Arca di Noè
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arca di Noè

Sito Parrocchiale Arca di Noè Lanciano!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 GIOCHI DEL MEDITERRANEO...abruzzo

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

GIOCHI DEL MEDITERRANEO...abruzzo Empty
MessaggioTitolo: GIOCHI DEL MEDITERRANEO...abruzzo   GIOCHI DEL MEDITERRANEO...abruzzo I_icon_minitimeGio Giu 25, 2009 1:05 pm

visto che nn si muove il redattore... ci penso io... ahahahahah

GIOCHI DEL MEDITERRANEO...abruzzo Mascotte_pescara_2009
vi faccio una domanda... secondo voi può essere una forte risorsa per il nostro territorio i giochi del mediterraneo qui a Pescara?
secondo me tantissimo anche perchè tutte le strutture si sono rimesse a lucido...anche i negozi...e ci sraà un giro di soldi penso assurdo lo stesso anche se ce ne sono pochi...anche perchè quando uno esce nn bada a spese ...

secondo voi...
Torna in alto Andare in basso
vanity




Numero di messaggi : 74
Data d'iscrizione : 29.02.08
Età : 36

GIOCHI DEL MEDITERRANEO...abruzzo Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOCHI DEL MEDITERRANEO...abruzzo   GIOCHI DEL MEDITERRANEO...abruzzo I_icon_minitimeVen Giu 26, 2009 8:35 pm

che dire...sicuramente sarà una buona occasione per dare visibilità alla nostra regione, un aspetto positivo quasi "necessario" in questo momento! ma perdonatemi se faccio una piccola polemica... come dici tu marco, tutti si sono "messi in mostra", tutti danno a vedere il loro migliore aspetto in questo momento e sicuramente ci sarà un giro di soldi assurdo...ma dietro cosa c'è?? faccio un esempio per quello che riguarda il mio campo... hanno costruito tante strutture ecc senza spendere una lira, senza investire sulla qualità dei materiali e dei procedimenti costruttivi, cosa puoi uscirci da un ragionamento cosi?? delle strutture che non sono proprio il massimo della sicurezza, che magari non rispettano le norme, delle strutture che non è detto resistano a dovere! e sapete qual'è la cosa che mi fa più rabbia? che poi queste strutture le daranno agli studenti...e poi che non vadano a piangere sul latte versato se dovesse succedere qualcosa (mi auguro di no è chiaro...)! ma perchè dobbiamo sempre curare poi e mai prevenire prima?? e tutti questi soldi che rientreranno grazie a questa manifestazione, in gran parte se li "mangeranno" e se li intascheranno quelli che stanno ai piani alti...
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

GIOCHI DEL MEDITERRANEO...abruzzo Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOCHI DEL MEDITERRANEO...abruzzo   GIOCHI DEL MEDITERRANEO...abruzzo I_icon_minitimeSab Giu 27, 2009 1:22 am

Il guadagno sarà per tutti i Paesi che sono interessati alle gare... sicuramente nn ti posso dare torto, sul fatto della qualità del materiale ma purtroppo è un modo marcio... (non i cantanti Smile ) e quindi ... Le forze dell'ordine sono i primi corrotti non tutti ma 8 su 10 si...
quindi finche chi fa controlli ... è il primo a Mangiare come dici tu L'italia scenerà sempre di più... purtroppo come dico sempre io è L'ITALIA . . .
Torna in alto Andare in basso
Bart_95

Bart_95


Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 22.03.08
Età : 28
Località : Lanciano

GIOCHI DEL MEDITERRANEO...abruzzo Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOCHI DEL MEDITERRANEO...abruzzo   GIOCHI DEL MEDITERRANEO...abruzzo I_icon_minitimeSab Giu 27, 2009 5:36 pm

io ho partecipato al concorso per inventare la mascotte dei giochi Exclamation Exclamation Exclamation
Torna in alto Andare in basso
http://mpnessuno.altervista.org/
Contenuto sponsorizzato





GIOCHI DEL MEDITERRANEO...abruzzo Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOCHI DEL MEDITERRANEO...abruzzo   GIOCHI DEL MEDITERRANEO...abruzzo I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
GIOCHI DEL MEDITERRANEO...abruzzo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GIOCHI DEL MEDITERRANEO 2009
» Abruzzo pattumiera d'europa!!!
» SALA GIOCHI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Arca di Noè :: Il giornale dell'Arca di Noè on-line :: Economia-
Vai verso: