Arca di Noè
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arca di Noè

Sito Parrocchiale Arca di Noè Lanciano!

IndiceCercaRegistratiAccedi

mi raccomando educatori 6/8

Andare in basso 
AutoreMessaggio
CARLA V

Numero di messaggi : 3

mi raccomando educatori 6/8 Empty
MessaggioTitolo: mi raccomando educatori 6/8   mi raccomando educatori 6/8 I_icon_minitimeVen Set 18, 2009 1:00 am

per il coordinatore non trascurare il gruppo dei 6/8 perchè quest'anno la mia piccolina etra nella grande famiglia dell'arca di noè.
da ex educatrice , bambina, ragazza e giovane appartente all'arca di dico:chè è un gruppo importante qui nascono la basi per il futuro e gli educatori devono insegnare ad amare l'associazione a sentirsi membro attivo a voler continuare negli anni questa fantastica avventura che sicuramente li aiuterà a crescere in modo sano, con valori, con amici e per esperienza posso affermare che insegna a vivere con grande serenità e solarità...i momenti più belli della mia vita sono legati alla mia s.pietro.
da mamma ti dico:se i babini dovranno essere portati dall'istituo d'arte a s.pietro scegli persone che ispirino fiducia e che siano davvero affidabili noi mamme vi affidiamo il nostro bene più preziozo, i bimbi di appena 6 anni sono piccolini e facilmente possono scappare o perdersi...e diciamo la verità spesso noi mamme siamo anche un pò pesantine quindi se puoi accontentami ma cmq sia mi fido di te e la mia piccolina quest'qnno ci sarà
buon lavoro!
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84

Numero di messaggi : 2018

mi raccomando educatori 6/8 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi raccomando educatori 6/8   mi raccomando educatori 6/8 I_icon_minitimeVen Set 18, 2009 10:42 am

grazie cara carla, sicuramente la scelta è stata fatta accuratamente . . . anche perchè hai ragione è un gruppo importantissimo , come tutti poi.
cmq si la scelta è stata fatta in base alle nostre materie prime, ti dico che quest'anno mi hanno aiutato molto molti miei amici, Wink
E NN DEVI FIDARTI DI ME MA DEL SIGNORE che agisce in me... Wink
cmq grazie della fiducia e stima che hai per me... grazie cara
Torna in alto Andare in basso

mi raccomando educatori 6/8
Pagina 1 di 1