Arca di Noè
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arca di Noè

Sito Parrocchiale Arca di Noè Lanciano!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Si avvicina l'estate...

Andare in basso 
+7
George Bluesman
Lets94
amedeo dtl
butterfly
akane
casper
marcodb84
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
casper
Redattori
Redattori
casper


Numero di messaggi : 1146
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 38
Località : Lanciano

Si avvicina l'estate... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina l'estate...   Si avvicina l'estate... - Pagina 5 I_icon_minitimeGio Set 17, 2009 10:02 pm

oggi prima giornata dopo le feste....e infatti si è visto...pioggia a manetta!!!!
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

Si avvicina l'estate... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina l'estate...   Si avvicina l'estate... - Pagina 5 I_icon_minitimeLun Set 21, 2009 1:26 pm

ha finit
Torna in alto Andare in basso
super man
Redattori
Redattori
super man


Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 01.12.08
Località : lanciano

Si avvicina l'estate... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina l'estate...   Si avvicina l'estate... - Pagina 5 I_icon_minitimeDom Set 27, 2009 4:00 am

io sicuro ho visto tanta di quella pioggia..un giorno di feste mi so fatto di feste e ci ho lasciato anche le chiavi,mannacia a me...
Torna in alto Andare in basso
lanene
Redattori
Redattori
lanene


Numero di messaggi : 699
Data d'iscrizione : 08.03.09
Età : 37
Località : padova

Si avvicina l'estate... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina l'estate...   Si avvicina l'estate... - Pagina 5 I_icon_minitimeDom Ott 04, 2009 2:14 pm

ahahahah ehia ragà quanto state a mille!!!!dai rob su basta rimuginare sull'estate che è finita,ok si sa che è la stagione di zizza x eccellenza ma diciamo anche w l'autunno!castagne,primi freddi e piogge,CUCCHERIE at home(x la traduzione chiedete alle membre della fam. Costantini),prime cioccolate calde,sciarpe e cappottini di mezza stagione (forse da noi xo,da voi fa un caldo pure in autunno -.- ),foglie che cadono e se ci cammini sopra fanno SCIAF SCIAF..dai apriamo un post titolato "è entrato l'autunno" (mi immagino già le vostre risposte stile EDDAI -.-) ahahaha
Torna in alto Andare in basso
akane
Redattori
Redattori
akane


Numero di messaggi : 320
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 38
Località : Lanciano

Si avvicina l'estate... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina l'estate...   Si avvicina l'estate... - Pagina 5 I_icon_minitimeDom Ott 04, 2009 2:20 pm

uau nene che quadretto interessante hai fatto dell'autunno ahahahah
io ieri sono stata in un paese qui vicino e dire che mi sono morta di freddo è poco!!!!!!! ho preso la prima cioccolata calda della stagione!!!! buonaaaaa
invece a leeds non fa ancora freddissimo!!! e speriamo che resterà a lungo cosi...non oso immaginare il vero inverno com'è qui!!
anche io voglio le castagne *.* uffiiii
Torna in alto Andare in basso
lanene
Redattori
Redattori
lanene


Numero di messaggi : 699
Data d'iscrizione : 08.03.09
Età : 37
Località : padova

Si avvicina l'estate... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina l'estate...   Si avvicina l'estate... - Pagina 5 I_icon_minitimeDom Ott 04, 2009 3:27 pm

uuuuu cugi ti ringrazio!detto dalla "prof" is a great compliment!io ieri mi so sparata le prime castagne!sai,qua sotto la montagna fa + freddo e le trovi prima..!erano divinerrime!!!non vedo l'ora di venirti a trovare a lidZ!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
akane
Redattori
Redattori
akane


Numero di messaggi : 320
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 38
Località : Lanciano

Si avvicina l'estate... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina l'estate...   Si avvicina l'estate... - Pagina 5 I_icon_minitimeDom Ott 04, 2009 9:02 pm

.....invidia....anche io le voglio!!! Sad
cmq i poteri..non ho finito di dirlo e.. sta arrivando il freddo...brrrr...ma perchè?? sono appena rientrata a casa e sto gelando!!! Sad
mi sono presa anche una bella tazza di caffè caldo x riscaldarmi...ahahaha

cmq nene certo! aspetto te e tutti gli altri qui a leeds, tanto il posto c'è!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
casper
Redattori
Redattori
casper


Numero di messaggi : 1146
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 38
Località : Lanciano

Si avvicina l'estate... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina l'estate...   Si avvicina l'estate... - Pagina 5 I_icon_minitimeLun Ott 19, 2009 1:52 pm

il freddo è arrivato anche a milano!!!dobbiamo cambiare post in "è arrivato l'inverno!!"...cmq lanene tu davvero vuoi andare a leeds??ahahaha
x manu: mi spiace che lì non ci sono le castagne!!!mi spiace!!!
Torna in alto Andare in basso
akane
Redattori
Redattori
akane


Numero di messaggi : 320
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 38
Località : Lanciano

Si avvicina l'estate... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina l'estate...   Si avvicina l'estate... - Pagina 5 I_icon_minitimeLun Ott 19, 2009 3:48 pm

si davvero bè non puo??????? tsk statti a casa tu :p

cmq non ho detto che non ci sono le castagne......le comprerò ahahahaha
Torna in alto Andare in basso
lanene
Redattori
Redattori
lanene


Numero di messaggi : 699
Data d'iscrizione : 08.03.09
Età : 37
Località : padova

Si avvicina l'estate... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina l'estate...   Si avvicina l'estate... - Pagina 5 I_icon_minitimeSab Nov 07, 2009 5:49 pm

cudiiiii quand'è bbell ssa fot!!!ahahah inglesissima a ciodo!oh ieri mi so rimessa il cappotto UFF!si gela proprio qua,tipo 7 gradi-.-' da voi??domanda rivolta ai numerosi utenti sparsi l'europa!eheheh vi siete già sparati la cioccolata calda con la panna??io not yet!renè la fa buona?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Si avvicina l'estate... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina l'estate...   Si avvicina l'estate... - Pagina 5 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Si avvicina l'estate...
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Arca di Noè :: Tempo libero Arca di Noè-
Vai verso: