Arca di Noè
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arca di Noè

Sito Parrocchiale Arca di Noè Lanciano!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 I MENDICANTI

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
casper
Redattori
Redattori
casper


Numero di messaggi : 1146
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 38
Località : Lanciano

I MENDICANTI Empty
MessaggioTitolo: I MENDICANTI   I MENDICANTI I_icon_minitimeLun Gen 12, 2009 8:38 pm

Vorrei aprire un dibattito sul tema dei mendicanti....oggi giorno se ne vedono sempre più, da tutte le parti...è gente veramente povera che ha bisogno d'aiuto oppure gente che nasconde un traffico di denaro dietro??secondo voi qual è l'atteggiamento giusto da avere nei loro confronti???
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

I MENDICANTI Empty
MessaggioTitolo: Re: I MENDICANTI   I MENDICANTI I_icon_minitimeLun Gen 12, 2009 8:46 pm

allora bell'argomento....



proprio adesso stavo vendedo questo video poi chi dice che Gesù ci metta davanti tutto quello che ci serve al momento opportuno...allucinante......

allora ci sono mendicanti e mendicanti, cioè quelli obbligati a forza a mendicare e riportare soldi, però secondo me al nord o alle grandi città ci sono veramente tante persone che stanno male, che soffrono, che devono essere aiutate, persone che stanno male dentro. Persone che nn riescono a reagire, ci potranno spiegare meglio azzurra e candida, che sono spicologhe, ma penso che riusciamo anche noi ad arrivarci.
persone che devono essere guidate aiutate, SALVATE.
Salvate per quello che possiamo noi con le nostre preghiere...

io a molti mendicanti ci credo , ad alcuni no...ma ce ne sono tanti...
Torna in alto Andare in basso
casper
Redattori
Redattori
casper


Numero di messaggi : 1146
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 38
Località : Lanciano

I MENDICANTI Empty
MessaggioTitolo: Re: I MENDICANTI   I MENDICANTI I_icon_minitimeLun Gen 12, 2009 8:51 pm

è ovvio che ci sono e mendicanti e mendicanti...se ne vedono talmente tanti che è giusto pensare che alcuni siano davvero poveri da non aver nemmeno la forza di reagire...quello che mi chiedo è questo...è possibile che nel 2009 ormai le strutture che tutti i comuni dicono di possedere per ospitare questi poveri non riescono a "ripulire" le strade, lasciando queste persone per strada??dove sono finite le strutture di accoglienza???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I MENDICANTI Empty
MessaggioTitolo: Re: I MENDICANTI   I MENDICANTI I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I MENDICANTI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Arca di Noè :: Tempo libero Arca di Noè-
Vai verso: