Arca di Noè
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arca di Noè

Sito Parrocchiale Arca di Noè Lanciano!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 CIAO CHE FATE...

Andare in basso 
+20
Lorenzo DL
lionheart
lanene
asdello
Lets94
isabella!
flounder
TRILLI 2
butterfly
Marcolone
Bart_95
Cikka
casper
vanity
Rocco Di Carlo
akane
simatuchisei
George Bluesman
...VaVa...
marcodb84
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 18 ... 22  Successivo
AutoreMessaggio
lanene
Redattori
Redattori
lanene


Numero di messaggi : 699
Data d'iscrizione : 08.03.09
Età : 37
Località : padova

CIAO CHE FATE... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 14 I_icon_minitimeSab Mag 16, 2009 3:05 am

ma iamme!!!!!!!!siamo io akane e casper a casa mia a fa poco delirio!ma iamme impegnati!fra un pò nanna..notte forum!
Torna in alto Andare in basso
casper
Redattori
Redattori
casper


Numero di messaggi : 1146
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 38
Località : Lanciano

CIAO CHE FATE... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 14 I_icon_minitimeSab Mag 16, 2009 5:29 pm

SONO A MILANO A CASA INSIEME A EMANUELA IRENE (LE 2 CUGIE) E IL MALATO LIONHEART...TRA POCO USCIAMO PER MILANO!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
lanene
Redattori
Redattori
lanene


Numero di messaggi : 699
Data d'iscrizione : 08.03.09
Età : 37
Località : padova

CIAO CHE FATE... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 14 I_icon_minitimeLun Mag 18, 2009 4:53 pm

ahah casper!sono tornata da milano poco fa!sistemato valigia e magnato!e fra un pò SI STUDIA dopo settimane!!!!!!indi stima
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

CIAO CHE FATE... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 14 I_icon_minitimeLun Mag 18, 2009 5:00 pm

sto lavorando... ma mentre sto pensando ad aggiornare sempre il mio amato forum... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
casper
Redattori
Redattori
casper


Numero di messaggi : 1146
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 38
Località : Lanciano

CIAO CHE FATE... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 14 I_icon_minitimeMar Mag 19, 2009 12:59 am

provo nostalgia per il weekend ormai alle spalle ma tanta felicità per il fatto che giovedì si torna a casetta!!!

cmq tra poco nanna...stima
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

CIAO CHE FATE... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 14 I_icon_minitimeMar Mag 19, 2009 9:58 am

sono contento ... mentre leggo il forum... cosi da giovedi si ricomincia a vincere alla play con qualcuno... skerzo... robbè... nn ti allena troppo... pensa a trasloca... ahahah
Torna in alto Andare in basso
Marcolone

Marcolone


Numero di messaggi : 204
Data d'iscrizione : 04.03.08
Età : 37
Località : Lanciano (CH)

CIAO CHE FATE... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 14 I_icon_minitimeMar Mag 19, 2009 1:46 pm

girovago un pò nel web.....devo studià..fra poco esame....SOS...Smile.....che voglia di vivere ho.....Messico è nuvole....VOGLIO ANDARE AL MARE...
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

CIAO CHE FATE... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 14 I_icon_minitimeMar Mag 19, 2009 1:48 pm

a chi lo dici Marcolò
LU CAMPER S'APPICC DA SOL...


Ultima modifica di marcodb84 il Mar Mag 19, 2009 3:02 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : HO SCIRTTO MALE CAMPER...)
Torna in alto Andare in basso
lanene
Redattori
Redattori
lanene


Numero di messaggi : 699
Data d'iscrizione : 08.03.09
Età : 37
Località : padova

CIAO CHE FATE... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 14 I_icon_minitimeMar Mag 19, 2009 2:47 pm

dibì che è lu camer?? Shocked
sto vagando x siti,parlando su skype,sentendo lo stomaco che brontola x la fame e mi so appena iscritta a n'esame!
Torna in alto Andare in basso
casper
Redattori
Redattori
casper


Numero di messaggi : 1146
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 38
Località : Lanciano

CIAO CHE FATE... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 14 I_icon_minitimeMar Mag 19, 2009 9:21 pm

tranquillo marco...non mi sto ad allena pe niente!!! lol! lol!
infatti devo pensa a trasloca...ahahah
cmq ho appena finito di mangiare e stasera serata tranquilla...un pò di studio e un pò di tv
Torna in alto Andare in basso
lanene
Redattori
Redattori
lanene


Numero di messaggi : 699
Data d'iscrizione : 08.03.09
Età : 37
Località : padova

CIAO CHE FATE... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 14 I_icon_minitimeMer Mag 20, 2009 2:17 pm

ah quindi serata FLEMMATICA casper?mi sto sparando l'aria condizionata a palla(fuori è l'Africa) e contemporaneally mi sparo il forummm!e skype-droga vabbè
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

CIAO CHE FATE... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 14 I_icon_minitimeMer Mag 20, 2009 2:59 pm

Sto per ricominciare a lavorare... tra poco misà che accendo il condizionatore perchè sta a fa troppo caldo... ma domani sarà peggio la gioranta più calda della settimana...
Torna in alto Andare in basso
akane
Redattori
Redattori
akane


Numero di messaggi : 320
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 38
Località : Lanciano

CIAO CHE FATE... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 14 I_icon_minitimeMer Mag 20, 2009 4:18 pm

tra un po' mi drogo giocando a tetris su fb ahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
lanene
Redattori
Redattori
lanene


Numero di messaggi : 699
Data d'iscrizione : 08.03.09
Età : 37
Località : padova

CIAO CHE FATE... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 14 I_icon_minitimeMer Mag 20, 2009 6:31 pm

ahahahah akane sei unique noooooo io pure lo voglio!sto a fa pausa studio..non mi và co sto caldo cancaro Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
casper
Redattori
Redattori
casper


Numero di messaggi : 1146
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 38
Località : Lanciano

CIAO CHE FATE... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 14 I_icon_minitimeSab Mag 23, 2009 4:30 pm

sono appena tornato dal mareeeeee insieme agli altri...spero di far crepare di invidia lanene!!!ahahahah lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Vaelpi96

Vaelpi96


Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 23.05.09

CIAO CHE FATE... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 14 I_icon_minitimeSab Mag 23, 2009 5:32 pm

Tra un po' vado a giocare a calcetto!!
Torna in alto Andare in basso
lanene
Redattori
Redattori
lanene


Numero di messaggi : 699
Data d'iscrizione : 08.03.09
Età : 37
Località : padova

CIAO CHE FATE... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 14 I_icon_minitimeDom Mag 24, 2009 1:45 pm

siiiiiiiiii mi fai crepare d'invidia pessimoooooooo!!!!appena tornata dalla messa al Santo ("senza nome" Very Happy ) e fra un pò SE MAGNA!w la domenica!
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

CIAO CHE FATE... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 14 I_icon_minitimeDom Mag 24, 2009 1:55 pm

SONO APPENA RIENTRATO DOPO UNA BELLA PARTITELLA A TENNIS... SPETTACOLARE... COME SI DICE DA QUESTE PARTI...

CI LI VULE... (CI VOLEVA)

BUON APPETITO A TUTTI...
Torna in alto Andare in basso
butterfly
Redattori
Redattori
butterfly


Numero di messaggi : 220
Data d'iscrizione : 28.02.08
Località : Lanciano

CIAO CHE FATE... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 14 I_icon_minitimeLun Mag 25, 2009 1:58 am

ora a causa della "pulizia" dell armadio indosso una gonna e una camicia ridicole! Shocked
ps:il santo senza nome *.*!!
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

CIAO CHE FATE... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 14 I_icon_minitimeLun Mag 25, 2009 10:03 am

Sono a lavoro, dopo una nottatta all'insegna del "mi giro e mi rigiro e dormo male...." troppi pensieri incombono la mia mente... e nn mi fanno rilassare...

come diceva una canzone...

VOGLIO NA VITA TRANQUILLA -A -A -.... Smile
Torna in alto Andare in basso
vanity




Numero di messaggi : 74
Data d'iscrizione : 29.02.08
Età : 36

CIAO CHE FATE... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 14 I_icon_minitimeLun Mag 25, 2009 3:30 pm

piccola pausa pranzo e tra poco si ricomincia a studiare!!!
ps. se ti può consolare dibià...siamo in due a non dormire e avere la testa piena di pensieri Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
lanene
Redattori
Redattori
lanene


Numero di messaggi : 699
Data d'iscrizione : 08.03.09
Età : 37
Località : padova

CIAO CHE FATE... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 14 I_icon_minitimeLun Mag 25, 2009 5:53 pm

uuuuuuuuuu tricaricoooo che soggetto!ehia i pensieri antisonno!prima ero in aula studio a studiare il SONNO proprio!volete qualche delucidazione??ahah!tornata dalla facoltà facevo un lavoro di gruppo sui LABI!32 gradi di umidità qua!!!aiutooooo voglio il mareeeeeeeeeeee!
Torna in alto Andare in basso
casper
Redattori
Redattori
casper


Numero di messaggi : 1146
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 38
Località : Lanciano

CIAO CHE FATE... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 14 I_icon_minitimeLun Mag 25, 2009 7:12 pm

studio inglese per il first!!!!speriamo beneeeeeeeeeeeee....e ogni tanto penso al mare!!!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
butterfly
Redattori
Redattori
butterfly


Numero di messaggi : 220
Data d'iscrizione : 28.02.08
Località : Lanciano

CIAO CHE FATE... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 14 I_icon_minitimeLun Mag 25, 2009 11:49 pm

dopo la pausa forum torno a studiare il potenziale d'azione uffffffff
Torna in alto Andare in basso
casper
Redattori
Redattori
casper


Numero di messaggi : 1146
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 38
Località : Lanciano

CIAO CHE FATE... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 14 I_icon_minitimeMar Mag 26, 2009 2:42 pm

potenziale d'azione??e che è??

cmq ho appena pranzato e ora mi sparo il tg sportivo e un pò di internet prima di ricominciare a studiare...ahahah
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CIAO CHE FATE... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CHE FATE...   CIAO CHE FATE... - Pagina 14 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CIAO CHE FATE...
Torna in alto 
Pagina 14 di 22Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 18 ... 22  Successivo
 Argomenti simili
-
» ke sport fate????
» Benvenuti a tutti
» peffetta 4ever
» CIAO CANDIDA....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Arca di Noè :: Tempo libero Arca di Noè-
Vai verso: