Arca di Noè
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arca di Noè

Sito Parrocchiale Arca di Noè Lanciano!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 NUOVO GIOCO

Andare in basso 
5 partecipanti

vi piace?
si
NUOVO GIOCO I_vote_lcap100%NUOVO GIOCO I_vote_rcap
 100% [ 3 ]
no
NUOVO GIOCO I_vote_lcap0%NUOVO GIOCO I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
per niente
NUOVO GIOCO I_vote_lcap0%NUOVO GIOCO I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 3
 

AutoreMessaggio
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

NUOVO GIOCO Empty
MessaggioTitolo: NUOVO GIOCO   NUOVO GIOCO I_icon_minitimeMar Apr 21, 2009 5:05 pm

sentite questo giokino: uno scrive due righe su una storia inventata e quello dopo ne scrive altre due continuando la storia... kissà ke storia k verrà fuori alla fine!!!

COMINCIO IO...

Un bel giorno una ragazza mentre tornava a casa, dauna dura giornata di Università si accorse che i glutei facevano sotto e sopra e su e giu...


tocca a voi...continuate pure...
Torna in alto Andare in basso
lanene
Redattori
Redattori
lanene


Numero di messaggi : 699
Data d'iscrizione : 08.03.09
Età : 37
Località : padova

NUOVO GIOCO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO GIOCO   NUOVO GIOCO I_icon_minitimeMar Apr 21, 2009 7:34 pm

...quindi,andando incontro all'estate,decise di tonificarli UN ATTIMO e girando l'angolo trovò una phantastica palestra piena di fuffi e decise pertanto di iscriversi immediatamente..senonchè,mentre pagava l'abbonamento,...


TOCCA A VOI UOMINI PIENI D'INGEGNO!

(verrà una gordata marco!!!mammamè già rido!!!)
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

NUOVO GIOCO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO GIOCO   NUOVO GIOCO I_icon_minitimeMar Apr 21, 2009 9:37 pm

si accorge che ha fatto l'ennesima figura di m_____a, Lui è uno strafigo .... e io??? Non ho il portamonete.... Allora esce subito fuori di corsa, prendendo la mia Carolina(bici) e torno a prenderlo a casa, Ma mentre stavo tornando indietro....



TOCCA A VOI....DIVERTITECI...
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo DL
Redattori
Redattori
Lorenzo DL


Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 12.09.08

NUOVO GIOCO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO GIOCO   NUOVO GIOCO I_icon_minitimeMar Apr 21, 2009 10:17 pm

......cade dalla bici....e mentre faceva il resoconto delle ferite, una vecchia, che aveva visto tutta la scena dal balcone scese di corsa e urlando qualcosa in arabo, gli gettò addosso l'alcool per disinfettargli l' escoreazioni....al contatto col liquido la ragazza urlò furibonda......".......... affraid
Torna in alto Andare in basso
giogio
Redattori
Redattori
giogio


Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 22.04.09
Età : 37
Località : Lanciano

NUOVO GIOCO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO GIOCO   NUOVO GIOCO I_icon_minitimeMer Apr 22, 2009 1:44 am

signò!!!!ma che mi ti mette???!!!fa troppo male.............e lì arrivò un infermiere che la portò all'ospedale!!!!!
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

NUOVO GIOCO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO GIOCO   NUOVO GIOCO I_icon_minitimeMer Apr 22, 2009 9:57 am

Arrivata all'ospedale viene subito medicata... ma se lo porterà per un pò di giorni...La prima notte passata insonne dal dolore ... ma il giorno dopo riceve una bella chiamata... da un numero che nn si sarebbe mai aspettato... Suspect
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo DL
Redattori
Redattori
Lorenzo DL


Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 12.09.08

NUOVO GIOCO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO GIOCO   NUOVO GIOCO I_icon_minitimeMer Apr 22, 2009 12:47 pm

era una voce metallica...che con tono minaccioso disse:" ho rapito il tuo cane....se lo vuoi rivedere vieni sola tra 3 giorni al parcheggio del multisala maestoso....porta 150 euro o il tuo cane morirà!!!!"....la ragazza riattaccò sconvolta e .....
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

NUOVO GIOCO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO GIOCO   NUOVO GIOCO I_icon_minitimeMer Apr 22, 2009 1:29 pm

e presa dallo sconforto e dalla tanat paura, chiama subito le sue amiche per raccontare tutto, e proprio durante stava parlando al telefono, Bussano alla porta di casa... tutta impaurita va ad aprire... eh
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

NUOVO GIOCO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO GIOCO   NUOVO GIOCO I_icon_minitimeMer Apr 22, 2009 1:40 pm

Un bel giorno una ragazza mentre tornava a casa, dauna dura giornata di Università si accorse che i glutei facevano sotto e sopra e su e giu......quindi,andando incontro all'estate,decise di tonificarli UN ATTIMO e girando l'angolo trovò una phantastica palestra piena di fuffi e decise pertanto di iscriversi immediatamente..senonchè,mentre pagava l'abbonamento,...si accorge che ha fatto l'ennesima figura di m_____a, Lui è uno strafigo .... e io??? Non ho il portamonete.... Allora esce subito fuori di corsa, prendendo la mia Carolina(bici) e torno a prenderlo a casa, Ma mentre stavo tornando indietro..........cade dalla bici....e mentre faceva il resoconto delle ferite, una vecchia, che aveva visto tutta la scena dal balcone scese di corsa e urlando qualcosa in arabo, gli gettò addosso l'alcool per disinfettargli l' escoreazioni....al contatto col liquido la ragazza urlò furibonda......".......... signò!!!!ma che mi ti mette???!!!fa troppo male.............e lì arrivò un infermiere che la portò all'ospedale!!!!!Arrivata all'ospedale viene subito medicata... ma se lo porterà per un pò di giorni...La prima notte passata insonne dal dolore ... ma il giorno dopo riceve una bella chiamata... da un numero che nn si sarebbe mai aspettato...era una voce metallica...che con tono minaccioso disse:" ho rapito il tuo cane....se lo vuoi rivedere vieni sola tra 3 giorni al parcheggio del multisala maestoso....porta 150 euro o il tuo cane morirà!!!!"....la ragazza riattaccò sconvolta e ....e presa dallo sconforto e dalla tanat paura, chiama subito le sue amiche per raccontare tutto, e proprio durante stava parlando al telefono, Bussano alla porta di casa... tutta impaurita va ad aprire... eh.....
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

NUOVO GIOCO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO GIOCO   NUOVO GIOCO I_icon_minitimeMer Apr 22, 2009 1:40 pm

marcodb84 ha scritto:
Un bel giorno una ragazza mentre tornava a casa, dauna dura giornata di Università si accorse che i glutei facevano sotto e sopra e su e giu......quindi,andando incontro all'estate,decise di tonificarli UN ATTIMO e girando l'angolo trovò una phantastica palestra piena di fuffi e decise pertanto di iscriversi immediatamente..senonchè,mentre pagava l'abbonamento,...si accorge che ha fatto l'ennesima figura di m_____a, Lui è uno strafigo .... e io??? Non ho il portamonete.... Allora esce subito fuori di corsa, prendendo la mia Carolina(bici) e torno a prenderlo a casa, Ma mentre stavo tornando indietro..........cade dalla bici....e mentre faceva il resoconto delle ferite, una vecchia, che aveva visto tutta la scena dal balcone scese di corsa e urlando qualcosa in arabo, gli gettò addosso l'alcool per disinfettargli l' escoreazioni....al contatto col liquido la ragazza urlò furibonda......".......... signò!!!!ma che mi ti mette???!!!fa troppo male.............e lì arrivò un infermiere che la portò all'ospedale!!!!!Arrivata all'ospedale viene subito medicata... ma se lo porterà per un pò di giorni...La prima notte passata insonne dal dolore ... ma il giorno dopo riceve una bella chiamata... da un numero che nn si sarebbe mai aspettato...era una voce metallica...che con tono minaccioso disse:" ho rapito il tuo cane....se lo vuoi rivedere vieni sola tra 3 giorni al parcheggio del multisala maestoso....porta 150 euro o il tuo cane morirà!!!!"....la ragazza riattaccò sconvolta e ....e presa dallo sconforto e dalla tanat paura, chiama subito le sue amiche per raccontare tutto, e proprio durante stava parlando al telefono, Bussano alla porta di casa... tutta impaurita va ad aprire... eh.....

fiacciamo cisi raga...citiamolo cosi per seguiere un mezzo filo logico... ahahaha...
divertiamociiiii
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo DL
Redattori
Redattori
Lorenzo DL


Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 12.09.08

NUOVO GIOCO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO GIOCO   NUOVO GIOCO I_icon_minitimeMer Apr 22, 2009 4:24 pm

....va ad aprire e.....nessuno....allora impaurita la giovane donna chiude la porta a kiave...ma il telefono squilla....lei nn risponde....ma risquilla ancora e ancora finchè lei rispondeed una vocina dice.....
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

NUOVO GIOCO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO GIOCO   NUOVO GIOCO I_icon_minitimeMer Apr 22, 2009 4:37 pm

...salve sono un rappresentante della folletto sono qui a disposizione di tutte quelle persone che per interesse o semplice curiosità desiderano informazioni di qualsiasi tipo sul folletto. Per coloro che non ne sono a conoscenza la Vorwerk Folletto dal mese di luglio 2008 ha messo in commercio il nuovo VK136...le interessa??? e Lei tutta risollevata comincia a parlare con il rappresentante in un modo molto affiatato...e subito dopo, capisce che non era il rappresentante della folletto ma il proprietario della palestra che voleva i soldi dell'abbonamento... ed allora scende le scale e ...
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

NUOVO GIOCO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO GIOCO   NUOVO GIOCO I_icon_minitimeGio Apr 23, 2009 10:07 am

Un bel giorno una ragazza mentre tornava a casa, dauna dura giornata di Università si accorse che i glutei facevano sotto e sopra e su e giu......quindi,andando incontro all'estate,decise di tonificarli UN ATTIMO e girando l'angolo trovò una phantastica palestra piena di fuffi e decise pertanto di iscriversi immediatamente..senonchè,mentre pagava l'abbonamento,...si accorge che ha fatto l'ennesima figura di m_____a, Lui è uno strafigo .... e io??? Non ho il portamonete.... Allora esce subito fuori di corsa, prendendo la mia Carolina(bici) e torno a prenderlo a casa, Ma mentre stavo tornando indietro..........cade dalla bici....e mentre faceva il resoconto delle ferite, una vecchia, che aveva visto tutta la scena dal balcone scese di corsa e urlando qualcosa in arabo, gli gettò addosso l'alcool per disinfettargli l' escoreazioni....al contatto col liquido la ragazza urlò furibonda......".......... signò!!!!ma che mi ti mette???!!!fa troppo male.............e lì arrivò un infermiere che la portò all'ospedale!!!!!Arrivata all'ospedale viene subito medicata... ma se lo porterà per un pò di giorni...La prima notte passata insonne dal dolore ... ma il giorno dopo riceve una bella chiamata... da un numero che nn si sarebbe mai aspettato...era una voce metallica...che con tono minaccioso disse:" ho rapito il tuo cane....se lo vuoi rivedere vieni sola tra 3 giorni al parcheggio del multisala maestoso....porta 150 euro o il tuo cane morirà!!!!"....la ragazza riattaccò sconvolta e ....e presa dallo sconforto e dalla tanat paura, chiama subito le sue amiche per raccontare tutto, e proprio durante stava parlando al telefono, Bussano alla porta di casa... tutta impaurita va ad aprire... eh.....
he.....nessuno....allora impaurita la giovane donna chiude la porta a kiave...ma il telefono squilla....lei nn risponde....ma risquilla ancora e ancora finchè lei rispondeed una vocina dice.....
...salve sono un rappresentante della folletto sono qui a disposizione di tutte quelle persone che per interesse o semplice curiosità desiderano informazioni di qualsiasi tipo sul folletto. Per coloro che non ne sono a conoscenza la Vorwerk Folletto dal mese di luglio 2008 ha messo in commercio il nuovo VK136...le interessa??? e Lei tutta risollevata comincia a parlare con il rappresentante in un modo molto affiatato...e subito dopo, capisce che non era il rappresentante della folletto ma il proprietario della palestra che voleva i soldi dell'abbonamento... ed allora scende le scale e ...
Torna in alto Andare in basso
ape.
Redattori
Redattori
ape.


Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 02.03.08
Età : 37

NUOVO GIOCO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO GIOCO   NUOVO GIOCO I_icon_minitimeGio Apr 23, 2009 8:09 pm

...scende le scale, incontra Mariolino e decide di tornare a casa!il telefono continua a squillare.....
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

NUOVO GIOCO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO GIOCO   NUOVO GIOCO I_icon_minitimeVen Apr 24, 2009 1:34 am

mentre stava per aprire la porta...il telefono finisce di squillare...allora lei si scoraggia...nn pensa più alla palestra...ma si mette a studiare sodo...ma non ce la fa...le arrivano troppi messaggi al telefonino...allora decide di andarsi a fare una passeggiata insieme ad una amicaper il corso.La sera scivola via cosi. L'indomani, mentre si stava lavando i denti sente la radio che dice...
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

NUOVO GIOCO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO GIOCO   NUOVO GIOCO I_icon_minitimeVen Apr 24, 2009 9:59 am

...IRE ASPETTO L ATUA INVENTIVA CHE GLI ALTRI...BENE ME... Smile Laughing
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo DL
Redattori
Redattori
Lorenzo DL


Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 12.09.08

NUOVO GIOCO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO GIOCO   NUOVO GIOCO I_icon_minitimeVen Apr 24, 2009 4:15 pm

sente ke la terra è sotto un attacco alieno eallora prende la lupara del nonno scende in piazza e ....
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

NUOVO GIOCO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO GIOCO   NUOVO GIOCO I_icon_minitimeVen Apr 24, 2009 4:24 pm

Un bel giorno una ragazza mentre tornava a casa, dauna dura giornata di Università si accorse che i glutei facevano sotto e sopra e su e giu......quindi,andando incontro all'estate,decise di tonificarli UN ATTIMO e girando l'angolo trovò una phantastica palestra piena di fuffi e decise pertanto di iscriversi immediatamente..senonchè,mentre pagava l'abbonamento,...si accorge che ha fatto l'ennesima figura di m_____a, Lui è uno strafigo .... e io??? Non ho il portamonete.... Allora esce subito fuori di corsa, prendendo la mia Carolina(bici) e torno a prenderlo a casa, Ma mentre stavo tornando indietro..........cade dalla bici....e mentre faceva il resoconto delle ferite, una vecchia, che aveva visto tutta la scena dal balcone scese di corsa e urlando qualcosa in arabo, gli gettò addosso l'alcool per disinfettargli l' escoreazioni....al contatto col liquido la ragazza urlò furibonda......".......... signò!!!!ma che mi ti mette???!!!fa troppo male.............e lì arrivò un infermiere che la portò all'ospedale!!!!!Arrivata all'ospedale viene subito medicata... ma se lo porterà per un pò di giorni...La prima notte passata insonne dal dolore ... ma il giorno dopo riceve una bella chiamata... da un numero che nn si sarebbe mai aspettato...era una voce metallica...che con tono minaccioso disse:" ho rapito il tuo cane....se lo vuoi rivedere vieni sola tra 3 giorni al parcheggio del multisala maestoso....porta 150 euro o il tuo cane morirà!!!!"....la ragazza riattaccò sconvolta e ....e presa dallo sconforto e dalla tanat paura, chiama subito le sue amiche per raccontare tutto, e proprio durante stava parlando al telefono, Bussano alla porta di casa... tutta impaurita va ad aprire... eh.....
he.....nessuno....allora impaurita la giovane donna chiude la porta a kiave...ma il telefono squilla....lei nn risponde....ma risquilla ancora e ancora finchè lei rispondeed una vocina dice.....
...salve sono un rappresentante della folletto sono qui a disposizione di tutte quelle persone che per interesse o semplice curiosità desiderano informazioni di qualsiasi tipo sul folletto. Per coloro che non ne sono a conoscenza la Vorwerk Folletto dal mese di luglio 2008 ha messo in commercio il nuovo VK136...le interessa??? e Lei tutta risollevata comincia a parlare con il rappresentante in un modo molto affiatato...e subito dopo, capisce che non era il rappresentante della folletto ma il proprietario della palestra che voleva i soldi dell'abbonamento... ed allora scende le scale e .....scende le scale, incontra Mariolino e decide di tornare a casa!il telefono continua a squillare.....mentre stava per aprire la porta...il telefono finisce di squillare...allora lei si scoraggia...nn pensa più alla palestra...ma si mette a studiare sodo...ma non ce la fa...le arrivano troppi messaggi al telefonino...allora decide di andarsi a fare una passeggiata insieme ad una amicaper il corso.La sera scivola via cosi. L'indomani, mentre si stava lavando i denti sente la radio che dice...ke la terra è sotto un attacco alieno e allora prende la lupara del nonno scende in piazza e ..............
Torna in alto Andare in basso
lanene
Redattori
Redattori
lanene


Numero di messaggi : 699
Data d'iscrizione : 08.03.09
Età : 37
Località : padova

NUOVO GIOCO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO GIOCO   NUOVO GIOCO I_icon_minitimeVen Apr 24, 2009 8:07 pm

...chi si trova!!!!ANTONIA!!allò un pò di pettile varie mentre E.T. e futurama scendevano a fossacesia a tastare l'acqua(un bagnetto fa sempre bene ai circuiti,dicono su plutone);poi però se la sbologna in zerodue perchè iniziava a sbadigliare potente,allò và diretta verso il caffè ai portici...e lì...
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo DL
Redattori
Redattori
Lorenzo DL


Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 12.09.08

NUOVO GIOCO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO GIOCO   NUOVO GIOCO I_icon_minitimeSab Apr 25, 2009 3:04 pm

E LI
UN ALTRA VOLTa antonia clonata dagli alieni oh mio Dio.....il mondo è pieno di antonie!!!!
Torna in alto Andare in basso
lanene
Redattori
Redattori
lanene


Numero di messaggi : 699
Data d'iscrizione : 08.03.09
Età : 37
Località : padova

NUOVO GIOCO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO GIOCO   NUOVO GIOCO I_icon_minitimeSab Apr 25, 2009 9:53 pm

ahahahahahahah ho riso troppo e ho perso il filo...db salvaci tu
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

NUOVO GIOCO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO GIOCO   NUOVO GIOCO I_icon_minitimeDom Apr 26, 2009 2:31 am

dm rimetto tt in ordine...faccio un breve sunto... ahahaah
Torna in alto Andare in basso
lanene
Redattori
Redattori
lanene


Numero di messaggi : 699
Data d'iscrizione : 08.03.09
Età : 37
Località : padova

NUOVO GIOCO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO GIOCO   NUOVO GIOCO I_icon_minitimeDom Apr 26, 2009 2:18 pm

iamme sunto
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

NUOVO GIOCO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO GIOCO   NUOVO GIOCO I_icon_minitimeLun Apr 27, 2009 10:27 am

Un bel giorno una ragazza mentre tornava a casa, dauna dura giornata di Università si accorse che i glutei facevano sotto e sopra e su e giu......quindi,andando incontro all'estate,decise di tonificarli UN ATTIMO e girando l'angolo trovò una phantastica palestra piena di fuffi e decise pertanto di iscriversi immediatamente..senonchè,mentre pagava l'abbonamento,...si accorge che ha fatto l'ennesima figura di m_____a, Lui è uno strafigo .... e io??? Non ho il portamonete.... Allora esce subito fuori di corsa, prendendo la mia Carolina(bici) e torno a prenderlo a casa, Ma mentre stavo tornando indietro..........cade dalla bici....e mentre faceva il resoconto delle ferite, una vecchia, che aveva visto tutta la scena dal balcone scese di corsa e urlando qualcosa in arabo, gli gettò addosso l'alcool per disinfettargli l' escoreazioni....al contatto col liquido la ragazza urlò furibonda......".......... signò!!!!ma che mi ti mette???!!!fa troppo male.............e lì arrivò un infermiere che la portò all'ospedale!!!!!Arrivata all'ospedale viene subito medicata... ma se lo porterà per un pò di giorni...La prima notte passata insonne dal dolore ... ma il giorno dopo riceve una bella chiamata... da un numero che nn si sarebbe mai aspettato...era una voce metallica...che con tono minaccioso disse:" ho rapito il tuo cane....se lo vuoi rivedere vieni sola tra 3 giorni al parcheggio del multisala maestoso....porta 150 euro o il tuo cane morirà!!!!"....la ragazza riattaccò sconvolta e ....e presa dallo sconforto e dalla tanat paura, chiama subito le sue amiche per raccontare tutto, e proprio durante stava parlando al telefono, Bussano alla porta di casa... tutta impaurita va ad aprire... eh.....
he.....nessuno....allora impaurita la giovane donna chiude la porta a kiave...ma il telefono squilla....lei nn risponde....ma risquilla ancora e ancora finchè lei rispondeed una vocina dice.....
...salve sono un rappresentante della folletto sono qui a disposizione di tutte quelle persone che per interesse o semplice curiosità desiderano informazioni di qualsiasi tipo sul folletto. Per coloro che non ne sono a conoscenza la Vorwerk Folletto dal mese di luglio 2008 ha messo in commercio il nuovo VK136...le interessa??? e Lei tutta risollevata comincia a parlare con il rappresentante in un modo molto affiatato...e subito dopo, capisce che non era il rappresentante della folletto ma il proprietario della palestra che voleva i soldi dell'abbonamento... ed allora scende le scale e .....scende le scale, incontra Mariolino e decide di tornare a casa!il telefono continua a squillare.....mentre stava per aprire la porta...il telefono finisce di squillare...allora lei si scoraggia...nn pensa più alla palestra...ma si mette a studiare sodo...ma non ce la fa...le arrivano troppi messaggi al telefonino...allora decide di andarsi a fare una passeggiata insieme ad una amicaper il corso.La sera scivola via cosi. L'indomani, mentre si stava lavando i denti sente la radio che dice...ke la terra è sotto un attacco alieno e allora prende la lupara del nonno scende in piazza e ..............

...chi si trova!!!!ANTONIA!!allò un pò di pettile varie mentre E.T. e futurama scendevano a fossacesia a tastare l'acqua(un bagnetto fa sempre bene ai circuiti,dicono su plutone);poi però se la sbologna in zerodue perchè iniziava a sbadigliare potente,allò và diretta verso il caffè ai portici...e lì...
E LI
UN ALTRA VOLTa antonia clonata dagli alieni oh mio Dio.....il mondo è pieno di antonie!!!!
Torna in alto Andare in basso
lanene
Redattori
Redattori
lanene


Numero di messaggi : 699
Data d'iscrizione : 08.03.09
Età : 37
Località : padova

NUOVO GIOCO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO GIOCO   NUOVO GIOCO I_icon_minitimeLun Mag 04, 2009 11:26 pm

...ma è anche pieno di SCIASà e il caffè ai portici ne è la prova TANGIBILE...indi decide di defilarsela alla svelta dopo aver trangugiato l'immancabile cappuccino al tavolo con bignè in OMAGGIO..sicchè,mentre si asciuga i baffi di latte con la lingua stile pubblicità nescafè...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





NUOVO GIOCO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO GIOCO   NUOVO GIOCO I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
NUOVO GIOCO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NUOVO GIOCO '09 ASSOCIAZIONE DI IDEE CON IMMAGINI
» ABC FILM - gioco
» BUON ANNO NUOVO - 2009
» Eccomi di nuovo!
» GIOCO DI PAROLE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Arca di Noè :: Tempo libero Arca di Noè-
Vai verso: