Arca di Noè
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arca di Noè

Sito Parrocchiale Arca di Noè Lanciano!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 xè siamo in pochini registrati??

Andare in basso 
+10
vanity
butterfly
casper
Roby
domiziana
volare alto
akane
lionheart
benny
marcodb84
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

xè siamo in pochini registrati?? Empty
MessaggioTitolo: xè siamo in pochini registrati??   xè siamo in pochini registrati?? I_icon_minitimeMer Mar 12, 2008 10:30 pm

ragazzi perche non si registra più nessuno?? eppure abbiamo visite tutti i giorni... forse è difficile, se è difficile contattatemi o a me senno anche all'amministratore.. xè siamo in pochini registrati?? 88856 ok?
a presto a voi tutti
Torna in alto Andare in basso
benny




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 15.03.08

xè siamo in pochini registrati?? Empty
MessaggioTitolo: Re: xè siamo in pochini registrati??   xè siamo in pochini registrati?? I_icon_minitimeSab Mar 15, 2008 12:04 am

io mi sono registrataaa!!hai visto qnt sono brava!!
Laughing

cmq forse tra 56780'88877 anni qualcuno si iscriverà!
nuu skerzo!
ciaooo!
pirat
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

xè siamo in pochini registrati?? Empty
MessaggioTitolo: Re: xè siamo in pochini registrati??   xè siamo in pochini registrati?? I_icon_minitimeSab Mar 15, 2008 4:21 pm

benvenuta benny 6 bravissiamaaaaaaaaaa... xè siamo in pochini registrati?? 37849

ci vediamo domani a messa (sempre se vieniiii....) ora scappo

ah ah ah


ma perche dicevi che si iscriveranno tra 56780'88877 anni ???
ciao
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

xè siamo in pochini registrati?? Empty
MessaggioTitolo: Re: xè siamo in pochini registrati??   xè siamo in pochini registrati?? I_icon_minitimeMer Mar 19, 2008 2:01 pm

Misa che mi devo creare qualche nick mio in più cosi faccio almeno la finta di parlare con altri..senno parlo da solo .... xè siamo in pochini registrati?? 199567
Torna in alto Andare in basso
lionheart

lionheart


Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 18.03.08
Età : 39

xè siamo in pochini registrati?? Empty
MessaggioTitolo: Re: xè siamo in pochini registrati??   xè siamo in pochini registrati?? I_icon_minitimeGio Mar 20, 2008 8:06 pm

mdb, come idea non è male...
Ma dove sono finiti tutti i san pietresi? xè siamo in pochini registrati?? 514457
Torna in alto Andare in basso
akane
Redattori
Redattori
akane


Numero di messaggi : 320
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 38
Località : Lanciano

xè siamo in pochini registrati?? Empty
MessaggioTitolo: Re: xè siamo in pochini registrati??   xè siamo in pochini registrati?? I_icon_minitimeVen Mar 21, 2008 3:09 am

" zlele " hai l'anti nickname ahahahahahah lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
lionheart

lionheart


Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 18.03.08
Età : 39

xè siamo in pochini registrati?? Empty
MessaggioTitolo: Re: xè siamo in pochini registrati??   xè siamo in pochini registrati?? I_icon_minitimeVen Mar 21, 2008 1:06 pm

oh iam Ah cane... xè siamo in pochini registrati?? 37849
Torna in alto Andare in basso
akane
Redattori
Redattori
akane


Numero di messaggi : 320
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 38
Località : Lanciano

xè siamo in pochini registrati?? Empty
MessaggioTitolo: Re: xè siamo in pochini registrati??   xè siamo in pochini registrati?? I_icon_minitimeVen Mar 21, 2008 1:19 pm

xè siamo in pochini registrati?? 610320 xè siamo in pochini registrati?? 610320 xè siamo in pochini registrati?? 610320 xè siamo in pochini registrati?? 768794 xè siamo in pochini registrati?? 560463

come ti permetti????

cmq caro zlele ti ricordo ke ogni tanto potresti anke farti vedere a s.pietro e dintorni ok???
ciaooooo
Torna in alto Andare in basso
volare alto

volare alto


Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 24.03.08
Località : newcastle upon side

xè siamo in pochini registrati?? Empty
MessaggioTitolo: sono un nuovo iscritto   xè siamo in pochini registrati?? I_icon_minitimeLun Mar 24, 2008 12:53 am

ciao a tutti, anche io voglio condividere con voi questo forum... per volare alto verso Dio e ammirarlo sempre di più! ma senza tralasciare la realtà quotidiana.
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

xè siamo in pochini registrati?? Empty
MessaggioTitolo: Re: xè siamo in pochini registrati??   xè siamo in pochini registrati?? I_icon_minitimeLun Mar 24, 2008 11:42 pm

Ciao volare alto queste parole che hai detto sono giuste...ma mica è sempre facile metterle in pratica.anche se ripensandoci tu hai scritto: "ciao a tutti, anche io voglio condividere con voi questo forum... per volare alto verso Dio e ammirarlo sempre di più! ma senza tralasciare la realtà quotidiana" vero?
solo che spesso nella vita di tutti i giorni non tralasciamo la realtà quotidiana, ma o tralasciamo direttamente Dio. o no?
Torna in alto Andare in basso
domiziana




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.03.08

xè siamo in pochini registrati?? Empty
MessaggioTitolo: Re: xè siamo in pochini registrati??   xè siamo in pochini registrati?? I_icon_minitimeMar Mar 25, 2008 3:15 pm

ciao scandaliiiiii!!!! ebbeni si, finalemtne mi sono registrata anche io!!! Very Happy
grazie a tutti amici per la fantstica pasquetta di ieri, ops scusa Marcolò si dice "lunedì dell'angelo", scusaaa!!!
siete stati fantastici, voglio subito sul sito le foto di Marcolone che pattina affraid !!!!
ah Zuzza..pensavo se stasera da vica porto il mio pc così finalmente ti prendi le foto di loreto e quelle di ieri...altrimenti io mi dimenticherò di portartele per i prossimi 20 anni!!!
bacino a tutti!!! ciao amiciiiiii!!!
Torna in alto Andare in basso
domiziana




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.03.08

xè siamo in pochini registrati?? Empty
MessaggioTitolo: Re: xè siamo in pochini registrati??   xè siamo in pochini registrati?? I_icon_minitimeMar Mar 25, 2008 3:18 pm

ehm...dimenticavo...DI BIASE...grazie che non s'iscrive nessuno...TOGLI LA TUA FOTOOOOOOO o li farai scappare tutti!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid
ahahahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

xè siamo in pochini registrati?? Empty
MessaggioTitolo: Re: xè siamo in pochini registrati??   xè siamo in pochini registrati?? I_icon_minitimeMar Mar 25, 2008 4:55 pm

Benvenuta alla geek "simpaticissima" geek Domy, brava brava brava per le battute lo sai che io conosco L'Amministratore e ti posso far bannare? ah ah ah non ridi più? Laughing

cmq le alcune fotine ci saranno le metteremo il prima possibile.
ciao ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

xè siamo in pochini registrati?? Empty
MessaggioTitolo: Re: xè siamo in pochini registrati??   xè siamo in pochini registrati?? I_icon_minitimeMar Mar 25, 2008 4:56 pm

opss scusami le metterò appena ti degnerai di darcele ah ah ah simpatico...


ps: ad azzurra glielo dirò di portare dei dvd ok? ciao ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Roby

Roby


Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 24.03.08
Età : 51

xè siamo in pochini registrati?? Empty
MessaggioTitolo: bravi bravi   xè siamo in pochini registrati?? I_icon_minitimeMer Mar 26, 2008 1:29 am

quindi siete andati a pattinare... ma che bravi bounce bounce
mi piacerebbe vedere le foto soprattutto dei voli... Very Happy Very Happy Very Happy
Marcolo' mica sei arrivato a Dio? confused confused confused
Torna in alto Andare in basso
volare alto

volare alto


Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 24.03.08
Località : newcastle upon side

xè siamo in pochini registrati?? Empty
MessaggioTitolo: Re: xè siamo in pochini registrati??   xè siamo in pochini registrati?? I_icon_minitimeMer Mar 26, 2008 3:05 pm

marcodb84 ha scritto:
Ciao volare alto queste parole che hai detto sono giuste...ma mica è sempre facile metterle in pratica.anche se ripensandoci tu hai scritto: "ciao a tutti, anche io voglio condividere con voi questo forum... per volare alto verso Dio e ammirarlo sempre di più! ma senza tralasciare la realtà quotidiana" vero?
solo che spesso nella vita di tutti i giorni non tralasciamo la realtà quotidiana, ma o tralasciamo direttamente Dio. o no?

è più facile tralasciare Dio che la realtà ma ti assicuro che è possibile anche il contrario... solo che a me piace vedere Dio anche nell'uomo...
Torna in alto Andare in basso
casper
Redattori
Redattori
casper


Numero di messaggi : 1146
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 38
Località : Lanciano

xè siamo in pochini registrati?? Empty
MessaggioTitolo: Re: xè siamo in pochini registrati??   xè siamo in pochini registrati?? I_icon_minitimeMer Mar 26, 2008 6:10 pm

Ciao a tutti!!!!Anch io finalmente ho fatto la mia registrazione!!! Very Happy Very Happy mando un grosso bacione a tutti voi...sperando che quest avventura sul nuovo forum sia bellissima!!!a presto!!!
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

xè siamo in pochini registrati?? Empty
MessaggioTitolo: Re: xè siamo in pochini registrati??   xè siamo in pochini registrati?? I_icon_minitimeMer Mar 26, 2008 6:17 pm

Volare alto grazie per la risposta invece, roby Marcolone altro che arrivare a Dio, per troppo che andato per terra mo arrivava all'inferno...ahah ah ah ah cherry

Benvenuto Roberto un salutone da tutta san pietro
Torna in alto Andare in basso
butterfly
Redattori
Redattori
butterfly


Numero di messaggi : 220
Data d'iscrizione : 28.02.08
Località : Lanciano

xè siamo in pochini registrati?? Empty
MessaggioTitolo: Re: xè siamo in pochini registrati??   xè siamo in pochini registrati?? I_icon_minitimeVen Mar 28, 2008 3:17 am

lunedì dell'angelo siamo stati a pattinare ...e marcolone ha pulito tutto il corrimano..ehehh cmq ci torneremo a fare pratica..vero marcolò?io devo imparare il doppio axel!!giobba!!!! Very Happy
cmq siamo stati anche a Torricella a casa della nonna di Lorenzo!!! è una signora simpaticissima!!! ci ha fatto vedere le foto di lorenzo da piccolo!!che ridere Very Happy e poi c'ha trattato benissimo! menù del giorno: pasta alla vica (penne patate pancetta e mozzarella) una bomba!e poi salsicce e carne arrosto!la nonna di lorenzo cha fatto pure la torta di mele!che cara! volevo mettere una foto di gruppo xè siamo in pochini registrati?? 381791 ma non ci sono riuscita Crying or Very sad dibi come si fa??cmq è stata proprio una bella giornata!! sti giorni ho preso + chili che a natale! non ancora riesco a digerire le bruschette di vica di martedì scorso!
c'è qualcuno che vuole un pò della torta della fortuna? ho ancora una dose da assegnare!!!

un salutone a tutti quelli che sono ripartiti x l'università!!!!! ci mancherete!!Sad

notte a tutti!!! farfalla2 farfalla2
Torna in alto Andare in basso
vanity




Numero di messaggi : 74
Data d'iscrizione : 29.02.08
Età : 36

xè siamo in pochini registrati?? Empty
MessaggioTitolo: Re: xè siamo in pochini registrati??   xè siamo in pochini registrati?? I_icon_minitimeVen Mar 28, 2008 9:11 pm

Un salutino anche a voi che siete rimasti a casina... Very Happy zurri allora è buona sta torta?? vorrei tanto assaggiarla ma mi sa che per posta non ci arriva qui... tongue a presto..
Torna in alto Andare in basso
Marcolone

Marcolone


Numero di messaggi : 204
Data d'iscrizione : 04.03.08
Età : 37
Località : Lanciano (CH)

xè siamo in pochini registrati?? Empty
MessaggioTitolo: Re: xè siamo in pochini registrati??   xè siamo in pochini registrati?? I_icon_minitimeDom Mar 30, 2008 2:17 pm

Carissimi salve,
vedo che vi divertite....è vero andare con i pattini non è il mio forte...però mi sono divertito tantissimo e poi ho conosciuto nuova gente....(non solo io facevo cornicione cornicione) Razz soprattutto ragazze timide e paurose...quindi non saper pattinare ha i suoi vantaggi....Laughing Laughing Laughing

Cmq Sapete perchè lunedì dopo Pasqua viene chiamato: Lunedì dell' angelo?
Perchè in questo giorno si ricorda l'incontro dell'angelo con le donne accorse al sepolcro.
E indagando un pò di più... ho scoperto che fare il tradizionale pic-nic all'aperto ricorda i discepoli diretti ad Emmaus.
Infatti, lo stesso giorno della Resurrezione, Gesù appare a due discepoli in cammino verso Emmaus a pochi chilometri da Gerusalemme, ecco perchè Lunedì si fa la cosidetta "scampagnata" per ricordare il viaggio che fecero i due discepoli fuori le mura di Gerusalemme.
Ora mi domando: secondo voi abbiamo fatta la stessa espereinza dei due discepoli?
La mia risposta è si. Sono stato benissimoe mi sono divertito come un matto cheers cheers è bello cosa riusciamo a fare quando siamo tutti uniti ops quando c'è qualcuno che ci unisce Smile Smile
E' incredibile...come tutto acquista un senso quando sei con il Signore!!!
!
Torna in alto Andare in basso
akane
Redattori
Redattori
akane


Numero di messaggi : 320
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 38
Località : Lanciano

xè siamo in pochini registrati?? Empty
MessaggioTitolo: Re: xè siamo in pochini registrati??   xè siamo in pochini registrati?? I_icon_minitimeLun Mar 31, 2008 5:48 pm

Mi dispiace non esserci stata....marcolone hai scritto cose bellissime! Wink
baci
Torna in alto Andare in basso
lionheart

lionheart


Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 18.03.08
Età : 39

xè siamo in pochini registrati?? Empty
MessaggioTitolo: Re: xè siamo in pochini registrati??   xè siamo in pochini registrati?? I_icon_minitimeLun Mar 31, 2008 6:17 pm

Era un po ke nn tornavo sul sito...a Di Bià,penso ke ora nn ci si puo + lamentà...sta prendendo veramente il volo...
è bello vedere Dio anke nell'uomo ,in fondo ci ha fatti Lui e un pizzico di Dio dobiamo averlo anke noi; penso ke una delle cose + belle del cristianesimo sia proprio ke ''Dio da ricco ke era si è fatto povero in Gesù'' xè siamo in pochini registrati?? 860518 ,si è fatto uomo,quindi nn dobbiamo guardare per forza troppo in alto,è tra di noi..
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

xè siamo in pochini registrati?? Empty
MessaggioTitolo: Re: xè siamo in pochini registrati??   xè siamo in pochini registrati?? I_icon_minitimeMar Apr 01, 2008 3:29 pm

Si lele non mi lamento più come all'inizio, però siamo ancora pochini, e poi c'è gente senza fare nomi ma nick Marcolone che dice in giro che non scrive perche non sa cosa dire... e poi altri che dicono che non si deve solo scrivere buongiorno e buonasera, (infatti ha ragione anche buon pomeriggio dobbiamo mettere)... xè siamo in pochini registrati?? 302672

cmq va bene dai... ciao a dopo lele ti penserò xè siamo in pochini registrati?? 199567
Torna in alto Andare in basso
butterfly
Redattori
Redattori
butterfly


Numero di messaggi : 220
Data d'iscrizione : 28.02.08
Località : Lanciano

xè siamo in pochini registrati?? Empty
MessaggioTitolo: Re: xè siamo in pochini registrati??   xè siamo in pochini registrati?? I_icon_minitimeMar Apr 01, 2008 11:43 pm

non conoscevo il nesso tra il pic-nic e il lunedi dell angelo!! bello!!allora vedi che dovevamo andare all'avventura come dicevamo noi?? Laughing
si lele dio è tra di noi...ma spesso siamo cechi Neutral
ps: vane la torta è pronta!!finalmente! se non fosse che mi sono scordata di imburrare la teglia(quindi si è un pò bruciata sotto) è buona! davvero buona!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





xè siamo in pochini registrati?? Empty
MessaggioTitolo: Re: xè siamo in pochini registrati??   xè siamo in pochini registrati?? I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
xè siamo in pochini registrati??
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Arca di Noè :: Tempo libero Arca di Noè-
Vai verso: