Arca di Noè
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arca di Noè

Sito Parrocchiale Arca di Noè Lanciano!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 w la lettura!!!!

Andare in basso 
+7
Lorenzo DL
butterfly
isabella!
simatuchisei
giogio
lanene
akane
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
lanene
Redattori
Redattori
lanene


Numero di messaggi : 699
Data d'iscrizione : 08.03.09
Età : 37
Località : padova

w la lettura!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: w la lettura!!!!   w la lettura!!!! - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Mag 30, 2009 8:51 pm

ahahah mi fa ride il CINEASTA lorenzo che CONFERMA la presenza dell'attrice suddetta!GRAZIE ESPERTONE!
e flounder mi può chiamare come più le si confà capito casper stonante???? Very Happy Cool pirat
Torna in alto Andare in basso
casper
Redattori
Redattori
casper


Numero di messaggi : 1146
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 38
Località : Lanciano

w la lettura!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: w la lettura!!!!   w la lettura!!!! - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Mag 31, 2009 10:30 am

casper stonante????EDDAIII...INVECE NO...TU TI CHIAMI LANENE E QUINDI CHIUNQUE DEVE CHIAMARTI COSI' CAPITO???AHHAHAHAHA lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
lanene
Redattori
Redattori
lanene


Numero di messaggi : 699
Data d'iscrizione : 08.03.09
Età : 37
Località : padova

w la lettura!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: w la lettura!!!!   w la lettura!!!! - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Mag 31, 2009 2:12 pm

eddai
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo DL
Redattori
Redattori
Lorenzo DL


Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 12.09.08

w la lettura!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: w la lettura!!!!   w la lettura!!!! - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Mag 31, 2009 3:18 pm

confermo anche l'eddai!!!
Torna in alto Andare in basso
lanene
Redattori
Redattori
lanene


Numero di messaggi : 699
Data d'iscrizione : 08.03.09
Età : 37
Località : padova

w la lettura!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: w la lettura!!!!   w la lettura!!!! - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Mag 31, 2009 3:31 pm

ahahahahah quanto stai fuoriiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
akane
Redattori
Redattori
akane


Numero di messaggi : 320
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 38
Località : Lanciano

w la lettura!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: w la lettura!!!!   w la lettura!!!! - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Mag 31, 2009 7:21 pm

non mi rovinate il post con queste sciochezze!!!! grazie Evil or Very Mad Rolling Eyes Cool
Torna in alto Andare in basso
lanene
Redattori
Redattori
lanene


Numero di messaggi : 699
Data d'iscrizione : 08.03.09
Età : 37
Località : padova

w la lettura!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: w la lettura!!!!   w la lettura!!!! - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Mag 31, 2009 7:36 pm

aaaaaaaaattenzione alla severità della redattrice ZENTE!torniamo seri sennò ci caccia dal post!ahahah akane te prego,non fa la prof pure qua
Torna in alto Andare in basso
simatuchisei




Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 02.11.08
Località : Lanciano

w la lettura!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: w la lettura!!!!   w la lettura!!!! - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Giu 01, 2009 12:54 am

confermo ciò che dice akane XD
Torna in alto Andare in basso
lanene
Redattori
Redattori
lanene


Numero di messaggi : 699
Data d'iscrizione : 08.03.09
Età : 37
Località : padova

w la lettura!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: w la lettura!!!!   w la lettura!!!! - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Giu 01, 2009 4:10 pm

di recente ho letto IL PRIGIONIERO di anna laura braghetti e paola tavella,la prima un'ex brigatista che ha rapito Moro,l'unica donna nel gruppo dei rapitori,la seconda una giornalista che ha ricostruito con la carcerata quei giorni indimenticabili per chi li ha vissuti,per chi li ha sentiti sullo schermo e per chi li ha ascoltati dai vari resoconti che ne sono stati fatti..mi interessano quegli anni,mi interessava fare più luce sulla vicenda perchè non mi è così chiaro quel periodo buio appunto.illuminante direi
Torna in alto Andare in basso
simatuchisei




Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 02.11.08
Località : Lanciano

w la lettura!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: w la lettura!!!!   w la lettura!!!! - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Giu 01, 2009 4:17 pm

deve essere interessante.. anche a me incuriosisce molto quel periodo..poi tutto ciò che riguarda moro vorrei conoscerlo.. lo cercherò..
Torna in alto Andare in basso
flounder

flounder


Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 01.12.08
Età : 34

w la lettura!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: w la lettura!!!!   w la lettura!!!! - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Giu 01, 2009 6:14 pm

interessante davvero!! sarà sicuramente un libro che leggerò durante le vacanze estive!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Bart_95

Bart_95


Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 22.03.08
Età : 28
Località : Lanciano

w la lettura!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: w la lettura!!!!   w la lettura!!!! - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Giu 18, 2009 1:18 pm

dovete leggervi eudes è un libro che parla della rivoluzione francese dove un nobile scappa e viene aiutato da dei contadini, non so dirvi altro perche devo ancora finirlo di leggere
Torna in alto Andare in basso
http://mpnessuno.altervista.org/
Bart_95

Bart_95


Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 22.03.08
Età : 28
Località : Lanciano

w la lettura!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: w la lettura!!!!   w la lettura!!!! - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Giu 18, 2009 1:21 pm

gli autori che la prof.ssa di w la lettura!!!! - Pagina 2 Ita mi ha fatto odiare sono foscolo e leopardi mi sono dovuto imparare: a zacinto, alla sera, in morte del fratel giovanni del 1° e l'infinito, alla luna e studiare il pastore errante e il sabato nel villaggio del 2°
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://mpnessuno.altervista.org/
akane
Redattori
Redattori
akane


Numero di messaggi : 320
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 38
Località : Lanciano

w la lettura!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: w la lettura!!!!   w la lettura!!!! - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Giu 19, 2009 2:22 am

ragazzi scusate, ultimamente sto trascurando il forum e specialmente la mia rubrica! chiedo perdono ma sto studiando moltissimo! Rolling Eyes

qualcuno di voi conosce JOHN FANTE?
è uno scrittore italo-americano!!! pensate che il papà era di torricella peligna!!!!! lol!
io l'ho riscoperto qualche anno fa e devo dire che mi piace molto il suo stile! per questo vi consiglio due dei suoi libri:

- chiedi alla polvere
- un anno terribile

buona lettura!!

ps. x bart: sì forse alla tua età foscolo e leopardi sono un pò pesanti...... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bart_95

Bart_95


Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 22.03.08
Età : 28
Località : Lanciano

w la lettura!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: w la lettura!!!!   w la lettura!!!! - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Giu 19, 2009 3:40 pm

di che parlano questi due libri Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
http://mpnessuno.altervista.org/
super man
Redattori
Redattori
super man


Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 01.12.08
Località : lanciano

w la lettura!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: w la lettura!!!!   w la lettura!!!! - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Ago 10, 2009 3:35 am

io penso che flaubert era un matto!!!!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
akane
Redattori
Redattori
akane


Numero di messaggi : 320
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 38
Località : Lanciano

w la lettura!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: w la lettura!!!!   w la lettura!!!! - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Ago 10, 2009 2:00 pm

che hai letto?
Torna in alto Andare in basso
super man
Redattori
Redattori
super man


Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 01.12.08
Località : lanciano

w la lettura!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: w la lettura!!!!   w la lettura!!!! - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Ago 10, 2009 6:05 pm

la sua vita e sopratutto lo stile di vita....che showwww!!!!!
Torna in alto Andare in basso
akane
Redattori
Redattori
akane


Numero di messaggi : 320
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 38
Località : Lanciano

w la lettura!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: w la lettura!!!!   w la lettura!!!! - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Ago 10, 2009 8:13 pm

mmm....... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
super man
Redattori
Redattori
super man


Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 01.12.08
Località : lanciano

w la lettura!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: w la lettura!!!!   w la lettura!!!! - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Set 27, 2009 3:56 am

cmq ho appena comprato un libro di Palamhiuk l'autore di fight club...in una settimana mi so quasi letto 260 pagine..molto bello si chiama Diary
Torna in alto Andare in basso
lanene
Redattori
Redattori
lanene


Numero di messaggi : 699
Data d'iscrizione : 08.03.09
Età : 37
Località : padova

w la lettura!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: w la lettura!!!!   w la lettura!!!! - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Nov 08, 2009 9:37 pm

io mi sto a legge la bellezza e l'inferno,di saviano..accozzaglia di articoli da lui scritti tra il 2005 e il 2009,indi in periodo post gomorra..è sempre lui,col suo stile,col suo punto di vista tagliente ma reale,l'occhio vigile e le riflessioni mai banali..anche se molti li avevo già beccati su l'espresso.se vi piace il genere,accomodatevi!tra l'altro mercoledì 11 sarà ospite da fazio,e il titolo della serata è simile al titolo del libro!tra l'altro si potrebbe aprire un post sul fenomeno saviano..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





w la lettura!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: w la lettura!!!!   w la lettura!!!! - Pagina 2 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
w la lettura!!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Arca di Noè :: Il giornale dell'Arca di Noè on-line :: .....Libri e letteratura......-
Vai verso: