Arca di Noè
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arca di Noè

Sito Parrocchiale Arca di Noè Lanciano!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Una ragazza come tanti...con un talento come pochi...

Andare in basso 
+6
casper
puffetta11
butterfly
marcodb84
federica
Serena...
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Serena...

Serena...


Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.10.08
Età : 27

Una ragazza come tanti...con un talento come pochi... Empty
MessaggioTitolo: Una ragazza come tanti...con un talento come pochi...   Una ragazza come tanti...con un talento come pochi... I_icon_minitimeDom Ott 26, 2008 9:56 pm






Pensate che ora ha solo 12 anni... ed ha una voce spettacolare...Proprio come noi!! lol!
*°Sere°*
Torna in alto Andare in basso
federica




Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 16.09.08

Una ragazza come tanti...con un talento come pochi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una ragazza come tanti...con un talento come pochi...   Una ragazza come tanti...con un talento come pochi... I_icon_minitimeDom Ott 26, 2008 10:26 pm

wuau serè stasera mi stai a stupi in tt i sensì..ma nn so cosa scrive su sto argomento Smile !!!!sicuramente marco o azzura ti risponderanno ....tvb
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

Una ragazza come tanti...con un talento come pochi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una ragazza come tanti...con un talento come pochi...   Una ragazza come tanti...con un talento come pochi... I_icon_minitimeLun Ott 27, 2008 3:31 am

allora ragazze io come la penso??? Sicuramente il Signore ci ha dato a tutti dei talenti e delle doti, che forse abbiamo scoperto o che forse li abbiamo ancora nascosti nell'angolo più buio del nostro cuore. La cosa più scontata che a noi viene in mente quando non riusciamo nella vita di tutti i giorni è che non sappiamo fare nulla...non è vero, non è assolutamente vero. per esempio vi spiego subito, c'è chi ha il talento nello sport, chi nell'istruzione, è simpatico, chi è preciso. Ma non per forsa si deve essere un'attore o un cantante o tanto meno un concorrente del Grande Fratello. Io porto sempre la mia umile esperienza, io faccio l'educatore da molti anni diciamo 8 anni e diciamo che sono "cresciuto e maturato" accanto ad un ragazzo diversamente abile che tutti conosciamo. Senza nulla togliere agli altri bambini e ragazzi che ho avuto e che ho e voglio ancora un mondo di bene, lui mi ha fatto provare delle emozioni immense che altri non mi hanno mai fatto provare...lui i suoi talenti non li dimostra palesemente ma a sempre la porta del suo cuore aperta, quindi escono da soli...

io dico sempre che io ho il talento di far ridere e divertire le persone...e quando non ci riesco sto male...

ps: poi per il canto io dico che 1su 100 è stonato...basta solo curare la voce... vero fede???

come ultima cosa ricordate questa parabola....

Matteo 25,14-30

Parabola dei talenti
Lu 19:12-27; Ro 14:7-8
14 «Poiché avverrà come a un uomo il quale, partendo per un viaggio, chiamò i suoi servi e affidò loro i suoi beni. 15 A uno diede cinque talenti, a un altro due e a un altro uno, a ciascuno secondo la sua capacità; e partì. 16 Subito, colui che aveva ricevuto i cinque talenti andò a farli fruttare, e ne guadagnò altri cinque. 17 Allo stesso modo, quello dei due talenti ne guadagnò altri due. 18 Ma colui che ne aveva ricevuto uno, andò a fare una buca in terra e vi nascose il denaro del suo padrone. 19 Dopo molto tempo, il padrone di quei servi ritornò a fare i conti con loro. 20 Colui che aveva ricevuto i cinque talenti venne e presentò altri cinque talenti, dicendo: "Signore, tu mi affidasti cinque talenti: ecco, ne ho guadagnati altri cinque". 21 Il suo padrone gli disse: "Va bene, servo buono e fedele; sei stato fedele in poca cosa, ti costituirò sopra molte cose; entra nella gioia del tuo Signore". 22 Poi, si presentò anche quello dei due talenti e disse: "Signore, tu mi affidasti due talenti; ecco, ne ho guadagnati altri due". 23 Il suo padrone gli disse: "Va bene, servo buono e fedele, sei stato fedele in poca cosa, ti costituirò sopra molte cose; entra nella gioia del tuo Signore". 24 Poi si avvicinò anche quello che aveva ricevuto un talento solo, e disse: "Signore, io sapevo che tu sei un uomo duro, che mieti dove non hai seminato e raccogli dove non hai sparso; 25 ho avuto paura e sono andato a nascondere il tuo talento sotto terra; eccoti il tuo". 26 Il suo padrone gli rispose: "Servo malvagio e fannullone, tu sapevi che io mieto dove non ho seminato e raccolgo dove non ho sparso; 27 dovevi dunque portare il mio denaro dai banchieri; al mio ritorno avrei ritirato il mio con l'interesse. 28 Toglietegli dunque il talento e datelo a colui che ha i dieci talenti. 29 Poiché a chiunque ha, sarà dato ed egli sovrabbonderà; ma a chi non ha, sarà tolto anche quello che ha. 30 E quel servo inutile, gettatelo nelle tenebre di fuori. Lì sarà il pianto e lo stridor dei denti".


quindi occhio se avete dei talenti e non volete metterli a frutto....
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

Una ragazza come tanti...con un talento come pochi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una ragazza come tanti...con un talento come pochi...   Una ragazza come tanti...con un talento come pochi... I_icon_minitimeLun Ott 27, 2008 3:32 am

o voi tutti del forum ....
MA KE TALENTI AVETE?????? alien Una ragazza come tanti...con un talento come pochi... 860518
Torna in alto Andare in basso
butterfly
Redattori
Redattori
butterfly


Numero di messaggi : 220
Data d'iscrizione : 28.02.08
Località : Lanciano

Una ragazza come tanti...con un talento come pochi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una ragazza come tanti...con un talento come pochi...   Una ragazza come tanti...con un talento come pochi... I_icon_minitimeLun Ott 27, 2008 4:48 pm

ciao sere! sono azzurra! che bel topic che hai creato!
questa ragazza è davvero in gamba! ha proprio un bella voce! come si chiama??
cmq anche tra di voi c'è qualche aspirante cantante... ha cantato in piazza plebiscito davanti a moltissime persone....Smile
forse il talento di avere questa splendida voce non è da tutti...però come diceva marco..tutti abbiamo un talento!ed è importantissimo scoprirlo!!!
io ad esempio ho il talento di arrabbiarmi facilmente uahauaha! no scherzo non è un talento! io sono piuttosto brava nello studio e ho un carattere molto sensibile ( x me è un talento questo)
chissà che non abbia anche il talento del judo ahahaah Smile
dai scrivete i vostri talenti!!
baci Very Happy ..
ps :se vi serve vi aiutiamo noi a scoprire il talento Wink
Torna in alto Andare in basso
puffetta11

puffetta11


Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 26.10.08

Una ragazza come tanti...con un talento come pochi... Empty
MessaggioTitolo: puffetta4ever   Una ragazza come tanti...con un talento come pochi... I_icon_minitimeLun Ott 27, 2008 4:57 pm

be io ho il talento di mangiare e di giocare a pallavvolo!!!
by baci A Una ragazza come tanti...con un talento come pochi... 283167 lice
Torna in alto Andare in basso
federica




Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 16.09.08

Una ragazza come tanti...con un talento come pochi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una ragazza come tanti...con un talento come pochi...   Una ragazza come tanti...con un talento come pochi... I_icon_minitimeLun Ott 27, 2008 5:26 pm

hihihi..vedi marco lo sa quale il mio talento...cantare hihihihihihihhihihi............
la verità..nn lo so nn saprei ... ciao
Torna in alto Andare in basso
butterfly
Redattori
Redattori
butterfly


Numero di messaggi : 220
Data d'iscrizione : 28.02.08
Località : Lanciano

Una ragazza come tanti...con un talento come pochi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una ragazza come tanti...con un talento come pochi...   Una ragazza come tanti...con un talento come pochi... I_icon_minitimeLun Ott 27, 2008 5:29 pm

su su sforzati!! io conosco tanti tuoi talenti...pensaci bene fede!
è vero alice è brava a pallavolo...quanto al mangiare...ha sempre una caramella in bocca come minimo!!ahaha Very Happy
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

Una ragazza come tanti...con un talento come pochi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una ragazza come tanti...con un talento come pochi...   Una ragazza come tanti...con un talento come pochi... I_icon_minitimeLun Ott 27, 2008 5:52 pm

i talenti li abbiamo tutti ma sono ancora nascosti forse a te fede.

Butterfly judooo???? mmmhhhhh

ali la scimmiettina ti somiglia un pò però.... Laughing Una ragazza come tanti...con un talento come pochi... 302672
Torna in alto Andare in basso
puffetta11

puffetta11


Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 26.10.08

Una ragazza come tanti...con un talento come pochi... Empty
MessaggioTitolo: puffetta4ever   Una ragazza come tanti...con un talento come pochi... I_icon_minitimeLun Ott 27, 2008 7:37 pm

bè grazie!!!!
...................ma sapete..............ho 1 pò fame!!!!ahahahahah!!! Very Happy Smile
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

Una ragazza come tanti...con un talento come pochi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una ragazza come tanti...con un talento come pochi...   Una ragazza come tanti...con un talento come pochi... I_icon_minitimeLun Ott 27, 2008 8:30 pm

era normale... non mangiare troppo senno non riesci a saltare... ahahah Smile
Torna in alto Andare in basso
butterfly
Redattori
Redattori
butterfly


Numero di messaggi : 220
Data d'iscrizione : 28.02.08
Località : Lanciano

Una ragazza come tanti...con un talento come pochi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una ragazza come tanti...con un talento come pochi...   Una ragazza come tanti...con un talento come pochi... I_icon_minitimeLun Ott 27, 2008 8:47 pm

no no mangia mangia! che ti fa bene!!!
Torna in alto Andare in basso
casper
Redattori
Redattori
casper


Numero di messaggi : 1146
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 37
Località : Lanciano

Una ragazza come tanti...con un talento come pochi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una ragazza come tanti...con un talento come pochi...   Una ragazza come tanti...con un talento come pochi... I_icon_minitimeLun Ott 27, 2008 9:26 pm

uhmm...davvero interessante quest topic sul talento...allora...se devo parlare di me posso dire che qualche talento ce l ho...o almeno credo...diciamo che a livello scolastico ho avuto sempre grande successo...ahahah...più che altro il mio talento è sempre stato quello di impegnarmi tanto e di avere una grande forza di volontà e determinazione...e questo non solo nello studio...ecco il mio talento principale forse è questo...poi mi ritengo una persona molto sensibile e comprensiva, non so se questo può essere considerato un talento...però lo dico lo stesso...nello sport non ho tanto talento...però mi piace molto...e per il resto che dire...secondo me ognuno di noi ha qualche caratteristica che lo contraddistingue e la cosa più importante è saperla individuare e sfruttare...dio ci ha donato a tutti qualche talento...
Torna in alto Andare in basso
casper
Redattori
Redattori
casper


Numero di messaggi : 1146
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 37
Località : Lanciano

Una ragazza come tanti...con un talento come pochi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una ragazza come tanti...con un talento come pochi...   Una ragazza come tanti...con un talento come pochi... I_icon_minitimeLun Ott 27, 2008 9:30 pm

Ah dimenticavo...se chi mi conosce vuole suggerirmi un mio talento faccia pure...sono curioso... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
federica




Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 16.09.08

Una ragazza come tanti...con un talento come pochi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una ragazza come tanti...con un talento come pochi...   Una ragazza come tanti...con un talento come pochi... I_icon_minitimeLun Ott 27, 2008 10:59 pm

ciao roberto io sn federica complimenti per i tuoi talenti... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
federica




Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 16.09.08

Una ragazza come tanti...con un talento come pochi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una ragazza come tanti...con un talento come pochi...   Una ragazza come tanti...con un talento come pochi... I_icon_minitimeLun Ott 27, 2008 11:10 pm

nn sò si può dire ke il mio talento è essere sincera,affettuosa??
se nn è questo allora lo scopriro nel tempo............................... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
federica




Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 16.09.08

Una ragazza come tanti...con un talento come pochi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una ragazza come tanti...con un talento come pochi...   Una ragazza come tanti...con un talento come pochi... I_icon_minitimeLun Ott 27, 2008 11:29 pm

nn sò si può dire ke il mio talento è essere sincera,affettuosa?
se nn è questo allora lo troverò nel pasare del tempo.................. Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
federica




Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 16.09.08

Una ragazza come tanti...con un talento come pochi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una ragazza come tanti...con un talento come pochi...   Una ragazza come tanti...con un talento come pochi... I_icon_minitimeLun Ott 27, 2008 11:30 pm

ops...scste x averlo rx!!
Torna in alto Andare in basso
federica




Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 16.09.08

Una ragazza come tanti...con un talento come pochi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una ragazza come tanti...con un talento come pochi...   Una ragazza come tanti...con un talento come pochi... I_icon_minitimeLun Ott 27, 2008 11:37 pm

va be io vado ciaoo notte se nn torno....
Torna in alto Andare in basso
George Bluesman

George Bluesman


Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 26.05.08
Età : 36
Località : Lanciano

Una ragazza come tanti...con un talento come pochi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una ragazza come tanti...con un talento come pochi...   Una ragazza come tanti...con un talento come pochi... I_icon_minitimeMar Ott 28, 2008 12:49 pm

Il Telento...
Uso con parsimonia questa parola! Il talento secondo me è una dote ke qualcuno possiede e con la quale può rivoluzionare le cose!
Ad esempio... nel campo musicale... Hendrix, Miles Davis, Mozart... Quelli erano TALENTI xkè hanno creato qualcosa di nuovo, hanno CAMBIATO e stravolto il cosiddetto standard!
Nello sport... Maradona, Michael Jordan, Valentino Rossi... Sono dei Talenti!
Mentre, io credo, ke in questo caso dobbiamo parlare di PREDISPOSIZIONE!
Quella ragazza in video è bravissima! Ma come lei ce ne sono decine di migliaia e magari molto + brave!
Il fatto ke qualcuno riesca bene in qualcosa nn vuol dire ke sia talentuoso ma semplicemente PREDISPOSTO x quel tipo di attività!
Ad esempio... io in matematica ero un emerita frana mentre c'erano miei compagni ke riuscivano ad apprendere molto + in fretta di me!
Ma nn credo ke loro fossero dei talenti!
Se loro erano dei talenti Einstein cos'era? Un alieno?
La mia mancanza in matematica l'ho bilanciata con la mia predisposizione con la musica!
Sono arrivato ad un buon livello molto velocemente!
Ma nn sono un talento (magari Sad Razz )... sono semplicemente predisposto a questo tipo di attività!
Nel talento ci credo ma sono convinto ke è molto + raro di qnt si crede!
E poi.. se una persona ha talento, questo viene fuori cm un espolosione vulcanica! nn c'è bisogno ke te lo faccia notare nessuno!
X finire... Il Talento è qualcosa di magico... nn semplicemente bravura!
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

Una ragazza come tanti...con un talento come pochi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una ragazza come tanti...con un talento come pochi...   Una ragazza come tanti...con un talento come pochi... I_icon_minitimeMar Ott 28, 2008 3:10 pm

no ti sbagli di grosso secondo me...tu sei sicuramente predisposto per la musica...quindi hai talento...non hai avuto la loro fortuna di sfondare...ma il talento rimane lo stesso...come hai il talento della "parlantina" quindi riesci bene a stare nel tuo salone, perchè se non avevi questo talento, quindi questa predisposizione ad andare avanti, eri lo stesso nel tuo salone ma a fare il meccanico. sempre talento era perchè non tutti posso fare i meccanici.

come dicevi tu un valentino rossi, un jordan, sono talenti più fortunati, più dotati forse il tuo o mio talento per una cosa lo facciamo fruttare al 70% invece loro al 100%. Io penso che come il tuo maestro di musica, lui ha talento ma ha studiato ha sudato...ed è arrivato ad un traguardo....
invece la predisposizione secondo me è leggermete diversa, perchè tu sei predisposto per una cosa ma non hai talento...mi spiego meglio, tu fisicamente sei predisposto per giocare a "rugby" ma non hai talento...e quindi non lo fai...o no?

Ps: sarai sicuramente un fenomeno però a rugby... Razz
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

Una ragazza come tanti...con un talento come pochi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una ragazza come tanti...con un talento come pochi...   Una ragazza come tanti...con un talento come pochi... I_icon_minitimeMar Ott 28, 2008 3:13 pm

marcodb84 ha scritto:

Matteo 25,14-30
Parabola dei talenti

14 «Poiché avverrà come a un uomo il quale, partendo per un viaggio, chiamò i suoi servi e affidò loro i suoi beni. 15 A uno diede cinque talenti, a un altro due e a un altro uno, a ciascuno secondo la sua capacità; e partì. 16 Subito, colui che aveva ricevuto i cinque talenti andò a farli fruttare, e ne guadagnò altri cinque. 17 Allo stesso modo, quello dei due talenti ne guadagnò altri due. 18 Ma colui che ne aveva ricevuto uno, andò a fare una buca in terra e vi nascose il denaro del suo padrone. 19 Dopo molto tempo, il padrone di quei servi ritornò a fare i conti con loro. 20 Colui che aveva ricevuto i cinque talenti venne e presentò altri cinque talenti, dicendo: "Signore, tu mi affidasti cinque talenti: ecco, ne ho guadagnati altri cinque". 21 Il suo padrone gli disse: "Va bene, servo buono e fedele; sei stato fedele in poca cosa, ti costituirò sopra molte cose; entra nella gioia del tuo Signore". 22 Poi, si presentò anche quello dei due talenti e disse: "Signore, tu mi affidasti due talenti; ecco, ne ho guadagnati altri due". 23 Il suo padrone gli disse: "Va bene, servo buono e fedele, sei stato fedele in poca cosa, ti costituirò sopra molte cose; entra nella gioia del tuo Signore". 24 Poi si avvicinò anche quello che aveva ricevuto un talento solo, e disse: "Signore, io sapevo che tu sei un uomo duro, che mieti dove non hai seminato e raccogli dove non hai sparso; 25 ho avuto paura e sono andato a nascondere il tuo talento sotto terra; eccoti il tuo". 26 Il suo padrone gli rispose: "Servo malvagio e fannullone, tu sapevi che io mieto dove non ho seminato e raccolgo dove non ho sparso; 27 dovevi dunque portare il mio denaro dai banchieri; al mio ritorno avrei ritirato il mio con l'interesse. 28 Toglietegli dunque il talento e datelo a colui che ha i dieci talenti. 29 Poiché a chiunque ha, sarà dato ed egli sovrabbonderà; ma a chi non ha, sarà tolto anche quello che ha. 30 E quel servo inutile, gettatelo nelle tenebre di fuori. Lì sarà il pianto e lo stridor dei denti".


quindi occhio se avete dei talenti e non volete metterli a frutto....
Torna in alto Andare in basso
casper
Redattori
Redattori
casper


Numero di messaggi : 1146
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 37
Località : Lanciano

Una ragazza come tanti...con un talento come pochi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una ragazza come tanti...con un talento come pochi...   Una ragazza come tanti...con un talento come pochi... I_icon_minitimeMar Ott 28, 2008 3:42 pm

Io sono d'accordo con marco, nel senso che secondo me ci sono pure persone che hanno un talento ma non lo possono sfruttare, xchè magari vivono in una famiglia dalle condizioni economiche che non permettono di poter studiare e mettere a frutto il talento...o no???
Secondo me lo studio è fondamentale, xchè senza di quello il talento è come se non ci fosse, sarebbe inutile...
Torna in alto Andare in basso
George Bluesman

George Bluesman


Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 26.05.08
Età : 36
Località : Lanciano

Una ragazza come tanti...con un talento come pochi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una ragazza come tanti...con un talento come pochi...   Una ragazza come tanti...con un talento come pochi... I_icon_minitimeMar Ott 28, 2008 5:15 pm

E' quì ke c'è l'errore!
Il talento "nn ha bisogno" di studio!
Hendrix nn conosceva 1 nota ma ha cambiato x sempre la musica!
Ma come lui moltissimi altr grandi!
Aretha Franklin nn è di certo andata a scuola di musica ma è stata una delle + belle voci e una delle migliori cantanti al mondo!
Il talento è un diamante grezzo ke con il tempo perfezioni!
Io ke ci sto nella musica ve lo posso assicurare ke è così!
Tutti possono diventare bravi a suonare o cantare ecc ma nn vuol dire ke uno bravo sia un talento!
Il fatto ke dici di me della parlantina nn è certo talento ma carattere!
Il talento è intuito, istinto, cuore!
Nessun insegnante e nessun manuale ti può spiegare queste cose!
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

Una ragazza come tanti...con un talento come pochi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una ragazza come tanti...con un talento come pochi...   Una ragazza come tanti...con un talento come pochi... I_icon_minitimeMar Ott 28, 2008 8:06 pm

e no qui c'è l'errore...
un talento che sbaglia come mai???
Una ragazza come tanti...con un talento come pochi... 0,1658,5288954,00

guarda che il talento...deve sempre mettere a frutto i propri talenti...deve sempre lavorare...non penso che valentino non si allena...o Mozart non studiasse...e poi un talento mica è un alieno???

poi talento : Il talento è l'inclinazione naturale di una persona a far bene una certa attività. penso sia chiaro...quindi non per forza devi essere un fenomeno...ecco la parola giusta...valentino rossi è un fenomeno di talento...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Una ragazza come tanti...con un talento come pochi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una ragazza come tanti...con un talento come pochi...   Una ragazza come tanti...con un talento come pochi... I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Una ragazza come tanti...con un talento come pochi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» tanti tanti tanti AUGURI al nostro webmaster......MARCO DB!!!!!!! Applauso!!!
» TANTI AUGURI AD ISA
» TANTI AUGURONI...va....va....
» TANTI AUGURONI ALEX

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Arca di Noè :: Ragazzi delle medie-
Vai verso: