Arca di Noè
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arca di Noè

Sito Parrocchiale Arca di Noè Lanciano!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 droga a 15 ANNI STATE ATTENTI

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

droga a 15 ANNI STATE ATTENTI Empty
MessaggioTitolo: droga a 15 ANNI STATE ATTENTI   droga a 15 ANNI STATE ATTENTI I_icon_minitimeLun Gen 12, 2009 8:55 pm

Torna in alto Andare in basso
casper
Redattori
Redattori
casper


Numero di messaggi : 1146
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 38
Località : Lanciano

droga a 15 ANNI STATE ATTENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: droga a 15 ANNI STATE ATTENTI   droga a 15 ANNI STATE ATTENTI I_icon_minitimeLun Gen 12, 2009 9:26 pm

incredibile...ma dove sono i controlli??ma soprattutto...dove sono le famiglie???
Torna in alto Andare in basso
akane
Redattori
Redattori
akane


Numero di messaggi : 320
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 38
Località : Lanciano

droga a 15 ANNI STATE ATTENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: droga a 15 ANNI STATE ATTENTI   droga a 15 ANNI STATE ATTENTI I_icon_minitimeMer Gen 14, 2009 5:47 pm

robbè ste frasi fatte ahahahah
cmq "magari" a 15 anni! secondo vari sondaggi si comincia molto prima, intorno ai 12 anni! è sconvolgente lo so.... Shocked
la realtà della droga devo dire che non l ho mai conosciuta da vicino fortunatamente xkè sia io che voi, i miei amici, non ne siamo mai stati interessati e quindi mi è proprio difficile concepire l'idea che un ragazzo possa "abbandonarsi" a tali sostanze che si sa che fanno molto male! purtroppo però è una realtà che esiste così come sempre prima ci si avvicina all'alcol con l'idea si ubriacarsi...bo...davvero serve tutto questo x passare un sabato sera diverrtente?sarò scontata ma davvero non me lo spiego Shocked
lo kiedo anke a voi ragazzi più giovani..
Torna in alto Andare in basso
casper
Redattori
Redattori
casper


Numero di messaggi : 1146
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 38
Località : Lanciano

droga a 15 ANNI STATE ATTENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: droga a 15 ANNI STATE ATTENTI   droga a 15 ANNI STATE ATTENTI I_icon_minitimeMer Gen 14, 2009 7:17 pm

hai proprio ragione...è una frase fatta...esattamente come il ragionamento che facciamo su questo tema che è sempre lo stesso purtroppo...fin quando una persona non è mai stata toccata da un problema simile cosa dovrebbe dire???
Torna in alto Andare in basso
akane
Redattori
Redattori
akane


Numero di messaggi : 320
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 38
Località : Lanciano

droga a 15 ANNI STATE ATTENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: droga a 15 ANNI STATE ATTENTI   droga a 15 ANNI STATE ATTENTI I_icon_minitimeMer Gen 14, 2009 7:27 pm

in che senso? è normale che non tutti sono toccati da un argomento...e menomale! Laughing
Torna in alto Andare in basso
casper
Redattori
Redattori
casper


Numero di messaggi : 1146
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 38
Località : Lanciano

droga a 15 ANNI STATE ATTENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: droga a 15 ANNI STATE ATTENTI   droga a 15 ANNI STATE ATTENTI I_icon_minitimeMer Gen 14, 2009 7:59 pm

ho detto proprio questo...proprio perchè noi non ne siamo toccati(fortunamente) non possiamo dire molto su questo tema, e quindi tendiamo a ripetere le stesse osservazioni(me compreso) del tipo "chissà perchè lo fanno?", "dovè la famiglia?" ecc...ma è normale...penso che chi invece ha vissuto un problema del genere può testimoniare sui motivi, se ci sono, che spingono a fare scelte del genere...ovviamente sbagliate...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





droga a 15 ANNI STATE ATTENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: droga a 15 ANNI STATE ATTENTI   droga a 15 ANNI STATE ATTENTI I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
droga a 15 ANNI STATE ATTENTI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» STATE ATTENTI DROGA A 15 ANNI
» attenti al cane High Pigeons
» USCITE AL CINEMA
» ANNI NOVANTA
» 64 anni fa - per non dimenticare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Arca di Noè :: Tempo libero Arca di Noè-
Vai verso: