Arca di Noè
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arca di Noè

Sito Parrocchiale Arca di Noè Lanciano!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Un veneto doc nel vostro forum.....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
andrey




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.09.08

Un veneto doc nel vostro forum..... Empty
MessaggioTitolo: Un veneto doc nel vostro forum.....   Un veneto doc nel vostro forum..... I_icon_minitimeGio Set 04, 2008 11:29 pm

Un ciao a tutti.....
Innanzitutto mi son permesso di creare un news topic in questo forum semplicemente perchè non sapevo dove poterlo inserire e quindi la scelta è caduta sul vostro forum più in uso e cmq eventualmente me ne scuso e prego il mod di spostarlo nel thread più cosono.... Very Happy
Mi chiamo Andrea e se vi chiedete perchè un veneto venga a scrivere nel vostro forum......behhhh chiedetelo al vostro marcodb84...tutta "colpa" sua.... Laughing
Ora non saprei proprio come abbia fatto a "beccare" nel ciber spazio il nostro sito(presumo nella lista dei siti cattolici) ma cmq in ogni caso per me e non solo.... è stata una piacevole "intrusione".
Anzi....proprio perchè,come diceva marco nel nostro forum....penso potrebbe essere interessante una qualsiasi forma di sbambio di idee e progetti.....e anche se presumibilmente saranno solo on-line(visto la distanza geografica) la pluralità di idee e pensieri non possono che arrichire tanto un'individuo che una comunità.
Ora,da dove sono di preciso e qual'è il nostro il nostro sito....chiedetelo al vostro buon marco....così creiamo un pò di suspance che male non fà....eppoi così ci spiega a tutti come ci ha "beccati" nell'immenso mare di internet.... Arrow
Un saluto a tutti e speriamo in proficue "incursioni" in entrambi i forum.....Un veneto doc nel vostro forum..... Sm_friends

Edit: Oppsss....appena scovato il giusto posto di questo posts Embarassed https://arcadinoelanciano.forumattivo.com/tempo-libero-arca-di-noe-f1/benvenuti-a-tutti-t1.htm
Scusate....ma di solito in quelli che bazzico io di solito hanno il forum a tema per le presentazioni ....
Ok se passo per lanciano offro una birretta al mod per farmi perdonare....Un veneto doc nel vostro forum..... Sm_alkashi
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

Un veneto doc nel vostro forum..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un veneto doc nel vostro forum.....   Un veneto doc nel vostro forum..... I_icon_minitimeVen Set 05, 2008 2:25 am

ciao Andrey, mi fa piacere che ti sei registrato sul nostro forum...io vi o trovato come tu hai detto prima, su i siti cattolici, e mi fa molto piacere che sei tra noi perchè io mi sono registrato su molti forum , sempre per creare una rete di collegamento tra giovani di tutto il mondo , ma quasi mai nessuna risposta, è raro trovare dei forum del genere attivi, perche se nn ci si scrivono solo scemenze nn vengono compilati...

il nome del forum lascio l'onere a te nn mi permetterei mai...

vaiii........


a presto e sogni d'oro
Torna in alto Andare in basso
andrey




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.09.08

Un veneto doc nel vostro forum..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un veneto doc nel vostro forum.....   Un veneto doc nel vostro forum..... I_icon_minitimeVen Set 05, 2008 9:46 am

marcodb84 ha scritto:
ciao Andrey, mi fa piacere che ti sei registrato sul nostro forum...io vi o trovato come tu hai detto prima, su i siti cattolici,
Bene...allora farci inserire lì non è stata una cattiva idea ringrazierò chi l'ha fatto.

Citazione :
il nome del forum lascio l'onere a te nn mi permetterei mai...vaiii...
Ok...ma non c'era nessunissimo problema anche se lo dicevi te....altrimenti non te lo avrei scritto...... Very Happy
Dunque,
Il sito è www.bevadoro.org
Praticamente siamo tre piccoli paesini a cavallo tra la provincia di padova e quella di vicenza (bevadoro,campodoro e poiana)......ed io assieme a pochi circa un'anno fà abbiamo avuto la "strampalata" idea di creare un sito.
Allora visto che io di queste cose non ne capisco un granchè ho cercato di individuare il ragazzo "smanettone" del paese e a quanto sembra ho fatto centro....ti faccio notare che il nostro sito non ha neanche una piccola parte di struttura "precofenzionata"....ma tutto costruito da zero...dala prima all'ultima funzione....tutti i codici sorgenti ce li ha questo smanettone(tra l'altro ci scusiamo per l'home leggermente "incasinata" ma gli stiamo facendo una revisione grafica proprio in questi giorni).
Poi ad inizio di quest'anno abbiamo pensato anche al forum....questo si che è "precofenzionato"altrimenti i ragazzi mi svenivano dal lavoro.... Laughing
Adesso cmq stiamo notando che il nostro lavoro sta portando frutti....nel senso che in paese il sito cominicia essere abbastanza utilizzato per trovare le varie info della nostra comunità....tra l'altro se noti abbiamo cercato di dargli un "taglio d'impostazione" proprio di comunità e quindi dentro ci trovi non solo le info parrocchiali(che hanno pur sempre uno spazio priviligiato) ma un pò tutto di quello che succede in paese ...ed inoltre il gruppetto che è partito per quest'avventura è sempre più coeso e convinto,aggiugici pure che ogni tanto troviamo anche "forza nuova".....
Vabbè dai.....basta altrimenti vi dico tutto...eppoi non vorrei risultare noioso..... Very Happy

Citazione :
a presto......
Behhh io di sicuro da adesso ogni tanto verrò a "curiosare" nel vostro forum e sito..... Razz
Ciao,
Andrea.
Torna in alto Andare in basso
ape.
Redattori
Redattori
ape.


Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 02.03.08
Età : 37

Un veneto doc nel vostro forum..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un veneto doc nel vostro forum.....   Un veneto doc nel vostro forum..... I_icon_minitimeGio Set 11, 2008 7:27 pm

ohhh che strana coincidenza....io studio a Padova e sono un lancianese DOC Very Happy !!!! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
andrey




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.09.08

Un veneto doc nel vostro forum..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un veneto doc nel vostro forum.....   Un veneto doc nel vostro forum..... I_icon_minitimeVen Set 12, 2008 7:58 pm

ape. ha scritto:
ohhh che strana coincidenza....io studio a Padova e sono un lancianese DOC Very Happy !!!! lol! lol! lol! lol! lol!
Behhhh allora è proprio vero che il mondo non è poi così grande.... Very Happy
Spero cmq che almeno i "padovani" ti facciamo sentire come a casa...Un veneto doc nel vostro forum..... Sm_friends.... lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un veneto doc nel vostro forum..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un veneto doc nel vostro forum.....   Un veneto doc nel vostro forum..... I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un veneto doc nel vostro forum.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TagBoard nel forum?
» COMUNICATO IMPORTANTE X TUTTI GLI ISCRITTI AL FORUM!
» oggi si parte... tenete vivo il forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Arca di Noè :: Tempo libero Arca di Noè-
Vai verso: