Arca di Noè
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arca di Noè

Sito Parrocchiale Arca di Noè Lanciano!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 USCITE AL CINEMA

Andare in basso 
+2
butterfly
Lorenzo DL
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Lorenzo DL
Redattori
Redattori
Lorenzo DL


Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 12.09.08

USCITE AL CINEMA Empty
MessaggioTitolo: USCITE AL CINEMA   USCITE AL CINEMA I_icon_minitimeDom Mag 24, 2009 8:13 pm

QUI POTETE TROVARE RECENSIONI, VOTI, COMMENTI E TRAILER DI TUTTE LE NUOVE USCITE DEL GRANDE SCHERMO!!!
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo DL
Redattori
Redattori
Lorenzo DL


Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 12.09.08

USCITE AL CINEMA Empty
MessaggioTitolo: ANGELI e DEMONI   USCITE AL CINEMA I_icon_minitimeDom Mag 24, 2009 8:23 pm

Angeli e Demoni AL CINEMA
USCITE AL CINEMA Pellicola2


USCITE AL CINEMA Locandina
Angeli e Demoni VOTO: 8
Si può sbagliare nella vita, almeno una volta,l'importante e non caderci di nuovo; è proprio quello che ha fatto Ron Howard,che dopo le critiche ricevute per il codice da vinci, si ripropone con un altro romanzo di Dan brown.
Nei panni dell'ateo salvatore della cristiana chiesa, di nuovo Robert Langdon (Tom Hanks questa volta all' altezza del suo nome), che stavolta se la vedrà con una antica setta....gli illuminati.
Un emozionante corsa contro il tempo per evitare una catastrofe, il film( soprattutto x chi nn ha letto il romanzo), non eviterà colpi di scena, proiettando sul grandeschermo luci e ombre dei personaggi...e in modo più profondo LE MOTIVAZIONI, giuste o sbagliate, che li portano ad agire....BUONA VISIONE!!

TRAMA:
Robert Langdon (Tom Hanks) è un brillante professore di simbologia, viene chiamato dalla Svizzera, per l'analisi di un cadavere, su cui è stata marchiata col fuoco la scritta Illuminati. Il tutto sembra ricondurre alla setta realmente esistita, si scoprirà in seguito il coinvolgimento del Vaticano nell'omicidio dell'uomo. Una serie di omicidi (le cui vittime saranno dei cardinali) avrà luogo durante l'elezione del nuovo Papa, successore di quello morto, si svelerà inoltre un piano terroristico per l'uso dell'antimateria rubata al CERN, tempo dopo il primo presunto omicidio ad opera degli Illuminati.

TRAILER:
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo DL
Redattori
Redattori
Lorenzo DL


Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 12.09.08

USCITE AL CINEMA Empty
MessaggioTitolo: State of play AL CINEMA   USCITE AL CINEMA I_icon_minitimeDom Mag 24, 2009 8:45 pm

State of play AL CINEMA
USCITE AL CINEMA Pellicola2

USCITE AL CINEMA State_of_play_poster
State of play VOTO: 8 1/2

X gli studenti di scienze della comunicazione, un film che mette in luce la preparazione su argomenti di comunicazione politica, giornalismo, influenza dei media etc..
una chicca x gli amanti del genere thriller.
Abituati a grandi pellicole che costruiscono il loro successo con storie e dinamiche che sembrano essere in partenza, piccole e banali, ma che finiscono per assumere risvolti sempre più grandi, eclissando la figura del personaggio, in modo da soprapporre alla vicenda umana il dramma collettivo; STATE OF PLAY, capovolge questo principio, partendo da quella che sembrava essere l'ennesimo effetto di una società corrotta per arrivare al dramma e i sentimenti di un singolo uomo.

TRAMA:

Crowe interpreta il reporter Cal McCaffrey che, grazie alla sua scaltrezza, si ritrova a risolvere un mistero di delitti e collusione nel quale sono coinvolti alcuni dei politici e degli uomini d'affari più promettenti del paese. Il membro del congresso degli Stati Uniti Stephen Collins (Ben Affleck), bello e imperturbabile, è il futuro del suo partito politico: onorevole eletto, è il presidente di un comitato che supervisiona la spesa della difesa. Tutti gli occhi sono puntati su questo astro nascente che dovrebbe rappresentare il suo partito nella prossima corsa alla Casa Bianca. Tutto questo finché la sua assistente/addetta alle ricerche ed amante viene brutalmente assassinata e segreti seppelliti da tempo cominciano a tornare alla luce.

TRAILER:


DA VEDERE?!? ASSOLUTAMENTE SI!!

Lorenzo ve lo consiglia.....BUONA VISIONE!!
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo DL
Redattori
Redattori
Lorenzo DL


Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 12.09.08

USCITE AL CINEMA Empty
MessaggioTitolo: STAR TREK: il futuro ha inizio   USCITE AL CINEMA I_icon_minitimeLun Mag 25, 2009 1:46 am

STAR TREK: il futuro ha inizio: AL CINEMA
USCITE AL CINEMA Pellicola2

USCITE AL CINEMA Star-Trek_mid
STAR TREK: il futuro ha inizio VOTO: 5-

Non essendo un fan della serie ( e preferendo nettamente star wars), la mia mente era libera e pronta x un semplicenfilm fantascientifico...
Inizio promettente ma continuo non all'altezza delle aspettative, magari la sufficienza l'avrebbe raggiunta se, appunto, fossi un fan...ma aimè x essere una pellicola che puntava ad un target di spettatori vergini della serie...x me è insufficiente !! attenzione non dico sia un film brutto...ma semplicemente non entusiasma!!

TRAMA:
L’incredibile avventura di “Star Trek” inizia con la storia del viaggio inaugurale di un giovane equipaggio a bordo della più sofisticata nave spaziale di tutti i tempi: la U.S.S. Enterprise. Nel corso di un viaggio ricco d’azione, comicità e pericoli cosmici, le nuove reclute dovranno trovare un modo per impedire ad un essere malvagio di portare a termine la sua folle missione di vendetta, che minaccia l’intera umanità. Il destino della galassia è nelle mani di due accaniti rivali, provenienti da mondi assai diversi fra loro…

TRAILER:
Torna in alto Andare in basso
butterfly
Redattori
Redattori
butterfly


Numero di messaggi : 220
Data d'iscrizione : 28.02.08
Località : Lanciano

USCITE AL CINEMA Empty
MessaggioTitolo: Re: USCITE AL CINEMA   USCITE AL CINEMA I_icon_minitimeLun Mag 25, 2009 1:47 am

state of play lho visto....avvincente... a parte lo scioglimento della trama...alla fine mi è rimasto qualche dubbio Suspect
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo DL
Redattori
Redattori
Lorenzo DL


Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 12.09.08

USCITE AL CINEMA Empty
MessaggioTitolo: X-Men le origini di Wolverin AL CINEMA   USCITE AL CINEMA I_icon_minitimeLun Mag 25, 2009 1:55 am

X-Men le origini di Wolverin AL CINEMA
USCITE AL CINEMA Pellicola2
USCITE AL CINEMA Seconda-locandina-di-x-men-le-origini-wolverine-104199
X-Men le origini di Wolverin Voto: 6

Siete amanti dei fumetti marvel ? questo film fa per voi....
Siete amanti dei filmcontanti effetti speciali?? questo film fà per voi
Vi piacciono semplicemente i film d'azione seduti comodamente in poltrona?? potete benissimo nn andare al cinema
Per gli amanti dei fumetti è un obbligo andare al cinema a vedere questo film...anche se ci piace gustarci film altamente spettacolare al cinema allora vi consiglio di pagare il biglietto, ma se nn vi entusiamano ne l'una ne l'altro a mio parere potete benissimo aspettare l'uscita in dvd...
Si tratta di uno spin-off dei tre progetti cinematografici dedicati agli X-Men (X-Men, X-Men 2, X-Men: Conflitto finale).
Il film è uscito nelle sale in molti paesi del mondo il primo maggio 2009. In Italia è stato distribuito il 29 aprile 2009.


TRAMA:
Un piccolo bambino mutante, assiste alla morte del padre...spaventato fugge col fratello maggiore e dopo molte guerre vissuto assieme al fratello decide di ritirarsi a vita privata, ma un giorno uccidono la donna che ama e li si libera la belva....Wolverin...

TRAILER:

FAte voi....nn vi perdete un gran capolavoro....ma se andate nn sprecherete i soldi
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

USCITE AL CINEMA Empty
MessaggioTitolo: Re: USCITE AL CINEMA   USCITE AL CINEMA I_icon_minitimeMer Mag 27, 2009 10:35 am

Lorenzo DL ha scritto:
State of play AL CINEMA
USCITE AL CINEMA State_of_play_poster
State of play VOTO: 8 1/2


ho visto questo film ed angeli e demoni... State of play per me è stato un bellissimo film, anche se la consigliato lorenzo...(vedi cipers cripers 2) (nn si scrive cosi però) io nn sono molto bravo ad esprimere i miei giudizi sui film quindi nn vi aspettate commenti da paura... ahahah
Torna in alto Andare in basso
flounder

flounder


Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 01.12.08
Età : 34

USCITE AL CINEMA Empty
MessaggioTitolo: Re: USCITE AL CINEMA   USCITE AL CINEMA I_icon_minitimeGio Mag 28, 2009 4:02 pm

lorenzo ci consigli di vedere angeli e demoni??
io non sono rimasta folgorata dai romanzi di dan brown, pur avendoli letti entrambi e avendo visto il film del codice da vinci...la storia è avvincente ma un pò troppo grottesca e romanzata...per non parlare del finale, del tutto surreale! trovo però che sia molto interessante la problematica che emerge, ossia la conciliazione tra scienza e fede...argomento molto importante che forse però è stato banalizzato troppo per essere accessibile al grande pubblico...
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo DL
Redattori
Redattori
Lorenzo DL


Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 12.09.08

USCITE AL CINEMA Empty
MessaggioTitolo: Re: USCITE AL CINEMA   USCITE AL CINEMA I_icon_minitimeGio Mag 28, 2009 11:06 pm

certamente....questo è il rischio che corrono i libri che vengono "trasformati" in film...si cerca sempre di andare incontro alle richieste della massa, non ci scordiamo che dopotutto il cinema è una macchina x far soldi oltre ad una forma d'arte, questo però ( a mio avviso) nn toglie nulla al film,xkè qui trattiamo esclusivamente il film indipendentemente dal romanzo...infine non credo che l'argomento sia stato banalizzato è stato affrontano nelle giuste misure x un film di quel genere( nn dimenticare che è un thriller)....ma ripeto la cosa che mi ha colpito di più e che mi piace sottolineare sono :"LE MOTIVAZIONI, giuste o sbagliate, che portano i personaggi ad agire....
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo DL
Redattori
Redattori
Lorenzo DL


Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 12.09.08

USCITE AL CINEMA Empty
MessaggioTitolo: Terminator Salvation   USCITE AL CINEMA I_icon_minitimeMar Giu 16, 2009 3:11 pm

Terminator Salvation


USCITE AL CINEMA Terminator-salvation

Terminator Salvation VOTO: 7

Sicuramente lontano dai precedenti capitoli della saga, "TERMINATOR SALVATION" riapre il ciclo di unanuova triologia in modo più che soddisfacente!
L'ottimo christian bale, mette in luce tutte le difficoltà: fisiche e psicologiche, del leader per eccellenza John Connor; non ancora diventato l'effettivo capo della resistenza. Storico ed emozionante, per gli amanti della saga, il tanto atteso incontro tra: Jhon e Kyle Reese.
Tocco di classe in più il cameo del sempre fresco Arnold!!!

TRAMA:
Nell'anno 2003, la Dott.ssa Serena Kogan (Helena Bonham Carter) della Cyberdyne Systems, convince un uomo condannato a morte di nome Marcus Wright (Sam Worthington) ad utilizzare il suo corpo come prototipo per un nuovo organismo cibernetico, prima della sua esecuzione. Un anno più tardi, Skynet viene attivato, e riconoscendo gli umani come minaccia, provoca una guerra nucleare, che l'umanità ha chiamato "Il Giorno del Giudizio".

Nell'anno 2018, John Connor (Christian Bale), insieme alla Resistenza, decide di attaccare una base di Skynet. Qui John scopre enormi celle in cui vi sono dei prigionieri, e alcuni progetti per un nuovo modello di Terminator, che implementa l'uso di tessuti umani; tuttavia l'area viene fatta saltare, e John è l'unico sopravvissuto. Nel frattempo, Marcus, rinchiuso anch'egli e riuscito a scappare dalla base, procede a piedi verso Los Angeles.

TRAILER:
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo DL
Redattori
Redattori
Lorenzo DL


Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 12.09.08

USCITE AL CINEMA Empty
MessaggioTitolo: TRANSFORMERS 2   USCITE AL CINEMA I_icon_minitimeSab Giu 27, 2009 2:29 pm

TRANSFORMERS 2
USCITE AL CINEMA Aea40aa6_b4ef01e9

TRANSFORMERS 2 VOTO: 4
Se nel primo capitolo, un film che parla di robot giganti venuti dallo spazio, riesce ad essere un film niente male: questa seconda pellicola dedicata alla guerra tra AUTOBOT E DESECTICON, floppa alla grande.
Esagerate le sequenze spese nei dettaglidelle trasformazioni...esagerata la durata del film...insomma si ha l'impressione che si sia voluto far durre 2 ore e 30 un film della durata di 1 e 40..la trama , già assurda di persè,diventa davvero comica e difficile daseguire...
insomma....RITENTATECI!!!

TRAMA:
Sono passati due anni dalla battaglia a Mission city e dalla sconfitta di Megatron. Starscream fugge dalla Terra mentre gli Autobot si sono alleati con l'esercito degli Stati Uniti e hanno fondato una società, la Nest che si occupa di stanare e dare la caccia ai Decepticon rimasti sulla terra.

TRAILER:
Torna in alto Andare in basso
Bart_95

Bart_95


Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 22.03.08
Età : 28
Località : Lanciano

USCITE AL CINEMA Empty
MessaggioTitolo: Re: USCITE AL CINEMA   USCITE AL CINEMA I_icon_minitimeSab Giu 27, 2009 5:31 pm

il primo era stupendo ... ora dobbiamo vedere il secondo Exclamation Exclamation Exclamation
Torna in alto Andare in basso
http://mpnessuno.altervista.org/
Lorenzo DL
Redattori
Redattori
Lorenzo DL


Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 12.09.08

USCITE AL CINEMA Empty
MessaggioTitolo: UNA NOTTE DA LEONI   USCITE AL CINEMA I_icon_minitimeVen Lug 03, 2009 3:04 pm

UNA NOTTE DA LEONI


USCITE AL CINEMA Una-notte-da-leoni-locandina

UNA NOTTE DA LEONI VOTO: 6 1/2

Un film elementare quanto geniale; proiezione delle paure di tutti quelli che ogni tanto fanno fatica a ricordare l'alcolica serata precedente!!!
Facendo leva sulle inprovabili peripezie di una notte 3 amici provano a fare mente locale sull'accaduto....comicità un pelo superiore a quella dei vari american pie...il tipico film da serata noiosa!!

TRAMA:
Due giorni prima del suo matrimonio, Doug (JUSTIN BARTHA) si reca in macchina a Las Vegas con i suoi due migliori amici Phil e Stu (BRADLEY COOPER e ED HELMS) insieme al suo futuro cognato Alan (ZACH GALIFIANAKIS), per un sensazionale addio al celibato che giurano di non dimenticare mai. Ma quando i tre testimoni dello sposo si svegliano l’indomani mattina con un mal di testa atroce, non ricordano più niente

TRAILER:

Torna in alto Andare in basso
zeus86
Redattori
Redattori



Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 21.05.09

USCITE AL CINEMA Empty
MessaggioTitolo: Re: USCITE AL CINEMA   USCITE AL CINEMA I_icon_minitimeDom Lug 05, 2009 12:43 pm

ciao redattore del cinema cme va?? senti grni fa ho visto "changeling" di C. Eastwood. tu l'hai visto? se nn ancora lo vedi fallo subito, se invece (cme penso) l'hai visto che te ne pare?? per me è stato il miglior film che ho visto negli ultimi 2-3 anni. e poi con C. Eastwood vai sempre sul sicuro, perchè ti garantisce sempre un ottimo film d'autore. vedendo i trailler che hai messo mi stuzzica "state of play". infine ti volevo chiedere a livello di horror qlc bel film uscito di recente?? tra le uscite al cinema e la dvd gold list nn ne ho visti, quindi presumo che il genere si sta eclissando e ne fanno pochi di horror (e io la penso csì più o meno da 5 anni a qsta parte, anche se sono un amante dell'horror da sempre).
oggi mi vedo "meadnight meat train" uno dei pochi horror che mi ha consigliato il videotecario di fiducia qui a urbino (ti farò sapere e se è il caso te lo segnalerò). ti 6 visto alla fine "qalcuno volò sul nido del cuculo?"
oh ci vediamo presto dato che scendo giù penso a metà della sett poxma, tu 6 già a lanciano???
a presto ah e miraccmando sto x far partire un fantacalcio per la proxma stagione calcistica su qsto sito alla pagina dello sport segnati miraccmando ci tengo, già oggi pom dovrei mettere il bando di iscrizione (sponsorizzalo un pò sul cellulare cme sai fare tu Smile..........) ciao bello
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





USCITE AL CINEMA Empty
MessaggioTitolo: Re: USCITE AL CINEMA   USCITE AL CINEMA I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
USCITE AL CINEMA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DvD Da Scaricare
» rubrica cinema in ristrutturazone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Arca di Noè :: Il giornale dell'Arca di Noè on-line :: ........cinema......FILM...-
Vai verso: