Arca di Noè
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arca di Noè

Sito Parrocchiale Arca di Noè Lanciano!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 vorresti sapere il tuo futuro???

Andare in basso 
+13
lanene
Lets94
...VaVa...
casper
butterfly
Cikka
Rocco Di Carlo
Marcolone
simatuchisei
lionheart
akane
vanity
marcodb84
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

vorresti sapere il vostro futuro????
si
vorresti sapere il tuo futuro??? - Pagina 3 I_vote_lcap37%vorresti sapere il tuo futuro??? - Pagina 3 I_vote_rcap
 37% [ 7 ]
no
vorresti sapere il tuo futuro??? - Pagina 3 I_vote_lcap32%vorresti sapere il tuo futuro??? - Pagina 3 I_vote_rcap
 32% [ 6 ]
non lo so
vorresti sapere il tuo futuro??? - Pagina 3 I_vote_lcap21%vorresti sapere il tuo futuro??? - Pagina 3 I_vote_rcap
 21% [ 4 ]
non ci penso mai
vorresti sapere il tuo futuro??? - Pagina 3 I_vote_lcap0%vorresti sapere il tuo futuro??? - Pagina 3 I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
non mi cambia la vita
vorresti sapere il tuo futuro??? - Pagina 3 I_vote_lcap10%vorresti sapere il tuo futuro??? - Pagina 3 I_vote_rcap
 10% [ 2 ]
Voti totali : 19
 

AutoreMessaggio
Mowro_ALL-IN

Mowro_ALL-IN


Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 30.08.09
Età : 34
Località : LANCIANO

vorresti sapere il tuo futuro??? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: vorresti sapere il tuo futuro???   vorresti sapere il tuo futuro??? - Pagina 3 I_icon_minitimeLun Ago 31, 2009 1:51 pm

chi ha risposto si a questa domanda vuol dire che è ottimista del proprio futuro senza pensare alle conseguenze...io ho risposto non lo so...in quanto sapere il futuro condiziona tutta la vita...la vita è bella perchè va assaporata vivendo il presente alla scoperta del futuro passo dopo passo..dando il massimo per raggiungere un obbiettivo..
Torna in alto Andare in basso
 
vorresti sapere il tuo futuro???
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» DvD GOLD LIST!!
» USCITE AL CINEMA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Arca di Noè :: Giovani-
Vai verso: