Arca di Noè
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arca di Noè

Sito Parrocchiale Arca di Noè Lanciano!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 E' NATA "ARCA SPORT"

Andare in basso 
+2
marcodb84
zeus86
6 partecipanti
AutoreMessaggio
zeus86
Redattori
Redattori



Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 21.05.09

E' NATA "ARCA SPORT" Empty
MessaggioTitolo: E'' NATA "ARCA SPORT"   E' NATA "ARCA SPORT" I_icon_minitimeGio Mag 21, 2009 3:09 pm

Ciao ragazzi vi presento la nuova rubrica settiminale: "Arca sport"!! Io sono Armando, il nuovo redattore, alias il ragazzo di Candida (conosciuto anche come "Armando il Santo" Very Happy ).
Prima di tutto questa rubrica non si occuperà solo di calcio. Mi occuperò anche di molti altri sport: basket, pallavolo, tennis sia maschili che femminili e tanto altro ancora. Per il momento la rubrica è settiminale ed uscirà il Lunedì pomeriggio. Ho pensato al Lunedì dato che molti di noi dopo i bagordi del week end preferiscono passare il Lunedì sera davanti al computer. Marco mi ha nominato redattore, beh voglio ricordare a tutti quanti voi che in questo progetto non sarò solo: Marco è il supervisore di tutto ciò che scriverò- colgo l'occasione per ringraziarlo di aver accettato la mia proposta e per tutto ciò che fa in questo sito e in generale per l'arca, complimenti Di Bià! - e chiunque di voi voglia scrivere qualche articolo è il benvenuto. Se volete segnalarmi qualche evento sportivo che vi riguarda o se volete scrivere qualche pezzo interessante e vi serve del materiale contattatemi su: zeuscentoxcento@hotmail.it o su facebook.
Arca sport non è una rubrica che fornirà solo risultati e classifiche dei relativi eventi sportivi, ma offrirà spunti di discussione su temi molto delicati, quali: il razzismo nello sport, la violenza e tanti altri. I temi verranno trattati con molta serietà senza cadere in moralismi o frasi fatte. L'approccio che voglio dare alla rubrica è un approccio positivo e costruttivo. Voglio sottolineare come lo Sport in generale può, anzi deve essere un elemento di integrazione tra popoli, di gioia da condividere con tutti. Lo sport non è quello che leggete nei giornali, fatto di fiumi di polemiche, mille tensioni che poi sfociano in brutti episodi la domenica. Arca sport vi offre qulacosa di alternativo!! Chiaramente non mancheranno frecciatine, sfottò e battute divertenti. Non intendo, infatti, solo rompervi le scatole con queste tematiche ma anche scherzare con voi (specie con l'interista neo scudettato e da qualche anno sempre più ricreduto emanuele e i milanisti sempre chiacchieroni come lorenzo e roberto fontana).
Prima di salutarvi e darvi apuunatamento a Martedì (per motivi tecnici Lunedì non farò in tempo a scrivere il prossimo aritcolo) vi raccomando di leggere numerosi la rubrica Arca Sport e di commentare senza timori, anche per criticarmi su quache scelta o opinione, ok?
Ciao ragazzi (e come qualcuno mi ha suggerito: "PIU' STIMA PER TUTTI").
Armando Travaglini
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

E' NATA "ARCA SPORT" Empty
MessaggioTitolo: Re: E' NATA "ARCA SPORT"   E' NATA "ARCA SPORT" I_icon_minitimeGio Mag 21, 2009 3:41 pm

ottimo armando in bocca al lupo per questa avventura... io ci credo...
Torna in alto Andare in basso
isabella!




Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 18.05.08
Età : 35
Località : lanciano-bologna

E' NATA "ARCA SPORT" Empty
MessaggioTitolo: Re: E' NATA "ARCA SPORT"   E' NATA "ARCA SPORT" I_icon_minitimeGio Mag 21, 2009 11:06 pm

" armando il santo " ahahhah Laughing
Torna in alto Andare in basso
casper
Redattori
Redattori
casper


Numero di messaggi : 1146
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 38
Località : Lanciano

E' NATA "ARCA SPORT" Empty
MessaggioTitolo: Re: E' NATA "ARCA SPORT"   E' NATA "ARCA SPORT" I_icon_minitimeVen Mag 22, 2009 12:10 am

grande armà............faremo volare questo forum!!!
Torna in alto Andare in basso
lanene
Redattori
Redattori
lanene


Numero di messaggi : 699
Data d'iscrizione : 08.03.09
Età : 37
Località : padova

E' NATA "ARCA SPORT" Empty
MessaggioTitolo: Re: E' NATA "ARCA SPORT"   E' NATA "ARCA SPORT" I_icon_minitimeVen Mag 22, 2009 3:17 pm

infatti figata!peccato non parlerò mai ahahah
Torna in alto Andare in basso
lionheart

lionheart


Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 18.03.08
Età : 39

E' NATA "ARCA SPORT" Empty
MessaggioTitolo: Re: E' NATA "ARCA SPORT"   E' NATA "ARCA SPORT" I_icon_minitimeMer Mag 27, 2009 6:48 pm

armando santo subito...chiiiii
Torna in alto Andare in basso
casper
Redattori
Redattori
casper


Numero di messaggi : 1146
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 38
Località : Lanciano

E' NATA "ARCA SPORT" Empty
MessaggioTitolo: Re: E' NATA "ARCA SPORT"   E' NATA "ARCA SPORT" I_icon_minitimeGio Mag 28, 2009 2:21 am

A QUANDO LA BEATIFICAZIONE'???? lol!
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

E' NATA "ARCA SPORT" Empty
MessaggioTitolo: Re: E' NATA "ARCA SPORT"   E' NATA "ARCA SPORT" I_icon_minitimeVen Mag 29, 2009 4:52 pm

no utiliziamo post per altri argomenti. Exclamation
Torna in alto Andare in basso
isabella!




Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 18.05.08
Età : 35
Località : lanciano-bologna

E' NATA "ARCA SPORT" Empty
MessaggioTitolo: Re: E' NATA "ARCA SPORT"   E' NATA "ARCA SPORT" I_icon_minitimeLun Giu 01, 2009 9:39 pm

posso di una cosa? nessuno di voi ominidi (cm vi definsce irene Very Happy ), si è degnato di commenatare la fine del giro d'Italia...ci rendiamo conto?????il giro d'Italia ke qst anno ha festeggiato i 100 anni!!!!!!!!!!!!!!! Arma...ma insomma!!!!!!!!!!!!FInale avvincente, nonostante l'inaspettata caduta a cento metri dal finale, in una zona rettilinea ma caratterizzata da san pietrini per atro bagnati dalla pioggia, che ha visto la vittoria di Menchov....un tributo speciale al nostro carissimo coregionale Di Luca...che si è dovuto "accontentare" di un secondo posto, dedicandolo cmq ai terremotati!!! Laughing
Io li ho visti !!!!in diretta!!!!sono passati anke x bologna!!!!salita di S.Luca...poveri...credo i 2 km + devastanti...salita ripida e sole e caldo insopportabile!!!!! affraid
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

E' NATA "ARCA SPORT" Empty
MessaggioTitolo: Re: E' NATA "ARCA SPORT"   E' NATA "ARCA SPORT" I_icon_minitimeMar Giu 02, 2009 1:02 am

stiamo aspettando il redattore....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' NATA "ARCA SPORT" Empty
MessaggioTitolo: Re: E' NATA "ARCA SPORT"   E' NATA "ARCA SPORT" I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
E' NATA "ARCA SPORT"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ARCA SPORT
» ARCA SPORT RADDOPPIA
» ARCA SPORT: PROBLEMI DI SERVIZIO
» ARCA SPORT: OMAGGIO A PAOLO MALDINI
» ARCA SPORT: IL BASKET UN PASSO AVANTI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Arca di Noè :: Il giornale dell'Arca di Noè on-line :: Sport-
Vai verso: