Arca di Noè
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arca di Noè

Sito Parrocchiale Arca di Noè Lanciano!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 "Generazione 80" notte horror

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rocco Di Carlo

Rocco Di Carlo


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 40
Località : crecchio

"Generazione 80"      notte horror Empty
MessaggioTitolo: "Generazione 80" notte horror   "Generazione 80"      notte horror I_icon_minitimeMar Nov 25, 2008 1:40 am

chi di voi non è stato terrorizzato da affraid IT oppure Nightmare o da Twin Peaks,profondo rosso,l'esorcista,suspiria.....persino da alcuni episodi di X files.... io ho i brividi solo al ricordo.....voi? raccontate la serie o il film + agghiacciante che avete mai visto!!!! affraid
Torna in alto Andare in basso
Rocco Di Carlo

Rocco Di Carlo


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 40
Località : crecchio

"Generazione 80"      notte horror Empty
MessaggioTitolo: Re: "Generazione 80" notte horror   "Generazione 80"      notte horror I_icon_minitimeMar Nov 25, 2008 3:00 am

per esempio a me IT mi ha traumatizzato a tal punto da aver paura dei pagliacci....ora non più.....però quella faccia sorridente non ha niente di simpatico..... Shocked Shocked affraid affraid affraid


lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
butterfly
Redattori
Redattori
butterfly


Numero di messaggi : 220
Data d'iscrizione : 28.02.08
Località : Lanciano

"Generazione 80"      notte horror Empty
MessaggioTitolo: Re: "Generazione 80" notte horror   "Generazione 80"      notte horror I_icon_minitimeMar Nov 25, 2008 3:06 am

ehehe io ogni volta che vedevo IT avevo paura di entrare in bagno ..aprire il rubinetto e altre stupidaggini!
altro film traumatico è stato "la bambola assassina"
come si può pensare di fare un film horror con un giocattolo x bambini? i registi erano davvero sadici!!!
affraid
Torna in alto Andare in basso
Rocco Di Carlo

Rocco Di Carlo


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 40
Località : crecchio

"Generazione 80"      notte horror Empty
MessaggioTitolo: Re: "Generazione 80" notte horror   "Generazione 80"      notte horror I_icon_minitimeMar Nov 25, 2008 3:22 am

butterfly ha scritto:
ehehe io ogni volta che vedevo IT avevo paura di entrare in bagno ..aprire il rubinetto e altre stupidaggini!
altro film traumatico è stato "la bambola assassina"
come si può pensare di fare un film horror con un giocattolo x bambini? i registi erano davvero sadici!!!
affraid



GIA è VERO Chucky.....MI DIMENTICO SEMPRE DI LUI hihihihihihihihi!!!!!

"Generazione 80"      notte horror Copdjc10
Torna in alto Andare in basso
akane
Redattori
Redattori
akane


Numero di messaggi : 320
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 38
Località : Lanciano

"Generazione 80"      notte horror Empty
MessaggioTitolo: Re: "Generazione 80" notte horror   "Generazione 80"      notte horror I_icon_minitimeMar Nov 25, 2008 8:35 pm

io evito accuratamente gli horror visto ke ho paura di tutto e poi faccio gli incubi x mesi!!!! Very Happy

xò è vero..la bambola assassina l'ho visto anch'io....butterfly forse alle medie...vero? ahahah lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





"Generazione 80"      notte horror Empty
MessaggioTitolo: Re: "Generazione 80" notte horror   "Generazione 80"      notte horror I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
"Generazione 80" notte horror
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 25 ottobre 2008: Giornata dello "sbattezzo"
» La notte di San Lorenzo...
» Notte di lacrime e preghiere....
» la BEFANA vien di notte...
» SAT 2000 - ANCHE NOI ALLA GMG 08 ON-LINE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Arca di Noè :: Tempo libero Arca di Noè-
Vai verso: