Arca di Noè
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arca di Noè

Sito Parrocchiale Arca di Noè Lanciano!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 I VOSTRI PROPOSITI PER IL NATALE

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
casper
Redattori
Redattori
casper


Numero di messaggi : 1146
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 37
Località : Lanciano

I VOSTRI PROPOSITI PER IL NATALE Empty
MessaggioTitolo: I VOSTRI PROPOSITI PER IL NATALE   I VOSTRI PROPOSITI PER IL NATALE I_icon_minitimeMar Dic 01, 2009 1:40 am

Ragazzi ed amici del forum....apro questo post in vista del natale...vorrei chiedervi quali sono i vostri propositi in vista di questa festa: intendo quali sono le vostre speranze, i vostri desideri, scrivete ciò che vi viene spontaneo!!!!
Torna in alto Andare in basso
lanene
Redattori
Redattori
lanene


Numero di messaggi : 699
Data d'iscrizione : 08.03.09
Età : 37
Località : padova

I VOSTRI PROPOSITI PER IL NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: I VOSTRI PROPOSITI PER IL NATALE   I VOSTRI PROPOSITI PER IL NATALE I_icon_minitimeMer Dic 02, 2009 9:26 pm

uuuuuuu che bel post casper!!!sissignore!anche se credo che alcune speranze siano un pò personali..o no??sarò banale ma vorrei serenità e armonia..non tanto per me quanto per le persone a cui tengo..e vorrei divertirmi con voi come succede sempre,ma in maniera più speciale,non solo con dernier e tombole varie..poi vorrei che certi conflitti fossero sanati..che ci fosse tanto sole perchè qua a padova l'ho rivisto oggi dopo 1 mese..insomma vorrei fosse un natale da ricordare!esigente??
Torna in alto Andare in basso
Marcolone

Marcolone


Numero di messaggi : 204
Data d'iscrizione : 04.03.08
Età : 37
Località : Lanciano (CH)

I VOSTRI PROPOSITI PER IL NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: I VOSTRI PROPOSITI PER IL NATALE   I VOSTRI PROPOSITI PER IL NATALE I_icon_minitimeGio Dic 03, 2009 2:49 am

Non so il perché, ma so gustando il natale da un pò di tempo-certo no per i negozi che non vedevano l'ora di addobbare le vetrine...lesi....- ma per alcune cose che sono a me care...es. il calore di casa che si contrasta con il freddo di fuori, il profumo mitico del cioccolato mischiato con l'odore frizzante dei mandarini...MmmMmMm che ti rimane pure sulle dita....fantastico....e per alcune cose che mi hanno detto circa su Gesù....del tipo "Gesù...ha una doppia personalità, una umana, ed una divina, mo Dio non ha tempo, quindi per Dio non esistono giorni, ore mesi, anni secoli..ecc....Dio è senza tempo, mo nella bibbia Dio si è presentato come colui che è! Dio disse ad Abramo: io Sono! Quindi....facendomi 2 calcoli Dio è questo momento che sto scrivendo è il mio respiro, Dio sta nascendo adesso, adesso è Natale!!!! santa rendeer santa rendeer per questo xkè aspettare il 25 dic per far finta che siamo tutti + buoni, per quelli che ci riescono per 1 giorno!? Iniziamo già da adesso a vivere il natale allora si che ci sarà la Pace. x il mondo, tra degli amici .... cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
akane
Redattori
Redattori
akane


Numero di messaggi : 320
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 38
Località : Lanciano

I VOSTRI PROPOSITI PER IL NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: I VOSTRI PROPOSITI PER IL NATALE   I VOSTRI PROPOSITI PER IL NATALE I_icon_minitimeVen Dic 04, 2009 3:20 pm

mi associo al pensiero di nene.....quest'anno più che mai ho voglia di Natale, di quel Natale a cui sono abituata...
ho voglia di riabbracciare la mia famiglia e tutti voi che non vedo da tanto!!!!! Very Happy
spero di passare un natale sereno perchè avrò solo 3 settimane x stare in italy e vorrei viverle intensamente.... santa
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

I VOSTRI PROPOSITI PER IL NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: I VOSTRI PROPOSITI PER IL NATALE   I VOSTRI PROPOSITI PER IL NATALE I_icon_minitimeSab Dic 05, 2009 4:33 pm

il natale...l'altra sera ero alla riunione delle superiori e marcolone ha fatto una domanda ai ragazzi...come vivete voi il vostro natale? come sempre?

io penso che ogni natale è diverso dall'altro, per vari motivi...che vi spiegherò...

allora vivere il natale dipende tutto da come lo prepariamo, e come se cucini o fai un dolce se ci metti amore prepari accuratamente tutti gli ingredienti sei tranquillo e sereno nel farlo sicuramente ruscirà bene...

quindi il natale è diverso perchè noi siamo piu maturi, siamo piu pensierosi, siamo piu gioiosi, dipende da tutti questi tipi di fattori, anche per me sarà una antale diverso, molto diverso, ed adesso non so che voglio, perche sono ancora all'inizio di questa preparazione però so solo una cosa che il Signore ci ha detto IO SONO CON TE...quindi affido tutto a Lui poi quello che viene viene ...io mi impegno a vivere tutto al meglio...però prendo quello che viene bello o brutto che sia...perche so e sono sicuro che il signore non farà mai nulla di negativo per ME...quindi in poche parole

VEGLIAMO....PREPARIAMOCI AL MEGLIO ... E POI RIFACCAIMOCI QUESTA DOMANDA.
Torna in alto Andare in basso
casper
Redattori
Redattori
casper


Numero di messaggi : 1146
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 37
Località : Lanciano

I VOSTRI PROPOSITI PER IL NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: I VOSTRI PROPOSITI PER IL NATALE   I VOSTRI PROPOSITI PER IL NATALE I_icon_minitimeMar Dic 08, 2009 1:41 pm

bè visto che ho messo il post io è giusto che dica la mia ahahahah!!!! allora....il natale....bè che dire è sicuramente il periodo più magico dell'anno, almeno per me, ma credo per molte persone anche. Proprio per questo andrebbe vissuto in una maniera speciale, e ciò non vuol dire che solo in questo periodo bisogna essere più buoni, gentili con gli altri; questo bisognerebbe cercare di farlo ogni gg da bravi cristiani, anche se si tratta di un compito non semplice; ma nonostante questo è inutile girarci intorno; a natale l'atmosfera è diversa, i rapporti sono più forti, più intimi, si sente maggiormente la vicinanza alla famiglia, agli amici, si prova un affetto ancora maggiore verso le persone a noi care!!e questo, per me, è un aspetto molto bello e che mi fa stare bene. Poi, continuando in questo ragionamento, capisco sia retorico dirlo però lo dico lo stesso, è normale che uno dei propositi sia quello di poter vivere accanto alle persone care, agli amici in maniera serena no??penso proprio di si...è normale...certamente scontato...ma normale. aggiungo qualcosa...questo natale vorrei avvicinarmi maggiormente ad alcune persone della mia famiglia, qualche mio cugino e parente che normalmente sento poco anche per colpa mia; vorrei che ciò accadesse perchè sono persone cui voglio bene ed è giusto sia così...e poi infine più che un proposito vorrei fare una preghiera affinchè questo natale io possa mangiare qualcosina di più di quello che sto mangiando ora!!!ahahahha speriamo bene....che natale sarebbe senza panettoni, torroni, cioccolata ecc????
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I VOSTRI PROPOSITI PER IL NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: I VOSTRI PROPOSITI PER IL NATALE   I VOSTRI PROPOSITI PER IL NATALE I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I VOSTRI PROPOSITI PER IL NATALE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'Auto dei vostri sogni...
» IL NATALE...
» E' NATALE!
» POESIE DI NATALE....
» AUGURI DI NATALE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Arca di Noè :: Tempo libero Arca di Noè-
Vai verso: