Arca di Noè
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arca di Noè

Sito Parrocchiale Arca di Noè Lanciano!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 MODIFICA REGOLAMENTO??

Andare in basso 
+3
casper
alex1086
zeus86
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
zeus86
Redattori
Redattori



Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 21.05.09

MODIFICA REGOLAMENTO?? Empty
MessaggioTitolo: MODIFICA REGOLAMENTO??   MODIFICA REGOLAMENTO?? I_icon_minitimeMar Ott 20, 2009 1:35 pm

E' stato proposto la modifica del regolamento relativa ai cambi dalla panchina:
- la nuova proposta è di poter fare entrare dalla panchina solo giocatori dello stesso ruolo: es. attaccante per attaccante, difensore per difensore SENZA la possibilità di scalare!!!
SIETE D'ACCORDO SULLA MODIFICA???
scrivere Sì se siete favorevoli alla modifica
scrivere NO se siete contrari.

Vi ricordo solo che per 8 giornate abbiamo fatto cn un altro metodo e secondo la mia opinione si falsa il campionato se cambiamo le regole dopo 8 giornate!!!
Votate...
Torna in alto Andare in basso
zeus86
Redattori
Redattori



Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 21.05.09

MODIFICA REGOLAMENTO?? Empty
MessaggioTitolo: Re: MODIFICA REGOLAMENTO??   MODIFICA REGOLAMENTO?? I_icon_minitimeMar Ott 20, 2009 1:36 pm

NO
Torna in alto Andare in basso
alex1086

alex1086


Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 01.07.08
Età : 37
Località : Perano

MODIFICA REGOLAMENTO?? Empty
MessaggioTitolo: Re: MODIFICA REGOLAMENTO??   MODIFICA REGOLAMENTO?? I_icon_minitimeMar Ott 20, 2009 1:41 pm

SI...secondo me si...anche perchè onestamente io pensavo gia lo stessimo facendo così...anke perchè a tutti i fantacalci funziona così...anche a quello della gazzetta...
Torna in alto Andare in basso
alex1086

alex1086


Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 01.07.08
Età : 37
Località : Perano

MODIFICA REGOLAMENTO?? Empty
MessaggioTitolo: Re: MODIFICA REGOLAMENTO??   MODIFICA REGOLAMENTO?? I_icon_minitimeMar Ott 20, 2009 3:44 pm

Allora...io su questo PROPORREI di fare come il fantacalcio de LA GAZZETTA...e tutti i fantacalci.Intendo che i giocatori che eventualmente subentrano,subentrano ai loro PARI RUOLO.Perchè altrimenti uno se si organizza gioca anche con 5 attaccanti...mette di proposito giocatori che non giocano in modo da scalare anke quelli della pankina facendo così in modo ke gli entrano gli attaccanti.Questo è un esempio...non stò accusando nessuno eh... Smile comunque visto la concomitanza con la finestra straordinaria di fine ottobre...propongo quanto segue:

- ADEGUAMENTO DELLE ROSE,FACENDO IN MODO TRAMITE CONFRONTO TRA NOI,DI ADEGUARLE NUMERICAMENTE...POTENDO COSì SCHIERARE IN PANCHINA COME A TUTTI I FANTACALCI 1 PORTIERE,2 DIFENSORI,2 CENTROCAMPISTI,2 ATTACCANTI,abolendo così i JOLLY.

CHE NE DITE??????
Torna in alto Andare in basso
casper
Redattori
Redattori
casper


Numero di messaggi : 1146
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 38
Località : Lanciano

MODIFICA REGOLAMENTO?? Empty
MessaggioTitolo: Re: MODIFICA REGOLAMENTO??   MODIFICA REGOLAMENTO?? I_icon_minitimeMar Ott 20, 2009 5:15 pm

anch'io pensavo che stessimo facendo così...anche perchè quando ho messo i voti nelle ultime giornate ho seguito la nuova regola...cmq io sono favorevole al cambiamento e per il resto sono d'accordo con alessandro e la sua proposta!
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo DL
Redattori
Redattori
Lorenzo DL


Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 12.09.08

MODIFICA REGOLAMENTO?? Empty
MessaggioTitolo: Re: MODIFICA REGOLAMENTO??   MODIFICA REGOLAMENTO?? I_icon_minitimeMar Ott 20, 2009 5:36 pm

non si può giocare cn 5 attaccanti lo scalo vale dalle punte in giù....quindi se nn gioca un attaccante entra un centrocampista, se è un centrocampista a nn giocare entra un difensore....tutto qui, si ferma qui l'escalation quindi come vedi è impossibile ipotizzare una truffa....cmq....io mi astengo voto NULLO xkè x me è assolutamente uguale...


Ultima modifica di Lorenzo DL il Mar Ott 20, 2009 5:48 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo DL
Redattori
Redattori
Lorenzo DL


Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 12.09.08

MODIFICA REGOLAMENTO?? Empty
MessaggioTitolo: Re: MODIFICA REGOLAMENTO??   MODIFICA REGOLAMENTO?? I_icon_minitimeMar Ott 20, 2009 5:40 pm

p.s.


lo ripeto x l'ennesima volta LE REGOLE SONO GIà DECISE....ARMANDO è L'ORGANIZZATORE SICCOME, E LO RINGRAZIO, STA FCENDO TUTTO LUI NON INSISTIAMO CON CAMBIAMENTI C'è UNA VOTAZIONE VOTIAMO SUL PUNTO IN QUESTIONE.....X IL RESTO RIBBADISCO ARMANDO ORGANIZZA, QUINDI ATTENIAMOCI ALLE REGOLE....XKè SIN DALL'INIZIO ERANO CHIARE QUINDI PRIMA DI ACCETTARE AVETE LETTO ILREGOLAMENTO...NON SI è MAI VISTO CHE IN UN FANTACALCIO OGNI VOLTA CI SONO PROPOSTE NUOVE....LE REGOLE NON SI DISCUTONO, SIAMO STATI INVITATI A PARTECIPARE...QUINDI RISPETTIAMO QUESTE REGOLE!!!
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo DL
Redattori
Redattori
Lorenzo DL


Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 12.09.08

MODIFICA REGOLAMENTO?? Empty
MessaggioTitolo: Re: MODIFICA REGOLAMENTO??   MODIFICA REGOLAMENTO?? I_icon_minitimeMar Ott 20, 2009 5:47 pm

p.p.s. x alessandro

-" ADEGUAMENTO DELLE ROSE,FACENDO IN MODO TRAMITE CONFRONTO TRA NOI,DI ADEGUARLE NUMERICAMENTE...POTENDO COSì SCHIERARE IN PANCHINA COME A TUTTI I FANTACALCI 1 PORTIERE,2 DIFENSORI,2 CENTROCAMPISTI,2 ATTACCANTI,abolendo così i JOLLY." che cosa significa?!?!?!??!

le sqadre sono state fatte all'inizio...nn si adeguano se si hanno dei buchi sono solo demeriti di ki ha costruito la squadra...inoltre i JOLLY forse ancora nn è kiaro oforse nn si sono lette le regole sono solo x gli infortuni...
Torna in alto Andare in basso
alex1086

alex1086


Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 01.07.08
Età : 37
Località : Perano

MODIFICA REGOLAMENTO?? Empty
MessaggioTitolo: Re: MODIFICA REGOLAMENTO??   MODIFICA REGOLAMENTO?? I_icon_minitimeMar Ott 20, 2009 6:01 pm

Eh vabbè lorèèè...astieniti...la mia è solo una proposta...ke,se votata alla maggioranza approveremo...altrimenti amen...ma il giusto sarebbe come dico io...stando alle regole standard dei fantacalci...è altrettanto vero come dici tu ke le regole sono state decise all'inizio...vero...ma se vai a rileggerti le cose sui jolly...nn era specificato ke erano solo per gli infortuni...e non era neanke specificato ke dalla pankina entrassero giocatori con nn sò quale criterio...perkè va bene io... Smile ke potrò essere stupido...ahahah ma qui...ne siamo molti ke si credevano ke quello delle sostituzioni dalla panchina fosse il metodo tradizionale...NON SONO IO CHE NON HO CAPITO LE REGOLE...E' SOLO KE NON LO ABBIAMO SPIEGATO BENE...anke perkè...oltre me anke roberto e fabio credevano ke per un difenzore entrasse un difensore...ecc..e forse anke qualke altro...anke perkè ripeto...COSì DOVREBBE ESSERE...e per dimostrarti ke non era specificato...ti posto il messaggio di armando quando ha scritto le regole:

"LE SQUADRE:
• La rosa deve essere consegnata 2 giorni prima dell’inizio del campionato, quindi il 21 agosto entro le 19 deve essere consegnata.
• La rosa deve essere composta da: 3 portieri, 6 difensori, 6 centrocampisti, 4 attaccanti, 2 jolly (obbligatori)"


"FORMAZIONE:
• La formazione deve essere consegnata entro l’anticipo del sabato di ogni settimana
• La formazione è composta da 11 giocatori in campo più 6 in panchina"



Ecco...ora mi dici dove è ke è specificato ke un giocatore scala non so come...e ke i JOLLY sono solo per gli infortuni?????
Dai...speiegamelo o trovamelo dove cè scritto... tongue
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo DL
Redattori
Redattori
Lorenzo DL


Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 12.09.08

MODIFICA REGOLAMENTO?? Empty
MessaggioTitolo: Re: MODIFICA REGOLAMENTO??   MODIFICA REGOLAMENTO?? I_icon_minitimeMar Ott 20, 2009 6:17 pm

ho detto che se si vota su questa cosa delle sostituzioni sno d'accordo xkè anche io stavo facendo così....io mi riferisco ad altre regole...non è giusto ke uno inizia a proporre quello ke vuole e si vota....c'è un regolamento masoprattutto c'è unorganizzatore evanno rispettati
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo DL
Redattori
Redattori
Lorenzo DL


Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 12.09.08

MODIFICA REGOLAMENTO?? Empty
MessaggioTitolo: Re: MODIFICA REGOLAMENTO??   MODIFICA REGOLAMENTO?? I_icon_minitimeMar Ott 20, 2009 6:18 pm

ci sono delle regole non un consiglio ke vota di caso in caso
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo DL
Redattori
Redattori
Lorenzo DL


Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 12.09.08

MODIFICA REGOLAMENTO?? Empty
MessaggioTitolo: Re: MODIFICA REGOLAMENTO??   MODIFICA REGOLAMENTO?? I_icon_minitimeMar Ott 20, 2009 6:19 pm

x inciso..• Nella propria rosa si dovrà indicare un giocatore stella per ogni reparto (tranne il portiere); questi giocatori stella potranno essere ceduti al di fuori della finestra di mercato se subiscono un infortunio che li allontana dal campo per 2 o più mesi, mentre gli altri giocatori (non stella) potranno essere ceduti per infortuni di 3 mesi o più. questo è preso dal regolamento
Torna in alto Andare in basso
casper
Redattori
Redattori
casper


Numero di messaggi : 1146
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 38
Località : Lanciano

MODIFICA REGOLAMENTO?? Empty
MessaggioTitolo: Re: MODIFICA REGOLAMENTO??   MODIFICA REGOLAMENTO?? I_icon_minitimeMar Ott 20, 2009 6:27 pm

le modalità di sostituzione in effetti non è mai stata spiegata da nessuno, quindi intanto votiamo su questa cosa...per quanta riguarda il resto non cè nulla di male fare una proposta...se poi la maggioranza è d'accordo viene approvata...anche perchè anche la finestra di mercato di novembre non era prevista dall'inizio. è vero che armando è l'organizzatore ma ciò non vuol dire che le regole sono decise da lui...le regole devono essere decise da tutti...e cmq tanto per fare un esempio a me all'inizio nessuno mi ha chiesto se il regolamento mi andava bene...secondo me bisogna chiedere a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo DL
Redattori
Redattori
Lorenzo DL


Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 12.09.08

MODIFICA REGOLAMENTO?? Empty
MessaggioTitolo: Re: MODIFICA REGOLAMENTO??   MODIFICA REGOLAMENTO?? I_icon_minitimeMar Ott 20, 2009 6:30 pm

in breve dico solo rispettiamo le regole....questo punto dello scalare in panchina non era chiaro bene giusto votare, stamattina ho kiamato io armando dicendo ke aveva sbagliato...MA X IL RESTO, DICO, SENZA FARE STORIE è IL MIO PENSIERO...BASTA PROPOSTE NUOVE REGOLE O FACCIAMO COSì CAMBIAMO QUESTO...XKè è UNA MANCANZA DI RISPETTO VERSO KI HA FATTO IL REGOLAMENTO E CI PERMETTE DI DIVERTIRCI...
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo DL
Redattori
Redattori
Lorenzo DL


Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 12.09.08

MODIFICA REGOLAMENTO?? Empty
MessaggioTitolo: Re: MODIFICA REGOLAMENTO??   MODIFICA REGOLAMENTO?? I_icon_minitimeMar Ott 20, 2009 6:31 pm

ROBè unfantacalcio nn è una dittatura è un fantacalcio, e ovunque ci sono regole non ci sono votazioni
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo DL
Redattori
Redattori
Lorenzo DL


Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 12.09.08

MODIFICA REGOLAMENTO?? Empty
MessaggioTitolo: Re: MODIFICA REGOLAMENTO??   MODIFICA REGOLAMENTO?? I_icon_minitimeMar Ott 20, 2009 6:34 pm

nessuno te l'ha chiesto ma l'hai letto???
Torna in alto Andare in basso
alex1086

alex1086


Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 01.07.08
Età : 37
Località : Perano

MODIFICA REGOLAMENTO?? Empty
MessaggioTitolo: Re: MODIFICA REGOLAMENTO??   MODIFICA REGOLAMENTO?? I_icon_minitimeMar Ott 20, 2009 7:06 pm

Io sono pienamente d'accordo con roberto...quindi intanto votiamo per quella cosa delle sostituzioni...ke mi pare viene condivisa dalla maggioranza...dato ke lorenzo ha detto ke è si neutrale...ma di aver kiamato armando lui stesso per questa cosa...poi,per quanto riguarda la mia proposta...io e roberto la condividiamo...se poi otterremo la maggioranza la si attuerà...altrimenti non ce problema...ci tengo a precisare ke non è una proposta fatta o proposta per UN MIO INTERESSE PERSONALE...anke perkè io sono 3 in classifica...a 11 ci arrivo sempre...e senza quell'inconveniente di storari ero ancora primo o secondo...quindi non parlo tanto per me...ma per TUTTI...anke perkè ripeto...si,le regole le ha scritte armando confrontandosi con lorenzo...e forse altri...però ADEGUARCI AL FANTACALCIO PRINCIPALE...ovvero quello della gazzetta(dalla quale noi ATTINGIAMO I VOTI E LE QUOTAZIONI)mi sembra normale e giusto...NON STO MICA DICENDO STRAVOLGIAMO LA SQUADRA alla finestra di mercato...oppure cose assurde...anzi...
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo DL
Redattori
Redattori
Lorenzo DL


Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 12.09.08

MODIFICA REGOLAMENTO?? Empty
MessaggioTitolo: Re: MODIFICA REGOLAMENTO??   MODIFICA REGOLAMENTO?? I_icon_minitimeMar Ott 20, 2009 7:16 pm

- ADEGUAMENTO DELLE ROSE,FACENDO IN MODO TRAMITE CONFRONTO TRA NOI,DI ADEGUARLE NUMERICAMENTE...POTENDO COSì SCHIERARE IN PANCHINA COME A TUTTI I FANTACALCI 1 PORTIERE,2 DIFENSORI,2 CENTROCAMPISTI,2 ATTACCANTI,abolendo così i JOLLY.

QUESTA è LA TUA PROPOSTA.... CHE SIGNIFICA??? xkè abolire i jolly se valgono solo x gli infortuni?? che significa adeguare???' le squadre le hai fatte a inizio anno...se adesso c'è ki gioca sempre in 10 è solo colpa sua...x 4 domeniche ho giocato in 10 è stata solo colpa mia...nn kiedo certo un "adeguamento"...le proposte vanno fatte su punti nn chiari di un regolamento ke non deve essere uguale a quello della gazzetta!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo DL
Redattori
Redattori
Lorenzo DL


Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 12.09.08

MODIFICA REGOLAMENTO?? Empty
MessaggioTitolo: Re: MODIFICA REGOLAMENTO??   MODIFICA REGOLAMENTO?? I_icon_minitimeMar Ott 20, 2009 7:19 pm

FACCIO UNA PROPOSTA METTIAMOLA AI VOTI IL FANTACALCIO LO VINCE CHI NELLA SQUADRA HA ALMENO 2 GIOCATORI CHE INIZIANO X "Z" VAI VOTIAMO...
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo DL
Redattori
Redattori
Lorenzo DL


Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 12.09.08

MODIFICA REGOLAMENTO?? Empty
MessaggioTitolo: Re: MODIFICA REGOLAMENTO??   MODIFICA REGOLAMENTO?? I_icon_minitimeMar Ott 20, 2009 7:19 pm

SI
Torna in alto Andare in basso
alex1086

alex1086


Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 01.07.08
Età : 37
Località : Perano

MODIFICA REGOLAMENTO?? Empty
MessaggioTitolo: Re: MODIFICA REGOLAMENTO??   MODIFICA REGOLAMENTO?? I_icon_minitimeMar Ott 20, 2009 7:24 pm

Allora...mi spiego...per adeguare mi riferivo prima di tutto numericamente.Io penso si debbano avere 3 PORTIERI,7 DIFENSORI,7 CENTROCAMPISTI,5 ATTACCANTI.Senza jolly e ne niente.Quelli sono...e in caso di infortuni quella dovrà essere.Invece ad esempio io...ho 6 difensori...emanuele 4 attaccanti...fabio addirittura solo 5 difensori...tu 4 attaccanti...Quindi per adeguare intendo TUTTI lo stesso numero di giocatori per reparto...MI SONO SPIEGATO?e questo può essere possibile grazie alla concomitanza della finestra ke avremo tra poco...CAPITO?
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo DL
Redattori
Redattori
Lorenzo DL


Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 12.09.08

MODIFICA REGOLAMENTO?? Empty
MessaggioTitolo: Re: MODIFICA REGOLAMENTO??   MODIFICA REGOLAMENTO?? I_icon_minitimeMar Ott 20, 2009 7:37 pm

ASSOLUTAMENTE NO LE REGOLE ERANO CHIARE ALL'INIZIO COME ANCHE LE METODOLOGIE DELLA COSTRUZIONE DELLA SQUADRA...SE NON TI ANDAVANO BENE NON DOVEVI PARTECIPARE...ve lo dico subito io lascio il fantacalcio se passa sta cosa xkè non s'è mai visto che con un regolamento scritto e soldi in palio si arrivi alla sosta ke si deve stravolgere tutto e devo essere costretto a comprare giocatori in ruoli che non voglio xkè altri non sono stati in grado di farsi unasquadra competitiva...NON ESISTE...LE REGOLE C'ERANO ANDAVANO LETTE SE NN SONO CHIARE E SOLO SE NON SONO CHIARE SI VOTA!!!
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo DL
Redattori
Redattori
Lorenzo DL


Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 12.09.08

MODIFICA REGOLAMENTO?? Empty
MessaggioTitolo: Re: MODIFICA REGOLAMENTO??   MODIFICA REGOLAMENTO?? I_icon_minitimeMar Ott 20, 2009 8:24 pm

cmq dobbiamo vederci tutti insieme così chiariamo una volta x tutte i dubbi
Torna in alto Andare in basso
alex1086

alex1086


Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 01.07.08
Età : 37
Località : Perano

MODIFICA REGOLAMENTO?? Empty
MessaggioTitolo: Re: MODIFICA REGOLAMENTO??   MODIFICA REGOLAMENTO?? I_icon_minitimeMar Ott 20, 2009 8:51 pm

STRAVOLGERE??????scusa...alla finestra erano previsti 3 cambi...mi segui?eh...visto ke tutti dovremmo avere 3 - 7 - 7 -5 ho proposto ke anzikè fare 3 ca,bi,se ne possano fare o 4 con quale fantamilione di bonus...o 5...cioè SOLO 1-2 cambi in + di QUANTO GIA PREVISTO...NON HO DETTO MAI di stravolgere...e comunque dai lorè...non fare il bambino...ke minacci di lasciare il fantacalcio...i bambini fanno così...siccome tu sei una persona intelligente...ti invito a capire il senso della mia proposta.IO NON CI GUADAGNO NIENTE...NON E' PER MIO INTERESSE...se era una cosa ke conveniva a me...o solo a me...avevi ragione tu...ma quando cominciano ad essere d'accordo anke MARCO,ROBERTO,FABIO e forse altri...l'unico "stupido(in senso buono)" vuol dire ke nn sn io...
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

MODIFICA REGOLAMENTO?? Empty
MessaggioTitolo: Re: MODIFICA REGOLAMENTO??   MODIFICA REGOLAMENTO?? I_icon_minitimeMar Ott 20, 2009 9:25 pm

ALLORA RAGAZZI IL PROBLEMA NN SUSSISTE . . . LE VOTAZIONI I POSSONO PUERE ESSERE PERCHè ALLA FINE è UN REGOLAMENTO NOSTRO INTERNO PERò . . . NN SI PUò CAMBIARE TUTTO IL FANTACALCIO ALLORA...

PRIMO E UNICO CAMBIAMENTO ATTUATO IL 23 SETTEMBRE
(VEDI ALLEGATO)
https://arcadinoelanciano.forumattivo.com/sport-f7/regolamento-fantastima-t339.htm

DOVE TUTTI ERANO D'ACCORDO . . . COMPRESI ARMANDO CONTATTATO TELEFONICAMENTE E LORENZO E EMANUELE CHE ERAVAMO INSIEME A CASA DI LORENZO. . .

CONSISTE NEL CAMBIAMENTO DELLA sostituzione a scalare della panchina che nn esiste nella regola della gazzetta del fantacalcio

quindi deve essere questo , ma nn perche lo dico io...ma èerchè lo dice il regolamento del fantacalcio....

"
PER LE SOSTITUZIONI DURANTE LA PARTITA...

IL DIFENSORE CAMBIA IL DIFENSORE
IL CENTROCAMPISTA CAMBIA IL CENTROCAMPISTA
L'ATTACCANTE CAMBIA L'ATTACCANTE.
IL PORTIERE CAMBIA IL PORTIERE (X ROBERTO FLAMINI NN SI PUO METTE ALLA PORTA)
LA FORMAZIONE SE PARTE COME 3-4-3- NN PUO ESSERE CAMBIATA A PARTITA INIZIATA.

ESEMPIO:
SE HO IN DIFESA

oDDO
LUCIO
ZAMBROTTA

POSSONO ENTRARE SOLO DIFENSORI CHE HO MESSO IN PANCHINA, NON POSSO FARE ENTRARE DIEGO CHE è CENTROCAMPISTA.
"

per l'aggiunta dei giocatori oramai la rosa è consegnata e i giocatori sono quelli che sono . . .i JOLLY li abbiamo voluti tutti . . . e se nn li abbiamo voluti pertò li abbiamo accettati ad inizio campionato...

quindi l'unica modifica del REGOLAMENTO che deve essere rettificata alla data del 23/ settembre perchè tutti d'accordo, deve essere la prima quella delle sostituzioni . . .perchè tutto dopo quella data si sono regolati di seguito.
ricordando che il s.v.( vale a dire 0 non entra il panchinaro)
ciao e buon campionato
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MODIFICA REGOLAMENTO?? Empty
MessaggioTitolo: Re: MODIFICA REGOLAMENTO??   MODIFICA REGOLAMENTO?? I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MODIFICA REGOLAMENTO??
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» REGOLAMENTO FANTASTIMA
» RICORDO IL REGOLAMENTO...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Arca di Noè :: Il giornale dell'Arca di Noè on-line :: Sport-
Vai verso: