Torna in alto Andare in basso
George Bluesman

George Bluesman


Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 26.05.08
Età : 36
Località : Lanciano

preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: preghiera prima di mettersi a letto   preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 4 I_icon_minitimeLun Dic 22, 2008 3:34 pm

marcodb84 ha scritto:
questa sera vorrei pregare per tutte quelle persone che hanno perso una persona cara in questo ultimo periodo, specialmente per il mio amico Marco, che ha perso la sua amata in un incidente stradale. Tiprego affinche tu possa aiutarlo a capire il perche di questa tua scelta.


SIGNORE AITUTACI A CAPIRE TUTTI...

BUONA NOTTE GESù


Crying or Very sad

Ke cosa bruttissima!
La vita a volte è così strana e così difficile da affrontare.
Possa questo ragazzo, come tutte le persone ke perdono un proprio caro, trovare nel Signore un rifugio dallo sconforto e dal dolore!
Signore mio.. aiuta tutte le persone ke a causa di mali incurabili lasceranno la vita terrena. Fa sì ke questo distacco avvenga nel modo meno difficile...
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: preghiera prima di mettersi a letto   preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 4 I_icon_minitimeLun Dic 22, 2008 6:53 pm

lo giorgio è una cosabruttissima...io nn sose saprei reagire come sta facendo il mio AMICO, so solo una cosa...spero che il Signore gli faccia capire il perchè di questa Sua scelta.
Torna in alto Andare in basso
George Bluesman

George Bluesman


Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 26.05.08
Età : 36
Località : Lanciano

preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: preghiera prima di mettersi a letto   preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 4 I_icon_minitimeMar Dic 23, 2008 2:10 am

Questa sera voglio pregare per i cuori delle persone... per quei cuori ke nn sentono + il Natale con la giusta emozione data dal significato di questa ricorrenza!
Possa Gesù Bambino far riflettere e far sentire ai nostri cuori quel brivido carico di sentimento e di magia ke solo la Nascita può darci!
Ke il Natale sia una festa dello spirito e nn del "regalo".
In modo che il nosto piccolo Gesù trova nei nostri cuori un rifugio caldo dove riposare e farci godere con estrema semplicità e gioia la Sua venuta!
Notte...
Torna in alto Andare in basso
casper
Redattori
Redattori
casper


Numero di messaggi : 1146
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 37
Località : Lanciano

preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: preghiera prima di mettersi a letto   preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 4 I_icon_minitimeMar Dic 23, 2008 2:33 am

Questa sera, visto che siamo in vista del Natale, voglio dedicare una preghiera a tutte quelle persone che non potranno passarlo insieme alla propria famiglia, perchè lontane oppure ammalate...signore prega per loro e fa che sia un natale bello anche per loro...
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: preghiera prima di mettersi a letto   preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 4 I_icon_minitimeSab Dic 27, 2008 5:24 am

questa sera vorrei pregare per tutte quelle persone ke questo Natale lo hanno passato separati dai prorpi cari, per vari motivi, lavoro, divorzi, o morte, affinche possano trovare aiuto e conforto in Te...

BUONA NOTTEGESù
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: preghiera prima di mettersi a letto   preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 4 I_icon_minitimeMar Gen 06, 2009 4:30 am

questa notte Signore vorrei pegare per tutte lepersone che stanno male veramente, affinche possano trovare rfugio in te e nei loro amoci più cari, Signore ti faccio questa preghiera questa sera perceh in questi giorni soo stato male(febbre), però nn sono mai stato solo, ho Tu,o Azzurra o i miei amici m siete stati sempre vicini.questa è la cosa più importante.


buona nottegesù
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: preghiera prima di mettersi a letto   preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Gen 15, 2009 2:16 am

signore vorrei pregare questa sera per tutti gli studenti che domani e nei prossimi giorni sono alle prese con compiti, interrogazioni e esami , Signore aiutali durante la loro preparazione affinché possano arrivare preparati al fatidico giorno...


BUONA NOTTE GESù
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: preghiera prima di mettersi a letto   preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 4 I_icon_minitimeDom Gen 18, 2009 3:28 am

signore oggi prima che mi metto a letto voglio pregarti per tutti i problemi che ci sono in generale, dalla famiglia, alla scuola, agli amici alle coppie, affinche donandoli a Te siano come messi al sicuro, come se donati a Te avessero una forza in più per poterli risolvere...buona notte gesù
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: preghiera prima di mettersi a letto   preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 4 I_icon_minitimeMer Feb 25, 2009 1:31 am

Signore, io non so come fanno le persone a dire che non esistI, io invece ti vorrei ringraziare questa sera per la giornata di oggi, su come mi hai aiutato a me ad altri, su tutti gli avvenimenti fortuiti che sono successi. Grazie che mi sei vicino... anche sapendo che io nn lo sono con Te sempre...

buona notte gesù
Torna in alto Andare in basso
lanene
Redattori
Redattori
lanene


Numero di messaggi : 699
Data d'iscrizione : 08.03.09
Età : 37
Località : padova

preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: preghiera prima di mettersi a letto   preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 4 I_icon_minitimeMar Mar 10, 2009 8:08 pm

allora...quando ho letto la preghiera che ha messo manu ho avuto un brivido!la pelle d'oca!mi ha ricordato una cifra di momenti impagabili...veramente.indi la capisco a mille se l'ha messa,x lei è pregna di significato.. Like a Star @ heaven e non solo x lei,chiaro! Cool poi vabbè ho capito-come tutti-l'intento del boss DB che effettivamente è giusto,originale,ci sta ecco!infatti mò ci penso fino a stasera..devo recuperare UN ANNO di post!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: preghiera prima di mettersi a letto   preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 4 I_icon_minitimeMer Mar 11, 2009 11:11 am

grazie brava hai colto in pieno... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
casper
Redattori
Redattori
casper


Numero di messaggi : 1146
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 37
Località : Lanciano

preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: preghiera prima di mettersi a letto   preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 4 I_icon_minitimeMer Mar 11, 2009 2:53 pm

recuperare un anno di post??è difficile, però basta che contribuisci ora lanene!!!ahahah
si cmq l'intento di questo post è veramente bello...ed originale
Torna in alto Andare in basso
lanene
Redattori
Redattori
lanene


Numero di messaggi : 699
Data d'iscrizione : 08.03.09
Età : 37
Località : padova

preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: preghiera prima di mettersi a letto   preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 4 I_icon_minitimeMer Mar 11, 2009 11:18 pm

le imprese difficili non mi scoraggiano,anzi mi provocano l'effetto contrario!!son 2 ore che sono sul sito,e chi altri lo sta facendo???eheh! Cool
Torna in alto Andare in basso
casper
Redattori
Redattori
casper


Numero di messaggi : 1146
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 37
Località : Lanciano

preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: preghiera prima di mettersi a letto   preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Mar 12, 2009 12:05 am

brava brava...ora penso che il nostro coordinatore sia feliceeeeeeee...ahahahaha
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: preghiera prima di mettersi a letto   preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Mar 12, 2009 11:12 am

Io sono felice sempre, ora ancora di più perchè più ne siamo e più possiamo petterci a confronto... e crescere insieme... basta co sto faccia libro che ci facciamo solo i fatti degli altri e le pettile.
Torna in alto Andare in basso
casper
Redattori
Redattori
casper


Numero di messaggi : 1146
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 37
Località : Lanciano

preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: preghiera prima di mettersi a letto   preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Mar 12, 2009 11:19 am

BRAVO, questo deve essere il vero punto d'incontro e di scambio delle nostre idee, almeno tra di noi...
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: preghiera prima di mettersi a letto   preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Mar 12, 2009 11:58 am

si anche perchè nn siamo più come una volta tutti a san pietro... o a lanciano... le nostre vite si allontanato epr lavoro studio, tutto... quindi per rimanere in contatto uno dei modi è questo comodo - veloce - e sicuro...buona gironata a tutti
Torna in alto Andare in basso
asdello

asdello


Numero di messaggi : 102
Data d'iscrizione : 06.02.09
Età : 34
Località : Lanciano

preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: preghiera prima di mettersi a letto   preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 4 I_icon_minitimeDom Mar 15, 2009 5:57 am

lol Rolling Eyes


Ultima modifica di asdello il Ven Apr 17, 2009 1:40 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: preghiera prima di mettersi a letto   preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 4 I_icon_minitimeMar Mar 17, 2009 1:49 am

qesta sera vorre coinvolgere tutt il forum con questa peghiera...

Nel nome del padre del figlio e dello spirito santo Amen
Signorequesta sera ti voglio pregare perchè tu domani possa illuminare la nostra cara amica Elettra che domani si deve laureare... possa tu aiutarla in questo giorno memorabile per lei...

buona notte gesù
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: preghiera prima di mettersi a letto   preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 4 I_icon_minitimeDom Mar 29, 2009 3:45 am

questa sera mio Signore vorrei pregare per tutte quelle persone che sfortunatamentenn riesco a privileggiare di tutti i benefici della vita.Signore preghiamo per le persone che oggi nn apprezzano la vita cosi come gli viene donata... e che è un dono.

BUONANOTTE GESù
Torna in alto Andare in basso
asdello

asdello


Numero di messaggi : 102
Data d'iscrizione : 06.02.09
Età : 34
Località : Lanciano

preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: preghiera prima di mettersi a letto   preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 4 I_icon_minitimeSab Apr 04, 2009 1:55 am

No


Ultima modifica di asdello il Ven Apr 17, 2009 1:39 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: preghiera prima di mettersi a letto   preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 4 I_icon_minitimeMar Apr 14, 2009 12:21 am

Signore sopo questa giornata vorrei pregare per tutti i miei amicie le persone a me care...affinche tu possa rimanere sempre al loro fianche per proteggerle, ed aiutarle nel momento del bisogno.
Buona notte gesù
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: preghiera prima di mettersi a letto   preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 4 I_icon_minitimeLun Apr 20, 2009 12:35 am

Signore questa vorrei pregarti, in modo particolare per noi... per noi tutti che stiamo cercando nel nostro piccoli di aiutare le persone terremotate...signore aiutaci dacci la forza di continuare fin quando nn torneranno a camminare con le proprie gambe... Signore aiutali eaiutaci


buona notte Gesù
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: preghiera prima di mettersi a letto   preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 4 I_icon_minitimeVen Apr 24, 2009 1:42 am

Buona notte a tutti...questa sera voglio affidare le mie preghiere per gli sfollati dell'aquila che stanno passando dei momenti bruttissimi con ilmaltempo, e anche per la mia dolce metà, speriamo che possa fare un bell'esame nel nome del Signore ...Affidiamoci a Lui... buona notte gesù
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: preghiera prima di mettersi a letto   preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 4 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
preghiera prima di mettersi a letto
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» PREGHIERA COLLETTIVA
» La Chiesa Battista
» Sabato 12/04/08 Ordinazione di don Domenico
» Prima riunione Campo scuola

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Arca di Noè :: Il deserto-
Vai verso: