Arca di Noè
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arca di Noè

Sito Parrocchiale Arca di Noè Lanciano!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 adebayor...e la fede... un miracolo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

adebayor...e la fede... un miracolo Empty
MessaggioTitolo: adebayor...e la fede... un miracolo   adebayor...e la fede... un miracolo I_icon_minitimeMar Feb 03, 2009 2:28 pm

http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/articolo20322.shtml


adebayor...e la fede... un miracolo C_27_articolo_20322_GroupArticolo_immagineprincipale

Per la prima volta Emmanuel Adebayor ha rivelato di essere un miracolato. Il giocatore dell'Arsenal ha confessato che fino all'età di 4 anni non camminava. La madre disperata, dopo aver tentato di farlo curare inutilmente, si è rivolta alla fede. E proprio in chiesa mentre pregava il piccolo Emmanuel ha sentito dei bimbi giocare fuori a pallone si è alzato ed è corso dietro la palla: da lì ha capito qualce sarebbe stato il suo destino.



"La mia mamma mi ha portato in Nigeria, Lagos, in Ghana e in tutta l'Africa, per farmi curare ma non è accaduto nulla", racconta l'attaccante spiegando che era arivato fino all'età di 4 anni senza muovere un passo. per questo diperata la donna si è rivolta alla fede: "E 'arrivata a una fase in cui l'unica speranza era la fede. E allora mi ha portato in una chiesa dove il prete le ha detto che avrebbe dovuto pregare per me una settimana. Al termine dei sette giorni o avrei iniziato a camminare oppure per me non ci sarebbe più stata speranza. Ebbene al settimo giorno, era una domenica, mentre lei pregava ormai senza più speranza io ho visto dei ragazzini giocare a pallone fuori. A un certo punto la palla è entrata in chiesa. A quel punto io mi sono alzato e ho iniziato a correre verso il pallone. La mia mamma aveva paura perché non aveva mai visto me, in piedi. A quel punto i fedeli le hanno detto 'Tuo figlio cammina grazie al calcio. Ha il calcio nel sangue. Lo so, sembra incredibile, ma è vero"

Da questo momento, cruciale nella vita di Adebayor, è diventato molto, ma molto fedele. "Tutto nella vita lo metto nelle mani di Dio, il mio creatore", spieg. "E' lui ad avermi dato la possibilità di essere dove sono: prego tutte le sere prima di andare a dormire e anche la mattina. Non c'è niente di più importante per me che Dio ".
Torna in alto Andare in basso
 
adebayor...e la fede... un miracolo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» iL MIRACOLO DI San gennaro
» MIRACOLO IN FRANCIA
» La Chiesa Battista
» Legrottaglie e la sua Fede

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Arca di Noè :: Il giornale dell'Arca di Noè on-line :: Sport-
Vai verso: