Arca di Noè
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arca di Noè

Sito Parrocchiale Arca di Noè Lanciano!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 preghiera prima di mettersi a letto

Andare in basso 
+9
simatuchisei
vanity
George Bluesman
butterfly
Marcolone
casper
Angelo
akane
marcodb84
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

preghiera prima di mettersi a letto Empty
MessaggioTitolo: preghiera prima di mettersi a letto   preghiera prima di mettersi a letto I_icon_minitimeGio Mag 15, 2008 12:04 am

Questo è un post creato appositamente per inserire le nostre preghiere da fare e condividere con tutti gli alri, prima che ci addormentiamo...

questa sera comincio io...

"preghiamo per le 15mila vittime, per gli oltre 25 mila dispersi, per tutti il loro familiari.Signore poggia la Tua mano sulla Corce Rossa, l'esercito e per tutte quelle persone volontarie che sono sul posto per dare un aiuto,Signore ti preghiamo.."


preghiera prima di mettersi a letto Epa14x2wX_20080514
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

preghiera prima di mettersi a letto Empty
MessaggioTitolo: Re: preghiera prima di mettersi a letto   preghiera prima di mettersi a letto I_icon_minitimeLun Mag 19, 2008 11:11 pm

"...Signore questa sera voglio pregare per tutte quelle persone che sono immerse nei libri, perchè impegnati per esami, chi universitari e chi per quelli di stato. Poggia su di loro la Tua presenza, anche se non sempre richiesta direttamente, e da loro forza per affrontare con serenita gli studi. Signore ti preghiamo..."NOTTE basket
Torna in alto Andare in basso
akane
Redattori
Redattori
akane


Numero di messaggi : 320
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 38
Località : Lanciano

preghiera prima di mettersi a letto Empty
MessaggioTitolo: Re: preghiera prima di mettersi a letto   preghiera prima di mettersi a letto I_icon_minitimeMar Mag 20, 2008 7:47 pm

come preghiera prima di andare a dormire.......indubbiamente la più bella è questa.........è stupenda!!!!

quanti ricordi!!!!! preghiera prima di mettersi a letto 860518 preghiera prima di mettersi a letto 381791

LA PREGHIERA DELLA SERA

Come il cielo senza nubi, non è buio quando è sera e a chi cerca cose belle fa vedere luna e stelle
alla fine di ogni giorno anche il cuore che ha la pace vede i doni del Signore e lo vuole ringraziare...

Egli canta una preghiera quando vien la sera..egli canta con chi spera grazie anche stasera..

Signore chi canta son io e certo chi ascolta sei tu, la mia voce tu senti mio Dio ma il cuore lo ascolti di più di più...
Come l'acqua del ruscello scende lieta giù dai monti tutta chiara tutta pura e disseta ogni creatura...
alla fine di ogni giorno io ripenso al mio cammino per vedere se ho portato gioia vera a chi è vicino...

Egli canta una preghiera quando vien la sera..egli canta con chi spera grazie anche stasera..

Ma se qualche cosa non va, ti chiedo perdono Gesù, se mi dici che debbo cambiar non voglio aspettare di più di più...
guardo in cielo, cosa vedo..c'è una nuvoletta ancora, ne è rimasta solo una ma nasconde un po' la luna...
io non voglio che il mio cuore abbia ancora nubi nere..chi mi ha dato un dispiacere io lo voglio perdonare...

Egli canta una preghiera quando vien la sera..egli canta con chi spera grazie anche stasera..

Ti chiedo da adesso Signor, se il giorno di nuovo verrà, fammi sempre pensare più a Te e dammi la forza di amar...
come l'acqua del ruscello va ad immergersi nel mare, quando il sole è tramontato mi riposo in Te Signore..
alla fine di ogni giorno la preghiera di ogni ora mi ripete che nel cuore ci sei proprio tu Signore.

Egli canta una preghiera quando vien la sera..egli canta con chi spera grazie anche stasera..
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

preghiera prima di mettersi a letto Empty
MessaggioTitolo: GIOVANI TRA GIOVANI   preghiera prima di mettersi a letto I_icon_minitimeMar Mag 20, 2008 11:11 pm

si è sicuramente bellissima...ma è scontata...

"...Questa sera voglio pregare come il nostro papa, quindi per tutti i ragazzi e i giovani. Preghiamo perchè il nostro Signore ci dia la forza e il coraggio di testimoniare la nostra fede, nei luoghi più difficili del "mondo", cn opere semplici e rispettando le leggi di Dio...!!!


SIAMO TESTIMONI .....GIOVANI TRA GIOVANI....
NOTTE
Torna in alto Andare in basso
akane
Redattori
Redattori
akane


Numero di messaggi : 320
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 38
Località : Lanciano

preghiera prima di mettersi a letto Empty
MessaggioTitolo: Re: preghiera prima di mettersi a letto   preghiera prima di mettersi a letto I_icon_minitimeMar Mag 20, 2008 11:47 pm

scontata? ma ke dici? sai quanti non la conoscono! No e poi una preghiera nn è mai scontata!

vabbè cmq x me è la più bella afro
Torna in alto Andare in basso
Angelo




Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 19.05.08
Età : 36
Località : Lanciano

preghiera prima di mettersi a letto Empty
MessaggioTitolo: D'accordo cn Akane   preghiera prima di mettersi a letto I_icon_minitimeMer Mag 21, 2008 12:19 am

Marco, sono assolutamente d'accordo con Akane. Nessuna preghiera è scontata..ed è anche brutto da dire come cosa..ora per punizione te la leggi prima di andare a dormire..e credimi, è la più dolce punizione che potevi ricevere perchè è una preghiera bellissima!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

preghiera prima di mettersi a letto Empty
MessaggioTitolo: Re: preghiera prima di mettersi a letto   preghiera prima di mettersi a letto I_icon_minitimeMer Mag 21, 2008 4:53 pm

Ricordo che il significato di SCONTATO non è negativo...e poi il post era prevalentemente per peghiere spontanee prima di mettersi a letto... ..........resa l'idea? Neutral
Torna in alto Andare in basso
akane
Redattori
Redattori
akane


Numero di messaggi : 320
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 38
Località : Lanciano

preghiera prima di mettersi a letto Empty
MessaggioTitolo: Re: preghiera prima di mettersi a letto   preghiera prima di mettersi a letto I_icon_minitimeGio Mag 22, 2008 1:36 am

che è per preghiere spontanee non si capiva affatto, cmq hai hai reso.
stapposto.
Torna in alto Andare in basso
casper
Redattori
Redattori
casper


Numero di messaggi : 1146
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 37
Località : Lanciano

preghiera prima di mettersi a letto Empty
MessaggioTitolo: IO DIFENDO DI BIASE   preghiera prima di mettersi a letto I_icon_minitimeGio Mag 22, 2008 11:58 am

Marco ti difendo io!!! con questo non voglio dire male ad akane e angelo perchè la sua poesia l ho letta ed effettivamente è molto bella però marco per una volta si era espresso bene...l intenzione è quella di scrivere con parole proprie pochi versi per esprimere un pensiero prima della notte e non magari incollare una poesia già bella e pronta...e penso che questa sia davvero una bella iniziativa...bravo MARCO!!!! e cmq ripeto ho apprezzato la poesia di akane... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
akane
Redattori
Redattori
akane


Numero di messaggi : 320
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 38
Località : Lanciano

preghiera prima di mettersi a letto Empty
MessaggioTitolo: Re: preghiera prima di mettersi a letto   preghiera prima di mettersi a letto I_icon_minitimeGio Mag 22, 2008 12:41 pm

non è una poesia!
Torna in alto Andare in basso
casper
Redattori
Redattori
casper


Numero di messaggi : 1146
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 37
Località : Lanciano

preghiera prima di mettersi a letto Empty
MessaggioTitolo: Re: preghiera prima di mettersi a letto   preghiera prima di mettersi a letto I_icon_minitimeGio Mag 22, 2008 12:56 pm

si scusa volevo dire preghiera anche se leggendola sembra anche una poesia...
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

preghiera prima di mettersi a letto Empty
MessaggioTitolo: Re: preghiera prima di mettersi a letto   preghiera prima di mettersi a letto I_icon_minitimeGio Mag 22, 2008 4:19 pm

Roberto ha scritto:
1) Marco ti difendo io!!!
2)marco per una volta si era espresso bene...

Roberto grazie mille, almeno c'è uno che mi difende.. quindi per il primo punto va bene...invece per il secondo punto ti ammazzo...


cmq ora è kiaro e bello lo scopo di questo post...
ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
Marcolone

Marcolone


Numero di messaggi : 204
Data d'iscrizione : 04.03.08
Età : 37
Località : Lanciano (CH)

preghiera prima di mettersi a letto Empty
MessaggioTitolo: Re: preghiera prima di mettersi a letto   preghiera prima di mettersi a letto I_icon_minitimeGio Mag 22, 2008 9:45 pm

Scusate ma non era un post per pregare insieme.......senza critiche!!!????


Ultima modifica di Marcolone il Ven Mag 23, 2008 8:56 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Angelo




Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 19.05.08
Età : 36
Località : Lanciano

preghiera prima di mettersi a letto Empty
MessaggioTitolo: Marcolone non sono critiche!   preghiera prima di mettersi a letto I_icon_minitimeGio Mag 22, 2008 10:04 pm

caro marcolone,a parte il fatto che non stiamo criticando nessuno, ma stiamo tutti quanti esprimendo delle nostre opinioni, ma vorrei dirti che anche le critiche servono a far nascere dibattiti e accendere discussioni in modo da poterci confrontare insieme. Che male c'è? anzi il forum nasce appunto per esprimersi liberamente e cercare di confrontarsi , naturalmente in maniera civile. E infatti qui nessuno ha attaccato nessuno, anzi per quanto mi riguarda la mia risposta a marco era ironica e rispetto ciò che ha detto Roberto...ci mancherebbe, anche se vorrei ricordargli che la preghiera che ha voluto ricordare manu non è una poesia..cmq marco ricordati : "De gustibus non disputandum est" ovvero "i gusti non si dicutono" poichè sono personali.
Buona serata!
Torna in alto Andare in basso
Angelo




Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 19.05.08
Età : 36
Località : Lanciano

preghiera prima di mettersi a letto Empty
MessaggioTitolo: intendo marcolone   preghiera prima di mettersi a letto I_icon_minitimeGio Mag 22, 2008 10:08 pm

Quando ho scritto "marco ricordati : De gustibus.."..intendevo dire naturalmente a marcolone!
Torna in alto Andare in basso
butterfly
Redattori
Redattori
butterfly


Numero di messaggi : 220
Data d'iscrizione : 28.02.08
Località : Lanciano

preghiera prima di mettersi a letto Empty
MessaggioTitolo: tornando al tema del post!!!   preghiera prima di mettersi a letto I_icon_minitimeVen Mag 23, 2008 12:47 am

questa sera voglio pregare per l'Arca di Noè! preghiamo soprattutto affinchè ci sia sempre Dio a guidarla e che grazie al Faro possiamo non perdere mai la via della fede e della speranza!
La nostra Arca ha continuo bisogno delle nostre preghiere! non lasciamola sola!
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

preghiera prima di mettersi a letto Empty
MessaggioTitolo: Re: preghiera prima di mettersi a letto   preghiera prima di mettersi a letto I_icon_minitimeVen Mag 23, 2008 3:38 pm

Marcolone ha scritto:
Scusate ma non era un post per pregare insieme.......senza cirtiche !!!????
e chi lo ha detto???

Ps:MArcolò falla na peghiera...
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

preghiera prima di mettersi a letto Empty
MessaggioTitolo: Re: preghiera prima di mettersi a letto   preghiera prima di mettersi a letto I_icon_minitimeVen Mag 23, 2008 3:38 pm

Cma appoggio pienamente la preghiera di butterly , perchè ce ne servono tante... bravissima
Torna in alto Andare in basso
Marcolone

Marcolone


Numero di messaggi : 204
Data d'iscrizione : 04.03.08
Età : 37
Località : Lanciano (CH)

preghiera prima di mettersi a letto Empty
MessaggioTitolo: Re: preghiera prima di mettersi a letto   preghiera prima di mettersi a letto I_icon_minitimeVen Mag 23, 2008 9:15 pm

Cmq io volevo dire che questo post è nato per pregare insieme, no per dire se una preghiera è scontata..o...è una poesia ecc.....è un post per passare qualche minuti in silenzio a leggere e, a pregare......

per questo chiedo per favore di non scrivere commenti sulle preghiere altrui...o sui post, iniziando a non rispondere a questo mio post.


Io voglio pregare questa sera per tutti giovani della nostra parrocchia e della diocesi,perchè possano dare alla vita un giusto senso, ricca di valori, attiva nello studio, nello sport e nelle altre attività.
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

preghiera prima di mettersi a letto Empty
MessaggioTitolo: Re: preghiera prima di mettersi a letto   preghiera prima di mettersi a letto I_icon_minitimeDom Mag 25, 2008 1:42 am

"SIGNORE questa sera io ti voglio pregare per il nostro gruppo dell'Arca di Noè delle medie, perchè con il Tuo santo aiuto possano apprendere tutti i nostri insegnamenti, che nel nostro piccolo stiamo e cercheremo sempre di dargli, affinche possano diventare nuove forze per il nostro gruppo, di esempio per i più piccoli e per tanti loro coetanei che oggi giorno non hanno una guida...Signore ti diamo la buona notte e ti preghiamo." preghiera prima di mettersi a letto 381791
Torna in alto Andare in basso
casper
Redattori
Redattori
casper


Numero di messaggi : 1146
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 37
Località : Lanciano

preghiera prima di mettersi a letto Empty
MessaggioTitolo: Re: preghiera prima di mettersi a letto   preghiera prima di mettersi a letto I_icon_minitimeLun Mag 26, 2008 7:04 pm

Sono d'accordo con Angelo quando dice che ognuno ha espresso la sua opinione e che l importante è farlo nel tono giusto come credo che facciamo tutti qui nel forum...se non ci fossero le critiche come dice marcolone non esisterebbe il forum poichè non ci sarebbe confronto tra le persone...marco ha solo voluto far capire bene la sua iniziativa, e forse, ripeto senza offesa, non si è espresso bene a parole, però il concetto era chiaro...ed io cmq mi sono già corretto quando ho scritto poesia invece che preghiera...lapsus freudiano...mi scuso di nuovo...ah marco non ti offendere quando ti dico che per una volta ti eri espresso bene!!!! volevo semplicemente dire che quando scrivi non sei proprio il max della precisione, ma d altronde che mondo sarebbe se tutti fossimo senza difetti???una noia!!!! invece le differenze sono il sale della vita, non credi???? un saluto a tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
butterfly
Redattori
Redattori
butterfly


Numero di messaggi : 220
Data d'iscrizione : 28.02.08
Località : Lanciano

preghiera prima di mettersi a letto Empty
MessaggioTitolo: Re: preghiera prima di mettersi a letto   preghiera prima di mettersi a letto I_icon_minitimeGio Mag 29, 2008 1:13 am

dato che le fondamenta della nostra comunità sono le famiglie questa sera vorrei pregare per tutte le giovani coppie della nostra diocesi!affinchè il signore le guidi sempre nella vita di coppia e soprattutto nella crescita dei figli!!
ps : questa preghierà è pensata in occasione del Family Day che si terrà domenica primo giugno per chi fosse interessato a partecipare da Lanciano partirà un pulman per Roma
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

preghiera prima di mettersi a letto Empty
MessaggioTitolo: Re: preghiera prima di mettersi a letto   preghiera prima di mettersi a letto I_icon_minitimeVen Mag 30, 2008 1:28 am

questa sera voglio pregare per tutte le coppie giovani della nostra diocesi, Madonnina custodiscile nel tuo seno materno e fà che i loro sogni anche quelli più segreti rispecchiano il progetto di Dio... Amen


Buona notte Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

preghiera prima di mettersi a letto Empty
MessaggioTitolo: Re: preghiera prima di mettersi a letto   preghiera prima di mettersi a letto I_icon_minitimeDom Giu 01, 2008 3:53 am

Questa sera vorrei pregare per tutte quelle coppie giovani che intraprenderanno il lungo e bellissimo cammino del matrimonio, specialmente xdue miei cugini, Signore li voglio affidare a te, cosi che tu vegli sempre su la loro vita... buonanotte a tutti e auguri a Tina e Daniele. Exclamation
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

preghiera prima di mettersi a letto Empty
MessaggioTitolo: Re: preghiera prima di mettersi a letto   preghiera prima di mettersi a letto I_icon_minitimeLun Giu 02, 2008 12:40 am

questa sera voglio pregare per tutte quelle persone dell'abruzzo che ci rappresenteranno alla giornata mondiale della gioventù 2008. Specialmente per la nostra rapprensentaza di Lancianese.Affinchè possano tornare più arricchite di prima con un sacco pieno di notizie ed esperienze da raccontarci!buona notte
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





preghiera prima di mettersi a letto Empty
MessaggioTitolo: Re: preghiera prima di mettersi a letto   preghiera prima di mettersi a letto I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
preghiera prima di mettersi a letto
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» PREGHIERA COLLETTIVA
» La Chiesa Battista
» Sabato 12/04/08 Ordinazione di don Domenico
» Prima riunione Campo scuola

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Arca di Noè :: Il deserto-
Vai verso: