Arca di Noè
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arca di Noè

Sito Parrocchiale Arca di Noè Lanciano!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 CIAO CHE FATE...

Andare in basso 
+20
Lorenzo DL
lionheart
lanene
asdello
Lets94
isabella!
flounder
TRILLI 2
butterfly
Marcolone
Bart_95
Cikka
casper
vanity
Rocco Di Carlo
akane
simatuchisei
George Bluesman
...VaVa...
marcodb84
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 16 ... 22  Successivo
AutoreMessaggio
lanene
Redattori
Redattori
lanene


Numero di messaggi : 699
Data d'iscrizione : 08.03.09
Età : 37
Località : padova

CIAO CHE FATE... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 10 I_icon_minitimeLun Mar 30, 2009 9:16 pm

buona settimana anche a te e tutti gli altri!!lunedì iniziato con una laurea DOC di un ingegnere aerospaziale,appena tornata dalla CORSETTA,c'ho una tosse bestia,e stasera studio!olè!ueppa!zumpappà! I love you bounce
Torna in alto Andare in basso
casper
Redattori
Redattori
casper


Numero di messaggi : 1146
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 38
Località : Lanciano

CIAO CHE FATE... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 10 I_icon_minitimeLun Mar 30, 2009 10:03 pm

sono arrivato a genova e dopo una bella cenetta mi rilasso un pò...ammazza che giornata!!
Torna in alto Andare in basso
asdello

asdello


Numero di messaggi : 102
Data d'iscrizione : 06.02.09
Età : 34
Località : Lanciano

CIAO CHE FATE... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 10 I_icon_minitimeMar Mar 31, 2009 12:18 am

cosa se iandato a fare a genova? io sto giocando a prato fiorito con paride
Torna in alto Andare in basso
casper
Redattori
Redattori
casper


Numero di messaggi : 1146
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 38
Località : Lanciano

CIAO CHE FATE... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 10 I_icon_minitimeMar Mar 31, 2009 12:37 am

cè mia sorella qui...e cmq sono dovuto scappare dalla mia casa di milano per studiare un pò in tranquillità...ahahah
chatto con azzurra, giovanna, michela, eccc
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

CIAO CHE FATE... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 10 I_icon_minitimeMar Mar 31, 2009 10:05 am

buongiorno io sooa lavoro e facciamo passare quest'altra giornata di lavoro...e poi speriamo na bella pizzetta con azzurretta mia... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lanene
Redattori
Redattori
lanene


Numero di messaggi : 699
Data d'iscrizione : 08.03.09
Età : 37
Località : padova

CIAO CHE FATE... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 10 I_icon_minitimeMar Mar 31, 2009 2:51 pm

holaaaaaa!c'ho na tosse killer me ne so dovuta annà da lezione che disturbavo.. Shocked pessima..
mò mi sparo qualcosa da mangiare di fronte ai CAVALIERI DELLO ZODIACO I love you
Torna in alto Andare in basso
casper
Redattori
Redattori
casper


Numero di messaggi : 1146
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 38
Località : Lanciano

CIAO CHE FATE... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 10 I_icon_minitimeMar Mar 31, 2009 9:44 pm

ASPETTO MIO COGNATO CHE TORNA A CASA...HO GIA' PREPARATO LA CENA E TRA POCO MANGIAMO...STASERA SI MANGIA LEGGERO...
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

CIAO CHE FATE... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 10 I_icon_minitimeMer Apr 01, 2009 10:27 am

casper ha scritto:
ASPETTO MIO COGNATO CHE TORNA A CASA...HO GIA' PREPARATO LA CENA E TRA POCO MANGIAMO...STASERA SI MANGIA LEGGERO...


HO GIA???????? SI MANGIA LEGGERO è logico se HO GIA....
Torna in alto Andare in basso
casper
Redattori
Redattori
casper


Numero di messaggi : 1146
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 38
Località : Lanciano

CIAO CHE FATE... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 10 I_icon_minitimeMer Apr 01, 2009 3:23 pm

non ho capito la battuta!!! me la spieghi??
cmq ricomincio a studiare, approffitto ora che manuel dorme nel lettino...sennò poi si sveglia e so dolori...ahahah
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

CIAO CHE FATE... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 10 I_icon_minitimeMer Apr 01, 2009 4:05 pm

tempo per un bel

CIAO CHE FATE... - Pagina 10 Caffe


robbe ... perche era leggera si la cena cucinavi tu... quindi nulla... ahahahha
Torna in alto Andare in basso
lanene
Redattori
Redattori
lanene


Numero di messaggi : 699
Data d'iscrizione : 08.03.09
Età : 37
Località : padova

CIAO CHE FATE... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 10 I_icon_minitimeMer Apr 01, 2009 4:33 pm

dibbì sembri gigi proietti ormai con tutta sta pubblicità al caffè!
è TEMPO DI STUDIAREEEEEEEEE BYEBYE
Torna in alto Andare in basso
casper
Redattori
Redattori
casper


Numero di messaggi : 1146
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 38
Località : Lanciano

CIAO CHE FATE... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 10 I_icon_minitimeGio Apr 02, 2009 6:13 pm

Ho finito poco fa di studiare...e quindi ora.....RIPASSOOOOOOO!!! insomma sempre a studia...ma le vacanze quando arrivano???
Torna in alto Andare in basso
lanene
Redattori
Redattori
lanene


Numero di messaggi : 699
Data d'iscrizione : 08.03.09
Età : 37
Località : padova

CIAO CHE FATE... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 10 I_icon_minitimeGio Apr 02, 2009 9:16 pm

pur'io casper!stessa (b)ARCA!! pig mò mi preparo a magnà sto da sola stasera e poi STUDIO!
Torna in alto Andare in basso
casper
Redattori
Redattori
casper


Numero di messaggi : 1146
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 38
Località : Lanciano

CIAO CHE FATE... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 10 I_icon_minitimeVen Apr 03, 2009 1:01 am

Ho appena finito il ripassino(ripassone) serale...come da qualche mese ad oggi niente più tv la sera...ora sto un pò su internet e poi a nanna!!!
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

CIAO CHE FATE... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 10 I_icon_minitimeVen Apr 03, 2009 10:02 am

sono arrivato a lavoro... e ora si comincia l'ultimo giorno di lavoroooooo meno maleeeee
Torna in alto Andare in basso
lanene
Redattori
Redattori
lanene


Numero di messaggi : 699
Data d'iscrizione : 08.03.09
Età : 37
Località : padova

CIAO CHE FATE... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 10 I_icon_minitimeVen Apr 03, 2009 2:59 pm

appena pranzato con INSALATONA-oggi leggerezza portami via-e fra un pò si studiaaaaaaaaa oddio anche dopo 100vetrine magari!ebbene sì mi guardo quell'OSCENITà FIRMATA ENDEMOL,ma x digerire è l'ideale.. pig non se mi spiego... cyclops
Torna in alto Andare in basso
asdello

asdello


Numero di messaggi : 102
Data d'iscrizione : 06.02.09
Età : 34
Località : Lanciano

CIAO CHE FATE... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 10 I_icon_minitimeSab Apr 04, 2009 1:50 am

mo mi metto a letto! Wink
Torna in alto Andare in basso
asdello

asdello


Numero di messaggi : 102
Data d'iscrizione : 06.02.09
Età : 34
Località : Lanciano

CIAO CHE FATE... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 10 I_icon_minitimeSab Apr 04, 2009 1:53 am

domani qualcuno fà la processione?
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

CIAO CHE FATE... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 10 I_icon_minitimeSab Apr 04, 2009 12:41 pm

ciao la mattinata è stata ia stressant...ora devo preparare i canti per il pellegrinaggio.... ciauuu
Torna in alto Andare in basso
lanene
Redattori
Redattori
lanene


Numero di messaggi : 699
Data d'iscrizione : 08.03.09
Età : 37
Località : padova

CIAO CHE FATE... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 10 I_icon_minitimeSab Apr 04, 2009 3:50 pm

appena mangiato..mò caffè..e..volete continuare voi?sisi esatto STUDIO
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

CIAO CHE FATE... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 10 I_icon_minitimeDom Apr 05, 2009 9:04 pm

sono appena tornato dalla partita ... abbaiamo vinto e siamo secondi in classifica...+ahahaha vaiiiii

ps: ho giocato come un asino perche avevo addosso... gli antipasti a manetta, 2 piatti di spaghetti alla chitarra con molto ragù, 2 pezzi di agnello, due di arrotolato, frutta..e poki dolci... cyclops ...
Torna in alto Andare in basso
lanene
Redattori
Redattori
lanene


Numero di messaggi : 699
Data d'iscrizione : 08.03.09
Età : 37
Località : padova

CIAO CHE FATE... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 10 I_icon_minitimeDom Apr 05, 2009 9:57 pm

ehia tu oh!!!e regolati se sai di giocà no?ahah sisi tutte scuse cmq,non è che se magnavi meno giocavi mejo!uah scherso ovvio.tornata da JOGGING,mò doccia e cena! pirat
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

CIAO CHE FATE... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 10 I_icon_minitimeMar Apr 07, 2009 10:06 am

buongiorno sono arrivato a lavoro...ma sono ancora teso per tutto quello che sta succedendo vicino a noi...
ieri c'è stata una risposta decisa della città di Lanciano per la raccolta di viveri e coperte... si è riuscito a riempire 5 furgoni di materiale... dai speriamo che anche oggi sia cosi.
Torna in alto Andare in basso
lanene
Redattori
Redattori
lanene


Numero di messaggi : 699
Data d'iscrizione : 08.03.09
Età : 37
Località : padova

CIAO CHE FATE... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 10 I_icon_minitimeMar Apr 07, 2009 4:33 pm

sono sconvolta pure io sebbene sia così lontana..ma ieri è stata una giornataccia,ero impanicata ogni volta che ricevevo un sms da qualcuno di voi,pelle d'oca,lacrime..mi so seguita i tg dalla mattina alla sera,mentre preparavo l'esame..ma non ho molte parole,non servono,ora bisogna DARE IL NOSTRO AIUTO.
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

CIAO CHE FATE... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 10 I_icon_minitimeMer Apr 08, 2009 10:02 am

mi scuso con tutto il forum ma nn ho parole questi giorni per tenere animato il forum... ci sentiamo fra qualche giorno.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CIAO CHE FATE... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 10 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CIAO CHE FATE...
Torna in alto 
Pagina 10 di 22Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 16 ... 22  Successivo
 Argomenti simili
-
» ke sport fate????
» Benvenuti a tutti
» peffetta 4ever
» CIAO CANDIDA....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Arca di Noè :: Tempo libero Arca di Noè-
Vai verso: