Arca di Noè
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arca di Noè

Sito Parrocchiale Arca di Noè Lanciano!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 preghiera prima di mettersi a letto

Andare in basso 
+9
simatuchisei
vanity
George Bluesman
butterfly
Marcolone
casper
Angelo
akane
marcodb84
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
Marcolone

Marcolone


Numero di messaggi : 204
Data d'iscrizione : 04.03.08
Età : 37
Località : Lanciano (CH)

preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: preghiera prima di mettersi a letto   preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 5 I_icon_minitimeVen Apr 24, 2009 10:20 am

Signore in questa mattina voglio pregarti per tutte quelle persone che non trovano pace nella vita, che sono tormentate dal dubbio, e non riescono a trovare Te: via verità e vita. Possa la Spirito Santo guidare noi, piccoli tuoi collaboratori,ad aiutare queste persone. Amen!

Buon dì Gesù
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: preghiera prima di mettersi a letto   preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 5 I_icon_minitimeVen Apr 24, 2009 10:22 am

Non abbiate paura ma entrate nel vostro cuore, lì troverete la certezza di essere amati dall'Amore di chi vi ha creati!!
Torna in alto Andare in basso
simatuchisei




Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 02.11.08
Località : Lanciano

preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: preghiera prima di mettersi a letto   preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 5 I_icon_minitimeLun Giu 01, 2009 12:47 am

voglio pregare per tutte le famiglie,per tutte le persone care che scompaiono, senza che noi gli abbiamo detto quanto valgano per noi..
voglio pregare per tutte quelle persone che hanno qualcosa dentro che non riescono a superare, ma giorno per giorno montano su maschere..
voglio pregare perchè chi soffre abbia dallo spirito santo la forza di andare avanti..
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: preghiera prima di mettersi a letto   preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 5 I_icon_minitimeMar Giu 02, 2009 1:04 am

questa sera vorrei pregare per tutte le persone che domani come me avranno la fortuna di partecipare ad un'evento regionale grandissimo, signore aiutaci a cogliere tutto quello che di buono c'è da ogni persona che domani incontriamo davanti ai nostri passi, e facci testimo della tua parola come lo siamo stati tutto l'anno nei momenti più belli e nei momenti più difficili...
amen

buona notte gesù
Torna in alto Andare in basso
casper
Redattori
Redattori
casper


Numero di messaggi : 1146
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 37
Località : Lanciano

preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: preghiera prima di mettersi a letto   preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 5 I_icon_minitimeMer Lug 01, 2009 1:42 am

questa sera vorrei pregare per tutte le vittime del disastro ferroviario di viareggio e in particolare per i loro familiari colpiti da questa tragedia assurda...

signore prega per loro

notte
Torna in alto Andare in basso
Rocco Di Carlo

Rocco Di Carlo


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 40
Località : crecchio

preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: preghiera prima di mettersi a letto   preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 5 I_icon_minitimeLun Lug 06, 2009 3:02 am

questa sera voglio rivolgere una preghiera per tutti i miei amici,tutto il forum ed a tutti i miei amici che non sono più in mezzo a noi con questa bellissima canzone,buonanotte a tutti!

Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: preghiera prima di mettersi a letto   preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 5 I_icon_minitimeMar Lug 21, 2009 12:40 am

SIGNORE QUESTA SERA VOGLIO CONDIVIDERE CON VOI TUTTI LA NOSTRA PARTENZA PER IL CAMPO SCUOLA, SIGNORE AIUTACI DURANTE TUTTI I MOMENTI DELLA SETTIMANA I PIù BELLI E I PIù BRUTTI, QUELLI PIù STANCANTI E QUELLI MENO... AIUTACI A CRESCERE ANCHE IN QUESTA NUOVA ESPERIENZA E LA COSA PRINCIPALE FACCI ESSERE TUOI TESTIMONI ED ESEMPI PER I PIù PICCOLI
BUONA NOTTE GESù
Torna in alto Andare in basso
casper
Redattori
Redattori
casper


Numero di messaggi : 1146
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 37
Località : Lanciano

preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: preghiera prima di mettersi a letto   preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 5 I_icon_minitimeGio Lug 23, 2009 11:44 pm

Questa sera voglio rivolgere una preghiera per gli educatori che in questi gg sono alle prese con il campo scuola a musellaro di bolognano...affinchè possano svolgere il loro compito in maniera eccellente come al solito...e infine perchè no una preghierina per il nostro caro lionheart che domani farà un esame...e con l aiuto del signore farà sicuramente bene...

buonanotte...
Torna in alto Andare in basso
casper
Redattori
Redattori
casper


Numero di messaggi : 1146
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 37
Località : Lanciano

preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: preghiera prima di mettersi a letto   preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 5 I_icon_minitimeMer Ott 14, 2009 1:24 am

Per stanotte vorrei rivolgere una preghiera per le persone colpite dal tragico alluvione nel Messinese...ma anche per tutte le persone, soprattutto quelle della protezione civile, che ci mettono tutto l'impegno e l'amore per aiutare la povera gente....preghiamo per loro...

Notte gesù...ah e se ti posso chiedere una cosa fammi passare quest'influenza che mi sta venendo...ahahha


Buonanotte
Torna in alto Andare in basso
super man
Redattori
Redattori
super man


Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 01.12.08
Località : lanciano

preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: preghiera prima di mettersi a letto   preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 5 I_icon_minitimeGio Ott 15, 2009 10:00 pm

Bravo Robè ho apprezzato molto questa preghiera.....Smile
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: preghiera prima di mettersi a letto   preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 5 I_icon_minitimeVen Ott 16, 2009 12:47 am

questa notte vorrei pregare per quel bambino disperso in america su una mongolfiera,

Gesù preghiamo per lei...

BUONA NOTTE gesù
Torna in alto Andare in basso
casper
Redattori
Redattori
casper


Numero di messaggi : 1146
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 37
Località : Lanciano

preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: preghiera prima di mettersi a letto   preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 5 I_icon_minitimeMar Dic 01, 2009 1:37 am

siamo vicini al natale....è una festa speciale per me come credo per tutti...e in questa festa penso che la cosa più bella sia poter passare del tempo assieme ai propri effetti, alla propria famiglia, ai propri amici, ecc....ecco, stasera vorrei fare una preghiera per tutte le persone come me che desiderano passare questo periodo accanto alle persone amate....che tutti possano stare affianco ai propri cari per condividere questo speciale periodo....
buonanotte
Torna in alto Andare in basso
super man
Redattori
Redattori
super man


Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 01.12.08
Località : lanciano

preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: preghiera prima di mettersi a letto   preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 5 I_icon_minitimeMar Dic 01, 2009 11:44 pm

Anche io volevo fare una preghiera....Domenica scorsa è cominciato l'Avvento,questo ci fa capire quanto sia vicino il Natale,e quanto quasi ogni anno ci arriviamo diciamo inpreparati,non perchè non vogliamo(talvolta anche per questo) Twisted Evil ma per vari impegni sopratuttto per chi sta fuori lanciano!Quindi faccio una preghiera per tutti noi fuori sede affinchè possiamo partecipare all'Avvento con gioia e voglia di aspettare il Natale Laughing
Torna in alto Andare in basso
Marcolone

Marcolone


Numero di messaggi : 204
Data d'iscrizione : 04.03.08
Età : 37
Località : Lanciano (CH)

preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: preghiera prima di mettersi a letto   preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 5 I_icon_minitimeGio Dic 03, 2009 2:33 am

Signore, voglio pregarti per tutti i miei amici per quelli "sparsi nel mondo" e per quelli che sono qui!!!! per quelli che stanno passando momenti difficili....e per quelli che sono contenti....fa o Signore che tu sia sempre in nostro centro, il nostro tramite.....vieni sempre in mezzo a noi Amen
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: preghiera prima di mettersi a letto   preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 5 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
preghiera prima di mettersi a letto
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» PREGHIERA COLLETTIVA
» La Chiesa Battista
» Sabato 12/04/08 Ordinazione di don Domenico
» Prima riunione Campo scuola

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Arca di Noè :: Il deserto-
Vai verso: