Arca di Noè
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arca di Noè

Sito Parrocchiale Arca di Noè Lanciano!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 LE SENTINELLE DEL MATTINO

Andare in basso 
3 partecipanti

VI PIACE COME IDEA?
SI
LE SENTINELLE DEL MATTINO I_vote_lcap0%LE SENTINELLE DEL MATTINO I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
NO
LE SENTINELLE DEL MATTINO I_vote_lcap0%LE SENTINELLE DEL MATTINO I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
NON SERVE IN QUESTO MOMENTO
LE SENTINELLE DEL MATTINO I_vote_lcap0%LE SENTINELLE DEL MATTINO I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
è LA COSA MIGLIORE IN QUESTO MOMENTO
LE SENTINELLE DEL MATTINO I_vote_lcap100%LE SENTINELLE DEL MATTINO I_vote_rcap
 100% [ 1 ]
Voti totali : 1
 

AutoreMessaggio
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

LE SENTINELLE DEL MATTINO Empty
MessaggioTitolo: LE SENTINELLE DEL MATTINO   LE SENTINELLE DEL MATTINO I_icon_minitimeVen Ago 29, 2008 10:02 pm

Mentre leggete ascoltate la canzone...


Ragazzi conoscete il gruppo "le sentinelle del mattino" sono (siamo) dei ragazzi che senza lasciare i propri movimenti ecclesiali o attivià in parrocchia, cioè unendo le loro forze, si incontrano di tanto in tanto per evangelizzare la parola di Dio per le strade, portando in tutto il mondo che GESU' CI AMA, CI PERDONA SEMPRE ED E SEMPRE VICINO A NOI.
Non è ora il momento di vergognarsi di evangelizzare il vangelo, dobbiamo portare Gesù nella vita dei nostri amici che non ancora sanno che Gesù è in mezzo a noi, che GEsù li ama, e che li vuole con Lui.
Dobbiamo unire tute le nostre forze, i nostri doni, e partire per le strade come hanno fatto gli apostoli...

Vi parlo di questo gruppo perche mercoledi notte ho fatto un'esperienza bellissima, stupenda, unica, a L'aquila, abbiamo evangelizzato tra i giovani aquilani il nome del Signore, senza vergogna, ammetto con un pò di paura, ma anche quella serve per porter lavorare bene.
il momento più bello è stato dalle 23.00 alle 02.00 quando abbiamo percorso le strade dell'aquila come gli apostoli hanno girato il mondo quando Gesù gli ha dato loro il mandato di evangelizzare.

ora lascio la parola ad Azzurra e Emanuela che saranno sicuramnete più bravi di me ad espreimere le loro emozioni.

LE SENTINELLE DEL MATTINO Testa_01

www.sentinelledelmattino.org


Ultima modifica di marcodb84 il Mer Apr 29, 2009 10:10 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
akane
Redattori
Redattori
akane


Numero di messaggi : 320
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 38
Località : Lanciano

LE SENTINELLE DEL MATTINO Empty
MessaggioTitolo: Re: LE SENTINELLE DEL MATTINO   LE SENTINELLE DEL MATTINO I_icon_minitimeSab Ago 30, 2008 4:26 pm

innanzitutto sentire questa canzone mi fa venire la pelle d'oca perchè è una canzone ke ho conosciuto alla gmg di Sydney...ed è troppo bella! I love you

poi si...marco hai detto bene...giovedì sera all'aquila i nostri amici ci hanno coinvolto in questa bellissima iniziativa delle "sentinelle del mattino"
"...ovvero invitare anche solo x 5 minuti i giovani che si trovavano in giro x la città a passare nella chiesa che sarebbe rimasta aperta fino alle 2 di notte....devo dire ke io ero molto spaventata all inizio per il mio carattere timido ma anche xkè sapevo ke avrei dovuto parlare con coetanei, cosa non facile!!!! però alla fine ce l'ho fatta e a fine serata mi sentivo bene...nonostante la stanchezza!
cè poi da dire ke mi sono resa conto ke "la Forza" quando voglio ce l'ho...anche xkè è proprio quella forza che io azzurra fabio e tantissimi altri giovani abbiamo ricevuto un mesetto fa a sydney alla gmg! e ora siamo proprio stati chiamati ad essere Testimoni....
la paura c'era soprattutto quella di essere presi "a male parole"....però se hanno criticato Lui...figuriamoci noi!!!!! ma questo non ci deve spaventare nè imperdire di annunciarlo sempre...
e poi volevo dire che sono contenta di aver condiviso questa esperienza con voi!! Wink
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

LE SENTINELLE DEL MATTINO Empty
MessaggioTitolo: Re: LE SENTINELLE DEL MATTINO   LE SENTINELLE DEL MATTINO I_icon_minitimeLun Ott 27, 2008 3:08 am

azzurra ma un tuo commento sull'esperienza visto che anche per te era la prima volta.????


ps: dai non dare il brutto esempio.... Razz pirat
Torna in alto Andare in basso
butterfly
Redattori
Redattori
butterfly


Numero di messaggi : 220
Data d'iscrizione : 28.02.08
Località : Lanciano

LE SENTINELLE DEL MATTINO Empty
MessaggioTitolo: Re: LE SENTINELLE DEL MATTINO   LE SENTINELLE DEL MATTINO I_icon_minitimeLun Ott 27, 2008 5:19 pm

ops..sto topic non l'avevo proprio visto!
appena possibile vi scrivo della mia esperienza e vi racocnto anche delle news sulle sentinelle del mattino!! mi sto documentando bene bene su di loro!
aspettate un poco..un pò di suspance ci vuole...
intanto vado a preparare la valigia x Assisi!!!!!!e la strada si apre..passo dopo passo wuo uo! Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

LE SENTINELLE DEL MATTINO Empty
MessaggioTitolo: Re: LE SENTINELLE DEL MATTINO   LE SENTINELLE DEL MATTINO I_icon_minitimeMer Apr 29, 2009 10:06 am

Per fortuna sembra che si sta muovendo qualcosa...speriamo bene nello Spirito Santo come dice sempre Suor Alcinda...

dai che siamo carichi... vero Butterfly?

dai dai dai

http://www.sentinelledelmattino.org/it
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

LE SENTINELLE DEL MATTINO Empty
MessaggioTitolo: CONOSCIAMOLI   LE SENTINELLE DEL MATTINO I_icon_minitimeMer Apr 29, 2009 10:08 am

TERMOLI


Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

LE SENTINELLE DEL MATTINO Empty
MessaggioTitolo: Re: LE SENTINELLE DEL MATTINO   LE SENTINELLE DEL MATTINO I_icon_minitimeMer Apr 29, 2009 10:08 am

CI SI DIVERTE

Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

LE SENTINELLE DEL MATTINO Empty
MessaggioTitolo: Re: LE SENTINELLE DEL MATTINO   LE SENTINELLE DEL MATTINO I_icon_minitimeMer Apr 29, 2009 10:09 am

ANCHE AL MARE...

Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

LE SENTINELLE DEL MATTINO Empty
MessaggioTitolo: Re: LE SENTINELLE DEL MATTINO   LE SENTINELLE DEL MATTINO I_icon_minitimeMer Apr 29, 2009 10:10 am

SISI è PROPRIO VERO è LA COSA SECONDO ME CHE SERVE IN QUESTO MOMENTO... BELLISSIMA ESPERIENZA CHE TUTTI POSSIAMO FARE... CI GUIDERà LO SPIRITO SANTO...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LE SENTINELLE DEL MATTINO Empty
MessaggioTitolo: Re: LE SENTINELLE DEL MATTINO   LE SENTINELLE DEL MATTINO I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LE SENTINELLE DEL MATTINO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LE SENTINELEL DEL MATTINO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Arca di Noè :: Giovani-
Vai verso: