Arca di Noè
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arca di Noè

Sito Parrocchiale Arca di Noè Lanciano!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Preghiamo insieme questi giorni per Vany

Andare in basso 
+4
Marcolone
Roby
akane
marcodb84
8 partecipanti
AutoreMessaggio
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

Preghiamo insieme questi giorni per Vany Empty
MessaggioTitolo: Preghiamo insieme questi giorni per Vany   Preghiamo insieme questi giorni per Vany I_icon_minitimeLun Mar 31, 2008 11:44 pm

Oggi è stata ricoverata e operata di urgenza la nostra cara amica e utente Vanity, speriamo tu posso guarire presto!
L'unica cosa che ora possiamo fare adesso tutti insieme è questo:
Preghiamo insieme questi giorni per Vany Cherubl
Preghiamo insieme
Signore Gesù,
durante la tua vita sulla nostra terra hai dimostrato il tuo amore,
ti sei commosso di fronte alle sofferenze
e molte volte hai ridato la salute ai malati
riportando nelle famiglie la gioia.
La nostra cara Vanity è ammalato,
noi gli siamo vicini con tutto ciò che è umanamente possibile.
Però ci sentiamo impotenti: veramente la vita non è nelle nostre mani.
Amen

Un abbraccio a Vanity e a tutta la famiglia che soffre con lei!
ciao
Torna in alto Andare in basso
akane
Redattori
Redattori
akane


Numero di messaggi : 320
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 38
Località : Lanciano

Preghiamo insieme questi giorni per Vany Empty
MessaggioTitolo: Re: Preghiamo insieme questi giorni per Vany   Preghiamo insieme questi giorni per Vany I_icon_minitimeMar Apr 01, 2008 4:24 pm

oggi sono andata a trovarla, l'intervento è andato bene anche se, com'è normale, è ancora convalescente! deve stare a riposo e piano piano starà meglio!
vanity ci hai fatto prendere un grande spavento!!!!!!!!!! Sad

GUARISCI PRESTO STELLINA MIA

ti voglio tantissimo bene Preghiamo insieme questi giorni per Vany 795681
Torna in alto Andare in basso
Roby

Roby


Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 24.03.08
Età : 51

Preghiamo insieme questi giorni per Vany Empty
MessaggioTitolo: un abbraccio   Preghiamo insieme questi giorni per Vany I_icon_minitimeMar Apr 01, 2008 4:57 pm

la preghiera di Marco l'ho fatta mia, grazie per averla inserita. Vany ha bisogno del nostro sostegno e della nostra preghiera.
Vany ti sono vicina, guarisci presto.
Torna in alto Andare in basso
Marcolone

Marcolone


Numero di messaggi : 204
Data d'iscrizione : 04.03.08
Età : 37
Località : Lanciano (CH)

Preghiamo insieme questi giorni per Vany Empty
MessaggioTitolo: Re: Preghiamo insieme questi giorni per Vany   Preghiamo insieme questi giorni per Vany I_icon_minitimeMar Apr 01, 2008 10:46 pm

Vanessa Guarisci prestoooo.....

un grande abbraccio !!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
butterfly
Redattori
Redattori
butterfly


Numero di messaggi : 220
Data d'iscrizione : 28.02.08
Località : Lanciano

Preghiamo insieme questi giorni per Vany Empty
MessaggioTitolo: Re: Preghiamo insieme questi giorni per Vany   Preghiamo insieme questi giorni per Vany I_icon_minitimeMar Apr 01, 2008 11:31 pm

vani siamo tutti con te!!! per fortuna ora è tutto a posto! prendidi questo periodo di convalescenza come una vancanza...ne hai bisogno!!!!baci! flower
farfalla2
Torna in alto Andare in basso
casper
Redattori
Redattori
casper


Numero di messaggi : 1146
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 38
Località : Lanciano

Preghiamo insieme questi giorni per Vany Empty
MessaggioTitolo: Re: Preghiamo insieme questi giorni per Vany   Preghiamo insieme questi giorni per Vany I_icon_minitimeMer Apr 02, 2008 8:30 pm

Mi unisco anch io agli auguri di una pronta guarigione per Vanessa...ho saputo solo ora dell accaduto e mi dispiace, ma penso che se tutti le faremo sentire il nostro affetto e la nostra vicinanza potremo aiutarla a superare questo momento un pò difficile...un bacione e un grosso abbraccio da parte mia!!! flower
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

Preghiamo insieme questi giorni per Vany Empty
MessaggioTitolo: Re: Preghiamo insieme questi giorni per Vany   Preghiamo insieme questi giorni per Vany I_icon_minitimeMer Apr 02, 2008 9:56 pm

Non vi preoccupate Padre Vincenzo è dovuto andare via ma c'è la nostra butterfly che prende il suo testimone...
ahah ah Laughing Laughing

"Da butterfly il Mar Apr 01, 2008 10:31 pm

vani siamo tutti con te!!! per fortuna ora è tutto a posto! prendidi questo periodo di convalescenza come una vancanza...ne hai bisogno!!!!baci! "
Torna in alto Andare in basso
butterfly
Redattori
Redattori
butterfly


Numero di messaggi : 220
Data d'iscrizione : 28.02.08
Località : Lanciano

Preghiamo insieme questi giorni per Vany Empty
MessaggioTitolo: Re: Preghiamo insieme questi giorni per Vany   Preghiamo insieme questi giorni per Vany I_icon_minitimeMer Apr 02, 2008 10:18 pm

in realtà padre vincenzo avrebbe detto prentiti !!!! comunque se dovessi coregger tutti i tuoi errori...eheheh Very Happy
Torna in alto Andare in basso
akane
Redattori
Redattori
akane


Numero di messaggi : 320
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 38
Località : Lanciano

Preghiamo insieme questi giorni per Vany Empty
MessaggioTitolo: Re: Preghiamo insieme questi giorni per Vany   Preghiamo insieme questi giorni per Vany I_icon_minitimeGio Apr 03, 2008 12:37 pm

forse lo sapete già ma ieri pomeriggio vanity è tornata a casa!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
vanity




Numero di messaggi : 74
Data d'iscrizione : 29.02.08
Età : 36

Preghiamo insieme questi giorni per Vany Empty
MessaggioTitolo: grazie a tutti!!!   Preghiamo insieme questi giorni per Vany I_icon_minitimeGio Apr 03, 2008 1:06 pm

Ehi ragazzi....sono tornata a casa! state tranquilli il peggio è passato...voglio solo dirvi GRAZIE per la vostra vicinanza, le vostre preghiere e la vostra amicizia soprattutto in questi giorni difficili! ci vorrà un pò ma tornerò come nuova! VI VOGLIO TANTO BENE!! a presto..

ps. grazie Marco per la preghiera che hai inserito..ne ho bisogno!
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

Preghiamo insieme questi giorni per Vany Empty
MessaggioTitolo: Re: Preghiamo insieme questi giorni per Vany   Preghiamo insieme questi giorni per Vany I_icon_minitimeGio Apr 03, 2008 3:45 pm

Ciao ragazzi io volevo aggiungere un'altra persona importante per noi dell'Arca di Noè, alla nostra preghiera, oltre a Vanessa in questi giorni non sta molto bene anche la nostra cara "Cuoca" e responsabile del Progetto Prossimo Anna Ruscello, che le nostre preghiere arrivino anche a lei.
Ti auguriamo una pronta guarigione. ciao
Very Happy


Ultima modifica di marcodb84 il Gio Apr 03, 2008 11:42 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
akane
Redattori
Redattori
akane


Numero di messaggi : 320
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 38
Località : Lanciano

Preghiamo insieme questi giorni per Vany Empty
MessaggioTitolo: Re: Preghiamo insieme questi giorni per Vany   Preghiamo insieme questi giorni per Vany I_icon_minitimeGio Apr 03, 2008 4:52 pm

auguri di pronta guarigione anche a ANNA!!!! un bacione!!!!!

ps. proGGetto?? ahahah lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
ape.
Redattori
Redattori
ape.


Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 02.03.08
Età : 37

Preghiamo insieme questi giorni per Vany Empty
MessaggioTitolo: auguri di pronta guarigione   Preghiamo insieme questi giorni per Vany I_icon_minitimeGio Apr 03, 2008 8:11 pm

Vanity non ci fare più qst scherzetti mi raccomando!!!guarisci presto un bacio!!! Preghiamo insieme questi giorni per Vany 871885 Preghiamo insieme questi giorni per Vany 871885 Preghiamo insieme questi giorni per Vany 871885 Preghiamo insieme questi giorni per Vany 871885 Preghiamo insieme questi giorni per Vany 871885 Preghiamo insieme questi giorni per Vany 871885 Preghiamo insieme questi giorni per Vany 871885 Preghiamo insieme questi giorni per Vany 871885 Preghiamo insieme questi giorni per Vany 871885 Preghiamo insieme questi giorni per Vany 871885
(oramai è la mia emoticon preferita!!!)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Preghiamo insieme questi giorni per Vany Empty
MessaggioTitolo: Re: Preghiamo insieme questi giorni per Vany   Preghiamo insieme questi giorni per Vany I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Preghiamo insieme questi giorni per Vany
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Arca di Noè :: Tempo libero Arca di Noè-
Vai verso: