Arca di Noè
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arca di Noè

Sito Parrocchiale Arca di Noè Lanciano!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Benvenuti a tutti

Andare in basso 
+23
lanene
asdello
isabella!
Rocco Di Carlo
Cikka
simatuchisei
Marcolone
casper
raffaele
George Bluesman
Angelo
francesco
...VaVa...
Roby
volare alto
lionheart
bisio
vanity
ape.
akane
butterfly
marcodb84
Amministratore
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Roby

Roby


Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 24.03.08
Età : 51

Benvenuti a tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti a tutti   Benvenuti a tutti - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Apr 02, 2008 5:18 pm

Benvenuto Giobbe, spero che tu non sia un "lamentone"... Very Happy Very Happy Very Happy
Skerzi a parte, io spero che tu sia come il Giobbe biblico, uno che osava con il Signore...
Torna in alto Andare in basso
butterfly
Redattori
Redattori
butterfly


Numero di messaggi : 220
Data d'iscrizione : 28.02.08
Località : Lanciano

Benvenuti a tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti a tutti   Benvenuti a tutti - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Apr 02, 2008 10:32 pm

ciao giobbe!!
benvenuto!!!! ti piace il nostro sito? e la nostra comunità? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

Benvenuti a tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti a tutti   Benvenuti a tutti - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Apr 02, 2008 10:36 pm

Benvenuti a tutti - Pagina 3 560463 Benvenuti a tutti - Pagina 3 514457 Benvenuti a tutti - Pagina 3 283167
Torna in alto Andare in basso
...VaVa...

...VaVa...


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 06.04.08
Età : 30

Benvenuti a tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: ciao..!!   Benvenuti a tutti - Pagina 3 I_icon_minitimeDom Apr 06, 2008 3:30 pm

ciao a tutti raga!!!! finalmente mi sn registrata...visto db?????ke brava ragazza Benvenuti a tutti - Pagina 3 322319 Benvenuti a tutti - Pagina 3 322319 ...cmq x ki nn mi conoscesse sn valentina...o meglio dire PAGNOTTA!!!! Very Happy Very Happy ... un bacione a tutti...a presto!!!!
Torna in alto Andare in basso
butterfly
Redattori
Redattori
butterfly


Numero di messaggi : 220
Data d'iscrizione : 28.02.08
Località : Lanciano

Benvenuti a tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: per vava   Benvenuti a tutti - Pagina 3 I_icon_minitimeDom Apr 06, 2008 3:38 pm

ciao cara!!!! finalmente ce lhai fatta!!! ma x iscriverti ci sei stata a lavorare tutta la mattina..? Laughing Laughing
benvenuta fra noi!!! benvenuto anche a peppe.pagno!..ma è tuo parente vava? Shocked Shocked
ora gli avvisi te li posso lasciare anche qui..!!venerdi 11 aprile alle ore 21.15 riunione con i genitori per il campo scuola!
Torna in alto Andare in basso
...VaVa...

...VaVa...


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 06.04.08
Età : 30

Benvenuti a tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: mmm...   Benvenuti a tutti - Pagina 3 I_icon_minitimeDom Apr 06, 2008 3:43 pm

beh si...quell'ebete di peppe.pagno è mio fratello!!! Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
cmq...grazie x il benvenuto e x l'avviso...
ma hai visto ke bella la foto del pupone??????... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Exclamation Exclamation
Torna in alto Andare in basso
butterfly
Redattori
Redattori
butterfly


Numero di messaggi : 220
Data d'iscrizione : 28.02.08
Località : Lanciano

Benvenuti a tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti a tutti   Benvenuti a tutti - Pagina 3 I_icon_minitimeDom Apr 06, 2008 3:54 pm

nooo il pupone no!!! io pensavo mettessi la foto di gianluca!!!! eheheh Benvenuti a tutti - Pagina 3 795681
allora auguri peppe!!! oggi è il tuo compleanno!!!!!e buona festa Razz sai che hai l'onore di essere il più piccolo iscritto del forum?? complimenti!! e inoltre 6 riuscito a iscriverti prima di tua sorella! Very Happy Very Happy
farfalla2
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

Benvenuti a tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti a tutti   Benvenuti a tutti - Pagina 3 I_icon_minitimeDom Apr 06, 2008 5:05 pm

diamo il Benvenuto prima a Pagnottino Peppe e alla Sorellona Valentina,
Benvenuti e speriamo che vi troviate bene con noi...a presto ora devo scapare Benvenuti a tutti - Pagina 3 88856
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

Benvenuti a tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti a tutti   Benvenuti a tutti - Pagina 3 I_icon_minitimeDom Apr 06, 2008 11:58 pm

BENVENTUTI AGLI ULTIMI 3 NUOVI REGISTRATI

peppe.pagno

...vava...(va...va)

Lety 94

ci troveremo bene insieme ...

Ps: ricordatelo agli altri di passare da queste parti.... ciaouuu e notte a tutti Benvenuti a tutti - Pagina 3 860518
Torna in alto Andare in basso
...VaVa...

...VaVa...


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 06.04.08
Età : 30

Benvenuti a tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: uffi..   Benvenuti a tutti - Pagina 3 I_icon_minitimeLun Apr 07, 2008 2:49 pm

sisi spero ank io di trovarmi bene tra voi... Benvenuti a tutti - Pagina 3 381791 Benvenuti a tutti - Pagina 3 381791 Benvenuti a tutti - Pagina 3 381791
ma uffa...mdb...io mi kiamo ...VaVa...e nn va...va!!! lo vuoi capire una santissima volta??? Benvenuti a tutti - Pagina 3 610320 Benvenuti a tutti - Pagina 3 610320 Benvenuti a tutti - Pagina 3 560463 Benvenuti a tutti - Pagina 3 560463 Benvenuti a tutti - Pagina 3 560463 Benvenuti a tutti - Pagina 3 560463
un kiss...
Torna in alto Andare in basso
Roby

Roby


Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 24.03.08
Età : 51

Benvenuti a tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti a tutti   Benvenuti a tutti - Pagina 3 I_icon_minitimeLun Apr 07, 2008 10:30 pm

VaVa, ma come si fa a mette il pupone?
cmq benvenuta
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

Benvenuti a tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti a tutti   Benvenuti a tutti - Pagina 3 I_icon_minitimeLun Apr 07, 2008 11:10 pm

Infatti sci mettici il capitano

Benvenuti a tutti - Pagina 3 Del-piero

Ps: ci ho messo un'immagine della nazionale per non essere troppo di parte...
Torna in alto Andare in basso
...VaVa...

...VaVa...


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 06.04.08
Età : 30

Benvenuti a tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti a tutti   Benvenuti a tutti - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Apr 08, 2008 3:58 pm

e nooooooooooooooooooooooooooooo...dai !!! Mad Mad Mad Mad er pupone è il top... What a Face What a Face What a Face Like a Star @ heaven cyclops cyclops
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

Benvenuti a tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: ....vava....   Benvenuti a tutti - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Apr 08, 2008 4:00 pm

BUTTER è il "TOP" AH AH AH
Torna in alto Andare in basso
...VaVa...

...VaVa...


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 06.04.08
Età : 30

Benvenuti a tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: ehm...   Benvenuti a tutti - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Apr 08, 2008 4:01 pm

scusate la mia ignoranza ma questa nn l'ho capita Embarassed Embarassed ...Butter top??????? ke roba è??? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

Benvenuti a tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti a tutti   Benvenuti a tutti - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Apr 08, 2008 4:30 pm

è una storia lunga domanda ad azz, cmq dopo quando crescerai capirai... skerzo è na scemenza... ah ah ah è il TOP ....
Torna in alto Andare in basso
francesco




Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 08.04.08

Benvenuti a tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: francesco miscia   Benvenuti a tutti - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Apr 08, 2008 11:31 pm

salve a tutti anchio mi sono inscritto nel forum penso sia molto interessante trascorrere un po di tempo a discutere su argomenti importanti.
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

Benvenuti a tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti a tutti   Benvenuti a tutti - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Apr 08, 2008 11:51 pm

Benvenuto mitico Francesco, sicuramente sarà come hai detto a presto ...
Torna in alto Andare in basso
akane
Redattori
Redattori
akane


Numero di messaggi : 320
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 38
Località : Lanciano

Benvenuti a tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti a tutti   Benvenuti a tutti - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Apr 09, 2008 9:41 pm

ehi francesco!!!! ce l'hai fatta a iscriverti anche tu...!!!!!
bravo bravo!!!! Laughing Laughing Laughing
benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
butterfly
Redattori
Redattori
butterfly


Numero di messaggi : 220
Data d'iscrizione : 28.02.08
Località : Lanciano

Benvenuti a tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti a tutti   Benvenuti a tutti - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Apr 09, 2008 11:38 pm

il top...ahahahha Laughing Laughing
benvenuto francesco!!!
spero che un giorno riuscirò a dare il benvenuto anche a fabiana.... Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

Benvenuti a tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti a tutti   Benvenuti a tutti - Pagina 3 I_icon_minitimeGio Apr 10, 2008 4:21 pm

Vale anzi va..va... quanto dobbiamo aspettare per una registrazione di una certa fabiana??? lo so che per lei è troppo ma ci sono tanti corsi di computer in giro, anche a poco prezzo.... afro
Torna in alto Andare in basso
...VaVa...

...VaVa...


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 06.04.08
Età : 30

Benvenuti a tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti a tutti   Benvenuti a tutti - Pagina 3 I_icon_minitimeGio Apr 10, 2008 4:25 pm

marcodb84 ha scritto:
Vale anzi va..va... quanto dobbiamo aspettare per una registrazione di una certa fabiana??? lo so che per lei è troppo ma ci sono tanti corsi di computer in giro, anche a poco prezzo.... afro

dai poverina!!!ha i suoi problemi...mentali!!! affraid affraid no vbb a parte gli skerzi le dico di registrarsi al + presto...a qlla sfaticata!!!!! Sleep Sleep sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
francesco




Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 08.04.08

Benvenuti a tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: RICHIESTA   Benvenuti a tutti - Pagina 3 I_icon_minitimeGio Apr 10, 2008 11:49 pm

MARCO POSSO FARE UN NEWTOPIC SULLE PROSSIME ELEZIONI
FRANCESCO
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

Benvenuti a tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti a tutti   Benvenuti a tutti - Pagina 3 I_icon_minitimeVen Apr 11, 2008 3:45 pm

Francesco su questo forum vorrei evitare di inserire topic sulla politica, anche perchè ci sono tanti argomenti più interessanti gia inseriti, e che potremo inserire! e poi Razz da oggi la campagna elettorale è chiusa... Very Happy

ciao ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

Benvenuti a tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti a tutti   Benvenuti a tutti - Pagina 3 I_icon_minitimeVen Apr 11, 2008 11:55 pm

Diamo il Benvenuto a ...Faby... (era ora) sono 2 anni che ti devi registrare al forum... ah ah ah
ti troverai sicuramente bene. ciau
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Benvenuti a tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti a tutti   Benvenuti a tutti - Pagina 3 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Benvenuti a tutti
Torna in alto 
Pagina 3 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» AVVISO A TUTTI I 47 MEMBRI...
» Preghiamo insieme questi giorni per Vany
» GRAZIE A TUTTI
» TUTTI IN CUCINA!!!
» x buttefly e tutti i golosi...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Arca di Noè :: Tempo libero Arca di Noè-
Vai verso: