Arca di Noè
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arca di Noè

Sito Parrocchiale Arca di Noè Lanciano!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 VI PREGO... mi fido di voi tutti...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

VI PREGO... mi fido di voi tutti... Empty
MessaggioTitolo: VI PREGO... mi fido di voi tutti...   VI PREGO... mi fido di voi tutti... I_icon_minitimeMar Ott 28, 2008 11:47 pm

VI PREGO ragazzi non mi deludete, mi fido di voi, mancherò per il forum per 5 gg perchè andro a fare un'esperienza spero bellissima(dico spero perchè è la prima volta) ad Assisi, speriamo che torno con uno spirito ancora migliore, e con tanta forza per poter guidare questa gran bella famiglia, che si chiama ARCA DI NOE'...

pregate per noi perchè noi pregheremo per voi tutti....
Torna in alto Andare in basso
casper
Redattori
Redattori
casper


Numero di messaggi : 1146
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 38
Località : Lanciano

VI PREGO... mi fido di voi tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: VI PREGO... mi fido di voi tutti...   VI PREGO... mi fido di voi tutti... I_icon_minitimeMar Ott 28, 2008 11:52 pm

Ce la metteremo tutta!!!!speriamo bene...con l aiuto di tutti il forum sarà attivo anche in tua assenza...
Torna in alto Andare in basso
lionheart

lionheart


Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 18.03.08
Età : 39

VI PREGO... mi fido di voi tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: VI PREGO... mi fido di voi tutti...   VI PREGO... mi fido di voi tutti... I_icon_minitimeMer Ott 29, 2008 12:18 am

allora mo torno a scrive pure io...non voglio lasciare ke casper(rob) farao si impossessi di questo forum
Torna in alto Andare in basso
akane
Redattori
Redattori
akane


Numero di messaggi : 320
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 38
Località : Lanciano

VI PREGO... mi fido di voi tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: VI PREGO... mi fido di voi tutti...   VI PREGO... mi fido di voi tutti... I_icon_minitimeMer Ott 29, 2008 12:20 am

ah ah ah ci sono ankio!!!!!! il forum va avanti lo stesso di bià non ti preoccupare!!!!!!
lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
akane
Redattori
Redattori
akane


Numero di messaggi : 320
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 38
Località : Lanciano

VI PREGO... mi fido di voi tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: VI PREGO... mi fido di voi tutti...   VI PREGO... mi fido di voi tutti... I_icon_minitimeMer Ott 29, 2008 12:24 am

ovviamente aspettiamo un resoconto dell esperienza di assisi!!!!
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

VI PREGO... mi fido di voi tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: VI PREGO... mi fido di voi tutti...   VI PREGO... mi fido di voi tutti... I_icon_minitimeMer Ott 29, 2008 12:52 am

quello è il minimo che posso fare...anche se so che azzurra sarà piu brava di me nel fare questo.
Torna in alto Andare in basso
akane
Redattori
Redattori
akane


Numero di messaggi : 320
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 38
Località : Lanciano

VI PREGO... mi fido di voi tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: VI PREGO... mi fido di voi tutti...   VI PREGO... mi fido di voi tutti... I_icon_minitimeMer Ott 29, 2008 12:57 am

sicuramente...non è difficile superarti in questo! lol!
scherzo dai divertitevi e pregate anke x noi! vorrei esserci!
buona notte a tutti
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

VI PREGO... mi fido di voi tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: VI PREGO... mi fido di voi tutti...   VI PREGO... mi fido di voi tutti... I_icon_minitimeMer Ott 29, 2008 12:40 pm

sicuramente ma di solito sono meglio 5 parole messe male ma dette col cuore, che tanti filosofi che non sanno esprimere nulla.(butterfly non parlo di te Very Happy e non è riferito a nessuno del forum)

cmq Ragazzi da oggi io non sarò sul sito e sul forum per 5 gg, Sarò ad Assisi...pregherò per voi tutti componenti dell'Arca e per la nostra amata associazione perchè ne ha tanto bisogno, contracambiateci nella preghiere.
buon fine settimana a tutti...


ps: marcolò per il primo mi aspetto una belle preghiera...

ps: george mi mancherai.... Embarassed Twisted Evil

Ps: robbe tienici sempre aggiornati...oggi le borse so salite...ma la crisi non finisce qui...

ps: lionheart....??chi è un'utente nuovo...skerzo...miraccomando fa lu brav...

ps: a tutti gli altri vi porto nel cuore con me...
ciao a domenica...
Torna in alto Andare in basso
casper
Redattori
Redattori
casper


Numero di messaggi : 1146
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 38
Località : Lanciano

VI PREGO... mi fido di voi tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: VI PREGO... mi fido di voi tutti...   VI PREGO... mi fido di voi tutti... I_icon_minitimeMer Ott 29, 2008 3:45 pm

marco pensavo mi dessi un bacio...ahhaha.....ma forse meglio così.... lol! lol! lol! lol!
cmq non preoccuparti ti terrò informato sulla crisi...

p.s vorrei dire a lionheart che non si deve preoccupare...non m'impossesso del forum...do solo il mio contributo...quello che non fa lui visto che non scrive mai!!!ahahhaha
VI PREGO... mi fido di voi tutti... 610320 VI PREGO... mi fido di voi tutti... 610320 VI PREGO... mi fido di voi tutti... 610320 VI PREGO... mi fido di voi tutti... 610320 VI PREGO... mi fido di voi tutti... 610320 VI PREGO... mi fido di voi tutti... 610320 VI PREGO... mi fido di voi tutti... 610320 VI PREGO... mi fido di voi tutti... 610320
Torna in alto Andare in basso
George Bluesman

George Bluesman


Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 26.05.08
Età : 36
Località : Lanciano

VI PREGO... mi fido di voi tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: VI PREGO... mi fido di voi tutti...   VI PREGO... mi fido di voi tutti... I_icon_minitimeMer Ott 29, 2008 3:57 pm

marcodb84 ha scritto:
ps: george mi mancherai.... Embarassed Twisted Evil

Anke tu! Anzi... già mi stai mancando Crying or Very sad !
Divertiti bello e prega anke x noi!
Il forum sta coperto nn ti preoccupare Very Happy
Torna in alto Andare in basso
casper
Redattori
Redattori
casper


Numero di messaggi : 1146
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 38
Località : Lanciano

VI PREGO... mi fido di voi tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: VI PREGO... mi fido di voi tutti...   VI PREGO... mi fido di voi tutti... I_icon_minitimeMer Ott 29, 2008 4:02 pm

...fossi in azzurra mi preoccuperei per queste effusioni tra mdb e george... Very Happy Evil or Very Mad Twisted Evil Question Question alien
Torna in alto Andare in basso
George Bluesman

George Bluesman


Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 26.05.08
Età : 36
Località : Lanciano

VI PREGO... mi fido di voi tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: VI PREGO... mi fido di voi tutti...   VI PREGO... mi fido di voi tutti... I_icon_minitimeMer Ott 29, 2008 4:05 pm

Ebbene si... ci avete toppato!!! Embarassed


lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
lionheart

lionheart


Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 18.03.08
Età : 39

VI PREGO... mi fido di voi tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: VI PREGO... mi fido di voi tutti...   VI PREGO... mi fido di voi tutti... I_icon_minitimeMer Ott 29, 2008 7:11 pm

ROb,preferisci casper,slimer alien ,o Tgcom?
ragazzi pregate e divertitevi!
e ki sa,magari con tutte le preghiere ke farete questi giorni anke la crisi passerà,così rob la smetterà di mandarci i messaggi di aggiornamento la mattina
Torna in alto Andare in basso
casper
Redattori
Redattori
casper


Numero di messaggi : 1146
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 38
Località : Lanciano

VI PREGO... mi fido di voi tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: VI PREGO... mi fido di voi tutti...   VI PREGO... mi fido di voi tutti... I_icon_minitimeGio Ott 30, 2008 4:20 pm

preferisco slimer e casper per evidenti motivi...ahahaha...cmq se non vuoi più il msg di aggiornamento sulla crisi basta dirlo!!!no problem...ahahaha vorrà dire che l'onda della crisi ti travolgerà senza che tu te ne accorga!!!!
alien alien alien alien alien alien alien alien alien alien
VI PREGO... mi fido di voi tutti... 560463 VI PREGO... mi fido di voi tutti... 560463 VI PREGO... mi fido di voi tutti... 560463 VI PREGO... mi fido di voi tutti... 560463 VI PREGO... mi fido di voi tutti... 560463 VI PREGO... mi fido di voi tutti... 560463 VI PREGO... mi fido di voi tutti... 560463 VI PREGO... mi fido di voi tutti... 560463 VI PREGO... mi fido di voi tutti... 560463 VI PREGO... mi fido di voi tutti... 560463 VI PREGO... mi fido di voi tutti... 560463
Torna in alto Andare in basso
lionheart

lionheart


Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 18.03.08
Età : 39

VI PREGO... mi fido di voi tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: VI PREGO... mi fido di voi tutti...   VI PREGO... mi fido di voi tutti... I_icon_minitimeGio Ott 30, 2008 5:06 pm

ke malato!hai cambiato pure il nick lol! lol! il messaggio mandalo!magari non alle 8 di mattina ..così lo leggo quando sono + lucido.
oh,ki sa ke stanno a fa ad Assisi...si stanno a ricordà di pregà per noi?qui gli effetti nn ancora si vedono..
Torna in alto Andare in basso
George Bluesman

George Bluesman


Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 26.05.08
Età : 36
Località : Lanciano

VI PREGO... mi fido di voi tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: VI PREGO... mi fido di voi tutti...   VI PREGO... mi fido di voi tutti... I_icon_minitimeGio Ott 30, 2008 6:28 pm

Ve l'ha mandato l'mms di biase??
Sta forasco lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
lionheart

lionheart


Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 18.03.08
Età : 39

VI PREGO... mi fido di voi tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: VI PREGO... mi fido di voi tutti...   VI PREGO... mi fido di voi tutti... I_icon_minitimeGio Ott 30, 2008 8:04 pm

il telefono ke ho mi è uscito dalla busta delle patatine e nn ricevo gli mms..ke cos è?
Torna in alto Andare in basso
casper
Redattori
Redattori
casper


Numero di messaggi : 1146
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 38
Località : Lanciano

VI PREGO... mi fido di voi tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: VI PREGO... mi fido di voi tutti...   VI PREGO... mi fido di voi tutti... I_icon_minitimeGio Ott 30, 2008 8:45 pm

mi stai offendendo indirettamente visto che te l ho fatto comprare io!!!!!!!malato!!!!
e mi avevi anche ringraziato!!!si spes 20 euro che cavolo pretendevi???
ahahah però ha la lucetta che è il top!!!
lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





VI PREGO... mi fido di voi tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: VI PREGO... mi fido di voi tutti...   VI PREGO... mi fido di voi tutti... I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
VI PREGO... mi fido di voi tutti...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ARRIVEDERCI ANCHE A TE ELUANA ENGLARO
» GRAZIE A TUTTI
» TUTTI IN CUCINA!!!
» BUONA PSQUA A TUTTI....
» Benvenuti a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Arca di Noè :: Tempo libero Arca di Noè-
Vai verso: