Arca di Noè
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arca di Noè

Sito Parrocchiale Arca di Noè Lanciano!

IndiceCercaRegistratiAccedi

vorresti sapere il tuo futuro???

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente

vorresti sapere il vostro futuro????
si
vorresti sapere il tuo futuro??? I_vote_lcap37%vorresti sapere il tuo futuro??? I_vote_rcap
 37% [ 7 ]
no
vorresti sapere il tuo futuro??? I_vote_lcap32%vorresti sapere il tuo futuro??? I_vote_rcap
 32% [ 6 ]
non lo so
vorresti sapere il tuo futuro??? I_vote_lcap21%vorresti sapere il tuo futuro??? I_vote_rcap
 21% [ 4 ]
non ci penso mai
vorresti sapere il tuo futuro??? I_vote_lcap0%vorresti sapere il tuo futuro??? I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
non mi cambia la vita
vorresti sapere il tuo futuro??? I_vote_lcap10%vorresti sapere il tuo futuro??? I_vote_rcap
 10% [ 2 ]
Voti totali : 19

AutoreMessaggio
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84

Numero di messaggi : 2018

vorresti sapere il tuo futuro??? Empty
MessaggioTitolo: vorresti sapere il tuo futuro???   vorresti sapere il tuo futuro??? I_icon_minitimeMer Nov 05, 2008 12:04 am

ciao mi è venuta una domanda, proprio in questo momento di crisi, incertezze, e debolezze delle persone...vi piacerebbe sapere il vostro futuro???io sarei curioso...però mi affido sempre a LUI...
Torna in alto Andare in basso
vanity

Numero di messaggi : 74

MessaggioTitolo: Re: vorresti sapere il tuo futuro???   vorresti sapere il tuo futuro??? I_icon_minitimeMer Nov 05, 2008 12:17 am

non sono sicura di voler conoscere il mio futuro...sicuramente ci sono cose su cui mi piacerebbe avere le idee più chiare! ma comunque... mi affido al Signore... Lui sa cosa ha in serbo per me e che siano cose belle o brutte so che mi darà la forza per affrontarle Very Happy
akane
Redattori
Redattori
akane

Numero di messaggi : 320

MessaggioTitolo: Re: vorresti sapere il tuo futuro???   vorresti sapere il tuo futuro??? I_icon_minitimeMer Nov 05, 2008 12:23 am

io invece al futuro ci penso spesso e ne ho anche tanta paura!!!! sì mi piacerebbe conoscerlo ma non più di tanto........speriamo bene!!!! lol!
lionheart

lionheart

Numero di messaggi : 114

MessaggioTitolo: Re: vorresti sapere il tuo futuro???   vorresti sapere il tuo futuro??? I_icon_minitimeMer Nov 05, 2008 10:05 pm

io una sbirciatina al Suo Disegno per me vorrei darla
simatuchisei

Numero di messaggi : 105

MessaggioTitolo: Re: vorresti sapere il tuo futuro???   vorresti sapere il tuo futuro??? I_icon_minitimeMer Nov 05, 2008 10:15 pm

credo che sarebbe molto interessante conoscere il proprio futuro.. sopratutto perchè è difficile rimettersi nelle mani del Signore.. soprattutto accettare il disegno che lui ha in serbo per noi..
vorresti sapere il tuo futuro??? 896754
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84

MessaggioTitolo: Re: vorresti sapere il tuo futuro???   vorresti sapere il tuo futuro??? I_icon_minitimeGio Nov 06, 2008 1:01 am

Ziole è meglio di no... non ti rovinare anche i presente no??? Evil or Very Mad Rolling Eyes Wink
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84

MessaggioTitolo: Re: vorresti sapere il tuo futuro???   vorresti sapere il tuo futuro??? I_icon_minitimeGio Nov 06, 2008 1:02 am

perchè è difficile scusami??? Mica per forza il disegno del signore deve essere una cosa negativa...o forse è cosi???
simatuchisei

MessaggioTitolo: Re: vorresti sapere il tuo futuro???   vorresti sapere il tuo futuro??? I_icon_minitimeSab Nov 08, 2008 5:57 pm

perchè è un disegno che non sempre viene bene.a volte si trovano delle macchie nere e ci si perde. forse sbaglio dicendo così. forse non dovrei permettermi.chissà..
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84

MessaggioTitolo: Re: vorresti sapere il tuo futuro???   vorresti sapere il tuo futuro??? I_icon_minitimeSab Nov 08, 2008 9:11 pm

hai ragione...il disegno qualche volta esce male...poi ti posterò un'articolo che scriverà la nostra cara amica butterfly sul giornela dell'Arca di Noè, su di una ragazza rimasta paralizzata per colpa dei medici...però dobbiamo avere la forza DI SCEGLIERE CRISTO...in tutto e per tutto...
simatuchisei

MessaggioTitolo: Re: vorresti sapere il tuo futuro???   vorresti sapere il tuo futuro??? I_icon_minitimeLun Nov 10, 2008 1:38 am

Essì..leggerò volentieri l’articolo.. anche se il difficile è proprio scegliere Cristo in tutto e per tutto.. xD
Marcolone

Marcolone

Numero di messaggi : 204

MessaggioTitolo: Re: vorresti sapere il tuo futuro???   vorresti sapere il tuo futuro??? I_icon_minitimeLun Nov 10, 2008 11:35 pm

MMMM conoscere il futuro? fino a quando e con quale metro lo misuri...il fututo è incerto per incerto!!!! però allo stesso tempo è bello sognare il futuro, con tante cosa da fare, tante cosa da cambiare, ti mette grinta per l'oggi! anche se siamo chimati a vivere l'oggi, questo tempo! Razz
lionheart

lionheart

Numero di messaggi : 114

MessaggioTitolo: Re: vorresti sapere il tuo futuro???   vorresti sapere il tuo futuro??? I_icon_minitimeSab Nov 15, 2008 3:37 am

oggi voglio godermi il presente...mi guardo intorno e dico"quanto sono ricco!"ragazzi siete splendidi,il futuro fa meno paura quando non si è soli
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84

MessaggioTitolo: Re: vorresti sapere il tuo futuro???   vorresti sapere il tuo futuro??? I_icon_minitimeSab Nov 15, 2008 2:48 pm

vi ricordo sempre il tema dell'anno...

NON ABBIATE PAURA DIO APRIRA' UNA VIA....

quindi caro lionhert non avere paura anche quando ti pensi di essere soolo...NON LO SEI...sei un in momento di stasi...ti sta mettendo alla prova...

e ricordati che tu dentro di te sarai sempre ricco...perchè noi siamo sempre qui...e specialmente IO... Wink

per marcolone...sicuramente siamo chiamati a vivere l'oggi...ma se non ha prospettive future non vivi neache l'oggi come dovresti viverlo...io senza aspirazioni future non mi riesce di fare nulla...per esempio io quando ho cambiato lavoro mi piaceve lavorare in sevel.. perchè avevo 3000aspettative per il futuro in azienda...ora che non ho più il lavoro e so che dicembre me ne devo andare...non ho aspettative per il futuro li dentro(ricordiamoci li dentrO) ALLora ioci vado giusto perche ci devo andare... ho reso l'idea...
Rocco Di Carlo

Rocco Di Carlo

Numero di messaggi : 239

MessaggioTitolo: Re: vorresti sapere il tuo futuro???   vorresti sapere il tuo futuro??? I_icon_minitimeDom Nov 16, 2008 5:09 pm

io ho sempre rivolto lo sguardo al futuro....ma non sono mai riuscito "a vedere ad un palmo dal mio naso"....
Quand'ero più piccolo non avrei mai pensato di riuscire a fare le cose che faccio ora.
In fin dei conti posso essere soddisfatto della mia vita,perchè prima da inconsapevole,ora cosciente dell'aiuto costante del Signore nel superare tutte le grosse difficoltà che ho incontrato in questi anni e che continuo ad affrontare.
In conclusione dico "SI! sarei curioso di sapere il mio futuro...".ma,un attimo dopo mi domando una cosa che ora vi voglio porgere: "a voi piacerebbe ricevere un regalo sapendo già cosa contiene????"
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84

MessaggioTitolo: Re: vorresti sapere il tuo futuro???   vorresti sapere il tuo futuro??? I_icon_minitimeDom Nov 16, 2008 11:16 pm

sante parole....

cmq a me non piacerebbe...perchè dov'è la vera sopresa...o il patos che potrebbe crearsi durante l'arrivo del regalo...o nel momento che lo stai aprendo...sicuramente ci si rimane anche delusi del regalo di solito però lo si accetta con cuore e con amore...anche se non di molto gradimento..almeno io...
Cikka

Cikka

Numero di messaggi : 43

MessaggioTitolo: Re: vorresti sapere il tuo futuro???   vorresti sapere il tuo futuro??? I_icon_minitimeLun Nov 17, 2008 12:12 am

HO VOTATO: NO.

Io già so quello ke diventerò! E SO ke lo diventerò! Costi quel ke costi... Razz
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84

MessaggioTitolo: Re: vorresti sapere il tuo futuro???   vorresti sapere il tuo futuro??? I_icon_minitimeLun Nov 17, 2008 12:20 am

cosi giovane e cosi sicuro...beato te....ricordati che la convinzione nel fare una cosa è positiva, ma la presunzione no però....
butterfly
Redattori
Redattori
butterfly

Numero di messaggi : 220

MessaggioTitolo: Re: vorresti sapere il tuo futuro???   vorresti sapere il tuo futuro??? I_icon_minitimeLun Nov 17, 2008 1:29 am

uh cikka in meno di una settimana hai deciso ? Shocked martedi avevi diverse opzioni! mi fa piacere!!!
io ogni ora e ogni momento mi chiedo cosa mi aspetta x il futuro! un mio progetto me lo sono fatto...ma corrisponderà a quello del signore???
vorrei sapere esattamente cosa vuole da me! infatti per me è difficilissimo fare scelte che riguardano il mio futuro...ho sempre paura di sbagliare!
ad ogni modo cerco di riporre in lui le mie paure e di andare avanti!
è vero rocco... in un regalo non vorresti sapere cosa c'è...altriementi non c'è + la sorpresa..xò la curiosità di conoscere il contenuto finchè non lo apri resta!
ps: che bello che ti sei iscritto sul forum Very Happy
Rocco Di Carlo

Rocco Di Carlo

MessaggioTitolo: Re: vorresti sapere il tuo futuro???   vorresti sapere il tuo futuro??? I_icon_minitimeLun Nov 17, 2008 1:37 am

[e si...un regalo,perchè per me la vita è un dono,un regalo,allora meglio la sorpresa,che sapere cosa accadrà!!!!

P.S. ahahahah!!! lo sai che sono logorroico...
butterfly
Redattori
Redattori
butterfly

Numero di messaggi : 220

MessaggioTitolo: Re: vorresti sapere il tuo futuro???   vorresti sapere il tuo futuro??? I_icon_minitimeLun Nov 17, 2008 1:41 am

meglio!! il forum può essere una valvola di sfogo x la tua logoraggine ( non so se esitste questa parola) Very Happy
Rocco Di Carlo

Rocco Di Carlo

MessaggioTitolo: Re: vorresti sapere il tuo futuro???   vorresti sapere il tuo futuro??? I_icon_minitimeLun Nov 17, 2008 1:50 am

ahahahahahahahahahaha!!!!! speriamo!!!! altrimenti non saprei che fare,tra poko parlerò con me stesso....mia madre mi ha rivelato che parlo anche mentre dormo....sarà malattia? lol!
Marcolone

Marcolone

Numero di messaggi : 204

MessaggioTitolo: Re: vorresti sapere il tuo futuro???   vorresti sapere il tuo futuro??? I_icon_minitimeLun Nov 17, 2008 4:12 pm

cosa importa sapere il futuro? Domani potresti anche non esserci!Per questo secondo me, è meglio vivere l'oggi in modo pieno ed intenso, cercando di migliorarlo (l'oggi), e perchè no, anche un domani sarà diverso!!!
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84

MessaggioTitolo: Re: vorresti sapere il tuo futuro???   vorresti sapere il tuo futuro??? I_icon_minitimeLun Nov 17, 2008 5:49 pm

ma scusa marcolo ma tu fai dei progetti???
vanity

Numero di messaggi : 74

MessaggioTitolo: Re: vorresti sapere il tuo futuro???   vorresti sapere il tuo futuro??? I_icon_minitimeLun Nov 17, 2008 9:03 pm

puoi fare tutti i progetti che vuoi...ma il punto è...se hai un sogno e stai dando te stesso perchè si realizzi, che gusto ci sarebbe se già sapessi cosa avverrà in futuro? se già sapessimo cosa c'è in serbo per noi, secondo me, in un certo senso,saremmo anche meno motivati ad affrontare ogni giorno...se da un lato vivere nell'incertezza del domani mi spaventa dall'altro è anche uno stimolo a fare del mio meglio affinchè costruisca qualcosa di buono...
casper
Redattori
Redattori
casper

Numero di messaggi : 1146

MessaggioTitolo: Re: vorresti sapere il tuo futuro???   vorresti sapere il tuo futuro??? I_icon_minitimeLun Nov 17, 2008 11:52 pm

Sono proprio d'accordo con vanity...la bellezza della vita sta proprio nel fatto che non sappiamo cosa ci aspetta...è bello porsi un obiettivo e dare tutto pur di realizzarlo!!! Very Happy Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: vorresti sapere il tuo futuro???   vorresti sapere il tuo futuro??? I_icon_minitime

vorresti sapere il tuo futuro???
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente