Arca di Noè
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arca di Noè

Sito Parrocchiale Arca di Noè Lanciano!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il Giorno Della Memoria

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
George Bluesman

George Bluesman


Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 26.05.08
Età : 36
Località : Lanciano

Il Giorno Della Memoria Empty
MessaggioTitolo: Il Giorno Della Memoria   Il Giorno Della Memoria I_icon_minitimeMar Gen 27, 2009 3:17 pm

Oggi... il giorno della memoria.
Per riflettere... Per non dimenticare....

Torna in alto Andare in basso
George Bluesman

George Bluesman


Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 26.05.08
Età : 36
Località : Lanciano

Il Giorno Della Memoria Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Giorno Della Memoria   Il Giorno Della Memoria I_icon_minitimeMar Gen 27, 2009 3:22 pm

E a quanto detto e visto sopra vi voglio far sentire le parole di questo "vescovo", appena reintegrato dal nostro caro Papa ke sta portanto la chiesa indietro di 100anni, riguardo l'argomento...




Non vi nego il mio sdegno e la mia + piena disapprovazione verso Benedetto XVI.

Provo vergogna come Cristiano....
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

Il Giorno Della Memoria Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Giorno Della Memoria   Il Giorno Della Memoria I_icon_minitimeMar Gen 27, 2009 4:48 pm

SI NN DOBBIAMO MAI DIMENTICARCI DEL GIORNO DELLA MEMORIA...anzi dobbiamo essere più positivdobbiamo ricordarci del 27 gennaio come la liberazione del campo di concentramento di Aushwitz...quindi deve esser una festa secondo me... cmq giorgio sai percgè il cristianesimo va allo sbando ..??'Perche noi pensiamo sempre a quello che fanno gli altri..e mai a quello che facciamo noi... o che ha fatto Gesù per noi...


io personalmente credo nella bibbia nn in quello che fanno gli altri...anche io prima la pensavo come te...ma ho visto che nn ci risolvevo nulla...mi ci facev solo il fegato grosso...


UNA DELLE MIE TANTE FRASI...

NN PENSARE AL MALE CHE TI FANNO...MA PENSA AL BENE CHE NN FAI TU...(è riferitop i generale nn te gio) Very Happy
Torna in alto Andare in basso
George Bluesman

George Bluesman


Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 26.05.08
Età : 36
Località : Lanciano

Il Giorno Della Memoria Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Giorno Della Memoria   Il Giorno Della Memoria I_icon_minitimeMar Gen 27, 2009 5:59 pm

Nn sono assolutamente daccordo!
Quel vestito talare ke porta quel "vescovo" rappresenta me, te e tutto il popolo Cristiano!
E'una delle cariche di potere della Chiesa... come può parlare così?
Se nn diamo peso alle sue parole è come se lo assecondassimo!
Parla dei morti di Aushwitz come se stesse parlando di caramelle!
Come possiamo biasimare la gente ke dice di nn credere + nel clero, nei preti e nella Chiesa?
Cosa rispondiamo dopo le parole di un vescovo (scomunticato e riammesso senza motivo) ke nega l'olocausto?
Ankio sono molto sfiduciato da questo Papa... ke sta riportando la chiesa indietro di secoli e sotto molti punti di vista la sta facendo diventare integralista!
Come Cristiano mi sento l'obbligo morale di chiedere scusa per quanto detto da Richard Williamson e di pregare per tutte quelle persone ke hanno sofferto fino alla morte la ferocia di questa balorda corrente di pensiero...
Torna in alto Andare in basso
Rocco Di Carlo

Rocco Di Carlo


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 40
Località : crecchio

Il Giorno Della Memoria Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Giorno Della Memoria   Il Giorno Della Memoria I_icon_minitimeMar Gen 27, 2009 6:14 pm

George Bluesman ha scritto:
Nn sono assolutamente daccordo!
Quel vestito talare ke porta quel "vescovo" rappresenta me, te e tutto il popolo Cristiano!
E'una delle cariche di potere della Chiesa... come può parlare così?
Se nn diamo peso alle sue parole è come se lo assecondassimo!
Parla dei morti di Aushwitz come se stesse parlando di caramelle!
Come possiamo biasimare la gente ke dice di nn credere + nel clero, nei preti e nella Chiesa?
Cosa rispondiamo dopo le parole di un vescovo (scomunticato e riammesso senza motivo) ke nega l'olocausto?
Ankio sono molto sfiduciato da questo Papa... ke sta riportando la chiesa indietro di secoli e sotto molti punti di vista la sta facendo diventare integralista!
Come Cristiano mi sento l'obbligo morale di chiedere scusa per quanto detto da Richard Williamson e di pregare per tutte quelle persone ke hanno sofferto fino alla morte la ferocia di questa balorda corrente di pensiero...



mi associo!

però mi viene da pensare....il papa è tedesco....
...
Meglio tacere va!
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

Il Giorno Della Memoria Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Giorno Della Memoria   Il Giorno Della Memoria I_icon_minitimeMer Gen 28, 2009 2:21 am

mi associo sicuramente alle tue proposte di preghiera...

vorrei sapere cosa ne pensa il nostro papa...e anche marcolone che lo elogia molto....
Torna in alto Andare in basso
George Bluesman

George Bluesman


Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 26.05.08
Età : 36
Località : Lanciano

Il Giorno Della Memoria Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Giorno Della Memoria   Il Giorno Della Memoria I_icon_minitimeMer Gen 28, 2009 1:52 pm

Il nostro Papa nn ha commentato... quindi nn sappiamo cosa ne pensa a riguardo!
Quanto mi manca Wojtyla...
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

Il Giorno Della Memoria Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Giorno Della Memoria   Il Giorno Della Memoria I_icon_minitimeMer Gen 28, 2009 2:40 pm

penso manchi a tutti ...
Torna in alto Andare in basso
George Bluesman

George Bluesman


Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 26.05.08
Età : 36
Località : Lanciano

Il Giorno Della Memoria Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Giorno Della Memoria   Il Giorno Della Memoria I_icon_minitimeGio Gen 29, 2009 3:28 pm

E dì oggi la notizia ke un altro vescovo lefebviano (compare di quel campione ke vedete sopra) ha commentato così sulle camere a gas:
"le camere a gas nn venivano utilizzate x uccidere ma bensì x DISINFETTARE"!!!!

Ma ci rendiamo conto????????

Comincio ankio a nn credere + nel clero...
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

Il Giorno Della Memoria Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Giorno Della Memoria   Il Giorno Della Memoria I_icon_minitimeGio Gen 29, 2009 4:51 pm

queste giorgio sono solo scuse...perchè forse nn credi veramente...o forse... si crede solo a quello che si vuole..

sono solo supposizioni...

nn ci attacchiamo...pensiamo al nostro Papa che ha commentato cosi la shoah

«Mai più la violenza umili la dignità dell’uomo>>

«In questi giorni nei quali ricordiamo la Shoah, mi tornano alla memoria le immagini raccolte nelle mie ripetute visite a Auschwitz, testimonianze delle vittime innocenti di un odio razziale - ha scandito il Pontefice -. Auspico che la memoria della Shoah induca l’umanità a riflettere sulla imprevedibile potenza del male quando conquista il cuore dell’uomo. La sua memoria sia per tutti monito contro l’oblio, il negazionismo e riduzionismo perché la violenza fatta contro un solo essere umano è violenza contro tutti».
Torna in alto Andare in basso
George Bluesman

George Bluesman


Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 26.05.08
Età : 36
Località : Lanciano

Il Giorno Della Memoria Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Giorno Della Memoria   Il Giorno Della Memoria I_icon_minitimeGio Gen 29, 2009 7:18 pm

Io nn posso crede ke delle persone possano fare tali commenti riguardo un fatto simile!
E soprattutto nn posso credere ke questi comenti così brutali quanto la stessa shoha siano uscite dalla bocca di 2 vescovi Cristiani!
Cosa ha detto il Papa lo so bene... Le sue sono parole giuste e piene di significato!
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

Il Giorno Della Memoria Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Giorno Della Memoria   Il Giorno Della Memoria I_icon_minitimeGio Gen 29, 2009 7:59 pm

i vescovi sono uomini come noi..quindi comuni mortali...quindi peccatori... magari fossero uguali a Gesù...noi siamo a sua immagine e somiglianza purtroppo... possiamo solo pregare per i vescovi e tutto il clero che facciano il loo dovere apieno... ache a me da fastidio questo ... ma Gesù creò la chiesa con Pietro e i suoi apostoli... quindi è una cosa creaa da Lui a cui anche noi nel bene o nel male dobbiamo credere, sicuramente nn dico che dobbiamo starci zitti quando le cose nn vanno io sono uno di quelli che parla quando nn vanno le cose... però ci dobbiamo crede .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Giorno Della Memoria Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Giorno Della Memoria   Il Giorno Della Memoria I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Giorno Della Memoria
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» petizione sull'abolizione dell'obbligo di ricetta per la pillola del giorno dopo
» L'Angolo della Crisi...
» LA RIFORMA DELLA SCUOLA
» il mostro della fogna

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Arca di Noè :: Giovani-
Vai verso: