Arca di Noè
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arca di Noè

Sito Parrocchiale Arca di Noè Lanciano!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 90210.NUOVA SERIE DI BEVERLY HILLS

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
lanene
Redattori
Redattori
lanene


Numero di messaggi : 699
Data d'iscrizione : 08.03.09
Età : 37
Località : padova

90210.NUOVA SERIE DI BEVERLY HILLS Empty
MessaggioTitolo: 90210.NUOVA SERIE DI BEVERLY HILLS   90210.NUOVA SERIE DI BEVERLY HILLS I_icon_minitimeMer Giu 17, 2009 7:33 pm

90210.NUOVA SERIE DI BEVERLY HILLS 90210_cast_1024


è la nuova serie di beverly hills,anche se col primo e irripetibile ha poco in comune,ossia restano invariati il PEACH PIT con il proprietario nat,poi ci sono kelly e brenda nelle vesti di over 30enni e l'idea di base della famigliola buona che proviene dall'arkansas (e non dal minnesota come i gemelli walsh) e si trasferisce appunto a beverly hills,in mezzo agli ultraricchi ultrasnob ultra-fissati-con-le-griffes.
non vi parlerò noiosamente di ogni episodio,di ogni gossip,tutt'altro,io invito solo a riflettere su quello che la tv ci propone o propina,a seconda dei casi.
ho visto le prime due puntate,e i temi sono cambiati a mio parere rispetto ai pacifici anni '90..forse pacifici è azzardato,eppure il culto della perfezione fisica,delle macchine veloci e rombanti,delle borse di chanel da 1000 euro non credo ci fossero all'epoca,o forse non così rimbombanti..erro?ora ci trasmettono altro queste serie televisive,e sono tante dai,O.C.,the hills,laguna beach(vari format su mtv),nip&tuck,big shot..tutti fossilizzati sul mondo di hollywood,sulla macchina sforna modelli e attori fatti con lo stampino n'altro pò
voi che pensate?
Torna in alto Andare in basso
vanity




Numero di messaggi : 74
Data d'iscrizione : 29.02.08
Età : 36

90210.NUOVA SERIE DI BEVERLY HILLS Empty
MessaggioTitolo: Re: 90210.NUOVA SERIE DI BEVERLY HILLS   90210.NUOVA SERIE DI BEVERLY HILLS I_icon_minitimeMer Giu 17, 2009 11:35 pm

avevo letto tempo fa su un giornale che sarebbe cominciato questo sorta di "seguito" di beverly hills...non ho ancora avuto modo di vederlo...o meglio ho visto uno spezzone di una puntata...ma se devo essere sincera non mi attira per niente! un po per tutti i motivi che dici tu nene... ormai sono tutti uguali sti telefilm, è raro trovare qualcosa di un po più diverso! e poi per me non ha molto senso fare questa nuova serie di beverly hills...datosi che non c'azzecca molto col precedente, a sto punto potevano dargli anche un altro nome! nel senso che comunque è molto diverso... nelle tematiche affrontate e tutto il resto! io sono una di quelle, come molti, per cui beverly hills era tra i migliori telefilm e mentre ora non mi attira per niente questa nuova versione, se rimandassero in onda le repliche di quello originale non me ne perderei una!!
Torna in alto Andare in basso
Bart_95

Bart_95


Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 22.03.08
Età : 28
Località : Lanciano

90210.NUOVA SERIE DI BEVERLY HILLS Empty
MessaggioTitolo: Re: 90210.NUOVA SERIE DI BEVERLY HILLS   90210.NUOVA SERIE DI BEVERLY HILLS I_icon_minitimeGio Giu 18, 2009 2:02 pm

io non l'ho mai visto ma se è come O.C. non è il mio genere. Suspect Suspect Suspect
preferisco telefilm come squadra speciale cobra 11 (anche se è un pò fantasioso rispetto agli inseguimenti) Surprised
Torna in alto Andare in basso
http://mpnessuno.altervista.org/
super man
Redattori
Redattori
super man


Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 01.12.08
Località : lanciano

90210.NUOVA SERIE DI BEVERLY HILLS Empty
MessaggioTitolo: Re: 90210.NUOVA SERIE DI BEVERLY HILLS   90210.NUOVA SERIE DI BEVERLY HILLS I_icon_minitimeDom Ago 09, 2009 1:24 pm

il più bel tlefilmdi tutti.....smallville!!! Basketball
Torna in alto Andare in basso
super man
Redattori
Redattori
super man


Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 01.12.08
Località : lanciano

90210.NUOVA SERIE DI BEVERLY HILLS Empty
MessaggioTitolo: Re: 90210.NUOVA SERIE DI BEVERLY HILLS   90210.NUOVA SERIE DI BEVERLY HILLS I_icon_minitimeDom Ago 09, 2009 1:32 pm

o se vi interessa smallville ditemelo che io ho tutte le serie....e consiglio a tuttidi vederlo è veramente bello...mo stanno facendo l'ottava serie...che bello!!!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
akane
Redattori
Redattori
akane


Numero di messaggi : 320
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 38
Località : Lanciano

90210.NUOVA SERIE DI BEVERLY HILLS Empty
MessaggioTitolo: Re: 90210.NUOVA SERIE DI BEVERLY HILLS   90210.NUOVA SERIE DI BEVERLY HILLS I_icon_minitimeLun Ago 10, 2009 2:06 pm

fabio ti ricordi la cassetta ke mi avevi prestato con l'ultima puntata di smallville? ahahaha lol!
Torna in alto Andare in basso
super man
Redattori
Redattori
super man


Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 01.12.08
Località : lanciano

90210.NUOVA SERIE DI BEVERLY HILLS Empty
MessaggioTitolo: Re: 90210.NUOVA SERIE DI BEVERLY HILLS   90210.NUOVA SERIE DI BEVERLY HILLS I_icon_minitimeLun Ago 10, 2009 6:07 pm

isc è vero...ladra non me l'hai più restituita
Torna in alto Andare in basso
akane
Redattori
Redattori
akane


Numero di messaggi : 320
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 38
Località : Lanciano

90210.NUOVA SERIE DI BEVERLY HILLS Empty
MessaggioTitolo: Re: 90210.NUOVA SERIE DI BEVERLY HILLS   90210.NUOVA SERIE DI BEVERLY HILLS I_icon_minitimeLun Ago 10, 2009 8:14 pm

ahahaha mi dispiace...... lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





90210.NUOVA SERIE DI BEVERLY HILLS Empty
MessaggioTitolo: Re: 90210.NUOVA SERIE DI BEVERLY HILLS   90210.NUOVA SERIE DI BEVERLY HILLS I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
90210.NUOVA SERIE DI BEVERLY HILLS
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NUOVA RUBRICA....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Arca di Noè :: Il giornale dell'Arca di Noè on-line :: TV & Spettacolo-
Vai verso: