Arca di Noè
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arca di Noè

Sito Parrocchiale Arca di Noè Lanciano!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 GLI ANGELI....

Andare in basso 
+2
akane
marcodb84
6 partecipanti
AutoreMessaggio
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

GLI ANGELI.... Empty
MessaggioTitolo: GLI ANGELI....   GLI ANGELI.... I_icon_minitimeMer Ott 15, 2008 12:57 pm

Contattare gli Angeli

Comunicare con gli Angeli è il sogno che più o meno segretamente tutti accarezziamo.
Per riuscire a percepire la loro voce è necessario aver sviluppato al massimo la nostra sensibilità affettiva, cioè la capacità di entrare amorevolmente in contatto con tutti gli esseri viventi. Come fare? Attraverso il cuore, attraverso un amore ed una compassione imparziale verso tutti i regni della natura. Comunicare con gli Angeli significa saper ascoltare e saper trasmettere amore comprensivo e compassionevole. Il contatto con i regni superiori deve essere una scelta di amore e di servizio, un'espansione della nostra capacità di dare.
Occorre saper percepire e comprendere la sofferenza di ogni creatura, il nostro cuore deve essere aperto, ricettivo verso tutti i regni della natura. Saper ascoltare, comprendere, condividere e benedire è il requisito migliore per espandere la nostra coscienza fino ai piani sottili. Attraverso l'amore si attiva il chakra del cuore e contemporaneamente s'irradia Luce sugli altri. Il consiglio migliore che posso dare per contattare gli Angeli, ricevere immagini, colori, intuizioni, è di fare costantemente meditazione, educare la nostra mente a visualizzare, per renderci ricettivi ed intuitivi. L'Angelo è un compagno, un istruttore, una guida. La devozione all'Angelo apre la nostra mente alla comprensione del grande mistero di Dio, poiché l'Angelo ne è il messaggero, il portatore della Parola e della Luce. La meditazione affina l'aura. La rende più luminosa.


COME, DOVE, QUANDO

Il contatto angelico è sempre lieve, potrebbe manifestarsi con una leggera brezza che vi sfiora la guancia, i capelli, sensazioni di formicolio sulla pelle o nei capelli, fragranze, profumi, oppure all'improvviso si avverte un senso di pace e serenità, sta solo a noi prestare attenzione alla loro presenza. Ringraziate spesso con il cuore.
Il momento migliore per un contatto angelico è l'alba o il tramonto, anche mezzogiorno e mezzanotte vanno bene. I cambi di stagione sono favorevoli, i temporali, le nevicate, le piogge leggere: l'acqua è un conduttore di energia sottile.
I luoghi migliori sono quelli a contatto con la natura, ma anche in una stanza, nell'angolo a loro dedicato, o nei passaggi delle stanze.
Gli Angeli sono sempre vicini a tutti noi ma si manifestano di più nel momento del raccoglimento interiore, e nei luoghi energetici sacri.
Alle volte può succedere anche che, accostando una conchiglia abbastanza grande all'orecchio mentre si chiede al nostro Angelo a voce alta o dentro di noi di comunicare, di udire un suono acuto e appena percettibile, o il rombo lontano di tuono, il ronzio di un alveare, delle parole mormorate (se si odono parole e non si capiscono è necessario chiedere che il messaggio venga allineato sulla lunghezza d'onda della vostra percezione.
All'inizio quasi sempre non succede nulla, ma occorre tempo e pazienza: l'Angelo si farà sentire.
Come essere certi di essere in contatto con l'Angelo
Ci sono due modi per verificare se un Angelo ha risposto alla nostra chiamata:
la sua presenza su di noi porta una pace serena e dolce, anche se non lo vediamo
i suoi messaggi sono sempre rassicuranti: non temere, non preoccuparti, tutto procede per il meglio, ce la farai devi solo avere un po' di pazienza.
Non sentirete mai un Angelo annunciare cose brutte.
Gli Angeli ci parlano spesso anche attraverso i pensieri, o utilizzando modi inaspettati: un uccellino che si avvicina all'improvviso, o una musica che vi dice qualcosa all'interno, una frase detta da un'altra persona e che era proprio la risposta che stavate aspettando.


GLI ANGELI ACCANTO A NOI

Un Angelo o un Maestro possono

celarsi nella persona meno

appariscente, nella più insospettabile.

Possono scegliere messaggeri diversi

per incrociare il nostro cammino e

portare il Loro insegnamento.

Non essere impaziente, ciascuno può

insegnarci qualcosa. Ascolta ciò che

gli altri hanno da raccontare; ci sono

lezioni da apprendere, storie meravigliose

vissute da persone che appaiono

semplici, noiose o insignificanti
.
Torna in alto Andare in basso
akane
Redattori
Redattori
akane


Numero di messaggi : 320
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 38
Località : Lanciano

GLI ANGELI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI ANGELI....   GLI ANGELI.... I_icon_minitimeSab Nov 01, 2008 3:39 pm

io agli angeli custodi ci credo.....credo che ognuno di noi ne abbia uno! lo identifico in un certo senso come la "coscienza" ovvero l'angioletto buono, come quello dei cartoni che si contrappone al diavoletto!!!!
lol!
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

GLI ANGELI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI ANGELI....   GLI ANGELI.... I_icon_minitimeSab Nov 08, 2008 9:15 pm

come ve lo immaginate il vostro angioletto...????
Torna in alto Andare in basso
simatuchisei




Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 02.11.08
Località : Lanciano

GLI ANGELI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI ANGELI....   GLI ANGELI.... I_icon_minitimeLun Nov 10, 2008 1:59 am

lo immagino come un compagno fedele, che non mi lascia mai. anche se a volte lo azzittisco.
lo immagino come un amico che ti dà il consiglio giusto.
come una mamma.
come un papà.
come una sorella.
come un fratello.
come tutte le persone che non vorrebbero mai del male per noi.
un angelo è qualcuno che come dice Marco, ci lancia dei messaggi che noi dobbiamo SAPER ascoltare.
lo immagino come un bacio della buona notte,o un sorriso dopo aver pianto.
il mio angelo adesso è qui. sta leggendo ed è felice.
il mio angelo lo immagino con delle bellissime ali bianche,che svolazza di quà e di là.sempre sereno e ottimista.
il mio angelo parla e gioca con gli altri angeli. lui sà ascoltarmi senza giudicarmi.io sò che c'è.
il mio angelo però soffre quando faccio cose che non dovrei,a volte piange e a volte piove..
il mio angelo è unico!e non basta quello che ho scritto per descriverlo!i vostri come sono?
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

GLI ANGELI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI ANGELI....   GLI ANGELI.... I_icon_minitimeGio Dic 04, 2008 1:07 am

allora ragazzi il vostro angelo nn esiste????come ve lo immaginate...?
Torna in alto Andare in basso
Bart_95

Bart_95


Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 22.03.08
Età : 28
Località : Lanciano

GLI ANGELI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI ANGELI....   GLI ANGELI.... I_icon_minitimeVen Dic 05, 2008 4:56 pm

IO COSI'!!!

GLI ANGELI.... Morte1ax9
Torna in alto Andare in basso
http://mpnessuno.altervista.org/
TRILLI 2

TRILLI 2


Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 01.12.08
Età : 28
Località : lanciano

GLI ANGELI.... Empty
MessaggioTitolo: GLI ANGELI....   GLI ANGELI.... I_icon_minitimeVen Dic 05, 2008 7:15 pm

IO IL MIO ANGELO MELO IMMAGGINO COSI'
GLI ANGELI.... Angioletto
Torna in alto Andare in basso
Bart_95

Bart_95


Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 22.03.08
Età : 28
Località : Lanciano

GLI ANGELI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI ANGELI....   GLI ANGELI.... I_icon_minitimeVen Dic 05, 2008 9:03 pm

Ecco il mio melo:
GLI ANGELI.... MeloSea

Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://mpnessuno.altervista.org/
Rocco Di Carlo

Rocco Di Carlo


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 40
Località : crecchio

GLI ANGELI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI ANGELI....   GLI ANGELI.... I_icon_minitimeVen Dic 05, 2008 9:43 pm

trilli....ma stai fuori? Question
Torna in alto Andare in basso
TRILLI 2

TRILLI 2


Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 01.12.08
Età : 28
Località : lanciano

GLI ANGELI.... Empty
MessaggioTitolo: RE: GLI ANGELI   GLI ANGELI.... I_icon_minitimeVen Dic 05, 2008 9:47 pm

ROCCO A CHI DEI DUE TRILLI STAI DICENDO A TRILLI PAOLO OPPURE A TRILLI 2
Torna in alto Andare in basso
Rocco Di Carlo

Rocco Di Carlo


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 40
Località : crecchio

GLI ANGELI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI ANGELI....   GLI ANGELI.... I_icon_minitimeVen Dic 05, 2008 9:49 pm

Paolo Trilli ha scritto:
IO COSI'!!!

GLI ANGELI.... Morte1ax9


si trilli 2 hai ragione mi correggo.....

PAOLO TRILLI....MA SEI FUORI??????
Torna in alto Andare in basso
TRILLI 2

TRILLI 2


Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 01.12.08
Età : 28
Località : lanciano

GLI ANGELI.... Empty
MessaggioTitolo: RE: GLI ANGELI   GLI ANGELI.... I_icon_minitimeVen Dic 05, 2008 9:51 pm

ORA posso prendere in giro mio fratello

GLI ANGELI.... 283167 GLI ANGELI.... 283167 GLI ANGELI.... 283167 GLI ANGELI.... 283167 GLI ANGELI.... 283167 GLI ANGELI.... 199567 GLI ANGELI.... 199567 GLI ANGELI.... 199567 GLI ANGELI.... 199567 GLI ANGELI.... 199567 GLI ANGELI.... 199567
Torna in alto Andare in basso
TRILLI 2

TRILLI 2


Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 01.12.08
Età : 28
Località : lanciano

GLI ANGELI.... Empty
MessaggioTitolo: RE: GLI ANGELI   GLI ANGELI.... I_icon_minitimeVen Dic 05, 2008 9:53 pm

rocco le ai viste la auto che ho messo a re: l'auto dei vostri sogni
se non le ai ancora viste valle a vedere lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Rocco Di Carlo

Rocco Di Carlo


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 40
Località : crecchio

GLI ANGELI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI ANGELI....   GLI ANGELI.... I_icon_minitimeVen Dic 05, 2008 10:01 pm

TRILLI 2 ha scritto:
rocco le ai viste la auto che ho messo a re: l'auto dei vostri sogni
se non le ai ancora viste valle a vedere lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

ahahahahah!!! almeno li a parte lo scooter....alla fine sono auto Very Happy lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

GLI ANGELI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI ANGELI....   GLI ANGELI.... I_icon_minitimeVen Dic 05, 2008 10:09 pm

Paolo Trilli ha scritto:
Ecco il mio melo:
GLI ANGELI.... MeloSea

Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz

paolo se esci fuori tema a posta ti banno fai la persona seria
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GLI ANGELI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI ANGELI....   GLI ANGELI.... I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
GLI ANGELI....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» USCITE AL CINEMA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Arca di Noè :: Il deserto-
Vai verso: