Arca di Noè
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arca di Noè

Sito Parrocchiale Arca di Noè Lanciano!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 i genitori sono sempre i genitori...ASCOLTIAMOLI

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

i genitori sono sempre i genitori...ASCOLTIAMOLI Empty
MessaggioTitolo: i genitori sono sempre i genitori...ASCOLTIAMOLI   i genitori sono sempre i genitori...ASCOLTIAMOLI I_icon_minitimeMar Feb 17, 2009 11:38 pm

MI VIENE DA PIANGERE OGNI VOLTA CHE LO VEDO...

PERCHE PENSO A TUTTO L'IMPEGNO CHE UN GENITORE CI METTE PER METTERCI AL MONDO... CI METTANO AL MONDO E CERCANO DI FARCI VIVERE MEGLIO LA VITA....INSEGNANDOCI TANTISSIME COSE ANCHE DAI PROPRI ERRORI... ASCOLTIAMO I NOSTRI GENITORI... VOGLIAMOGLI BENE... PERCHè POI SARà TROPPO TARDI... E TRISTE QUESTO POST... MA è BENE METTERLO IN RISALTO...
GRAZIE MAMMA E PAPà



VIVI A LASCIA VIVERE...
Torna in alto Andare in basso
casper
Redattori
Redattori
casper


Numero di messaggi : 1146
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 38
Località : Lanciano

i genitori sono sempre i genitori...ASCOLTIAMOLI Empty
MessaggioTitolo: Re: i genitori sono sempre i genitori...ASCOLTIAMOLI   i genitori sono sempre i genitori...ASCOLTIAMOLI I_icon_minitimeVen Feb 20, 2009 8:28 pm

bravo marco come al solito i tuoi post sono sempre intelligenti...voglio sottolineare anch'io l'importanza di ascoltare i consigli dei genitori...quando sono a casa a Lanciano, per fare un esempio, ogni volta che esco con la macchina mio padre mi ripete 100000 volte di guidare piano e stare attento...e non nascondo che spesso mi stufavo anche a sentirlo ripetere sempre la stessa cosa...alla fine di dicembre però mi è capitato di fare un incidente con la macchina, per fortuna senza conseguenze, anche grazie al fatto che andavo piano proprio per seguire il consiglio dei genitori...ecco dopo l'incidente ho capito quanto siano importanti i consigli di un genitore che vuole il bene dei propri figli e soprattutto quanto sia importante seguirli...
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

i genitori sono sempre i genitori...ASCOLTIAMOLI Empty
MessaggioTitolo: Re: i genitori sono sempre i genitori...ASCOLTIAMOLI   i genitori sono sempre i genitori...ASCOLTIAMOLI I_icon_minitimeDom Feb 22, 2009 2:34 pm

bravissimo e tu come al solito cogli sempre l'essenza dei miei post...

hai pienamente ragione quando disolito durante le loro "paranoie giustissime" noi sbuffiamo... ma come dice sempre mia nonna... <<DOPO QUAND TI FI GROSS POI MARICHIM>>> cioè dopo che ti fai grande mi rivieni vicino dicendomi che avevo ragione... è proprio vero stiamo vicini ai nostri genitori... perche fanno sempre tt per il nostro bene
Torna in alto Andare in basso
Rocco Di Carlo

Rocco Di Carlo


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 40
Località : crecchio

i genitori sono sempre i genitori...ASCOLTIAMOLI Empty
MessaggioTitolo: Re: i genitori sono sempre i genitori...ASCOLTIAMOLI   i genitori sono sempre i genitori...ASCOLTIAMOLI I_icon_minitimeLun Feb 23, 2009 3:59 am

concordo pienamente....stessa cosa vale anche per me...non c'è giorno che si dimenticano di ricordarmelo!
fate piano ragazzi!!! anche con gli scooter!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
lanene
Redattori
Redattori
lanene


Numero di messaggi : 699
Data d'iscrizione : 08.03.09
Età : 37
Località : padova

i genitori sono sempre i genitori...ASCOLTIAMOLI Empty
MessaggioTitolo: Re: i genitori sono sempre i genitori...ASCOLTIAMOLI   i genitori sono sempre i genitori...ASCOLTIAMOLI I_icon_minitimeMar Mar 10, 2009 7:59 pm

oi da undici la frase di tua nonna dibi..pure mia mamma me la ripete spesso!! Shocked mi ricordo l'episodio di robert fountain,infatti è esemplare,così come quello che ha scritto.il video è da brivido!!lo passo un pò in giro qui sopra il Po che secondo me si scordano di sti precetti basilari,con la scusa che abusano di spriss vari..! cyclops fatta??
Torna in alto Andare in basso
casper
Redattori
Redattori
casper


Numero di messaggi : 1146
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 38
Località : Lanciano

i genitori sono sempre i genitori...ASCOLTIAMOLI Empty
MessaggioTitolo: Re: i genitori sono sempre i genitori...ASCOLTIAMOLI   i genitori sono sempre i genitori...ASCOLTIAMOLI I_icon_minitimeMar Mar 10, 2009 8:31 pm

grazie lanene...cmq anche a te ti ripetono quella frase??non voglio immaginare in che lingua rispondi...ahahahah
Torna in alto Andare in basso
lanene
Redattori
Redattori
lanene


Numero di messaggi : 699
Data d'iscrizione : 08.03.09
Età : 37
Località : padova

i genitori sono sempre i genitori...ASCOLTIAMOLI Empty
MessaggioTitolo: Re: i genitori sono sempre i genitori...ASCOLTIAMOLI   i genitori sono sempre i genitori...ASCOLTIAMOLI I_icon_minitimeMer Mar 11, 2009 10:24 pm

di niente casper!!!in che lingua?? Cool in padovese!che è un mix tra padovano e lancianese!! pig cmq volevo dire una cosa..mi rendo conto sempre di più di quanto sia vera l'affermazione "col senno del poi capirai"..perchè effettivamente col tempo capisco che le raccomandazioni che mami e papi mi fanno sono azzeccate!eppure quanto sbuffo o schizzo quando mi rimproverano e/o sgridano!!colpa anche del mio carattere a tratti ribelle..eppure persino io un pò alla volta grazie all' "esperienza diretta" sto apprendendo..!indi ribadisco anch'io: se vi stanno facendo il predicozzo/paternale,ok sbuffate se proprio vi parte il getto d'aria, però sappiate che lo dicono perchè ci sono passati ma soprattutto perchè tengono a voi più di qualunque altra cosa al mondo e lo stanno facendo per voi e solo per voi!che credete,che non gli rompa talvolta fare la parte dei cerberi??eppure è anche il loro ruolo..!ed è una delle tante forme dell'Amore,quello con la A maiuscola.
Torna in alto Andare in basso
casper
Redattori
Redattori
casper


Numero di messaggi : 1146
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 38
Località : Lanciano

i genitori sono sempre i genitori...ASCOLTIAMOLI Empty
MessaggioTitolo: Re: i genitori sono sempre i genitori...ASCOLTIAMOLI   i genitori sono sempre i genitori...ASCOLTIAMOLI I_icon_minitimeMer Mar 11, 2009 11:02 pm

d'accordissimo con te la nene!!!però penso che sia normale a volte sbuffare...l'importante è capire prima che sia troppo tardi!!!
Torna in alto Andare in basso
lanene
Redattori
Redattori
lanene


Numero di messaggi : 699
Data d'iscrizione : 08.03.09
Età : 37
Località : padova

i genitori sono sempre i genitori...ASCOLTIAMOLI Empty
MessaggioTitolo: Re: i genitori sono sempre i genitori...ASCOLTIAMOLI   i genitori sono sempre i genitori...ASCOLTIAMOLI I_icon_minitimeGio Mar 12, 2009 10:45 pm

mmm ma è proprio quello il punto!come si fa a rendersi conto che stai esagerando nel momento stesso in cui ti stai arrabbiando??ho reso?il classico "conto fino a dieci"??mica è così automatico però...
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

i genitori sono sempre i genitori...ASCOLTIAMOLI Empty
MessaggioTitolo: Re: i genitori sono sempre i genitori...ASCOLTIAMOLI   i genitori sono sempre i genitori...ASCOLTIAMOLI I_icon_minitimeVen Mar 13, 2009 12:14 am

lo so rgazzi ma purtroppolo si capisce sepre tropp tardi... ecco perchè i speo cheimiei ragazzi del medie o superiori mi sentino ... quando mi assillo sucrte cose, sapendoche se lle stesse parole le sentono da un genitore sicuramente reagiscono in malomodo... sempre se i genitoi fanno i genitori...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





i genitori sono sempre i genitori...ASCOLTIAMOLI Empty
MessaggioTitolo: Re: i genitori sono sempre i genitori...ASCOLTIAMOLI   i genitori sono sempre i genitori...ASCOLTIAMOLI I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
i genitori sono sempre i genitori...ASCOLTIAMOLI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» grazie genitori!
» genitori NN VI STANCATE MAI DI RICHIAMARE I VOSTRI FIGLI AL MOMENTO GIUSTO
» Papa Giovanni paolo II sempre in mezzo a noi...
» SONO COMPOSITORE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Arca di Noè :: Giovani-
Vai verso: