Arca di Noè
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arca di Noè

Sito Parrocchiale Arca di Noè Lanciano!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 CONSEGNA CASE AD ONNA

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
casper
Redattori
Redattori
casper


Numero di messaggi : 1146
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 38
Località : Lanciano

CONSEGNA CASE AD ONNA Empty
MessaggioTitolo: CONSEGNA CASE AD ONNA   CONSEGNA CASE AD ONNA I_icon_minitimeMer Set 16, 2009 3:32 pm

http://www.corriere.it/politica/09_settembre_15/berlusconi_onna_terremoto_case_d0e70fc6-a1f9-11de-a593-00144f02aabc.shtml

io non capisco come mai si debba fare polemica politica riguardo a chi ha pagato o costruito materialmente le nuove case, se la croce rossa o il governo ecc....cosa cambia???cosa importa???non è importante solo sapere che queste persone hanno una nuova casa dove godere del calore familiare????
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

CONSEGNA CASE AD ONNA Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSEGNA CASE AD ONNA   CONSEGNA CASE AD ONNA I_icon_minitimeMer Set 16, 2009 4:11 pm

purtroppo ci dobbiamo lamentare sempre di tutti... manco quando una persona si comporta bene... l'italiano è fatto cosi... poi quando vedi che raggiungi un obbiettivo è la che ti devono dare in testa ancora di più... solo perchè glialtri nn ci sono o nn ci riescono...
Torna in alto Andare in basso
casper
Redattori
Redattori
casper


Numero di messaggi : 1146
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 38
Località : Lanciano

CONSEGNA CASE AD ONNA Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSEGNA CASE AD ONNA   CONSEGNA CASE AD ONNA I_icon_minitimeMer Set 16, 2009 5:20 pm

è vergognoso....prima si piange(giustamente) quando avviene la tragedia del terremoto con tutti quei morti...eppoi alla fine si deve fare polemica su chi ha costruito e finanziato le nuove case, criticare il governo perchè era presente alla cerimonia(dico io chi ci doveva esse franceschini????) invece di gioire tutti assieme per avere restituito serenità a molte persone...siamo ITALIANI...come dici tu...NON CI VA MAI BENE NIENTE...
Torna in alto Andare in basso
giogio
Redattori
Redattori
giogio


Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 22.04.09
Età : 37
Località : Lanciano

CONSEGNA CASE AD ONNA Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSEGNA CASE AD ONNA   CONSEGNA CASE AD ONNA I_icon_minitimeMer Set 16, 2009 6:20 pm

io penso che ci voglia solo un'informazione seria e giusta, che rispecchi la realtà con i meriti e i difetti veri. Ma questo non è più possibile. Si sta creando una guerra mediatica senza paragoni, a dir la verità stomachevole. Voi sapete da che parte sta la verità?io ultimamente ho gravi problemi a decifrarla!!!!
il problema di noi italiani è anche un'altro secondo me: O NON CI VA BENE NULLA O CI VA BENE TUTTO!!!dipende da come siamo orientati.....e questa secondo me è la morte di qualsiasi consapevolezza critica, per fortuna non tutti sono cosi...... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
vanity




Numero di messaggi : 74
Data d'iscrizione : 29.02.08
Età : 36

CONSEGNA CASE AD ONNA Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSEGNA CASE AD ONNA   CONSEGNA CASE AD ONNA I_icon_minitimeMer Set 16, 2009 9:54 pm

hai ragione roby...purtroppo tutti sono solo capaci di fare polemica in questo momento...non si pensa mai a quello che è veramente importante, neanche dopo una disgrazia come quella del terremoto! bisogna riconoscere che in molti si stanno adoperando per aiutare gli aquilani a ricominciare, e di questo li ringrazio, ma guardate ora cosa succede...sembra quasi che tutti fremano di prendersi il merito di quello che è stato fatto!! ma un pò di umiltà dov'è??? l'unica cosa che dovrebbe veramente contare in questo momento è la felicità, la soddisfazione di essere riusciti a dare un riparo a chi purtroppo da ormai sei mesi non sa più cosa vuol dire avere una casa. E invece stanno a contendersi il merito... comunque è proprio vero, quando le cose non si fanno sono tutti li pronti a giudicare e quando invece vengono fatte non va bene lo stesso, sono sempre pronti a criticare, a trovare quello che di negativo c'è...invece di ringraziare e di guardare almeno quel poco di buono che è stato fatto...
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

CONSEGNA CASE AD ONNA Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSEGNA CASE AD ONNA   CONSEGNA CASE AD ONNA I_icon_minitimeGio Set 17, 2009 5:17 pm

giovanna sai cosa nn va bene all'italiano MEDIO...RICONOSCEREI MERITI DELLE PERSONE .... NN SIAMO UMILI E RICONOSCERE I MERITI ALLE PERSONE... ANCHE SE QUESTA PERSONA NN è BEN VISTA DA MOLTI... i miracoli e tu sai benissimo li può fare solo JESUS... nn gli umani e in 5 mesi ridare gia delle case ad alcune persone penso che manco i cinesi ci so riusciti... Wink

PURTROPPO IO L'HO SEMPRE DETTO .... L'ITALIANO MATT...

ITALIANO FAI UNA COSA << E COME L'HAI FATTA ??>>

NN LA FAI << EH MA NN FAI MAI NIENTE>>

COME SI DICE N'ZABBOTT MAI...
Torna in alto Andare in basso
giogio
Redattori
Redattori
giogio


Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 22.04.09
Età : 37
Località : Lanciano

CONSEGNA CASE AD ONNA Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSEGNA CASE AD ONNA   CONSEGNA CASE AD ONNA I_icon_minitimeGio Set 17, 2009 10:36 pm

La mia riflessione era più sottile e riferita A TUTTI GLI SCHIERAMENTI POLITICI!!!!!!!forse non si capisce perchè da come hai risposto ti sei sentito attaccato come se mi stessi rivolgendo solo ad un lato dell'orientamento politico italiano. Nella mia insinuazione io mi riferisco sia agli schieramenti più progressisti che hanno a mio avviso un unico ed insano atteggiamento disfattista e sia alle istanze più conservatrici che enfatizzano forse un pò troppo.

Gli elettori MEDI(ma non solo, anzi!!!) come dici tu purtroppo sono portati a ragionare in questi termini: o non riconoscono e non vogliono accettare nessuna iniziativa e risultato positivo dell'opposizione OPPURE accettano senza avere nessun tipo di riscontro, senza andare un pò più in profondità nelle questioni.

A questo punto mi viene da pensre che una cosa in comune c'è!!!!la superficialità e la poca unità della nostra classe dirigente, perchè si dovrebbe gioire di tutto quello che è stato fatto per la ricostruzione ; ma allo stesso tempo si può anche "ammettere" che non si può arrivare a fare tutto!!!!
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

CONSEGNA CASE AD ONNA Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSEGNA CASE AD ONNA   CONSEGNA CASE AD ONNA I_icon_minitimeVen Set 18, 2009 9:50 am

abbiamo detto la stessa cosa...in fin dei conti... Razz

ke i miracoli solo Jesus li fa... nn gli umani
Torna in alto Andare in basso
casper
Redattori
Redattori
casper


Numero di messaggi : 1146
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 38
Località : Lanciano

CONSEGNA CASE AD ONNA Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSEGNA CASE AD ONNA   CONSEGNA CASE AD ONNA I_icon_minitimeVen Set 18, 2009 3:19 pm

il problema è che si vuole prendere qualsiasi spunto per fare polemica e portare acqua al proprio mulino....non c'è spirito di collaborazione, non cè unione, non cè dialogo....nulla...e questo è un difetto un pò generalizzato...
Torna in alto Andare in basso
super man
Redattori
Redattori
super man


Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 01.12.08
Località : lanciano

CONSEGNA CASE AD ONNA Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSEGNA CASE AD ONNA   CONSEGNA CASE AD ONNA I_icon_minitimeSab Set 26, 2009 3:43 am

io invece insirei un'altro discorso quale quello dellla frattura in italia tra nord e sud...me ne sono accorto questa sera guardando un programma in tv molto attuale,roberto saviano giorni fa scrisse sulla repubblica un'articolo nella quale gli ialiani del nord anche in questo momento di commmozione nazionale hanno sempre tenuto le distanze col sud,difatti è ormai noto che nei posti statali il "sud"primeggia!e le povere sei vittime sono tutte del sud!!!!!!non vogliamo ammetterlo ma finche ci sara gente con una mente contotrta e coi paraocchi questa spaccatura rimarra sempre...senza sapere che da sempre il sud è quello che ci ha sempre rimesso di più,e quest'ultima notizia non fa eccezione...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CONSEGNA CASE AD ONNA Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSEGNA CASE AD ONNA   CONSEGNA CASE AD ONNA I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CONSEGNA CASE AD ONNA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Arca di Noè :: Il giornale dell'Arca di Noè on-line :: ...Attualità....-
Vai verso: