Arca di Noè
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arca di Noè

Sito Parrocchiale Arca di Noè Lanciano!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Girnata mondiale della TERRA

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

Girnata mondiale della TERRA Empty
MessaggioTitolo: Girnata mondiale della TERRA   Girnata mondiale della TERRA I_icon_minitimeMar Apr 22, 2008 3:26 pm

Cosa fate per vivere in armonia con la terra?
Questa è la domandda che si sente oggi in utte le radio nazionali,
io sinceramente non faccio molto, anche perchè non faccio ne al raccolta differenziata e ne tantomeno spengo gli standby dei vari aggeggi elettronici che ho in cameretta, (per tutte le lucine che sono accese in camera mia, è sempre giorno Rolling Eyes )...
voi cosa fate?
Torna in alto Andare in basso
akane
Redattori
Redattori
akane


Numero di messaggi : 320
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 38
Località : Lanciano

Girnata mondiale della TERRA Empty
MessaggioTitolo: Re: Girnata mondiale della TERRA   Girnata mondiale della TERRA I_icon_minitimeMar Apr 22, 2008 6:28 pm

...mmm...neankio faccio molto! cerco di riciclare la carta qualche volta, non mi piace sprecarla! ma x il resto....boh Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
francesco




Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 08.04.08

Girnata mondiale della TERRA Empty
MessaggioTitolo: SALVAGUARDIA DELLA TERRA   Girnata mondiale della TERRA I_icon_minitimeMar Apr 22, 2008 9:17 pm

IO DA AMBIENTALISTA FACCIO ALCUNE COSE CHE POSSONO RIVELARSI IMPORTANTI PER ESEMPIO NON FACCIO DOCCE LUNGE PER NON SPRECARE L'ACQUA ,PENSO SIA L'ELEMENTO PIU IMPORTANTE PER VIVERE, SONO SOLITO FARE LA RACCOLTA DIFFERENZIATA E NON SPRECO MOLTA ENERGIA . QUESTI SONO ALCUNI CONSIGLI.
PROTEGGETE IL MONDO PER UN FUTURO MIGLIORE.
FRANCESCO MISCIA
Torna in alto Andare in basso
Roby

Roby


Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 24.03.08
Età : 51

Girnata mondiale della TERRA Empty
MessaggioTitolo: Re: Girnata mondiale della TERRA   Girnata mondiale della TERRA I_icon_minitimeVen Apr 25, 2008 7:19 pm

non posso dimenticare che a Loreto lo scorso 1 settembre abbiamo festeggiato la giornata del Creato.
Penso che sia responsabilità del cristiano tutelare l'ambiente donatoci dal Signore altrimenti per quale motivo suoniamo o cantiamo "laudato sii mi Signore..." che San Francesco ci ha donato?
meditiamo sui nostri comportamenti ricordandoci sempre che il mare è formato da tante gocce di acqua...
Torna in alto Andare in basso
Roby

Roby


Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 24.03.08
Età : 51

Girnata mondiale della TERRA Empty
MessaggioTitolo: Re: Girnata mondiale della TERRA   Girnata mondiale della TERRA I_icon_minitimeVen Apr 25, 2008 7:21 pm

Francè, il consiglio di abbreviare la doccia vale soprattutto per le donne, vero? jocolor Girnata mondiale della TERRA 768794
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Girnata mondiale della TERRA Empty
MessaggioTitolo: Re: Girnata mondiale della TERRA   Girnata mondiale della TERRA I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Girnata mondiale della TERRA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'Angolo della Crisi...
» LA RIFORMA DELLA SCUOLA
» IL SENSO DELLA VERA VITA NELLA DISGRAZIA
» il mostro della fogna
» OGGI E' LA GIORNATA DELLA PENTECOSTE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Arca di Noè :: Tempo libero Arca di Noè-
Vai verso: