Arca di Noè

Sito Parrocchiale Arca di Noè Lanciano!

IndiceFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividi | 

FMA Full Metal Alchemist

Andare in basso 
AutoreMessaggio
super man
Redattori
Redattori

Numero di messaggi : 91

MessaggioTitolo: FMA Full Metal Alchemist   Lun Set 07, 2009 3:54 am

Bene ora accontentiamo Rocco...FMA è un fumetto che a mio dire pecca un pò nel disegno...la trama è ben realizzata,i piersonaggi variano sempre Very Happy contiene dialoghi ineressanti che talvolta hanno bisogno di essere riletti.Io sono arrivato a un buon punto della storia,forse all'inizio può sembrare noioso..cioè sono più intensi i dialoghi,però man mano la trama diventa sempre più scorrevole lasciando ampi spazi a combattimenti...alchemici a suon di creazioni Very Happy Very Happy non manca una buona dose di allegria data da facce buffe Razz e la durata del fumetto potrei definirla nella media,nè troppo lunga andando a finire in raggiramenti di momenti gia accaduti in precedenza,nè troppo corta negando la possibiltà di assaporare il gusto della lettura
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
super man
Redattori
Redattori

MessaggioTitolo: Re: FMA Full Metal Alchemist   Sab Set 26, 2009 4:10 am

Vorrei poter parlare di qualche episodio però non so dove sia arrivato Rocco perciò tratteroò dei fratelli elric(i protagonisti della storia)di cui uno è alto due metri e passa l'altro un metro e una fava,gia questo fa ridere...ahahah,pero la casa che mi spinge a leggere è proprio il fatto che l'autore riesce a inserire molte scene di humour tra i due per poi passare nella vignetta dopo a uno scontro mortale,tipo nei film di will smith
Visualizza il profilo
super man
Redattori
Redattori

MessaggioTitolo: Re: FMA Full Metal Alchemist   Sab Set 26, 2009 4:15 am

Il fattore che spinge a leggere FMA è senza ombra di dubbio la storia,raccontata nei minimi dettagli,con molti flashback,ricordi,con ogni vignetta piena di passione e cura che solo rilegggendolo due volte si nota,stessa cosa vale per i personaggi anch'essi vengono analizzati da tutti i punti di vista durante la storia man mano che va avanti,lasciando senpre un'alone di mstero vero Rocco? Wink
Visualizza il profilo
Rocco Di Carlo

Numero di messaggi : 239

MessaggioTitolo: Re: FMA Full Metal Alchemist   Lun Nov 02, 2009 3:52 pm

caro superman.... perdona la mia assenza... cmq concordo pienamente,infatti alterna la storia con molte scene,dialoghi e immagini divertenti,un connubio perfetto per non rendere troppo noiosa la storia,poi è intrigante,poi ogni volta che la puntata termina ti lascia sempre il fiato sospeso mi manda il cervello in pappa,cercando di immaginare cosa accadrà, aspettando con ansia la nuova uscita.... Very Happy per me sempre e cmq spettacolare!!!
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: FMA Full Metal Alchemist   

FMA Full Metal Alchemist
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Full Metal Alchemist
» Mato Panzer III full metal
» Kv1 full metal
» Qual'è per voi il film più bello?
» T34/85 Full-Metal con elettronica Taigen

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Arca di Noè :: Il giornale dell'Arca di Noè on-line :: Manga e fumetti-
Vai verso: