Arca di Noè
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arca di Noè

Sito Parrocchiale Arca di Noè Lanciano!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ke sport fate????

Andare in basso 
+8
Vaelpi96
akane
lanene
asdello
Rocco Di Carlo
casper
...VaVa...
marcodb84
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

ke sport fate???? Empty
MessaggioTitolo: ke sport fate????   ke sport fate???? I_icon_minitimeDom Gen 04, 2009 12:34 am

ke sport fate?????

io basket e sono fiero di aver cominciato da piccolo a giocare questo sport, anche perche crescendo nn ho mai visto una rissa nei palazzetti di basket, al contrario che col calcio...


e voi che sport fate....

ke sport fate???? Rockets15
Torna in alto Andare in basso
...VaVa...

...VaVa...


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 06.04.08
Età : 30

ke sport fate???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ke sport fate????   ke sport fate???? I_icon_minitimeDom Gen 04, 2009 5:16 pm

Atletica!...La regina degli Sport!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
ke sport fate???? Collage
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

ke sport fate???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ke sport fate????   ke sport fate???? I_icon_minitimeDom Gen 04, 2009 5:22 pm

bella disciplina...diciamo la punta di diamante dello sport perche senza atletica nn si potrebbe fare nulla...

ma sei "bava"????
Torna in alto Andare in basso
...VaVa...

...VaVa...


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 06.04.08
Età : 30

ke sport fate???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ke sport fate????   ke sport fate???? I_icon_minitimeDom Gen 04, 2009 5:24 pm

Infatti..anke xkè uno sport completo..comprende molte discipline..!
Torna in alto Andare in basso
...VaVa...

...VaVa...


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 06.04.08
Età : 30

ke sport fate???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ke sport fate????   ke sport fate???? I_icon_minitimeDom Gen 04, 2009 5:25 pm

marcodb84 ha scritto:
ma sei "bava"????
Bella battuta Dibià...E per tua informazione..no..nn sn "bava"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mad Mad Mad Sono VAVA!
Torna in alto Andare in basso
casper
Redattori
Redattori
casper


Numero di messaggi : 1146
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 38
Località : Lanciano

ke sport fate???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ke sport fate????   ke sport fate???? I_icon_minitimeDom Gen 04, 2009 8:33 pm

Io non pratico nessuno sport attualmente, tra gli impegni di studio, la lontananza ecc ho preferito evitare, anche se ritengo che qualcosa si debba fare...cmq ho giocato un anno a calcio quando ero piccolo..ma non ha lasciato il segno...bella l'atletica!!!anche io penso sia uno degli sport più importanti e belli!!! bounce
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

ke sport fate???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ke sport fate????   ke sport fate???? I_icon_minitimeDom Gen 04, 2009 8:46 pm

aaahhhh lo sport migliore lo fa uno solo di noi....MARCOLò FATTI SENTIRE OGNI TANTO...
Torna in alto Andare in basso
Rocco Di Carlo

Rocco Di Carlo


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 40
Località : crecchio

ke sport fate???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ke sport fate????   ke sport fate???? I_icon_minitimeLun Gen 05, 2009 7:04 am

io invece faccio Judo & Ju-Jutsu....e vedo sempre fare a botte.....ma ci vogliamo tutti Bene!!!!!!!!




ke sport fate???? Judo110


....l'importante è la sportività e l'amicizia con tutti!!!!
Torna in alto Andare in basso
asdello

asdello


Numero di messaggi : 102
Data d'iscrizione : 06.02.09
Età : 34
Località : Lanciano

ke sport fate???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ke sport fate????   ke sport fate???? I_icon_minitimeGio Feb 26, 2009 9:44 pm

io ho giocato 3o4 anni a pallavolo e uno a calcetto e andavo in bicicletta ogni tanto ( prima che la dimenticassi in un pacheggio)

ma!
un giorno!
non so quale giorno!
monterò su una bici NUOVA!
e insieme a FABIO andremo a perderci
tra le lunghe praterie e sulle alte montagne del GLOBO

ke sport fate???? 2yljyna


Ultima modifica di asdello il Gio Feb 26, 2009 9:47 pm - modificato 2 volte. (Motivazione : grammatica XD)
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

ke sport fate???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ke sport fate????   ke sport fate???? I_icon_minitimeGio Feb 26, 2009 10:36 pm

sisi fatti accompagnare da fabio nei bochi che riesci sicuro... Shocked
Torna in alto Andare in basso
casper
Redattori
Redattori
casper


Numero di messaggi : 1146
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 38
Località : Lanciano

ke sport fate???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ke sport fate????   ke sport fate???? I_icon_minitimeVen Feb 27, 2009 12:08 am

infatti!!! TROVI SUBITO LA VIA D'USCITA!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lanene
Redattori
Redattori
lanene


Numero di messaggi : 699
Data d'iscrizione : 08.03.09
Età : 37
Località : padova

ke sport fate???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ke sport fate????   ke sport fate???? I_icon_minitimeDom Mar 08, 2009 8:47 pm

ahahah mabbei oh!!!cheffigo sto sito!!l'ho "scoperto" in tempo eh dibbì??RAPIDISSIMA! Cool eh oh!cmq x quanto riguarda gli sport..io alterno JOGGING e fitboxe attualmente..ho fatto nuoto e karate ma anni fa.. per esempio ora sono appena tornata da una corsetta e devo dire che fa proprio bene!o no?? Like a Star @ heaven ti ossigena,ti scarica e ti ricarica,ti leva le tensioni e hai tempo x liberare la mente!così come ogni tipo di sport,credo!erro???
Torna in alto Andare in basso
asdello

asdello


Numero di messaggi : 102
Data d'iscrizione : 06.02.09
Età : 34
Località : Lanciano

ke sport fate???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ke sport fate????   ke sport fate???? I_icon_minitimeLun Mar 09, 2009 10:24 pm

nono non erri Exclamation Very Happy








...mabbei confused
Torna in alto Andare in basso
casper
Redattori
Redattori
casper


Numero di messaggi : 1146
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 38
Località : Lanciano

ke sport fate???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ke sport fate????   ke sport fate???? I_icon_minitimeMer Mar 11, 2009 2:28 pm

eh asdello devi solo un pò abituarti al lessico di lanene!!!ahahah cmq lanene ti faccio una domanda...è grazie a tutto questo sport che fai che sei dimagrita così tanto?? lol! lol! lol! lol! ahahahha
Torna in alto Andare in basso
lanene
Redattori
Redattori
lanene


Numero di messaggi : 699
Data d'iscrizione : 08.03.09
Età : 37
Località : padova

ke sport fate???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ke sport fate????   ke sport fate???? I_icon_minitimeMer Mar 11, 2009 11:15 pm

ahahah robbè sei l'ultimo proprio!!!!ma guarda che sti sport li facevo secoli fa!!cmq sei proprio mona!pare che sta a parlà ercole no??!! Cool
Torna in alto Andare in basso
casper
Redattori
Redattori
casper


Numero di messaggi : 1146
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 38
Località : Lanciano

ke sport fate???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ke sport fate????   ke sport fate???? I_icon_minitimeMer Mar 11, 2009 11:18 pm

era un complimento...ahahahhaah
Torna in alto Andare in basso
lanene
Redattori
Redattori
lanene


Numero di messaggi : 699
Data d'iscrizione : 08.03.09
Età : 37
Località : padova

ke sport fate???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ke sport fate????   ke sport fate???? I_icon_minitimeMer Mar 18, 2009 3:57 pm

ammazza se questi so i complimenti che fai tu annamo prooooooprio bbene!!!
Torna in alto Andare in basso
akane
Redattori
Redattori
akane


Numero di messaggi : 320
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 38
Località : Lanciano

ke sport fate???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ke sport fate????   ke sport fate???? I_icon_minitimeMer Mar 18, 2009 4:41 pm

diciamo ke roberto non è x niente delicato ahahahah
a me dice sempre ke sono IN CARNE ahahahahah

Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
casper
Redattori
Redattori
casper


Numero di messaggi : 1146
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 38
Località : Lanciano

ke sport fate???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ke sport fate????   ke sport fate???? I_icon_minitimeDom Mar 22, 2009 10:11 pm

ma non è proprio vero...dove lo ritrovate uno che vi vuole così bene come me??? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

ke sport fate???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ke sport fate????   ke sport fate???? I_icon_minitimeLun Mar 23, 2009 11:16 am

lanene ha scritto:
JOGGING

misa che anche elettra fa JOGGING perhe sta a 3000 ... ha i passetti veloci e piccoli... ma va a 3000 Laughing Mad Mad Mad Mad Mad Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Question
Torna in alto Andare in basso
lanene
Redattori
Redattori
lanene


Numero di messaggi : 699
Data d'iscrizione : 08.03.09
Età : 37
Località : padova

ke sport fate???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ke sport fate????   ke sport fate???? I_icon_minitimeLun Mar 23, 2009 3:54 pm

ahahah robbè dopo 24 h di commentini mi sono creata la mia dose di anticorpi!grazie x la solidarietà cugi!w i nostri polsi e METABOLISMI BASALI!occhio alla panza robb!sennò non sei + adone!ahahah eh bè sicuro
Torna in alto Andare in basso
casper
Redattori
Redattori
casper


Numero di messaggi : 1146
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 38
Località : Lanciano

ke sport fate???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ke sport fate????   ke sport fate???? I_icon_minitimeLun Mar 23, 2009 7:59 pm

ahahahah.....lanene...il mio sogno è passare altri weekend come quello di bologna per potervi ripetere le stesse cose!!! ahahahah cmq la mia pancia cè e ne sono fiero!!!ahahaha ciao fuffa
Torna in alto Andare in basso
lanene
Redattori
Redattori
lanene


Numero di messaggi : 699
Data d'iscrizione : 08.03.09
Età : 37
Località : padova

ke sport fate???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ke sport fate????   ke sport fate???? I_icon_minitimeLun Mar 23, 2009 10:45 pm

uuuuuuuuuu e il sogno è assai realizzabile mi pare!!!!che fortuna eh!!! Shocked ahahah fuffa in senso milanese deduco,non padovano!! What a Face sisi panza robby è uno sport nuevo,molto in auge tra i bocconiani sboroni o come dice db KIKOCC!ahahaha smontiamo l'ego del fontana
Torna in alto Andare in basso
casper
Redattori
Redattori
casper


Numero di messaggi : 1146
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 38
Località : Lanciano

ke sport fate???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ke sport fate????   ke sport fate???? I_icon_minitimeLun Mar 23, 2009 11:20 pm

lanene ho detto che ne sono fiero non che la pancia è il top!!!indi vuol dire che qualche addominale in più non sarebbe maleeeee...ma va bene così!!!ahahahahah cmq anche tu in fatto di pancia non sei seconda a nessuno eh????ahahahha lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Rocco Di Carlo

Rocco Di Carlo


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 40
Località : crecchio

ke sport fate???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ke sport fate????   ke sport fate???? I_icon_minitimeMar Mar 24, 2009 2:28 am

cavolo.....dimenticavo uno dei miei sport preferiti....


faccio anche PALESTRA DA TAVOLO...... SPAGHETTI,BISTECCA,INSALATA E UN BUON BICCHIERE DI VINO (OVVIAMENTE MONTEPULCIANO D'ABRUZZO!!!!) lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ke sport fate???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ke sport fate????   ke sport fate???? I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ke sport fate????
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» ARCA SPORT: PROBLEMI DI SERVIZIO
» ARCA SPORT
» ARCA SPORT: IL BASKET UN PASSO AVANTI
» ARCA SPORT RADDOPPIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Arca di Noè :: Il giornale dell'Arca di Noè on-line :: Sport-
Vai verso: