Arca di Noè
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arca di Noè

Sito Parrocchiale Arca di Noè Lanciano!

IndiceCercaRegistratiAccedi

vorresti sapere il tuo futuro???

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente

vorresti sapere il vostro futuro????
si
vorresti sapere il tuo futuro??? - Pagina 2 I_vote_lcap37%vorresti sapere il tuo futuro??? - Pagina 2 I_vote_rcap
 37% [ 7 ]
no
vorresti sapere il tuo futuro??? - Pagina 2 I_vote_lcap32%vorresti sapere il tuo futuro??? - Pagina 2 I_vote_rcap
 32% [ 6 ]
non lo so
vorresti sapere il tuo futuro??? - Pagina 2 I_vote_lcap21%vorresti sapere il tuo futuro??? - Pagina 2 I_vote_rcap
 21% [ 4 ]
non ci penso mai
vorresti sapere il tuo futuro??? - Pagina 2 I_vote_lcap0%vorresti sapere il tuo futuro??? - Pagina 2 I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
non mi cambia la vita
vorresti sapere il tuo futuro??? - Pagina 2 I_vote_lcap10%vorresti sapere il tuo futuro??? - Pagina 2 I_vote_rcap
 10% [ 2 ]
Voti totali : 19

AutoreMessaggio
...VaVa...

...VaVa...

Numero di messaggi : 167

vorresti sapere il tuo futuro??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vorresti sapere il tuo futuro???   vorresti sapere il tuo futuro??? - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Nov 18, 2008 12:23 am

casper ha scritto:
Sono proprio d'accordo con vanity...la bellezza della vita sta proprio nel fatto che non sappiamo cosa ci aspetta...è bello porsi un obiettivo e dare tutto pur di realizzarlo!!! Very Happy Very Happy

Quoto!! lol!
Torna in alto Andare in basso
casper
Redattori
Redattori
casper

Numero di messaggi : 1146

MessaggioTitolo: Re: vorresti sapere il tuo futuro???   vorresti sapere il tuo futuro??? - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Nov 18, 2008 12:25 am

...e penso che più o meno tutti siano d'accordo con questa cosa... Very Happy
Cikka

Cikka

Numero di messaggi : 43

MessaggioTitolo: Re: vorresti sapere il tuo futuro???   vorresti sapere il tuo futuro??? - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Nov 18, 2008 12:26 am

butterfly ha scritto:
meglio!! il forum può essere una valvola di sfogo x la tua logoraggine ( non so se esitste questa parola) Very Happy
LOGORROICITà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IGNORANTE !!!!!!!!!!!!!!! TI MERITI 0 E 1/2 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84

Numero di messaggi : 2018

MessaggioTitolo: Re: vorresti sapere il tuo futuro???   vorresti sapere il tuo futuro??? - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Nov 18, 2008 12:27 am

tu la mattina pensa ad andare a scuola...invece di richiamare... Laughing
...VaVa...

...VaVa...

MessaggioTitolo: Re: vorresti sapere il tuo futuro???   vorresti sapere il tuo futuro??? - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Nov 18, 2008 12:32 am

marcodb84 ha scritto:

O vogliamo parlare di qualkuno ke va alle manifestazioni invece di andare a scuola, caro Cikka?!? What a Face
Cikka

Cikka

MessaggioTitolo: Re: vorresti sapere il tuo futuro???   vorresti sapere il tuo futuro??? - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Nov 18, 2008 12:36 am

Sentite, brutti ignoranti: io sn andato a quella manifestazione solo perkè sn contro lka riforma!
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84

MessaggioTitolo: Re: vorresti sapere il tuo futuro???   vorresti sapere il tuo futuro??? - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Nov 18, 2008 12:57 am

dai nn te la prendere...quando sei permaloso...vero vava???

e poi prima ci racconti le cose e poi ti offendi...
butterfly
Redattori
Redattori
butterfly

Numero di messaggi : 220

MessaggioTitolo: Re: vorresti sapere il tuo futuro???   vorresti sapere il tuo futuro??? - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Nov 18, 2008 2:50 am

sapevo troppo che mi avresti corretto tu!! 6 contro la riforma o non volevi andare a scuola??ahaha Very Happy
...VaVa...

...VaVa...

MessaggioTitolo: Re: vorresti sapere il tuo futuro???   vorresti sapere il tuo futuro??? - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Nov 18, 2008 3:22 pm

marcodb84 ha scritto:
dai nn te la prendere...quando sei permaloso...vero vava???

e poi prima ci racconti le cose e poi ti offendi...
Già..stavolta nn è colpa nostra...ti 6 tagliato da solo... Rolling Eyes Rolling Eyes
Cikka

Cikka

MessaggioTitolo: Re: vorresti sapere il tuo futuro???   vorresti sapere il tuo futuro??? - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Nov 18, 2008 10:34 pm

BAVA, TI SEI MESSA ANKE TE CONTRO DI ME!!!!!!!!????????????????!!!!!!!!!!!!!
TI ODIOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VI ODIOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84

MessaggioTitolo: Re: vorresti sapere il tuo futuro???   vorresti sapere il tuo futuro??? - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Nov 19, 2008 12:35 am

diciamo che ti metti contro da solo.... Twisted Evil Arrow Rolling Eyes Razz
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84

MessaggioTitolo: Re: vorresti sapere il tuo futuro???   vorresti sapere il tuo futuro??? - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Gen 04, 2009 12:26 am

io non vorrei sapere il futuro di questo forum...
Lets94

Lets94

Numero di messaggi : 30

MessaggioTitolo: Re: vorresti sapere il tuo futuro???   vorresti sapere il tuo futuro??? - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Gen 17, 2009 11:20 pm

Cikka ha scritto:
HO VOTATO: NO.

Io già so quello ke diventerò! E SO ke lo diventerò! Costi quel ke costi... Razz
spero non un mangia soldi della politica altrimenti POVERA ITALIA
Lets94

Lets94

Numero di messaggi : 30

MessaggioTitolo: Re: vorresti sapere il tuo futuro???   vorresti sapere il tuo futuro??? - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Gen 17, 2009 11:22 pm

marcodb84 ha scritto:
marco mi convinco sempre di più che sei un grande!! Very Happy Very Happy Very Happy
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84

MessaggioTitolo: Re: vorresti sapere il tuo futuro???   vorresti sapere il tuo futuro??? - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Gen 18, 2009 3:24 am

grazie mille Very Happy ma cerco sempre di far capire gli errori alle persone... anche perchè molte cose le ho passate sulla mia pelle ma mi sono pentito...
lanene
Redattori
Redattori
lanene

Numero di messaggi : 699

MessaggioTitolo: Re: vorresti sapere il tuo futuro???   vorresti sapere il tuo futuro??? - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Mar 14, 2009 2:52 pm

che belli questi post!!vabbè marcodb però la domanda era differente "vorresti conoscerlo" no "hai aspirazioni"..io la penso come lone x certi versi,ovvero non vorrei conoscerlo da ora sennò non avrei il gusto il piacere la sorpresa (come quella del regalo) di viverlo nel momento in cui lo vivrei-vivrò!è chiaro che ci penso,che faccio progetti,che spero in qualcosa,che desidero che le cose vadano in un determinato modo,però non vorrei saperle prima,ecco!vivo giorno per giorno[carpe diem]con uno sguardo colorato di verde speranza x il futuro..
asdello

asdello

Numero di messaggi : 102

MessaggioTitolo: Re: vorresti sapere il tuo futuro???   vorresti sapere il tuo futuro??? - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Mar 15, 2009 5:53 am

assolutamente no
Marcolone

Marcolone

Numero di messaggi : 204

MessaggioTitolo: Re: vorresti sapere il tuo futuro???   vorresti sapere il tuo futuro??? - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Mar 15, 2009 6:28 pm

concordo con nene
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84

MessaggioTitolo: Re: vorresti sapere il tuo futuro???   vorresti sapere il tuo futuro??? - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Mar 18, 2009 11:21 am

no nene la mia domanda è quella che è perche dovete cambiare sempre le mie domande... Laughing

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
lanene
Redattori
Redattori
lanene

Numero di messaggi : 699

MessaggioTitolo: Re: vorresti sapere il tuo futuro???   vorresti sapere il tuo futuro??? - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Mar 18, 2009 3:50 pm

oh dibbì ma io ho fatto un sacco di errori perchè mi rendevo conto ALLA FINE che le pagine di post erano tantissime...indi leggevo la prima pag e rispondevo diretta!!!tipo il gioco di parole..ho messo pagliaccio,avendo letto naso!vabbone..mi son svegliata fuori mò cmq!!! Very Happy
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84

MessaggioTitolo: Re: vorresti sapere il tuo futuro???   vorresti sapere il tuo futuro??? - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Mar 18, 2009 4:20 pm

ah ok non ti preoccupare... Very Happy
isabella!

Numero di messaggi : 31

MessaggioTitolo: Re: vorresti sapere il tuo futuro???   vorresti sapere il tuo futuro??? - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Giu 12, 2009 10:35 pm

riesumo questo post perchè l'altro giorno mi è capitata una cosa ke c'entra molto con il futuro...e vorrei sapere cosa ne pensata voi..
Ero a pranzo da una mia amica, con noi c'era una sua amica che io ho conosciuto li al momento.
Parlando ho scoperto che lei era appassionata di astri, oroscopie simil cose
...preciso che lei si dice credente e praticante.
Ovviamente io, scettica e del tutto contraria a questi metodi per me falsi, ho aperto una discussione.
Sicchè lei mi ha detto che aveva studiato queste cose per molto tempo e che era d'accordo con me sul fatto ke molti di questi "santoni" che utilizzano queste pratiche
sn in realtà degli imbroglioni, ma affermava convinta che ce ne erano molti, come lei, in grado davvero di leggere gli astri e quindi fare gli oroscopi, prevedere eventi e leggere la mano...
Mi sono quindi ovviamente subito proposta come cavia per la lettura della mano...raga...io nn so se sono state una serie di coincidenze, non posso dire nulla di quello che mi ha detto in merito al mio presunto furturo xkè non ho dati per poterlo confutare, ma vi assicuro, io scettica come sono, ke è stata in grado di dirmi determinate cose del mio passato che non avrebbe mai e poi mai potuto sapere...vi assicuro ke mi ha davvvero stupita...
come è possibile una cosa del genere??? affraid
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84

MessaggioTitolo: GRAN BEL PECCATO OROSCOPO   vorresti sapere il tuo futuro??? - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Giu 15, 2009 10:47 am

eh possibile.. che ti ha detto cose astratte che ha dedotto da te o che gli hai detto tu inconsciamente... senza volerlo e senza pensare al dopo... sono bravi a carpire le cose che le persone vorrebbero sentirsi dire... cyclops

e poi per un fedele secondo me è un gran bel peccato... perchè nn credi in Dio anzi lo metti in dubbio credendo a santoni ed altri...
Oggi gli oroscopi ci sono proposti come cose frivole ed innocenti, in realtà gli oroscopi sono accumunati alle pratiche di divinazione, per le quali la scrittura parla chiaro:
Deuteronomio 18,1014: «[10] Non si trovi in mezzo a te chi immola, facendoli passare per il fuoco, il suo figlio o la sua figlia, né chi esercita la divinazione o il sortilegio...

Levitico 19,26b: «Non praticherete alcuna sorta di divinazione o di magia».

– Levitico 19,31: «Non vi rivolgete ai negromanti né agli indovini; non li consultate per non contaminarvi per mezzo loro. Io sono il Signore, vostro Dio».

penso che sono stato chiaro... se dovete spendere soldi ... Andateci a fare una vacanza che ci esce tranquillamente senno offriteli All'Arca di Noè... ahahahah
isabella!

Numero di messaggi : 31

MessaggioTitolo: Re: vorresti sapere il tuo futuro???   vorresti sapere il tuo futuro??? - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Giu 15, 2009 6:06 pm

assoltamente hai mal interpretato...cioè nn mi sono espressa bene io... a dir la verità ho impiegato una serata intera a spiegare quello che intendevo anche a mio fratello...
Allora io sono pienamente d'accordo con tutto quello ke dici tu...infatti quello era solo un primo post x esporre la situazione...adesso il ragionamento prescinde dalla magia e dagli oroscopi e dagli astri....in quanto mi è venuto da pensare -ed è appunto solo un ragionamento, solo un'ipotesi fine a se stessa- che potrebbe essere che il tanto citato disegno di Dio per noi, il tanto citato destino( che è fuori discussione CHE COSTRUIAMO NOI e che quindi NON E' IMPOSTO DA DIO) che ovviamente Dio conosce fin dalla nostra nascita, possa essere scritto benissimo sulle nostre mani. NOn potrebbe essere così? E con qusto citengo a precisare che anche se fosse così, non sarebbero certo le menzogne che ci raccontano i santoni e le maghe la verità.
NOn so se mi sono spiegata...cioè dico ke potrebbe essere così, e se fosse che il nostro destino fosse scitto sulle nostre mani, non ci sarebbe null di male, no? Ripeto: non sto dicendo di credere alla magia ecc.
è un ragionamento un pò contorto...però ci tengo ke non sia frainteso.... Rolling Eyes
Bart_95

Bart_95

Numero di messaggi : 162

MessaggioTitolo: Re: vorresti sapere il tuo futuro???   vorresti sapere il tuo futuro??? - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Giu 18, 2009 2:03 pm

io preferirei tornare nel passato per cambiare qualche sufficienza a italiano!!! affraid affraid affraid
http://mpnessuno.altervista.org/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: vorresti sapere il tuo futuro???   vorresti sapere il tuo futuro??? - Pagina 2 I_icon_minitime

vorresti sapere il tuo futuro???
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente