Arca di Noè
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arca di Noè

Sito Parrocchiale Arca di Noè Lanciano!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 preghiera prima di mettersi a letto

Andare in basso 
+9
simatuchisei
vanity
George Bluesman
butterfly
Marcolone
casper
Angelo
akane
marcodb84
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
George Bluesman

George Bluesman


Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 26.05.08
Età : 36
Località : Lanciano

preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: preghiera prima di mettersi a letto   preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Giu 03, 2008 8:52 pm

La mia preghiera è rivolta a tutti gli iscritti al forum!
Vi prego... scriveteci in modo da renderlo vivo!!

lol!
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: preghiera prima di mettersi a letto   preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Giu 03, 2008 11:28 pm

Sante parole... io spesso parlo da solo..
Torna in alto Andare in basso
Marcolone

Marcolone


Numero di messaggi : 204
Data d'iscrizione : 04.03.08
Età : 37
Località : Lanciano (CH)

preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: preghiera prima di mettersi a letto   preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Giu 04, 2008 11:06 pm

Questa sera voglio pregare per tutti i giovani e gli anziani che sono malati, alcuni abbandonati alle loro sofferenze senza nessuno affianco. Non scordiamoci di loro.!
Torna in alto Andare in basso
George Bluesman

George Bluesman


Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 26.05.08
Età : 36
Località : Lanciano

preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: preghiera prima di mettersi a letto   preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Giu 05, 2008 12:50 am

Mi associo alla preghiera di Marcolone... Preghiamo x tutte le persone malate!
E Preghiamo affinchè il Signore dia loro la forza di combattere e la voglia di sconfiggere la malattia, qualunque essa sia, x tornare a gioire delle cose belle della vita!
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: preghiera prima di mettersi a letto   preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Giu 06, 2008 12:11 am

questa sera vorrei pregare per tutte le persone che operano in parrocchie, oratori, Caritas, etcc, che offrono tanto impegno per questo servizio, e che con il loro esempio portano avanti la parola di Dio nostro Signore!!! buona notte a tutti
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: preghiera prima di mettersi a letto   preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Giu 09, 2008 1:14 am

questa mattina sono andato a messa alle 10.00 ed erano presenti alla celebrazione poche persone...adesso Signore vorrei pregare per tutte le persone che nel periodo invernale vanno a messa assiduamente la domenica(compreso me), affinchè possano trovare un pò di tempo per Te anche nella stagione estiva... preghiamo

notte
Torna in alto Andare in basso
akane
Redattori
Redattori
akane


Numero di messaggi : 320
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 38
Località : Lanciano

preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: preghiera prima di mettersi a letto   preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Giu 11, 2008 1:38 am

questa sera voglio pregare per le famiglie, in particolare per quelle famiglie che soffrono e affrontano momenti di tensione affinchè possano ritrovare la serenità persa e andare avanti più forti e unite di prima....
buona notte a tutti
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: preghiera prima di mettersi a letto   preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Giu 12, 2008 3:36 am

questa sera voglio pregare e fare gli auguri ad Angela Celentano che oggi avrebbe compiuto 15 anni, se fosse ancora con i propri genitori, solo Dio sa la sua storia, e se la sua fiamma è ancora accesa, sicuramente nel cuore dei genitori, famigliari e tanti italiani e ancora accesa la fiamma della speranza, che è l'ultima a morire.
Signore ti affido la piccola Angela!buona notte
Torna in alto Andare in basso
butterfly
Redattori
Redattori
butterfly


Numero di messaggi : 220
Data d'iscrizione : 28.02.08
Località : Lanciano

preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: preghiera prima di mettersi a letto   preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Giu 14, 2008 9:55 pm

questa sera vorrei ringraziarti signore! vorrei ringraziarti per tutto quello che mi doni! ogni giorno senza saperlo riceviamo tanto da te! purtroppo non sempre riusciamo a riconoscere tuoi doni! ieri ho avuto la chiara dimostrazione dei piccoli doni che ci fai! grazie!
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: preghiera prima di mettersi a letto   preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Giu 18, 2008 12:14 am

Questa sera vorrei pregare per tutti quei ragazzi che sono impegnati con gli esami di stato o gli esami delle medie, affinchè possano riuscire al meglio, anche se ci servirà molto impegno....

in bocca al lupo a tutti
ciao e buon riposo
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: preghiera prima di mettersi a letto   preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Lug 08, 2008 12:47 am

questa sera vorrei pregare per tutte quelle persone del mondo che per motivi di lavoro, economici e per paura della lontananza, non possono partecipare e partire per la gmg 2008, un evento unico, prego perche anche loro un giorno possano provare l'esperienza della GMG.
Prego anche perchè il Signore ci dia la forza di stare li con il cuore senza rimpiani e invidia.
preghiamo
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: preghiera prima di mettersi a letto   preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Lug 09, 2008 1:11 am

Signore questa sera vorrei affidarti 4 ragazzi che domattina partono per la gmg2008, Azzurra I love you ;Emanuela, Fabio e MArio, affinchè Tu possa stargli accanto nei momenti belli e difficile di questa lunga avventura.
Speriado che tornino qui a lanciano con una carica in più, da poterci dare anche noi rimasti qui! fa che loro possano essere veri testimoni della nostra comunità locale.
buona notte signore ascolta le nostre preghiere...
Torna in alto Andare in basso
butterfly
Redattori
Redattori
butterfly


Numero di messaggi : 220
Data d'iscrizione : 28.02.08
Località : Lanciano

preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: preghiera prima di mettersi a letto   preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Lug 09, 2008 1:47 am

breve e concisa : PREGATE PER NOI CHE PARTIAMO! PREGATE PERCHè NOI POSSIAMO DAVVERO RICEVERE LO SPIRITO IN QUESTI GIORNI IN AUSTRALIA!
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: preghiera prima di mettersi a letto   preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Lug 10, 2008 1:34 am

QUESTA SERA VORREI PREGARE PER TUTTE QUELLE PERSONE CHE MUOIONO PER STRADA. SPECIALMENTE PER UN RAGAZZO DI PERANO CHE OGGI CI HA LASCIATO, IN UN INCIDENTE IN MOTO, DOPO IL LAVORO. PREGHIAMO PER LUI E PER I SUOI FAMILIARI E PER TUTTI QUELLI CHE LO CONOSCEVANO...


BUONANOTTE RIPOSA IN PACE
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: preghiera prima di mettersi a letto   preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Lug 30, 2008 1:14 am

questa sera Signore voglio pregare per tutte quelle persone che sono impegnate con i campi scuola, tra le cuoche, gli organizzatori, gli educatori e tanti altri che sono dietro le quinte, perchè possano lavorare serenamente sempre nel Tuo nome. buonanotte Papà
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: preghiera prima di mettersi a letto   preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Ago 10, 2008 11:18 pm

questa sera signore ti vorrei ringraziare per come ci hai guidati in questo campo scuola, grazie perchè ci hai tenuti per mano come un papà, Ti voglio affidare tutti i ragazzi che erano al campo scuola, fa che ora tornati a caa possano mettere molta acqua a tutti quei semini che noi educatori abbiamo semonato nei loro cuori,signore ti preghiamo...

buonanotte GESù
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: preghiera prima di mettersi a letto   preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Ago 22, 2008 1:43 am

oggi invece di una preghira come tutti i giorni, volevo consigliarvi una cosa, siccome l'ho consigliata ai ragazzi delle medie e ho sentito che la notte qualcuno faceva come un "pazzo" (IO) gli aveva detto...

tutte le sere prima di addormentarvi, anche quando nn avete voglia di pregare per ringraziare Dio della giornata passata, dite solo una cosa semplicissima ma che pochi ci pensano...

dite:

BUONA NOTTE GESU'
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: preghiera prima di mettersi a letto   preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Set 07, 2008 2:07 am

questa sera invece dopo tante notizie di questa ultima settimana vorrei pregare per tutte quelle persone da noi e da tutti i media sono stati dimenticati, solo perche nn si tratta di America, prego per tutte le vittime e i loro familiari dell'uragano che si è abbattuto a HAITi, perchè possano avere la giusta importanza almeno nel regno dei cieli... notte...

BUONA NOTTE GESU'
Torna in alto Andare in basso
butterfly
Redattori
Redattori
butterfly


Numero di messaggi : 220
Data d'iscrizione : 28.02.08
Località : Lanciano

preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: preghiera prima di mettersi a letto   preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Set 13, 2008 12:30 am

questa sera vorrei pregare per il nostro nuovo cordinatore e per i nostri nuovi consiglieri! signore guidali in questo arduo cammino, sii per loro il faro nella notte, lascia che si facciano aiutare dai riflessi della tua luce anche in un mare in tempesta!(fonte: roberto dimatteo)
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: preghiera prima di mettersi a letto   preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Set 18, 2008 2:46 am

questa sera vorrei pregare per tutte quelle persone che in questi giorni o in futuro dovranno fare delle scelte importanti per la loro vita...Signore Guidali nella retta via...

BUONANOTTE GESù
Torna in alto Andare in basso
Marcolone

Marcolone


Numero di messaggi : 204
Data d'iscrizione : 04.03.08
Età : 37
Località : Lanciano (CH)

preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: preghiera prima di mettersi a letto   preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Set 18, 2008 10:54 pm

Questa sera voglio pregarti per tutte quelle persone che hanno scordato che Dio è Felicità!!!!E vivono la vita tormentati, delusi e non trovano pace! Dio è Felicità!!!!
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: preghiera prima di mettersi a letto   preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Set 23, 2008 1:15 am

questa sera vorrei pregare per la nostra parrocchia e per tutti i nostri gruppi, di cui facciamo parte e non, perchè il nostro Signore ci aiuti a costruire e non a distruggere tutto quello che noi abbiamo fatto e faremo in furuto...chiediamo il Suo aiuto perchè da soli non possiamo fare nulla! preghiamo

BUONA NOTTE GESù
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: preghiera prima di mettersi a letto   preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Set 26, 2008 12:50 am

Grazie Signore che questa sera mi hai dato la forza e il coraggio per esporre il tema annuale dell'Arca di Noè, signore io ho fiducia in te, ho molta speranza, aiutaci in questo nuovo cammino annuale, oggi più che mai, tutti ci siamo caricati di incarichi e impegni forti. AIUTACI per essere tuoi testimoni.


BUONA NOTTE GESù
Torna in alto Andare in basso
George Bluesman

George Bluesman


Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 26.05.08
Età : 36
Località : Lanciano

preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: preghiera prima di mettersi a letto   preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Set 27, 2008 1:14 am

Questa sera voglio pregare x tutte quelle persone ke mettono l'anima e il cuore x la riuscita di un progetto.
Signore dacci la volontà e la forza di superare i momenti di "salita" ke ogni obiettivo comporta ma soprattutto butta abbondante benzina sulla fiamma della passione ke ci spinge a dare sempre il massimo e ad arrivare al traguardo vittoriosi!!
Questa preghiera la voglio dedicare a me x la mia musica, a tutti i ragazzi di questo forum e soprattutto al nostro caro Marco Di Biase ke con una carica da leone si sta adoperando per la sua Parrocchia e per i suoi compagni alla realizzazione di un progetto ambizioso e importante ke sono certo porterà a termine!
Notte Signore Mio...
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: preghiera prima di mettersi a letto   preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Set 28, 2008 4:39 am

grazie caro george io la forza la prendo dai bambini, dai ragazzi, da voi che credete in me e dal Signore...
Buona notte
Buona notte Gesù
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: preghiera prima di mettersi a letto   preghiera prima di mettersi a letto - Pagina 2 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
preghiera prima di mettersi a letto
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» PREGHIERA COLLETTIVA
» La Chiesa Battista
» Sabato 12/04/08 Ordinazione di don Domenico
» Prima riunione Campo scuola

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Arca di Noè :: Il deserto-
Vai verso: