Arca di Noè
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arca di Noè

Sito Parrocchiale Arca di Noè Lanciano!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 1° SAN PETER SPORT

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

1° SAN PETER SPORT Empty
MessaggioTitolo: 1° SAN PETER SPORT   1° SAN PETER SPORT I_icon_minitimeVen Giu 27, 2008 12:42 pm

SAN PIETRO APOSTOLO

IN PIAZZA DOMANI 28/06/2008 DALLE ORE 15.30 ALLE 18.30

MINI TORNEI DI CALCETTO , BASKET, E VOLLEY SIENTE TUTTI INVITATI A PORTARE RAGAZZI DELLE MEDIE E BAMBINI DELLE ELEMENTARI A PARTECIPARE....



george ti aspettiamo come spettatore non come partecipante, non mi permetterei mai... Laughing
Torna in alto Andare in basso
George Bluesman

George Bluesman


Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 26.05.08
Età : 36
Località : Lanciano

1° SAN PETER SPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° SAN PETER SPORT   1° SAN PETER SPORT I_icon_minitimeVen Giu 27, 2008 1:01 pm

E no... volevo vatte un pò gente sia a calcetto ke a basket Twisted Evil !

E va bè pazienza!

Verrò come spettatore lol!
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

1° SAN PETER SPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° SAN PETER SPORT   1° SAN PETER SPORT I_icon_minitimeSab Giu 28, 2008 9:21 pm

come prima volta a san peitro, è stato secondo il mio avviso uno spettacolo più di 50 bambini, una bella organizzazione, tutto filava, ringrazio tutte quelle persone che mi hanno aiutato a cominciare da FotoAzzurra alle riprese e foto - Francesco Miscia alla parte calcistica - Marcolone & Nino alla pallavolo- Paride all'impiatistica audio -Emanuele alla parte collaudo della eminflex (skerzo comba grazie) - i mitici animatori Lorenzo -Matteo - Alessandra Murinni & Stefania Abbonizio alla pallavolo tutti i bambini e ragazzi che hanno partecipato e in fine la persona che mi ha aiutato di più e mi dispiacerà che l'anno prossimo nn ci sarà con noi FABIO ABBONIZIO a tutta l'organizzazione manuale e fisica del'evento.

SPERO CHE I BAMBINI E TUTTI I RAGAZZI TORNATI A CASA HANNO DETTO
<<MI SONO DIVERTITO UN Pò>> CHE PER NOI è GIA UN GRAN BEL RISULTATO TUTTO CHE NOI FACCIAMO PER I RAGAZZI DIO CE LO RIDARà 100 VOLTE TANTO.

DIO TI RINGRAZIE DELLA BELLA ESPERIENZA E DELLA MANO CHE MI HAI FATTO ARRIVARE SENZA CHIERDETI NULLA.
Torna in alto Andare in basso
lionheart

lionheart


Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 18.03.08
Età : 39

1° SAN PETER SPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° SAN PETER SPORT   1° SAN PETER SPORT I_icon_minitimeDom Giu 29, 2008 4:25 pm

penso ke sia stata una bellissima giornata ,perfettamente riuscita.
ma quei campetti dietro san pietro sarebbero il massimo.
il campetto da calcetto ormai fa un po ride ,la pallavolo e il basket sono inesistenti.. basket3
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

1° SAN PETER SPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° SAN PETER SPORT   1° SAN PETER SPORT I_icon_minitimeDom Giu 29, 2008 5:15 pm

ti rispondo per il basket i canestro ce l'ho gia pronto lo devo solo montare e trovare il tempo di montarlo, penso che oramai se ne parli a settembre, anche perche adesso che non c'è nessuno a san pietro sparirebbe....

BELLA GIORNATA PER TUTTI QUELLI CHE CI SONO STATI E NUOVO MOTTO:

<< PER CHI NON è VOLUTO VENIRE???... SE LA PERS....>> Laughing cyclops Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
butterfly
Redattori
Redattori
butterfly


Numero di messaggi : 220
Data d'iscrizione : 28.02.08
Località : Lanciano

1° SAN PETER SPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° SAN PETER SPORT   1° SAN PETER SPORT I_icon_minitimeDom Giu 29, 2008 8:33 pm

è andata ! SE PO' RIFA'!!
non mi aspettavo tanta affluenza!
un grazie di cuore a chi ci ha dato una mano, soprattutto a chi non era propriamente del "settore"!!
c'è chi ha snobbato l'evento..ma è rimasto alla faccia sua perchè è comunque riuscito!!
grandissimi i ragazzi che si sono fatti le magliette con il nome della squadra!! il top!!
l'unica pecca...il caldo insopportabile!! l' anno prossimo prevediamo un area ristoro! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
butterfly
Redattori
Redattori
butterfly


Numero di messaggi : 220
Data d'iscrizione : 28.02.08
Località : Lanciano

1° SAN PETER SPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° SAN PETER SPORT   1° SAN PETER SPORT I_icon_minitimeDom Giu 29, 2008 8:36 pm

ahhh dimenticavo una cosa importantissima!!!
un grazie all ' IDEATORE di questo evento, nonchè AMMINISTRATORE di questo sito, nonchè..il mio RAGAZZO!!!!!
BRAVO BRAVO BRAVO!!!!
cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Marcolone

Marcolone


Numero di messaggi : 204
Data d'iscrizione : 04.03.08
Età : 37
Località : Lanciano (CH)

1° SAN PETER SPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° SAN PETER SPORT   1° SAN PETER SPORT I_icon_minitimeDom Giu 29, 2008 10:59 pm

un evento da sballo!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Un ottimo risultato!!!!!!!!!!!!!!! complimenti a tutti!!!!!!!!!!!!!!!
Sono rimasto sorpreso per il numero dei ragazzi e bambini, visto il sole che picchiava!!!!!! X il prossimo anno metteremo un box con ombra e tanta acqua!!!! Laughing Laughing alien

Grazie a tutti!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

1° SAN PETER SPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° SAN PETER SPORT   1° SAN PETER SPORT I_icon_minitimeDom Giu 29, 2008 11:13 pm

grazie grazie grazie ..ribadisco che il grazie e rivolto a tutti e come dice butterfly specialmente a quelli che non fanno parte del settore...

marcolo da sballo come? cosi??? affraid
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





1° SAN PETER SPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° SAN PETER SPORT   1° SAN PETER SPORT I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
1° SAN PETER SPORT
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ke sport fate????
» ARCA SPORT
» ARCA SPORT RADDOPPIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Arca di Noè :: Tempo libero Arca di Noè-
Vai verso: