Arca di Noè
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arca di Noè

Sito Parrocchiale Arca di Noè Lanciano!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 RISULTATI 13° GIORNATA E CLASSIFICA GENERALE

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
casper
Redattori
Redattori
casper


Numero di messaggi : 1146
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 38
Località : Lanciano

RISULTATI 13° GIORNATA E CLASSIFICA GENERALE Empty
MessaggioTitolo: RISULTATI 13° GIORNATA E CLASSIFICA GENERALE   RISULTATI 13° GIORNATA E CLASSIFICA GENERALE I_icon_minitimeMer Nov 25, 2009 2:57 pm

ALESSANDRO 80
ARMANDO 74,5
EMANUELE 74
MARCO 73,5
ROBERTO 72,5
MAURO 71,5
LORENZO 65
FABIO 62


CLASSIFICA GENERALE DOPO LA 13° GIORNATA:

LORENZO 942,5
EMANUELE 941
ALESSANDRO 928
MDB 919
ROBY 908,5
ARMANDO 906
MAURO 865
FABIO 831
Torna in alto Andare in basso
Mowro_ALL-IN

Mowro_ALL-IN


Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 30.08.09
Età : 34
Località : LANCIANO

RISULTATI 13° GIORNATA E CLASSIFICA GENERALE Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI 13° GIORNATA E CLASSIFICA GENERALE   RISULTATI 13° GIORNATA E CLASSIFICA GENERALE I_icon_minitimeGio Nov 26, 2009 9:15 pm

che angoscia vedere gila che mi segna 2 goal e poi vedi che ce l'ahnno tutti...l'anno prossimo asta e basta...
Torna in alto Andare in basso
alex1086

alex1086


Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 01.07.08
Età : 37
Località : Perano

RISULTATI 13° GIORNATA E CLASSIFICA GENERALE Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI 13° GIORNATA E CLASSIFICA GENERALE   RISULTATI 13° GIORNATA E CLASSIFICA GENERALE I_icon_minitimeVen Nov 27, 2009 3:07 am

Dipende quanti partecipanti ha un fantacalcio...non si può fare l'asta a 8 persone...finiscono i giocatori...se si è in 4 massimo 5 si...è bello anke come stiamo facendo quest'anno...
Torna in alto Andare in basso
Mowro_ALL-IN

Mowro_ALL-IN


Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 30.08.09
Età : 34
Località : LANCIANO

RISULTATI 13° GIORNATA E CLASSIFICA GENERALE Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI 13° GIORNATA E CLASSIFICA GENERALE   RISULTATI 13° GIORNATA E CLASSIFICA GENERALE I_icon_minitimeVen Nov 27, 2009 1:16 pm

a me sinceramente non piace...poi vabe all'asta in 8 xke nn si potrebbe fare...secondo me si puo cmq fare...xke cosi è demoralizzante vedere che ti segnano ma ce l'hanno tutti...soprattutto quando stai penultimo
Torna in alto Andare in basso
alex1086

alex1086


Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 01.07.08
Età : 37
Località : Perano

RISULTATI 13° GIORNATA E CLASSIFICA GENERALE Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI 13° GIORNATA E CLASSIFICA GENERALE   RISULTATI 13° GIORNATA E CLASSIFICA GENERALE I_icon_minitimeVen Nov 27, 2009 3:41 pm

Si si...quello si...però tu nel tuo caso stai penultimo perchè hai giocato 4-5 volte(se non di piu) in 10...o addirittura in 9...e hai perso tanti punti dagli altri...ma se avessi giocato sempre normalmente saresti anke tu con noi sopra...anke a me è successo di giocare 3 partite senza portiere...e sono scivolato da primo a terzo...ad una 50 di punti da lorenzo...e 40 da emanuele...poi però,fortunatamente,in 3 giornate molti di questi punti da loro li ho recuperati...e mi sono riavvicinato...comunque l'abilità sta proprio li...nel NON prendersi quando possibile i giocatori uguali agli altri...è li ke si fà la differenza...ad esempio marco di biase ha difensori ke nessuno di noi ha...ke nessuno avrebbe preso potendo scegliere...eppure hanno una media voto spaventosa...questo per farti capire,ke ha saputo scegliere bene...non prendendosi i vari MAICON...PANUCCI...ke abbiamo tutti...e ke nn stanno facendo un kavolo... Wink
Torna in alto Andare in basso
casper
Redattori
Redattori
casper


Numero di messaggi : 1146
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 38
Località : Lanciano

RISULTATI 13° GIORNATA E CLASSIFICA GENERALE Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI 13° GIORNATA E CLASSIFICA GENERALE   RISULTATI 13° GIORNATA E CLASSIFICA GENERALE I_icon_minitimeVen Nov 27, 2009 10:22 pm

infatti io ho preso il MAGO JOVETIC per fare la differenza con gli altri!!!!!!!!!E APPENA L HO PRESO SI E' ROTTO!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RISULTATI 13° GIORNATA E CLASSIFICA GENERALE Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI 13° GIORNATA E CLASSIFICA GENERALE   RISULTATI 13° GIORNATA E CLASSIFICA GENERALE I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
RISULTATI 13° GIORNATA E CLASSIFICA GENERALE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Arca di Noè :: Il giornale dell'Arca di Noè on-line :: Sport-
Vai verso: