Arca di Noè
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arca di Noè

Sito Parrocchiale Arca di Noè Lanciano!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 spiegatemi il perchè?

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

spiegatemi il perchè? Empty
MessaggioTitolo: spiegatemi il perchè?   spiegatemi il perchè? I_icon_minitimeSab Giu 27, 2009 8:41 pm

quando nn sappiamo qualcosa mettiamola qui...

SPIEGATEMI IL PERCHè... QUANDO ERA VIVO MJ NN SE LO spiegatemi il perchè? 199567 più NESSUNO ... ED ORA TUTTI...

IL RE DEL POP...

DI QUA DILLA...

SPIEGATEMI IL PERCHè?
Torna in alto Andare in basso
lanene
Redattori
Redattori
lanene


Numero di messaggi : 699
Data d'iscrizione : 08.03.09
Età : 37
Località : padova

spiegatemi il perchè? Empty
MessaggioTitolo: Re: spiegatemi il perchè?   spiegatemi il perchè? I_icon_minitimeMar Giu 30, 2009 1:20 pm

forse tu non te lo calcolavi..ma i biglietti x i concerti avevano fatto il tutto esaurito,tutti quei fans in lacrime magari ti fanno capire che non era così "ignorato" come dici...
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

spiegatemi il perchè? Empty
MessaggioTitolo: Re: spiegatemi il perchè?   spiegatemi il perchè? I_icon_minitimeMar Giu 30, 2009 1:28 pm

vabbè che centra i biglietti... anche quando vanno gli sfigatelli degli SARANNO SFAMATI... c'è il tutto esaurito(in tutti i sensi) . . . però in questi ultimi anni tutti gli dicevano male...perchè era un pedofilo... ed ora ci si scorda tutto ? nn mi sembra il caso...o no?perchè quando uno muove diventa puro?
Torna in alto Andare in basso
lanene
Redattori
Redattori
lanene


Numero di messaggi : 699
Data d'iscrizione : 08.03.09
Età : 37
Località : padova

spiegatemi il perchè? Empty
MessaggioTitolo: Re: spiegatemi il perchè?   spiegatemi il perchè? I_icon_minitimeMer Lug 01, 2009 4:09 pm

ma questo è un discorso totalmente diverso..il re del pop è sempre stato lui,non è che siccome ora è morto allora hanno deciso di incoronarlo e di dargli questo "titolo"...e non è che lo stanno considerando un "puro" ma sicuramente di fronte alla morte si mettono da parte certe voci e malignità...
Torna in alto Andare in basso
casper
Redattori
Redattori
casper


Numero di messaggi : 1146
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 38
Località : Lanciano

spiegatemi il perchè? Empty
MessaggioTitolo: Re: spiegatemi il perchè?   spiegatemi il perchè? I_icon_minitimeDom Lug 05, 2009 10:19 pm

si infatti lanene ha ragione...bisogna distinguere i due aspetti...dal punto di vista del jackson cantante si può dire tranquillamente che fosse il re del pop...come uomo certamente invece non si può dire fosse un santo!!!
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

spiegatemi il perchè? Empty
MessaggioTitolo: Re: spiegatemi il perchè?   spiegatemi il perchè? I_icon_minitimeLun Lug 06, 2009 1:32 am

allora nn lamentiamoci se la pensiamo cosi... allora il modo del lavoro è diverso dal mondo personale? cioè ci possiamo comportare a lavoro in un modo e nella vita di tutti giorni in ul altro??? ed essere presi da esempio???
Torna in alto Andare in basso
casper
Redattori
Redattori
casper


Numero di messaggi : 1146
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 38
Località : Lanciano

spiegatemi il perchè? Empty
MessaggioTitolo: Re: spiegatemi il perchè?   spiegatemi il perchè? I_icon_minitimeLun Lug 06, 2009 2:18 am

no non volevo dire questo...però se io devo giudicare michael jackson come cantante non c'entra nulla che lui fosse un pedofilo o un assassino...come cantante era bravo...come uomo faceva schifo probabilmente...solo questo...
Torna in alto Andare in basso
lanene
Redattori
Redattori
lanene


Numero di messaggi : 699
Data d'iscrizione : 08.03.09
Età : 37
Località : padova

spiegatemi il perchè? Empty
MessaggioTitolo: Re: spiegatemi il perchè?   spiegatemi il perchè? I_icon_minitimeLun Lug 06, 2009 2:26 pm

"non lamentiamoci se la pensiamo così" COSA?cioè,a cosa ti riferisci dibi?
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

spiegatemi il perchè? Empty
MessaggioTitolo: Re: spiegatemi il perchè?   spiegatemi il perchè? I_icon_minitimeLun Lug 06, 2009 3:21 pm

era in generale . . . se un giorno morirà IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO.. (nn penso che morirà mai però Laughing )
penso che poca 66 % della gente ricorderà che è stato uno dei presidenti che è rimasto in carica fino alla fine negli ultimi 20 anni... o che ha risolto la crisi dell'immondizia a Napoli o che è stato un imprenditore unico, o tt le cose buone che ha fatto... ma si pensera meno male che è morto, che andava a DONNINE . . . ( che è da vedere) o altre stupidagine....

voglio vedere se metteranno che è stao il RE DELL'IMPRENDITORIA ITALIANA...

questo volevo far capire . . . si hanno due pesi e due misure...
Torna in alto Andare in basso
lanene
Redattori
Redattori
lanene


Numero di messaggi : 699
Data d'iscrizione : 08.03.09
Età : 37
Località : padova

spiegatemi il perchè? Empty
MessaggioTitolo: Re: spiegatemi il perchè?   spiegatemi il perchè? I_icon_minitimeMer Lug 08, 2009 10:18 pm

meno male che non andava ricacciata la politica sul forum..dai non puoi pormi a esempio il premier!!!!che c'entra mò????ho capito che hai una tua opinione a riguardo ma non utilizzarlo come strumento propagandistico ti prego!è da vedere se andava a donnine??"l'espresso" non parla d'altro da settimane..dubito che "il giornale" di proprietà di berlusconi paolo possa farti luce sulla vicenda x dire.
ma porre sullo stesso piano michael jackson e silvio berlusconi mi riesce difficile assai.
mi delucidi tu?
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

spiegatemi il perchè? Empty
MessaggioTitolo: Re: spiegatemi il perchè?   spiegatemi il perchè? I_icon_minitimeMer Lug 08, 2009 11:47 pm

no io ho fatto un esempio a caso... visto che i giornali nn parlano d'altro . . . e poi io nn ho toccato la polita... è diverso... ho parlato di un personaggio pubblico... nn ho detto il mio pensiero politico... quindi nn è politica... Wink

posso farti un'altro esempio Vasco rossi...uguale a M.jackson, una persona brava a cantare... ma nn molto stimabile come persona . . . e perchè io alla sua morte devo sbattermi per terra... che è morto???

mi dispiace come essere umano a poi . (punto)
ma è possibile una bara 25 milioni di dollari... addai su
Torna in alto Andare in basso
Rocco Di Carlo

Rocco Di Carlo


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 40
Località : crecchio

spiegatemi il perchè? Empty
MessaggioTitolo: Re: spiegatemi il perchè?   spiegatemi il perchè? I_icon_minitimeGio Lug 09, 2009 3:20 am

25000000 $ ....tutto è possibile...il legno è uguale per tutti.così come zinco e interni,compreso di valvola...ma il valore può essere dato dalla marca,dai gioielli incastonati nella bara....insomma tutto spreco davvero inutile...
Però dai,quanto costa un funerale a noi "comuni mortali"? direi anche troppo per la funzione che si deve compiere...rapportalo per una persona conosciuta in tutto il mondo...secondo me la cosa è direttamente proporzionale...e poi detto da me che lavoro anche in questo campo....una cosa comprata ad un valore e rivenduta a noi con un ricarico di 6 volte maggiore....ti sembra giusto?
non giustifico tutti quei dollari,ma perchè non dare un "omaggio" ad una persona così importante?
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

spiegatemi il perchè? Empty
MessaggioTitolo: Re: spiegatemi il perchè?   spiegatemi il perchè? I_icon_minitimeGio Lug 09, 2009 10:10 am

secondo me no . . . nn è giusto . . . è solo uno spreco di soldi . . . che in questo momento(sarà per lunghi anni) della vita nn si devono sperperare i soldi . . . i soldi si possono anche donare... Wink come diceva il grande puffo << CHE è MEGLIO!!!>>
Torna in alto Andare in basso
Rocco Di Carlo

Rocco Di Carlo


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 40
Località : crecchio

spiegatemi il perchè? Empty
MessaggioTitolo: Re: spiegatemi il perchè?   spiegatemi il perchè? I_icon_minitimeGio Lug 09, 2009 1:54 pm

....secondo me se non fosse morto così all'improvviso penso avesse fatto sicuramente beneficienza....se non ricordo male è stato uno degli artisti + famosi come madonna,a fare molte beneficenze per i paesi poveri....cmq boo...purtroppo i soldi fanno fare cose sbagliate...
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

spiegatemi il perchè? Empty
MessaggioTitolo: Re: spiegatemi il perchè?   spiegatemi il perchè? I_icon_minitimeGio Lug 09, 2009 2:58 pm

meno male che nn ho di questi problemi...ahahahahah e poi tanto improvvisamente nn ci è... si operava 5 volte a settimana e prendeva n'zi sa quande medicine al giorno... Smile
Torna in alto Andare in basso
Rocco Di Carlo

Rocco Di Carlo


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 40
Località : crecchio

spiegatemi il perchè? Empty
MessaggioTitolo: Re: spiegatemi il perchè?   spiegatemi il perchè? I_icon_minitimeGio Lug 09, 2009 6:23 pm

ma qualche anno ancora l'avrei fatto campà.... lol!
Torna in alto Andare in basso
lanene
Redattori
Redattori
lanene


Numero di messaggi : 699
Data d'iscrizione : 08.03.09
Età : 37
Località : padova

spiegatemi il perchè? Empty
MessaggioTitolo: Re: spiegatemi il perchè?   spiegatemi il perchè? I_icon_minitimeVen Lug 10, 2009 9:21 pm

bè d'accordo con rocco sul fatto che la spesa è direttamente proporzionale al "personaggio"..faceva incassi record,ha avuto una vita extra-ordinaria,indi è normale che gli rendano omaggio con un funerale memorabile.
ricordo le immagini del funerale di enrico berlinguer ad esempio..non credo si spesero tutti quei soldi,ma tutta roma sfilò dietro alla sua bara.non è un paragone tra i due individui,però di fronte alla morte si "va al di là" io credo..x il discorso "medicine",bè,molte star ricorrono a questa "pratica"..non molto tempo fa anche joker di batman-l'attore australiano heath ledger-ha finito di vivere x un'overdose di farmaci..qua esco un pò fuori tema ma non mi sembra il caso di condannare jacko x questo,insomma,certe vite lontane dalla normalità non sono facili da condurre..e allora si sceglie questa via.contestabilissima ovvio.
Torna in alto Andare in basso
casper
Redattori
Redattori
casper


Numero di messaggi : 1146
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 38
Località : Lanciano

spiegatemi il perchè? Empty
MessaggioTitolo: Re: spiegatemi il perchè?   spiegatemi il perchè? I_icon_minitimeMar Lug 14, 2009 10:14 am

si anche secondo me potrebbe essere vero...nel senso...noi forse non ci rendiamo conto della pressione alla quale sono sottoposte queste grandi star, parlo ovviamente di pressione psicologica...e quindi queste cose anche se spiacevoli possono capitare...e sono capitate a molte star...
Torna in alto Andare in basso
lanene
Redattori
Redattori
lanene


Numero di messaggi : 699
Data d'iscrizione : 08.03.09
Età : 37
Località : padova

spiegatemi il perchè? Empty
MessaggioTitolo: Re: spiegatemi il perchè?   spiegatemi il perchè? I_icon_minitimeGio Lug 16, 2009 9:20 pm

da uno speciale su jacko ho appreso che nel 1984 (bell'anno) lui ha fatto uno spot x la pepsi durante il quale si è bruciato capelli e volto riportando ustioni di 2° e 3° grado,cioè molto gravi...in seguito a quest'episodio ha dovuto x forza ricorrere alla chirurgia estetica.da lì è nata la "sindrome ago" nel senso che si è poi ritoccato in continuazione.altro aneddoto riguarda il padre e i suoi maltrattamenti fisici e psicologici.mi ha colpito che gli dicesse quand'era infante "tu non assomigli a me,hai il naso troppo grande".e guarda un pò anni dopo,ottenuti successo e soldi a palate,si fa rifare il naso.
ps mi piacerebbe il parere delle future psicologhe butterfly e ape
Torna in alto Andare in basso
casper
Redattori
Redattori
casper


Numero di messaggi : 1146
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 38
Località : Lanciano

spiegatemi il perchè? Empty
MessaggioTitolo: Re: spiegatemi il perchè?   spiegatemi il perchè? I_icon_minitimeGio Lug 16, 2009 11:19 pm

hanno problemi tecnici butterfly e akane...
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

spiegatemi il perchè? Empty
MessaggioTitolo: Re: spiegatemi il perchè?   spiegatemi il perchè? I_icon_minitimeVen Lug 17, 2009 12:31 am

cmq per essere pignoli lanene si riferiva a candida... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
casper
Redattori
Redattori
casper


Numero di messaggi : 1146
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 38
Località : Lanciano

spiegatemi il perchè? Empty
MessaggioTitolo: Re: spiegatemi il perchè?   spiegatemi il perchè? I_icon_minitimeVen Lug 17, 2009 12:49 am

perchè???ha scritto butterfly e ape...
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

spiegatemi il perchè? Empty
MessaggioTitolo: Re: spiegatemi il perchè?   spiegatemi il perchè? I_icon_minitimeVen Lug 17, 2009 9:42 am

casper ha scritto:
hanno problemi tecnici butterfly e akane...
allora che centra....akane? Very Happy ahhhhhh potevamo ving la guerr??? nn le potevam ving
Torna in alto Andare in basso
lanene
Redattori
Redattori
lanene


Numero di messaggi : 699
Data d'iscrizione : 08.03.09
Età : 37
Località : padova

spiegatemi il perchè? Empty
MessaggioTitolo: Re: spiegatemi il perchè?   spiegatemi il perchè? I_icon_minitimeVen Lug 17, 2009 12:55 pm

ahhhh mò pure db diventa un pignolazzo come il casper!è la fine
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

spiegatemi il perchè? Empty
MessaggioTitolo: Re: spiegatemi il perchè?   spiegatemi il perchè? I_icon_minitimeVen Lug 17, 2009 1:17 pm

io ripago con la stessa moneta se uno mi attacca nn deve risbagliare senno è FINITA....


spiegatemi il perchè? Ahah
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





spiegatemi il perchè? Empty
MessaggioTitolo: Re: spiegatemi il perchè?   spiegatemi il perchè? I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
spiegatemi il perchè?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» PERCHE MARCOLONE LEGGE MA NON SCRIVE...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Arca di Noè :: Tempo libero Arca di Noè-
Vai verso: