Arca di Noè
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arca di Noè

Sito Parrocchiale Arca di Noè Lanciano!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Introduzione

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
super man
Redattori
Redattori
super man


Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 01.12.08
Località : lanciano

Introduzione Empty
MessaggioTitolo: Introduzione   Introduzione I_icon_minitimeVen Ago 28, 2009 8:41 pm

Salve a tuttti,questa è la mia parte di forum preferivo però essere cchiamato super man Wink bene qui scriverò tutto cio che riguarda la cultuta orientale in fatti di fumetti...dai manga più conosciuti(termine giapponese)a quelli meno conoscuiti....fino ad arrivara a quelli tramessi in tv.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
super man
Redattori
Redattori
super man


Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 01.12.08
Località : lanciano

Introduzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Introduzione   Introduzione I_icon_minitimeVen Ago 28, 2009 10:22 pm

Iniziamo..La cultura manga si è diffusa negli anni '90 più precisamente con l'apparizione dapprima di ken il guerriero(mitico manga da cui hanno tratto l'anime) e poi con dragon ball di fama mondiale ancora oggi conosciutissimo,quest'ultimo ha lanciato i manga in italia e nel mondo.Pianp piano comincero a trattare dei fumetti e dei vocaboli da loro usati
Torna in alto Andare in basso
asdello

asdello


Numero di messaggi : 102
Data d'iscrizione : 06.02.09
Età : 34
Località : Lanciano

Introduzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Introduzione   Introduzione I_icon_minitimeMar Set 01, 2009 4:19 pm

dai fabio aspettiamo il topic di Death Note
Torna in alto Andare in basso
super man
Redattori
Redattori
super man


Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 01.12.08
Località : lanciano

Introduzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Introduzione   Introduzione I_icon_minitimeDom Set 06, 2009 6:54 pm

Si la farò però prima devo ancora delle introduzioni sull'intero mondo manga
Torna in alto Andare in basso
Rocco Di Carlo

Rocco Di Carlo


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 40
Località : crecchio

Introduzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Introduzione   Introduzione I_icon_minitimeDom Set 06, 2009 7:51 pm

io seguo Full Metal Alchemist... mi sto vedendo le puntate in prima visione in japponese sottotitolato.... lo consiglio troppo bello!
eccovi il triler e la prima puntata:







Torna in alto Andare in basso
super man
Redattori
Redattori
super man


Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 01.12.08
Località : lanciano

Introduzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Introduzione   Introduzione I_icon_minitimeDom Set 06, 2009 9:15 pm

Come vi avevo detto giorni fà...vi introdurro termini specifici dei manga,-mangaka cioè autore del fumetto con accanto,collaboratori che si occupano,dei retini,impaginazione,dettagli ecc...ora prendiamo in considerazione,i fumetti uno a uno con appropria Very Happy ti i termini
Torna in alto Andare in basso
super man
Redattori
Redattori
super man


Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 01.12.08
Località : lanciano

Introduzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Introduzione   Introduzione I_icon_minitimeDom Set 06, 2009 9:25 pm

Uè Rocco,si a me piace FMA,sto facendo l'intera serie a fumetti,tratterò questo manga più avanti Wink
Torna in alto Andare in basso
super man
Redattori
Redattori
super man


Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 01.12.08
Località : lanciano

Introduzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Introduzione   Introduzione I_icon_minitimeLun Set 07, 2009 3:58 am

Ah gente una cosa che riguarda la maggior parte dei fumetti.Tralasciate la trasposizione a cartone(oppure anime termine più appropriato)e immergetevi nella lettura,perchè come accadde nei film che vengon tratti da libri molte scene vengono tagliate e dialghi alterati
Torna in alto Andare in basso
super man
Redattori
Redattori
super man


Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 01.12.08
Località : lanciano

Introduzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Introduzione   Introduzione I_icon_minitimeMar Set 08, 2009 6:21 am

Vi sto illustrando e presentandoquesto tipo di hobby in quanto a me piace moltissimo non richidede uno budget elevato e permette di svuotare la mente attrAVERSO STORIE SIA DIVERTENTI CHE INTRIGANTI...BUONA LETTURA,DI SEGUITO VI ILLUSTRERO ALTRI MANGA
Torna in alto Andare in basso
super man
Redattori
Redattori
super man


Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 01.12.08
Località : lanciano

Introduzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Introduzione   Introduzione I_icon_minitimeSab Set 12, 2009 1:37 pm

a quanto pare a nessuno interessa il mondo della lwttura orientale
Torna in alto Andare in basso
Rocco Di Carlo

Rocco Di Carlo


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 40
Località : crecchio

Introduzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Introduzione   Introduzione I_icon_minitimeLun Nov 02, 2009 3:55 pm

forse perchè credono che non sia interessante...anche io lo pensavo...ho iniziato così per caso ora sono caduto nel vortice... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rocco Di Carlo

Rocco Di Carlo


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 40
Località : crecchio

Introduzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Introduzione   Introduzione I_icon_minitimeLun Nov 02, 2009 3:57 pm

hai mai visto Ghost in the shell???
Torna in alto Andare in basso
super man
Redattori
Redattori
super man


Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 01.12.08
Località : lanciano

Introduzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Introduzione   Introduzione I_icon_minitimeVen Nov 13, 2009 12:29 am

No Rocco,non ancora ne ho avuto l'opportunità,più che altro perchè ho ancora molti fumetti da finire a leggere,non appena si presenterà l'occasione lo leggerò senzaltro
Torna in alto Andare in basso
lanene
Redattori
Redattori
lanene


Numero di messaggi : 699
Data d'iscrizione : 08.03.09
Età : 37
Località : padova

Introduzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Introduzione   Introduzione I_icon_minitimeDom Dic 20, 2009 10:21 pm

nooo fà non ti sponare!anch'io ero assai scettica devo ammettere!pur avendo una cuda che mi trapana la cabeza di manga da anni e lustri!e invece..l'altro giorno raggiungo un'amica in fumetteria e me ne passa uno che mi sono letteralmente divorata durante una pausa di lezione...RATMAN conosci??è il top!!
Torna in alto Andare in basso
super man
Redattori
Redattori
super man


Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 01.12.08
Località : lanciano

Introduzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Introduzione   Introduzione I_icon_minitimeSab Gen 02, 2010 9:47 pm

non ancora...sò cos'è ma ha dire la verìtà non mi tira tanto...bò poi sono fumetti all'americana maniera quindi non ci vado molto dietro....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Introduzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Introduzione   Introduzione I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Introduzione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Arca di Noè :: Il giornale dell'Arca di Noè on-line :: Manga e fumetti-
Vai verso: