Arca di Noè
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arca di Noè

Sito Parrocchiale Arca di Noè Lanciano!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 CIAO CHE FATE...

Andare in basso 
+20
Lorenzo DL
lionheart
lanene
asdello
Lets94
isabella!
flounder
TRILLI 2
butterfly
Marcolone
Bart_95
Cikka
casper
vanity
Rocco Di Carlo
akane
simatuchisei
George Bluesman
...VaVa...
marcodb84
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 16 ... 22  Successivo
AutoreMessaggio
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

CIAO CHE FATE... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 11 I_icon_minitimeDom Apr 12, 2009 2:02 pm

CIAO ragazzi il forum per questo periodo di lutto nazionale è stato un pò messo in disparte anche perchè giustamente eravamo tutti presi dal dolore...però adesso dobbiamo ripartire in grande stile...

specialemte con riflessioni... e preghiere per i nostri fratelli aquilani... le nostre preghiere salgono al Signore...sempre...in qualunche modo noi le facciamo..

vi prego nn abbandoniamoli..e non mi abbandonate in questa scommessa...


grazie mille...ora sto riaggiornando un pò il forum...
Torna in alto Andare in basso
casper
Redattori
Redattori
casper


Numero di messaggi : 1146
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 38
Località : Lanciano

CIAO CHE FATE... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 11 I_icon_minitimeMar Apr 14, 2009 1:36 am

Sono tornato a casa dopo una pasquetta davvero spettacolare...grazie mille a tutti i presenti ovviamente... lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
lanene
Redattori
Redattori
lanene


Numero di messaggi : 699
Data d'iscrizione : 08.03.09
Età : 37
Località : padova

CIAO CHE FATE... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 11 I_icon_minitimeMar Apr 14, 2009 1:19 pm

bravo db concordo appieno e sostengo a dovere la causa!!!in questi giorni ero lontana sì e non ho avvertito il dolore come voi che siete lì,però in ogni caso è stato pesante perchè mi toccava x forza di cose il tutto..
come ha scritto butterfly su msn "abbiamo un'unica certezza: PASSERà"
scusa il plagio lù ma era davvero bella e volevo riportarla!va bene?
appena tornata a padova dal friuli d'infanzia..giorni sereni..
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

CIAO CHE FATE... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 11 I_icon_minitimeMar Apr 14, 2009 3:03 pm

sono a lavoro e concordo con voi tutto passerà e tutto ha un motivo...
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

CIAO CHE FATE... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 11 I_icon_minitimeMer Apr 15, 2009 9:47 am

ciao ora sono arrivato a lavoro molto assonnato dopo la festa di compleanno di ieri sera... ma voglio regalarvi una cosa... questa frase che secondo me è l'ideale per ocntinuare ad andare avanti e rialzarsi per qualsiasi eveniensa...

Finora non avete chiesto nulla nel mio nome. Chiedete e otterrete, perché la vostra gioia sia piena.
Gv 16,24

buona giornata a tutti
Torna in alto Andare in basso
lanene
Redattori
Redattori
lanene


Numero di messaggi : 699
Data d'iscrizione : 08.03.09
Età : 37
Località : padova

CIAO CHE FATE... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 11 I_icon_minitimeMer Apr 15, 2009 2:00 pm

che bella caspita!certe cose mi fanno venire la pelle d'oca sto periodo!e questa frase è una..sto bevendo ACQUA e fra un pò mangio credo.. rabbit
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

CIAO CHE FATE... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 11 I_icon_minitimeGio Apr 16, 2009 12:19 am

Sono le 11.19 e sto ancora lavorando...quindi vedete che non ho una sera libera...e una che me la so liberata...cioè domani vado al cinema con la mia morosa:..si dice cosi Nene?
Torna in alto Andare in basso
lanene
Redattori
Redattori
lanene


Numero di messaggi : 699
Data d'iscrizione : 08.03.09
Età : 37
Località : padova

CIAO CHE FATE... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 11 I_icon_minitimeGio Apr 16, 2009 2:40 pm

siiiiii KRANDE si dice così!oppure con LA TIPA!o la TOSA!ma è + da grezzi tosa..
ho appena cucinato e mangiato!potrei fare la rubrica di studio aperto,COTTO E MANGIATO!o GUSTO di tg5!o EAT PARADE sul2..ahahah ok smetto di tirarmela
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

CIAO CHE FATE... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 11 I_icon_minitimeGio Apr 16, 2009 3:07 pm

ho appena preso il caffè dopo pranzo e antrando sono rimasto contento di vedere marcolone e lorenzo nel forummmdai raga... forza che andiamo alla grande...
Torna in alto Andare in basso
Marcolone

Marcolone


Numero di messaggi : 204
Data d'iscrizione : 04.03.08
Età : 37
Località : Lanciano (CH)

CIAO CHE FATE... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 11 I_icon_minitimeGio Apr 16, 2009 3:48 pm

we wagliò...io sono qui in attesa del caffè.....oggi è una bella giornata....ho voglia di mare.....

Volare OoOoOoOo cantare OoOoOoOo
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

CIAO CHE FATE... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 11 I_icon_minitimeGio Apr 16, 2009 3:59 pm

anche iooooooo...... camperrrrrrrrrrrr CIAO CHE FATE... - Pagina 11 Rbenny non è il mio ma è più simile possibile
Torna in alto Andare in basso
lanene
Redattori
Redattori
lanene


Numero di messaggi : 699
Data d'iscrizione : 08.03.09
Età : 37
Località : padova

CIAO CHE FATE... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 11 I_icon_minitimeGio Apr 16, 2009 9:56 pm

ahahah marcolò mi hai messo il buonumore con quella scritta e con quella faccia della foto!!!!!fatti vedè + spesso,che diamine!!!
ho appena cenato come una luja,stasera non so che fare..film o studio un pochetto?o entrambo?
Torna in alto Andare in basso
casper
Redattori
Redattori
casper


Numero di messaggi : 1146
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 38
Località : Lanciano

CIAO CHE FATE... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 11 I_icon_minitimeVen Apr 17, 2009 5:13 pm

sono appena tornato a casa dopo aver mangiato a casa di lionheart e avergli successivamente offerto un bel caffettino per sdebitarmi...lanene sai dove lo abbiamo preso??a I- RENE'!!!!AHAHAHAHAHH

lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
lanene
Redattori
Redattori
lanene


Numero di messaggi : 699
Data d'iscrizione : 08.03.09
Età : 37
Località : padova

CIAO CHE FATE... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 11 I_icon_minitimeVen Apr 17, 2009 10:10 pm

ahahahah e sta battuta a chi l'hai fregata FAMMI CAPIRE!!!!!c'ho il copyright a pessimo! pig ho appena cenato dopo essere stata all'ikea..e cm dice il fontana "ho fatto le pause a base di studio" (non il contrario come la gente normale tipo lui)..stasera o film o STUDIO ahahah avete capito che farò la prima..robbè mi hai sgamato non vale
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

CIAO CHE FATE... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 11 I_icon_minitimeLun Apr 20, 2009 12:28 am

ciao a tutti
dopo aver visto la partita del milan... purtroppo vinta per 5 a 1...ora sto finendo di fare un sito internet che domani devo farlo vedere...speriamo bene...ma tra poco mi metto nel portafoglio...cioè lu LETT...NOTTE A TUTTI ELLI E BRUTTI... E TENETE D'OCCHIO MARCOLONE CHE SO DUE SERE CHE ESCE DA SOLO CON RAGAZZE...MMMHHHH
Torna in alto Andare in basso
lanene
Redattori
Redattori
lanene


Numero di messaggi : 699
Data d'iscrizione : 08.03.09
Età : 37
Località : padova

CIAO CHE FATE... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 11 I_icon_minitimeLun Apr 20, 2009 6:08 pm

iamme nel portafoglio!
addavero loneeeeeeeeeeeeee???????OOOOO E RACCONTA UN Pò A ZIA NENE!!
tornata dai labi,caffettizzato e ora riprendo a studiare a manetta (niente battute rob,c'ho pochissimo tempo x farlo..SNIFF)
Torna in alto Andare in basso
casper
Redattori
Redattori
casper


Numero di messaggi : 1146
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 38
Località : Lanciano

CIAO CHE FATE... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 11 I_icon_minitimeLun Apr 20, 2009 9:28 pm

ho appena cenato e ora mi rilasso un pò...tra poco studio credo....
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

CIAO CHE FATE... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 11 I_icon_minitimeLun Apr 20, 2009 9:53 pm

sto scrivendo dal corso di info. a pescara...e tra poco parto epr fermarmi ad Ortona per la Pastorale giovanile...

U MARON
Torna in alto Andare in basso
lanene
Redattori
Redattori
lanene


Numero di messaggi : 699
Data d'iscrizione : 08.03.09
Età : 37
Località : padova

CIAO CHE FATE... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 11 I_icon_minitimeMar Apr 21, 2009 7:41 pm

tornata dai labi..oggi stavo a fa il delirio tra NaOH e HCl!poi a un certo punto ho lavato uno con l'acqua x sbaglio!!lui si divertiva pure!!ahahah..mò devo studiare,sono POCO STANCA EH!
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

CIAO CHE FATE... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 11 I_icon_minitimeMar Apr 21, 2009 9:31 pm

sono appeta tornato a casa dopo una gioranta di lavoro e la raccolt a san pietro con na decina di ragazzini pestiferi che mi aiutavano... "aiutavano"? mica tanto...

cmq ora si magna e dopo netta play con roby zio e sciubaaaaa
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

CIAO CHE FATE... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 11 I_icon_minitimeLun Apr 27, 2009 7:09 pm

ciao ragazzi ora sono arrivato a pescara dopo una giornata di lavoro ora sono seduto davanti ad unaltro pc, di un'altra dimensione e non è un fantastico IMAC, per iniziare il mio corso da webdesigner...spettacolo...a dopoooo ciauuuuu
Torna in alto Andare in basso
casper
Redattori
Redattori
casper


Numero di messaggi : 1146
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 38
Località : Lanciano

CIAO CHE FATE... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 11 I_icon_minitimeLun Apr 27, 2009 10:46 pm

oggi sono tornato a lezione...e ora sto un pò al pc!!!tra poco faccio merenda...ahahahah Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lanene
Redattori
Redattori
lanene


Numero di messaggi : 699
Data d'iscrizione : 08.03.09
Età : 37
Località : padova

CIAO CHE FATE... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 11 I_icon_minitimeLun Apr 27, 2009 11:59 pm

ho ripassato fino a poco fa,ora PAUSA STUDIO..no fontà stavolta so semiseria dai!ora sto su msn con voiiiiii!la mia dolce cugi,il fontana,lionheart..CARIIIIIIIIIIIII.ho poco sonno e poca emicrania eh.notte fuffi!
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

CIAO CHE FATE... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 11 I_icon_minitimeMar Apr 28, 2009 10:06 am

sono a lavoro sto un attimo aggiornando il forum ed ora si comincia a lavorare duroooooo...
a dopo ciao ragazzi
Torna in alto Andare in basso
lanene
Redattori
Redattori
lanene


Numero di messaggi : 699
Data d'iscrizione : 08.03.09
Età : 37
Località : padova

CIAO CHE FATE... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 11 I_icon_minitimeMer Apr 29, 2009 1:36 pm

so andata a lezione inutilmente (non c'era.. Shocked buonanotte irene) e so tornata x mangiare e guardare i biglietti x venire..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CIAO CHE FATE... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 11 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CIAO CHE FATE...
Torna in alto 
Pagina 11 di 22Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 16 ... 22  Successivo
 Argomenti simili
-
» ke sport fate????
» Benvenuti a tutti
» peffetta 4ever
» CIAO CANDIDA....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Arca di Noè :: Tempo libero Arca di Noè-
Vai verso: