Arca di Noè
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arca di Noè

Sito Parrocchiale Arca di Noè Lanciano!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 SE FOSSI....

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

SE FOSSI.... Empty
MessaggioTitolo: SE FOSSI....   SE FOSSI.... I_icon_minitimeDom Dic 21, 2008 7:06 pm

allora cominciamo u altro movimento.... se fossi...

ps: a presto meteròil mio se fossi...
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

SE FOSSI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: SE FOSSI....   SE FOSSI.... I_icon_minitimeVen Dic 26, 2008 2:11 pm

secondo me avete un pò sottovalutato questo nuovopost....

io se fossi...io vorei essere tante cose..mala cosa primaria che vorrei essere n futuro...è una ifigura moltoimportante per la nostra vita...
vorrei essere un politico...ma un vero politico cristiano...un politico che nn scende a compromessi...che nn è venduto...un politico che agisce, col cuore per il bene proprio, cioè mi spiego...priprio nn in modo egoistico...scenderei a livello di tutti...e mi metterei al posto degli altri, cercherei di cpire bene quali sono le cose primarie veramete...e cerchereidi aiutare tutti quelliche se lomeritano.
Ma nn sarei sicuramente venduto...appena vedrei un cosa del genere ne ucirei fuoi denunciandolo...

è molto diffcile ma un mio desiderio almeno per la politica locale...ma in alto con queste idee è difficile arrivarci...ma dobbamo o no dare un "volto" nuovo a questa politica vecchia e bigotta...???allora

VOTATE MDB..... Laughing Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
simatuchisei




Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 02.11.08
Località : Lanciano

SE FOSSI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: SE FOSSI....   SE FOSSI.... I_icon_minitimeVen Dic 26, 2008 3:13 pm

non credi che con questo "se fossi.." mettiamo in risalto ciò che non siamo?
magari dà motivo si, di migliorarci per diventare quello che vorremmo, ma può anche scoraggiare..
sarebbe meglio un nuovo post "mi impegno affinchè il mio sogno si avveri.."
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

SE FOSSI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: SE FOSSI....   SE FOSSI.... I_icon_minitimeVen Dic 26, 2008 7:58 pm

si infatti deve mttere in risalto ciò che non siamo, ma anche ciò che noi vorremo essere...e poi nn per forza deve esser un nostro mestiere per il futuro...può essere anche un nostro sogno nel cassetto che sappiamo gia cheè un'utopia, tipo vorrei essre il papà sò che è una cosa irrealizzabilee per me, però vorrei esserelo e fare questo...ed altro...no?

quindi


SE FOSSI........



ps: maarcolo aspetto a te....


buon natale atutti di nuovo...
Torna in alto Andare in basso
simatuchisei




Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 02.11.08
Località : Lanciano

SE FOSSI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: SE FOSSI....   SE FOSSI.... I_icon_minitimeSab Dic 27, 2008 5:31 pm

non concordo con te
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

SE FOSSI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: SE FOSSI....   SE FOSSI.... I_icon_minitimeDom Dic 28, 2008 3:22 pm

Smile non è un problema, il mondo è bello perchè èvario...

alloragiorgio....roberto...azzu...manu...lion...e tutti gli altri ...

SE FOSSI....
Torna in alto Andare in basso
Marcolone

Marcolone


Numero di messaggi : 204
Data d'iscrizione : 04.03.08
Età : 37
Località : Lanciano (CH)

SE FOSSI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: SE FOSSI....   SE FOSSI.... I_icon_minitimeDom Dic 28, 2008 4:23 pm

we salve mi viene voglia di rispondere come un giorno mi ha risposto un sacerdote durante una confessione.....

sarai oggi ciò che vorrai essere domani è un impegno per il presente ....e per il futuro Smile Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

SE FOSSI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: SE FOSSI....   SE FOSSI.... I_icon_minitimeMar Dic 30, 2008 1:29 pm

FRASE BELLISIMA CHE QUESTO FRATE TI HA DATO...ALLORA CHE SEI OGGI E SARAI A QUESTO PUNTO DOMANI?


GIORGIO ASPETTO SEMPRE OCN ANSIA SIA TE CHE GLI ALTRI UTENTI
Torna in alto Andare in basso
Lets94

Lets94


Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 06.04.08
Età : 30
Località : Lanciano

SE FOSSI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: SE FOSSI....   SE FOSSI.... I_icon_minitimeVen Gen 02, 2009 1:30 am

Io non so cosa voglio essere in futuro... per ora mi piacerebbe diventare veterinaria dato che amo gli animali... ma chi lo sa se cambierò idea...non so nemmeno se mi sposerò o se avrò figli, comunque io l'unica cosa che voglio per me è essere felice, responsabile, indipendente e soprattutto essere sempre me stessa.
» LetS !!
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

SE FOSSI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: SE FOSSI....   SE FOSSI.... I_icon_minitimeVen Gen 02, 2009 2:27 pm

bentornata lety mi fa piacere che sei tornata scrivere...
Torna in alto Andare in basso
Lets94

Lets94


Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 06.04.08
Età : 30
Località : Lanciano

SE FOSSI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: SE FOSSI....   SE FOSSI.... I_icon_minitimeVen Gen 09, 2009 4:52 pm

marcodb84 ha scritto:
bentornata lety mi fa piacere che sei tornata scrivere...
grazie grazie Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SE FOSSI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: SE FOSSI....   SE FOSSI.... I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SE FOSSI....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Arca di Noè :: Tempo libero Arca di Noè-
Vai verso: