Arca di Noè
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arca di Noè

Sito Parrocchiale Arca di Noè Lanciano!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 COMUNICATO IMPORTANTE X TUTTI GLI ISCRITTI AL FORUM!

Andare in basso 
+3
marcodb84
akane
George Bluesman
7 partecipanti
AutoreMessaggio
George Bluesman

George Bluesman


Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 26.05.08
Età : 36
Località : Lanciano

COMUNICATO IMPORTANTE X TUTTI GLI ISCRITTI AL FORUM! Empty
MessaggioTitolo: COMUNICATO IMPORTANTE X TUTTI GLI ISCRITTI AL FORUM!   COMUNICATO IMPORTANTE X TUTTI GLI ISCRITTI AL FORUM! I_icon_minitimeLun Set 08, 2008 4:45 pm

Datosi la scarsa partecipazione sul forum, io e l'amministratore abbiamo deciso di istituire il concorso

"SCRIVI QUI'...TANTO E' GRATIS!"

In cosa consiste...

E' un concorso a premi ke assegnerà agli iscritti al forum ke si distingueranno x la loro partecipazione alle attività e alle tematiche trarrate, un fantastico premio!

I premi in palio sono:

1° Classificato: Giro del terrore!! Un giro x Lanciano in auto accanto al nostro Marcolone (rinomanto x la sua incapacità di guida) tra stop fantasmi, precedenze al bosco e parkeggi "na bott annenz e un arret"! Riuscirete con i capelli dritti affraid !
NB: Si declina ogni responsabilità!!!

2° Classificato: Marcolone Teddy Bear!! Un fantastico orsacchiotto rifatto a somiglianza del nostro Marcolone!! Premendo la pancia riproduce l'indistinguibile risata a raglio d'asinio!! L'oggetto + romantico del momento da regalare al proprio partner! LIMITED EDITION!!!!

3° Classificato: Cena a pett e pett con Marcodb dove il nostro caro amministratore darà sfoggio del suo talento in cucina! Dal primo a dolce fatto con le sue mani!
NB: Si consiglia il Digersels!!

Faranno fede il numero di messaggi che trovate scritto sotto il vostro avatar!

Vi aspettiamo!!

lol!
Torna in alto Andare in basso
akane
Redattori
Redattori
akane


Numero di messaggi : 320
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 38
Località : Lanciano

COMUNICATO IMPORTANTE X TUTTI GLI ISCRITTI AL FORUM! Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO IMPORTANTE X TUTTI GLI ISCRITTI AL FORUM!   COMUNICATO IMPORTANTE X TUTTI GLI ISCRITTI AL FORUM! I_icon_minitimeLun Set 08, 2008 5:26 pm

non so quale dei 3 premi è il peggiore!

lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
George Bluesman

George Bluesman


Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 26.05.08
Età : 36
Località : Lanciano

COMUNICATO IMPORTANTE X TUTTI GLI ISCRITTI AL FORUM! Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO IMPORTANTE X TUTTI GLI ISCRITTI AL FORUM!   COMUNICATO IMPORTANTE X TUTTI GLI ISCRITTI AL FORUM! I_icon_minitimeLun Set 08, 2008 5:45 pm

INGRATA!!!!! COMUNICATO IMPORTANTE X TUTTI GLI ISCRITTI AL FORUM! 768794

Mi so scervellato a pensà sti premi!!!!

lol!
Torna in alto Andare in basso
akane
Redattori
Redattori
akane


Numero di messaggi : 320
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 38
Località : Lanciano

COMUNICATO IMPORTANTE X TUTTI GLI ISCRITTI AL FORUM! Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO IMPORTANTE X TUTTI GLI ISCRITTI AL FORUM!   COMUNICATO IMPORTANTE X TUTTI GLI ISCRITTI AL FORUM! I_icon_minitimeLun Set 08, 2008 6:01 pm

ahahahahahahah

bè dai io ho "postato" abbastanza....ke premio mi merito??? Cool

lol!
Torna in alto Andare in basso
George Bluesman

George Bluesman


Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 26.05.08
Età : 36
Località : Lanciano

COMUNICATO IMPORTANTE X TUTTI GLI ISCRITTI AL FORUM! Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO IMPORTANTE X TUTTI GLI ISCRITTI AL FORUM!   COMUNICATO IMPORTANTE X TUTTI GLI ISCRITTI AL FORUM! I_icon_minitimeLun Set 08, 2008 6:42 pm

Nulla xkè è come se si ripartisse da capo!
Diciamo ke qst è un incentivo a scrivere tanto!
Ora 6 al comando cmq!
Giro con marcolone lol! !
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

COMUNICATO IMPORTANTE X TUTTI GLI ISCRITTI AL FORUM! Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO IMPORTANTE X TUTTI GLI ISCRITTI AL FORUM!   COMUNICATO IMPORTANTE X TUTTI GLI ISCRITTI AL FORUM! I_icon_minitimeLun Set 08, 2008 9:02 pm

bella idea... george però nn dovremmo arrivare a questo punto...anche perchè...
a fa le chiacchiere tutti siamo (io qua io la, io faccio questo io faccio quello) buoni ma poi nei fatti...se nn riusciamo a creare una comunità tra noi che +o- ci conosciamo come possiamo solo pensare che una persona "estranea" cioè di fuori possa interagire con i nostri argomenti... bho...

siamo 40 membri del forum ma ne scriviamo assiduamente 2 / 3 ...


DAI PIù CONSTANZA COME DICEVO AL NOSTRO ONOREVOLE MARCOLONE

VOLERE E POTERE...
BASTA CO STE SCUSE NN HO TEMPO...PERCHE' COME SI HA IL TEMPO PER USCIRE LA SERA PER IL CORSO 3 MINUTINI PER SCRIVERE QUI PERNSO CHE LO SI PUò TROVARE...


DAI DAI DAI...

CREDO IN QUESTO FORUM...
Torna in alto Andare in basso
Marcolone

Marcolone


Numero di messaggi : 204
Data d'iscrizione : 04.03.08
Età : 37
Località : Lanciano (CH)

COMUNICATO IMPORTANTE X TUTTI GLI ISCRITTI AL FORUM! Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO IMPORTANTE X TUTTI GLI ISCRITTI AL FORUM!   COMUNICATO IMPORTANTE X TUTTI GLI ISCRITTI AL FORUM! I_icon_minitimeLun Set 08, 2008 10:35 pm

Carissimi che ridere........Giorgio stai troppo furoi mi stò a sconpiscià Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing quante te ne inventi.....Povera Roberta.....cmq dai ci stò ma se nel caso vincessi io ( cosa imporbabile) che mi attocca come premio? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing cmq Giò stai avanti......
Torna in alto Andare in basso
George Bluesman

George Bluesman


Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 26.05.08
Età : 36
Località : Lanciano

COMUNICATO IMPORTANTE X TUTTI GLI ISCRITTI AL FORUM! Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO IMPORTANTE X TUTTI GLI ISCRITTI AL FORUM!   COMUNICATO IMPORTANTE X TUTTI GLI ISCRITTI AL FORUM! I_icon_minitimeMar Set 09, 2008 1:19 am

Grazie lol! !
Vedì ke mi devo inventà x farti scrivere!!!
Cmq il Marcolone Teddy Bear lo prenderei in seria considerazione x farci scattare un business!! ne riparleremo Very Happy !
Se vinci tu ti tocca un premio surprice ideato da me e marco... Fidati Cool !

Ma scherzi apparte... il mio intento era quello di dire a tutti gli iscritti a sto forum "SVEGLIA"! l'ho messo a mo di gioco e di skerzo ma l'intento è serio!
Abbiamo la fortuna di avere uno come marcodb ke dà il massimo x portare avanti questo progetto bellissimo! Nn esistono altri forum come questo!
Tocca a noi tenerlo in vita!
Certo... in 2 o 3 ke scrivono assiduamente (a volte anke "x forza") serve a poco!
Mentre se ognuno dedicasse a questo spazio 2minuti al giorno sarebbe nettamente meglio!
Ripeto... forum così, dove si trattano quasti temi, nn esiste!
E penso ke anke x ricambiare l'impegno del nostro caro marco ke dobbiamo scriverci!

Attenzione... nn deve essere una forzatura ma una voglia di dialogare, di scambiare le idee!

Anzi... penso ke una bella cenetta forum farebbe bene x unire tutti i vari iscritti!

Ho detto la mia!! Wink
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

COMUNICATO IMPORTANTE X TUTTI GLI ISCRITTI AL FORUM! Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO IMPORTANTE X TUTTI GLI ISCRITTI AL FORUM!   COMUNICATO IMPORTANTE X TUTTI GLI ISCRITTI AL FORUM! I_icon_minitimeMar Set 09, 2008 3:47 pm

bella compà poi ti do i soldi che ti ho promesso... Razz Laughing

cmq ha ragione io giro molti forum come il nostro ma pochissimi sono aggiornati cosi assiduamente, e perchè??

perchè il moderatore e qualche altro "utentuccio" si stufa a scrivere o parlare da solo come spesso capita e si molla tutto... nn sprechiamo questa occasione di dialogo...

io dico sempre è facile parlare...ma poi servono i fatti...

su ci credo in questo forum...come punto di incontro di lancianesi...

basta avere un pò di voglia...nn p per me che lo dovete fare anche perchè a me nn viene nessun soldo...ma è per LUI...

COMUNICATO IMPORTANTE X TUTTI GLI ISCRITTI AL FORUM! Gesu006a

siamo chiamati a testimoniarlo o no???
io vedo che i vari blog vengono aggiornati...quindi del tempo per smanettare su internet c'è quindi forza venite gente...
Torna in alto Andare in basso
casper
Redattori
Redattori
casper


Numero di messaggi : 1146
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 38
Località : Lanciano

COMUNICATO IMPORTANTE X TUTTI GLI ISCRITTI AL FORUM! Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO IMPORTANTE X TUTTI GLI ISCRITTI AL FORUM!   COMUNICATO IMPORTANTE X TUTTI GLI ISCRITTI AL FORUM! I_icon_minitimeMer Set 10, 2008 2:49 pm

George sei il top!!! mi hanno fatto ridere tutti i premi!!!quando ho letto il primo poi stavo cadendo dalla sedia!!!ahahah cmq hai fatto bene a prendere questa iniziativa soprattutto in questa maniera...spero che gli iscritti partecipino più attivamente a questo forum e che il povero mdb non sia lasciato solo...io sono tornato a milano...appena posso(non ho internet a casa ma solo all'università)cerco sempre di partecipare...anche di mio ci metterò più impegno perchè come dice marco lo dobbiamo fare non xchè viene imposto da qualcuno ma xchè ce lo dobbiamo sentire dentro...altrimenti è come fare degli scarabocchi su un foglio...non sempre scrivere tanto vuol dire rendere il forum attivo...bisogna anche intervenire in una certa maniera...
Torna in alto Andare in basso
George Bluesman

George Bluesman


Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 26.05.08
Età : 36
Località : Lanciano

COMUNICATO IMPORTANTE X TUTTI GLI ISCRITTI AL FORUM! Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO IMPORTANTE X TUTTI GLI ISCRITTI AL FORUM!   COMUNICATO IMPORTANTE X TUTTI GLI ISCRITTI AL FORUM! I_icon_minitimeMer Set 10, 2008 4:02 pm

Grande Roberto!!
Sono contento ke ti ho fatto fa na risata lol! !
Grazie x aver raccolto ciò ke volevo dire!
Speriamo ke anke gli altri raccolgano il messaggio!!

Wink
Torna in alto Andare in basso
casper
Redattori
Redattori
casper


Numero di messaggi : 1146
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 38
Località : Lanciano

COMUNICATO IMPORTANTE X TUTTI GLI ISCRITTI AL FORUM! Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO IMPORTANTE X TUTTI GLI ISCRITTI AL FORUM!   COMUNICATO IMPORTANTE X TUTTI GLI ISCRITTI AL FORUM! I_icon_minitimeMer Set 10, 2008 4:57 pm

Solo stavolta???io sto ancora a ride per la barzelletta sul cannone. lol! ..ahahah sei un mito!!!e cmq non mi devi ringraziare...grazie a te per aver individuato la chiave giusta per affrontare questo problema e motivare maggiormente gli iscritti a partecipare al forum...
Torna in alto Andare in basso
George Bluesman

George Bluesman


Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 26.05.08
Età : 36
Località : Lanciano

COMUNICATO IMPORTANTE X TUTTI GLI ISCRITTI AL FORUM! Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO IMPORTANTE X TUTTI GLI ISCRITTI AL FORUM!   COMUNICATO IMPORTANTE X TUTTI GLI ISCRITTI AL FORUM! I_icon_minitimeMer Set 10, 2008 6:21 pm

Speriamo Wink !!

Cmq... se l'altra volta venivi alla cena ti crepavi dal ridere lol! !

La prossima volta cerca di nn mancare!!
Torna in alto Andare in basso
ape.
Redattori
Redattori
ape.


Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 02.03.08
Età : 37

COMUNICATO IMPORTANTE X TUTTI GLI ISCRITTI AL FORUM! Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO IMPORTANTE X TUTTI GLI ISCRITTI AL FORUM!   COMUNICATO IMPORTANTE X TUTTI GLI ISCRITTI AL FORUM! I_icon_minitimeGio Set 11, 2008 7:21 pm

VOGLIO ASSOLUTAMENTE IL SECONDO PREMIO COSì LO REGALO AD ARMANDO!!!!!!AHAHAHAHAHAHA COMUNICATO IMPORTANTE X TUTTI GLI ISCRITTI AL FORUM! 871885 COMUNICATO IMPORTANTE X TUTTI GLI ISCRITTI AL FORUM! 871885 COMUNICATO IMPORTANTE X TUTTI GLI ISCRITTI AL FORUM! 871885 COMUNICATO IMPORTANTE X TUTTI GLI ISCRITTI AL FORUM! 871885 rendeer Laughing Laughing
PS CIAO MARCOLO'
Torna in alto Andare in basso
butterfly
Redattori
Redattori
butterfly


Numero di messaggi : 220
Data d'iscrizione : 28.02.08
Località : Lanciano

COMUNICATO IMPORTANTE X TUTTI GLI ISCRITTI AL FORUM! Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO IMPORTANTE X TUTTI GLI ISCRITTI AL FORUM!   COMUNICATO IMPORTANTE X TUTTI GLI ISCRITTI AL FORUM! I_icon_minitimeVen Set 12, 2008 9:16 pm

george!!!!!!!!!!!!!!!!!!come hai osato mettere il mio sposo tra i premi?? nn t'azzardà +!!il terzo premio può essere solo mio!!!!!!!! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
George Bluesman

George Bluesman


Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 26.05.08
Età : 36
Località : Lanciano

COMUNICATO IMPORTANTE X TUTTI GLI ISCRITTI AL FORUM! Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO IMPORTANTE X TUTTI GLI ISCRITTI AL FORUM!   COMUNICATO IMPORTANTE X TUTTI GLI ISCRITTI AL FORUM! I_icon_minitimeMar Set 16, 2008 12:11 pm

butterfly ma stai tranquilla!
Il terzo premio ce lo spartiamo io e marcolone!
nn hai nulla da temere!
Anke xkè... 2 persone co no stomaco d'acciaio come il nostro nn ce ne sono!!

lol!
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

COMUNICATO IMPORTANTE X TUTTI GLI ISCRITTI AL FORUM! Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO IMPORTANTE X TUTTI GLI ISCRITTI AL FORUM!   COMUNICATO IMPORTANTE X TUTTI GLI ISCRITTI AL FORUM! I_icon_minitimeMar Set 16, 2008 1:08 pm

Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

COMUNICATO IMPORTANTE X TUTTI GLI ISCRITTI AL FORUM! Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO IMPORTANTE X TUTTI GLI ISCRITTI AL FORUM!   COMUNICATO IMPORTANTE X TUTTI GLI ISCRITTI AL FORUM! I_icon_minitimeGio Set 18, 2008 2:44 am

George... nn funziona più questo tuto stimolo....
Torna in alto Andare in basso
George Bluesman

George Bluesman


Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 26.05.08
Età : 36
Località : Lanciano

COMUNICATO IMPORTANTE X TUTTI GLI ISCRITTI AL FORUM! Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO IMPORTANTE X TUTTI GLI ISCRITTI AL FORUM!   COMUNICATO IMPORTANTE X TUTTI GLI ISCRITTI AL FORUM! I_icon_minitimeSab Set 20, 2008 11:38 am

Và a alti e bassi Marco... ma siamo fiduciosi lol!
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

COMUNICATO IMPORTANTE X TUTTI GLI ISCRITTI AL FORUM! Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO IMPORTANTE X TUTTI GLI ISCRITTI AL FORUM!   COMUNICATO IMPORTANTE X TUTTI GLI ISCRITTI AL FORUM! I_icon_minitimeSab Set 20, 2008 1:45 pm

questo forum è come il tempo al giorno d'oggi...
è imprevedibile...ma mattina dobbiamo uscire con il costume e la sera ti devi rimettere il montone...(vero marcolò)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COMUNICATO IMPORTANTE X TUTTI GLI ISCRITTI AL FORUM! Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO IMPORTANTE X TUTTI GLI ISCRITTI AL FORUM!   COMUNICATO IMPORTANTE X TUTTI GLI ISCRITTI AL FORUM! I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COMUNICATO IMPORTANTE X TUTTI GLI ISCRITTI AL FORUM!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GRAZIE A TUTTI
» TUTTI IN CUCINA!!!
» Benvenuti a tutti
» Preghiamo insieme questi giorni per Vany

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Arca di Noè :: Tempo libero Arca di Noè-
Vai verso: