Arca di Noè
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arca di Noè

Sito Parrocchiale Arca di Noè Lanciano!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 e canale 5 sta facendo il grande fratello...

Andare in basso 
+4
Marcolone
...VaVa...
casper
marcodb84
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
lanene
Redattori
Redattori
lanene


Numero di messaggi : 699
Data d'iscrizione : 08.03.09
Età : 37
Località : padova

e canale 5 sta facendo il grande fratello... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e canale 5 sta facendo il grande fratello...   e canale 5 sta facendo il grande fratello... - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Mar 31, 2009 2:49 pm

ECCO QUA!si chiama altruismo il vostro vè???? scratch
Torna in alto Andare in basso
casper
Redattori
Redattori
casper


Numero di messaggi : 1146
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 37
Località : Lanciano

e canale 5 sta facendo il grande fratello... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e canale 5 sta facendo il grande fratello...   e canale 5 sta facendo il grande fratello... - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Mar 31, 2009 9:49 pm

irè mo che torni te lo spieghiamo...d'altronde non puoi pretende che uno come marco che lavora sul mac, sui siti ecc si possa abbassare al tuo livello a spiegarti come si mette na foto sul forum...capit???ahaahaha
lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

e canale 5 sta facendo il grande fratello... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e canale 5 sta facendo il grande fratello...   e canale 5 sta facendo il grande fratello... - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Apr 01, 2009 10:26 am

ROBBE stai frecatooooo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

ire nn è per quello se vuoi ti scrivo un TUTORIAL.... Question Idea Idea
Torna in alto Andare in basso
casper
Redattori
Redattori
casper


Numero di messaggi : 1146
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 37
Località : Lanciano

e canale 5 sta facendo il grande fratello... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e canale 5 sta facendo il grande fratello...   e canale 5 sta facendo il grande fratello... - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Apr 01, 2009 3:21 pm

si un TUTOR per la rotolona!!! lol! lol! afro afro rendeer
Torna in alto Andare in basso
lanene
Redattori
Redattori
lanene


Numero di messaggi : 699
Data d'iscrizione : 08.03.09
Età : 37
Località : padova

e canale 5 sta facendo il grande fratello... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e canale 5 sta facendo il grande fratello...   e canale 5 sta facendo il grande fratello... - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Apr 01, 2009 4:29 pm

iamm tutor e tutorial! What a Face @ vabbò un giorno capirò..e allora sì che mi rallegrerò!mi so sparata un almodovar mò mi fiondo a stud.. pale
Torna in alto Andare in basso
casper
Redattori
Redattori
casper


Numero di messaggi : 1146
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 37
Località : Lanciano

e canale 5 sta facendo il grande fratello... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e canale 5 sta facendo il grande fratello...   e canale 5 sta facendo il grande fratello... - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Apr 02, 2009 6:07 pm

stasera il grande fratello...mo pure di giovedì!!! che pizzaaaaa...
Torna in alto Andare in basso
lanene
Redattori
Redattori
lanene


Numero di messaggi : 699
Data d'iscrizione : 08.03.09
Età : 37
Località : padova

e canale 5 sta facendo il grande fratello... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e canale 5 sta facendo il grande fratello...   e canale 5 sta facendo il grande fratello... - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Apr 02, 2009 9:18 pm

VERAMENTE?? confused cheppalle!!vabbò così finisce prima che non lo sopporta + nessuno!
Torna in alto Andare in basso
casper
Redattori
Redattori
casper


Numero di messaggi : 1146
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 37
Località : Lanciano

e canale 5 sta facendo il grande fratello... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e canale 5 sta facendo il grande fratello...   e canale 5 sta facendo il grande fratello... - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Apr 03, 2009 1:03 am

e manco stasera l ho visto!!! EVVAIIIIII!!!! alien alien alien
Torna in alto Andare in basso
lanene
Redattori
Redattori
lanene


Numero di messaggi : 699
Data d'iscrizione : 08.03.09
Età : 37
Località : padova

e canale 5 sta facendo il grande fratello... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e canale 5 sta facendo il grande fratello...   e canale 5 sta facendo il grande fratello... - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Apr 03, 2009 3:03 pm

un genio!io ho visto il libro!moooolto meglio devo dive!(ti ricordi cug??) tongue
Torna in alto Andare in basso
asdello

asdello


Numero di messaggi : 102
Data d'iscrizione : 06.02.09
Età : 34
Località : Lanciano

e canale 5 sta facendo il grande fratello... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e canale 5 sta facendo il grande fratello...   e canale 5 sta facendo il grande fratello... - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Apr 04, 2009 1:49 am

dai su gettatela la tv c'è internet
Neutral
https://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=ib1-5A9bXGk
Torna in alto Andare in basso
lanene
Redattori
Redattori
lanene


Numero di messaggi : 699
Data d'iscrizione : 08.03.09
Età : 37
Località : padova

e canale 5 sta facendo il grande fratello... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e canale 5 sta facendo il grande fratello...   e canale 5 sta facendo il grande fratello... - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Apr 14, 2009 1:29 pm

dai che fra un pò finisce quella grezzata!!sapete quale programma mi piace troppo??DEEJAY CHIAMA ITALIA,ossia il programma che va in onda in radio con linus e savino ripreso dalle telecamere lì in studio!!fa morire!!linus è un pò imbalsamato e prolisso,xò savino è un mito!infatti gli hanno affidato anche la conduzione di SCORIE,su rai2 in seconda serata mi pare.parlano un pò di tutto,intervistano i cantanti vari in maniera ironica e irriverente,e ti sparano qualche perla e news qua e là..ci stanno secondo me!! afro
Torna in alto Andare in basso
asdello

asdello


Numero di messaggi : 102
Data d'iscrizione : 06.02.09
Età : 34
Località : Lanciano

e canale 5 sta facendo il grande fratello... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e canale 5 sta facendo il grande fratello...   e canale 5 sta facendo il grande fratello... - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Apr 17, 2009 4:20 am

lanena ma stavi a pranzo nell'avatar? hai il bavaglino e canale 5 sta facendo il grande fratello... - Pagina 2 302672
Torna in alto Andare in basso
casper
Redattori
Redattori
casper


Numero di messaggi : 1146
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 37
Località : Lanciano

e canale 5 sta facendo il grande fratello... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e canale 5 sta facendo il grande fratello...   e canale 5 sta facendo il grande fratello... - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Apr 17, 2009 5:17 pm

nooooooo....penso sia la camicia così fatta...ahahhha
Torna in alto Andare in basso
lanene
Redattori
Redattori
lanene


Numero di messaggi : 699
Data d'iscrizione : 08.03.09
Età : 37
Località : padova

e canale 5 sta facendo il grande fratello... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e canale 5 sta facendo il grande fratello...   e canale 5 sta facendo il grande fratello... - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Apr 17, 2009 10:06 pm

ahahahah ALLORA INTANTO mi chiamo LANENE non lanena che me pare na balena ( e qua rob netto ride e commenta come un mona ) ,in secundis CARISSIMO ASDELLO ( mi devi ancora spiegare che vor dì sto nick ) indosso una camicia che mi hanno riportato da CHICAGO e questo non vuol dire che fa CAGARE (battutona voto 1) ma che è la moda country statunitense!cmq asdè pure tu sei uscito bene in foto!!! clown pirat tongue cmq pure mukk mi aveva detto sulla camicia "oh ma sta tovaglia di pasquetta??" ma tanto l'ho spento col mio umorismo da 11
Torna in alto Andare in basso
akane
Redattori
Redattori
akane


Numero di messaggi : 320
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 38
Località : Lanciano

e canale 5 sta facendo il grande fratello... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e canale 5 sta facendo il grande fratello...   e canale 5 sta facendo il grande fratello... - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Apr 18, 2009 4:17 pm

ahahahahah cugì x questo tuo ultimo post ho riso troppo! XD
lol!
Torna in alto Andare in basso
lanene
Redattori
Redattori
lanene


Numero di messaggi : 699
Data d'iscrizione : 08.03.09
Età : 37
Località : padova

e canale 5 sta facendo il grande fratello... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e canale 5 sta facendo il grande fratello...   e canale 5 sta facendo il grande fratello... - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Apr 18, 2009 7:13 pm

ahahah cugi krandeee!dai che al primo maggio ridiamo troppo!se mi spostano l'esame faccio un blitz in facoltà!tipo gli scherzoni telefonici "c'è una bomba ecavuate" (no ià,scherz)
Torna in alto Andare in basso
casper
Redattori
Redattori
casper


Numero di messaggi : 1146
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 37
Località : Lanciano

e canale 5 sta facendo il grande fratello... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e canale 5 sta facendo il grande fratello...   e canale 5 sta facendo il grande fratello... - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Apr 20, 2009 2:04 pm

che post serie A!!!!!!!!!!!!pure io ho riso troppo!!!!!!!!! lol! lol! però avevo azzeccato che era na camicia...

GRANDE LANENA!!!!!!!!!!!OPS FORSE HO SBAGLIATO A SCRIVERE!!!!AHAHAHAH lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
lanene
Redattori
Redattori
lanene


Numero di messaggi : 699
Data d'iscrizione : 08.03.09
Età : 37
Località : padova

e canale 5 sta facendo il grande fratello... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e canale 5 sta facendo il grande fratello...   e canale 5 sta facendo il grande fratello... - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Apr 20, 2009 6:04 pm

ahahah iamm avevo azzeccato!che ci voleva?sicuro non era un PIGIAMA!
Torna in alto Andare in basso
casper
Redattori
Redattori
casper


Numero di messaggi : 1146
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 37
Località : Lanciano

e canale 5 sta facendo il grande fratello... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e canale 5 sta facendo il grande fratello...   e canale 5 sta facendo il grande fratello... - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Apr 20, 2009 9:26 pm

cmq stasera finale del grande fratello!!!!chi vincerà?????????????ma che me ne fott a me uagliò!!!!!!!! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
lanene
Redattori
Redattori
lanene


Numero di messaggi : 699
Data d'iscrizione : 08.03.09
Età : 37
Località : padova

e canale 5 sta facendo il grande fratello... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e canale 5 sta facendo il grande fratello...   e canale 5 sta facendo il grande fratello... - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Apr 21, 2009 7:43 pm

ecco,questo post è finito!
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

e canale 5 sta facendo il grande fratello... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e canale 5 sta facendo il grande fratello...   e canale 5 sta facendo il grande fratello... - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Apr 22, 2009 1:29 am

Arrow meno male che è finito...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





e canale 5 sta facendo il grande fratello... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e canale 5 sta facendo il grande fratello...   e canale 5 sta facendo il grande fratello... - Pagina 2 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
e canale 5 sta facendo il grande fratello...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» il GRANDE FRATELLO
» IL GRANDE SLAM... LA GRANDE JOBBA...
» strada facendo vedrai...
» IL GRANDE BLUFF
» IL GRANDE FLOP

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Arca di Noè :: Tempo libero Arca di Noè-
Vai verso: