Arca di Noè
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arca di Noè

Sito Parrocchiale Arca di Noè Lanciano!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 xè siamo in pochini registrati??

Andare in basso 
+10
vanity
butterfly
casper
Roby
domiziana
volare alto
akane
lionheart
benny
marcodb84
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

xè siamo in pochini registrati?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: xè siamo in pochini registrati??   xè siamo in pochini registrati?? - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Apr 01, 2008 11:57 pm

BUONO??? xè siamo in pochini registrati?? - Pagina 2 37849
Torna in alto Andare in basso
butterfly
Redattori
Redattori
butterfly


Numero di messaggi : 220
Data d'iscrizione : 28.02.08
Località : Lanciano

xè siamo in pochini registrati?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: xè siamo in pochini registrati??   xè siamo in pochini registrati?? - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Apr 02, 2008 12:13 am

lo metti in dubbio?? tanto x cominciare gli ingredienti non sono andati a male! e già è una grande cosa! e poi l'idea della cioccolata è stata ottima ( il top del top delle idee ahahah)
ho scordato solo un partcolare piccolisssimo!!!!!!!!!!!!!11111 Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lets94

Lets94


Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 06.04.08
Età : 30
Località : Lanciano

xè siamo in pochini registrati?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: xè siamo in pochini registrati??   xè siamo in pochini registrati?? - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Apr 06, 2008 11:17 pm

Io mi sn iscritta... visto?!?! Sta volta mi sn ricordata di passare nel forum dell'arca xk prima me ne dimentikavo sempre!!! Sxo tnt k anke gli altri si iscrivano, così saremo in tanti e avremo un forum + grande e pieno di argomenti.
Ciao a tuttiiii, vv1mdbxs!!!
Torna in alto Andare in basso
francesco




Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 08.04.08

xè siamo in pochini registrati?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: perchè pochi   xè siamo in pochini registrati?? - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Apr 08, 2008 11:36 pm

velo spiego io!
per attirare gente bisogna fare pubblicità bisogna spiegare quale sia il vero significato del forum ecco la risposta
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

xè siamo in pochini registrati?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: xè siamo in pochini registrati??   xè siamo in pochini registrati?? - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Apr 08, 2008 11:53 pm

però ci devi dire anche cosa , come e dove pubblicizzare....non puoi fare come Marcolone...Vabbè che ci fai l'educatore insieme... ah ah ah

Ps: io gia sto pubblicizzando il sito e il forum ma dovremo anche registrarci su i loro forum senno...NISBA...
Torna in alto Andare in basso
amedeo dtl

amedeo dtl


Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 07.05.08
Età : 37
Località : San Severo (FG)

xè siamo in pochini registrati?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: xè siamo in pochini registrati??   xè siamo in pochini registrati?? - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Mag 07, 2008 4:05 pm

marcodb84 ha scritto:
Misa che mi devo creare qualche nick mio in più cosi faccio almeno la finta di parlare con altri..senno parlo da solo .... xè siamo in pochini registrati?? - Pagina 2 199567

i cloni sono vietati in ogni forum Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.cattedralesansevero.it
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

xè siamo in pochini registrati?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: xè siamo in pochini registrati??   xè siamo in pochini registrati?? - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Mag 07, 2008 4:33 pm

hai pienamente ragione ma i primi giorni parlavo da solo come un matto.... Laughing
Torna in alto Andare in basso
amedeo dtl

amedeo dtl


Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 07.05.08
Età : 37
Località : San Severo (FG)

xè siamo in pochini registrati?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: xè siamo in pochini registrati??   xè siamo in pochini registrati?? - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Mag 07, 2008 4:41 pm

marcodb84 ha scritto:
hai pienamente ragione ma i primi giorni parlavo da solo come un matto.... Laughing

cacchio... non avrai mica la doppia personalità? hai letto della mia proposta nel topic?
Torna in alto Andare in basso
http://www.cattedralesansevero.it
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

xè siamo in pochini registrati?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: xè siamo in pochini registrati??   xè siamo in pochini registrati?? - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Mag 07, 2008 4:46 pm

che proposta....e poi perchè doppia personalità?
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

xè siamo in pochini registrati?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: xè siamo in pochini registrati??   xè siamo in pochini registrati?? - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Mag 07, 2008 4:47 pm

ah si scusami quella di capracotta? si si
lo letta, si può fare quando si avvicinerà il momento vedremo.ma hanno il camper anche i tuoi?
Torna in alto Andare in basso
amedeo dtl

amedeo dtl


Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 07.05.08
Età : 37
Località : San Severo (FG)

xè siamo in pochini registrati?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: xè siamo in pochini registrati??   xè siamo in pochini registrati?? - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Mag 08, 2008 12:40 am

marcodb84 ha scritto:
ah si scusami quella di capracotta? si si
lo letta, si può fare quando si avvicinerà il momento vedremo.ma hanno il camper anche i tuoi?

no, marco. mi riferivo alla proposta del forum nazionale... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.cattedralesansevero.it
akane
Redattori
Redattori
akane


Numero di messaggi : 320
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 38
Località : Lanciano

xè siamo in pochini registrati?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: xè siamo in pochini registrati??   xè siamo in pochini registrati?? - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Mag 08, 2008 2:51 pm

ahahahahahahah
scusate ma mi viene da ridere!!!!!

lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
amedeo dtl

amedeo dtl


Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 07.05.08
Età : 37
Località : San Severo (FG)

xè siamo in pochini registrati?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: xè siamo in pochini registrati??   xè siamo in pochini registrati?? - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Mag 08, 2008 7:42 pm

akane ha scritto:
ahahahahahahah
scusate ma mi viene da ridere!!!!!

lol! lol! lol!

perchè?

vi invito a registrarvi anche sul forum della mia parrocchia. trovate il link in firma ;-)
Torna in alto Andare in basso
http://www.cattedralesansevero.it
akane
Redattori
Redattori
akane


Numero di messaggi : 320
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 38
Località : Lanciano

xè siamo in pochini registrati?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: xè siamo in pochini registrati??   xè siamo in pochini registrati?? - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Mag 08, 2008 11:33 pm

per il "malinteso"

non ci fate caso, ma appena ho letto mi ha fatto ridere!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
amedeo dtl

amedeo dtl


Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 07.05.08
Età : 37
Località : San Severo (FG)

xè siamo in pochini registrati?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: xè siamo in pochini registrati??   xè siamo in pochini registrati?? - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Mag 09, 2008 3:32 pm

mi viene da ridere.....





















perchè?
















così

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.cattedralesansevero.it
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

xè siamo in pochini registrati?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: xè siamo in pochini registrati??   xè siamo in pochini registrati?? - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Mag 09, 2008 5:08 pm

ciao amedeo io vorrei registrari ma in che sezione... ne sono troppe... e non so dove andare.. Suspect
Torna in alto Andare in basso
amedeo dtl

amedeo dtl


Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 07.05.08
Età : 37
Località : San Severo (FG)

xè siamo in pochini registrati?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: xè siamo in pochini registrati??   xè siamo in pochini registrati?? - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Mag 09, 2008 5:52 pm

marcodb84 ha scritto:
ciao amedeo io vorrei registrari ma in che sezione... ne sono troppe... e non so dove andare.. Suspect

devi accedere nel forum: contatti-->FORUM (registrati). semplice
Torna in alto Andare in basso
http://www.cattedralesansevero.it
butterfly
Redattori
Redattori
butterfly


Numero di messaggi : 220
Data d'iscrizione : 28.02.08
Località : Lanciano

xè siamo in pochini registrati?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: xè siamo in pochini registrati??   xè siamo in pochini registrati?? - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Mag 09, 2008 6:14 pm

benvenuto fra noi amedeo!!
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

xè siamo in pochini registrati?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: xè siamo in pochini registrati??   xè siamo in pochini registrati?? - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Mag 09, 2008 10:36 pm

si fino a li ci arrivavo...ma che stanza frequentate voi di più...per poter parlare!!!
Torna in alto Andare in basso
amedeo dtl

amedeo dtl


Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 07.05.08
Età : 37
Località : San Severo (FG)

xè siamo in pochini registrati?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: xè siamo in pochini registrati??   xè siamo in pochini registrati?? - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Mag 09, 2008 11:29 pm

marcodb84 ha scritto:
si fino a li ci arrivavo...ma che stanza frequentate voi di più...per poter parlare!!!

e, non so. vedi un pò il numero di accessi e le risposte per topic. l'ho aperto da poco, non posso fare già una statistica
Torna in alto Andare in basso
http://www.cattedralesansevero.it
Contenuto sponsorizzato





xè siamo in pochini registrati?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: xè siamo in pochini registrati??   xè siamo in pochini registrati?? - Pagina 2 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
xè siamo in pochini registrati??
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Arca di Noè :: Tempo libero Arca di Noè-
Vai verso: