Arca di Noè
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arca di Noè

Sito Parrocchiale Arca di Noè Lanciano!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 CIAO CHE FATE...

Andare in basso 
+20
Lorenzo DL
lionheart
lanene
asdello
Lets94
isabella!
flounder
TRILLI 2
butterfly
Marcolone
Bart_95
Cikka
casper
vanity
Rocco Di Carlo
akane
simatuchisei
George Bluesman
...VaVa...
marcodb84
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 22  Successivo
AutoreMessaggio
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

CIAO CHE FATE... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 16 I_icon_minitimeSab Mag 30, 2009 2:02 am

sono appena tornato a casa... dopo una bella spaghettata aglio e olio a casa di Domy , sempre dopo essere stati alla runione.. oggi eravamo un bel pò di persone ...bravi bravi:.... notteeeeeee
Torna in alto Andare in basso
casper
Redattori
Redattori
casper


Numero di messaggi : 1146
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 38
Località : Lanciano

CIAO CHE FATE... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 16 I_icon_minitimeSab Mag 30, 2009 2:10 am

spaghetti aglio e olio???mmm che fame...io so rimasto sui libri stasera....
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

CIAO CHE FATE... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 16 I_icon_minitimeSab Mag 30, 2009 8:04 pm

sono tornato da un pomeriggio all'arca da SFINACO....(X NENE : mi so sfiancato= sfiatato e distrutto insieme) con 50 citili... n'africa...
e mi immagino al SAN PETER SPORT... MI SERVIRà UNA GROSSA MANO....
Torna in alto Andare in basso
lanene
Redattori
Redattori
lanene


Numero di messaggi : 699
Data d'iscrizione : 08.03.09
Età : 37
Località : padova

CIAO CHE FATE... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 16 I_icon_minitimeSab Mag 30, 2009 8:45 pm

ahahah ti ringrazio x la traduzione only 4 me!io tornata a casa dopo 7 ore in giro a fa shopping e spesa...madoooo mai più!era meglio studiare oh!
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

CIAO CHE FATE... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 16 I_icon_minitimeSab Mag 30, 2009 8:53 pm

lanene ha scritto:
!io tornata a casa
albanese^^ tongue
Torna in alto Andare in basso
lanene
Redattori
Redattori
lanene


Numero di messaggi : 699
Data d'iscrizione : 08.03.09
Età : 37
Località : padova

CIAO CHE FATE... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 16 I_icon_minitimeDom Mag 31, 2009 2:08 pm

ehia albanese!ahahah!tornata dalla messa al SANTO,c'era na comitiva di BRUSCIANO provincia di napoli,immaginate che fauna...mò si mangiaaaaa fameeeeeeee!!!
Torna in alto Andare in basso
casper
Redattori
Redattori
casper


Numero di messaggi : 1146
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 38
Località : Lanciano

CIAO CHE FATE... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 16 I_icon_minitimeDom Mag 31, 2009 2:44 pm

sono a casa di mia nonna a mangiare dopo l'aperitivo domenicale di renè TOPPISSIMOOOO...ORA SI STUDIA UN PO E VERSO LE 3 VADO A CASA DI LIONHEART A VEDERE IL MIO MILAN...AHAHAHHA
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

CIAO CHE FATE... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 16 I_icon_minitimeLun Giu 01, 2009 9:50 am

buongiorno a tutti io ora inizio a lavorare... e vi auguro a tutti un buon inizio di settimana... aspettando domani 02/06/2009

grande
Agorà dei Giovani San Gabriele
Torna in alto Andare in basso
lanene
Redattori
Redattori
lanene


Numero di messaggi : 699
Data d'iscrizione : 08.03.09
Età : 37
Località : padova

CIAO CHE FATE... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 16 I_icon_minitimeLun Giu 01, 2009 3:39 pm

aspetto simatuchisei su msn!!ahahah!appena pranzato davanti a ACADEMY,com'è sto nuovo programma?oh webmà famm assapè x gli argomenti sususu
Torna in alto Andare in basso
isabella!




Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 18.05.08
Età : 35
Località : lanciano-bologna

CIAO CHE FATE... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 16 I_icon_minitimeLun Giu 01, 2009 9:42 pm

Oh ma avete notato ke sono divenatata una presenza QUASI fissa???? bounce cmq io ho appena convito sara a iscriversi!!! pubblicizzo il forum!!!!!! king
Torna in alto Andare in basso
sara:)




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 01.06.09

CIAO CHE FATE... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii   CIAO CHE FATE... - Pagina 16 I_icon_minitimeLun Giu 01, 2009 9:56 pm

ehiiiiiii ciao a tuttiiiiiiii!!!!!!!!!!!
si come ha detto isa ha convinto anche me e quindi eccomi qui!! Very Happy
in questo momento sto cercando di perdere un pò di tempo in qualche modo anche se dovrei studiare, nn ne ho tnt voglia No
cmq buona serata a tutti!!! bacibaci
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

CIAO CHE FATE... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 16 I_icon_minitimeMar Giu 02, 2009 12:57 am

ciao ragazze a me fa solo piacere.. il forum è anche un luogo di svago.. non per forza deve esere la TV... qui almeno possiamo imparare tante cose e crescere insieme ...

io ora sto mangiando... ebbene si...sono le 12.00 quasi e nn ancora mangio... purtroppo ho 3000 impegni come tutti sapete... cmq sto mangiando una misera sottiletta... Wink notte a tuttiiiiii domani si va a san gabrieleeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
sara:)




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 01.06.09

CIAO CHE FATE... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 16 I_icon_minitimeMar Giu 02, 2009 1:04 am

mangi a quast'ora???e per di piu cn una sottiletta???almeno ti facevi un toast!!! ah che scordinatore!! Very Happy Very Happy Very Happy
io sto per andare a dormire quindi buona notte a tutti e tanti bei sogni!!
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

CIAO CHE FATE... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 16 I_icon_minitimeMar Giu 02, 2009 11:05 pm

Ragazzi sono appena tornato dalla giornata dell'Agorà dei Giovani a San Gabriele...e vi dico che sono a 3000... sono tornato diverso da prima... ora mi mettero a scrivere sul l'altro post
Torna in alto Andare in basso
casper
Redattori
Redattori
casper


Numero di messaggi : 1146
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 38
Località : Lanciano

CIAO CHE FATE... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 16 I_icon_minitimeMar Giu 02, 2009 11:59 pm

bè anch'io appena tornato dall'AGORA' DI SAN GABRIELE!!!!!!GRAZIE A TUTTI!!!!
Torna in alto Andare in basso
flounder

flounder


Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 01.12.08
Età : 34

CIAO CHE FATE... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 16 I_icon_minitimeMer Giu 03, 2009 5:20 pm

ho appena finito di mangiare delle pesche buonissime...!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
lanene
Redattori
Redattori
lanene


Numero di messaggi : 699
Data d'iscrizione : 08.03.09
Età : 37
Località : padova

CIAO CHE FATE... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 16 I_icon_minitimeMer Giu 03, 2009 9:11 pm

in attesa della cena mi pappo un pomodoro a mò di mela!capito come??sgranocchiandolo ahahahah nuovo spot mentadent
Torna in alto Andare in basso
isabella!




Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 18.05.08
Età : 35
Località : lanciano-bologna

CIAO CHE FATE... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 16 I_icon_minitimeMer Giu 03, 2009 10:01 pm

un pomodoro a mò di mela????? Shocked Suspect io sto per ordinarmi una pizza!!! bounce
Torna in alto Andare in basso
lanene
Redattori
Redattori
lanene


Numero di messaggi : 699
Data d'iscrizione : 08.03.09
Età : 37
Località : padova

CIAO CHE FATE... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 16 I_icon_minitimeMer Giu 03, 2009 11:13 pm

ahahah siiiiiiiii capito come???daiiiiii lo faccio sempre!prova e sappimi dire!ahahah
Torna in alto Andare in basso
casper
Redattori
Redattori
casper


Numero di messaggi : 1146
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 38
Località : Lanciano

CIAO CHE FATE... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 16 I_icon_minitimeGio Giu 04, 2009 1:46 am

lanene non ho mai provato una cosa del genere...cmq io sono di ritorno già da un oretta da casa di biase dopo aver giocato alla play col webmaster e con il malato....tra poco nanna!!!
Torna in alto Andare in basso
flounder

flounder


Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 01.12.08
Età : 34

CIAO CHE FATE... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 16 I_icon_minitimeGio Giu 04, 2009 12:43 pm

è da provare il pomodoro mangiato come mela...oggi a pranzo sicuramente!!! lol! lol! lol!
cmq io sono sveglia da poco...felice di essere sana e salva visto che ieri notte c'è stata una forte fuga di gas nel nostro condominio e abbiamo dovuto chiamare il rponto intervento gas... afro
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

CIAO CHE FATE... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 16 I_icon_minitimeGio Giu 04, 2009 12:46 pm

per fortuna flounder...senno facevi preoccupare Marcolone...

cmq io sono a lavoro.. con la voglia di studiare il mio palmarino..e cn un mal di denti terribile... una giornata indimenticabile... però c'è un cosa positiva.. ho fatto il piano ferie.. nn so se faccio ferie o le vacanze (lane è per te) . . . però nn lavoro.. ahahah ciauuuu
Torna in alto Andare in basso
lanene
Redattori
Redattori
lanene


Numero di messaggi : 699
Data d'iscrizione : 08.03.09
Età : 37
Località : padova

CIAO CHE FATE... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 16 I_icon_minitimeGio Giu 04, 2009 2:09 pm

ahahah krandeeeeeeee se le ricorda tutte le mie baggianate oh!!! Cool fiera di diffonderle! tongue
mangiato la mia insalatissima e aspetto passi emicrania x tornà sulle sudate carte..
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

CIAO CHE FATE... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 16 I_icon_minitimeVen Giu 05, 2009 9:50 am

ciao ragazzi oggi è venerdi ... e per me è una giornata lungaaaa lavoro fino alle 17.45 e poi devo passare da un cliente a aggiornareil sito... mamam mia.. che giornatina...

spero che a voi sia meglio...
buona giornata
Torna in alto Andare in basso
lanene
Redattori
Redattori
lanene


Numero di messaggi : 699
Data d'iscrizione : 08.03.09
Età : 37
Località : padova

CIAO CHE FATE... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 16 I_icon_minitimeVen Giu 05, 2009 2:14 pm

ehhhh lunga giornata di studio è paragonabile?ora ho fame e mi catapulto sul balcone a magnà!a dopooooooo people
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CIAO CHE FATE... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 16 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CIAO CHE FATE...
Torna in alto 
Pagina 16 di 22Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 22  Successivo
 Argomenti simili
-
» ke sport fate????
» Benvenuti a tutti
» peffetta 4ever
» CIAO CANDIDA....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Arca di Noè :: Tempo libero Arca di Noè-
Vai verso: