Arca di Noè
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arca di Noè

Sito Parrocchiale Arca di Noè Lanciano!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 MODIFICA REGOLAMENTO??

Andare in basso 
+3
casper
alex1086
zeus86
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Lorenzo DL
Redattori
Redattori
Lorenzo DL


Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 12.09.08

MODIFICA REGOLAMENTO?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MODIFICA REGOLAMENTO??   MODIFICA REGOLAMENTO?? - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Ott 20, 2009 9:31 pm

bambino??? non mi offendo però ricorda bambino non è chi segue le regole è chi non riesce a giocare e le vuole cambiare!!


Ultima modifica di Lorenzo DL il Mar Ott 20, 2009 9:39 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

MODIFICA REGOLAMENTO?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MODIFICA REGOLAMENTO??   MODIFICA REGOLAMENTO?? - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Ott 20, 2009 9:38 pm

REGOLAMENTO CAMBIATO . . . .COME SCRITTO SOPRA... QUINDI PENSO CHE SI DOVRANNO RIVEDERE ALCUNI RISULTAI SE è POSSIBILE DAL 23 SETT AD ADESSO...


NN FATE ALTRI COMMENTI STUPIDI E SENZA MOTIVO SENNO LI CANCELLO...PARLO CON L'AMMINISTRATORE E LI FACCIO CANCELLARE

PS: SO IO L'AMMINISTRATORE MUAHAHAHHA
Torna in alto Andare in basso
Mowro_ALL-IN

Mowro_ALL-IN


Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 30.08.09
Età : 34
Località : LANCIANO

MODIFICA REGOLAMENTO?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MODIFICA REGOLAMENTO??   MODIFICA REGOLAMENTO?? - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Ott 21, 2009 12:12 am

cmq se il regolamento iniziale diceva che poteva subentrare un attaccante al posto di un difensore non avrei giocato tutte queste partite in 10!!!
Torna in alto Andare in basso
alex1086

alex1086


Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 01.07.08
Età : 37
Località : Perano

MODIFICA REGOLAMENTO?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MODIFICA REGOLAMENTO??   MODIFICA REGOLAMENTO?? - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Ott 21, 2009 1:50 am

lorèèè...se quel "ki non riesce a giocare e le vuole cambiare" è riferito a me...sappi ke ti sbagli...xkè io sto nei primi tre...e con quel "bip" di storari di merda forse sarei ancora primo...o al massimo secondo...se ero ultimo e volevo cambiare le regole potevi pure dirlo...ma MI SEMBRA che non è così..............
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

MODIFICA REGOLAMENTO?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MODIFICA REGOLAMENTO??   MODIFICA REGOLAMENTO?? - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Ott 21, 2009 12:23 pm

Mowro_ALL-IN ha scritto:
cmq se il regolamento iniziale diceva che poteva subentrare un attaccante al posto di un difensore non avrei giocato tutte queste partite in 10!!!

il regolamento iniziale nn diceva quello . . . anche perchè nn diceva nulla quindi era scontato che prendeva la regola della gazzetta . . . secondo me dobbiamo riprendere i voti e rivederli un attimo . . .dal 23 settembre . . . ad oggi visto che sono solo 3 partite . . .
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo DL
Redattori
Redattori
Lorenzo DL


Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 12.09.08

MODIFICA REGOLAMENTO?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MODIFICA REGOLAMENTO??   MODIFICA REGOLAMENTO?? - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Ott 21, 2009 12:37 pm

allora se non è per te...rispetta le regole e pensa a giocà perchè è un fantacalcio serio con soldi in palio e nn s'è mai visto che ognuno fa le proposte che gli pare....mo basta riprendiamo a gioca con i punteggi dal 23 sett con leregole prestabilite ad agosto senza altri cambiamenti o suggerimenti xkè e spero sia l'ultima volta cHe lo dico UN REGOLAMENTO GIA C'ERA E VA RISPETTATO E NN X CAPRICCIOMIO O DI ARMANDO MA XKè IN UN TORNEO CHE SI RISPETTI LE REGOLE SI FANNO ALL'INIZIO NON DURANTE!!!


Ultima modifica di Lorenzo DL il Mer Ott 21, 2009 5:57 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
casper
Redattori
Redattori
casper


Numero di messaggi : 1146
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 38
Località : Lanciano

MODIFICA REGOLAMENTO?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MODIFICA REGOLAMENTO??   MODIFICA REGOLAMENTO?? - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Ott 21, 2009 3:57 pm

MARCO DAL 23 SETTEMBRE IN POI IO HO MESSO I VOTI CON LA NUOVA REGOLA...QUINDI NON BISOGNA CAMBIARE NIENTE...SOLO PICCOLI PUNTI DI DIFFERENZA...APPENA ARMANDO MI DA' LE FORMAZIONI DELL 8 GIORNATA IO PUBBLICO LA CLASSIFICA UFFICIALE
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

MODIFICA REGOLAMENTO?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MODIFICA REGOLAMENTO??   MODIFICA REGOLAMENTO?? - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Ott 21, 2009 4:17 pm

va bene roberto però sentiti con armando perchè l'organizzatore e il responsabinle è sempre LUi ok?
ciao e buon campionato e forza amauri che s' sbloccato....SPERO
Torna in alto Andare in basso
casper
Redattori
Redattori
casper


Numero di messaggi : 1146
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 38
Località : Lanciano

MODIFICA REGOLAMENTO?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MODIFICA REGOLAMENTO??   MODIFICA REGOLAMENTO?? - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Ott 21, 2009 9:33 pm

CERTO CI SIAMO GIA SENTITI...VI FACCIO SAPERE...
Torna in alto Andare in basso
super man
Redattori
Redattori
super man


Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 01.12.08
Località : lanciano

MODIFICA REGOLAMENTO?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MODIFICA REGOLAMENTO??   MODIFICA REGOLAMENTO?? - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Ott 23, 2009 12:27 am

sono d'accordo con roberto e alessandro per la qstione dei cambi:)
Torna in alto Andare in basso
casper
Redattori
Redattori
casper


Numero di messaggi : 1146
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 38
Località : Lanciano

MODIFICA REGOLAMENTO?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MODIFICA REGOLAMENTO??   MODIFICA REGOLAMENTO?? - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Ott 24, 2009 4:07 pm

Ragazzi: ho parlato con armando e ci siamo messi d'accordo; visto che dal 27 sett il regolamento sui cambi è stato modificato, conteremo come validi i voti e la classifica stilata dal sottoscritto; come vedrete ci sono pochissime modifiche.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MODIFICA REGOLAMENTO?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MODIFICA REGOLAMENTO??   MODIFICA REGOLAMENTO?? - Pagina 2 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MODIFICA REGOLAMENTO??
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» REGOLAMENTO FANTASTIMA
» RICORDO IL REGOLAMENTO...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Arca di Noè :: Il giornale dell'Arca di Noè on-line :: Sport-
Vai verso: