Arca di Noè
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arca di Noè

Sito Parrocchiale Arca di Noè Lanciano!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Musica maestro!

Andare in basso 
+3
George Bluesman
marcodb84
Rocco Di Carlo
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Rocco Di Carlo

Rocco Di Carlo


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 40
Località : crecchio

Musica maestro! Empty
MessaggioTitolo: Musica maestro!   Musica maestro! I_icon_minitimeMar Dic 02, 2008 3:02 am

A voi che musica piace?
io sono un musicista,suono 4 strumenti,per me la musica è molto importante,ha la forza di farmi stare bene anche quando le cose vanno un po' maluccio,ma non solo quando la suono,anche quando l'ascolto...
Non ho un cantante che mi faccia impazzire più di tanto,ascolto tutto e di tutto... dagli anni 60/70/80 fino ad oggi....ma allo stesso tempo ascolto molta musica classica,so che sembrerebbe noiosa...ma da qualche tempo l'ho riscoperta in un modo davvero originale...dato che siamo tutti ragazzi....vorrei farvi vedere alcuni video di artisti davvero straordinari che rendono la musica classica qualcosa di eccezionale.

Ora vi propongo un video,vi consiglio di vederlo,perchè gli esecutori,oltre ad essere grandi professionisti,danno alla musica classica un aspetto che non avevo mai visto prima!!!!

guardate,non ve ne pentirete!!!!! lol!

vi presento un mix di teatro comicità e soprattutto musica classica!!! "musica Maestro!":

I paGAGnini




A VOI INVECE,COSA VI PIACE?[center]


Ultima modifica di Rocco Di Carlo il Mar Dic 02, 2008 10:09 am - modificato 5 volte.
Torna in alto Andare in basso
Rocco Di Carlo

Rocco Di Carlo


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 40
Località : crecchio

Musica maestro! Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica maestro!   Musica maestro! I_icon_minitimeMar Dic 02, 2008 3:42 am

bheeee!!!!....se vi è piaciuta la prima parte...perchè non guardare anche la seconda!!!!!!!! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!


Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

Musica maestro! Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica maestro!   Musica maestro! I_icon_minitimeMar Dic 02, 2008 2:43 pm

a me questo da carica...anche io suono3 strumenti ma come da la carica questo secondo me nn lo da nessuno strumento...

Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

Musica maestro! Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica maestro!   Musica maestro! I_icon_minitimeMar Dic 02, 2008 2:46 pm

uno dei batteristi migliori italiani dopo di me...

Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

Musica maestro! Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica maestro!   Musica maestro! I_icon_minitimeMar Dic 02, 2008 2:47 pm

e il baby fenomenoooooooo

Torna in alto Andare in basso
George Bluesman

George Bluesman


Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 26.05.08
Età : 36
Località : Lanciano

Musica maestro! Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica maestro!   Musica maestro! I_icon_minitimeMar Dic 02, 2008 3:54 pm

Io Amo Tullio De Piscopo!! I love you I love you I love you



Credo ke in questo video dia miglior prova della sua maestria...
Torna in alto Andare in basso
Rocco Di Carlo

Rocco Di Carlo


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 40
Località : crecchio

Musica maestro! Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica maestro!   Musica maestro! I_icon_minitimeMar Dic 02, 2008 9:15 pm

mi fa tanto piacere che il mio "topic" ha avuto successo... lol! lol! lol! lol! il mio strumento preferito dei 4 è la fisarmonica,ora vi faccio vedere ed ascoltare un grande della fisarmonica:
"Korsakov"

Torna in alto Andare in basso
Bart_95

Bart_95


Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 22.03.08
Età : 28
Località : Lanciano

Musica maestro! Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica maestro!   Musica maestro! I_icon_minitimeVen Dic 05, 2008 5:06 pm

QUESTO E' UNO DEI BRANI PIU' PELLI AL MONDO:



cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://mpnessuno.altervista.org/
TRILLI 2

TRILLI 2


Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 01.12.08
Età : 28
Località : lanciano

Musica maestro! Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica maestro!   Musica maestro! I_icon_minitimeVen Dic 05, 2008 8:07 pm

QUESTA E' LA CANZONE CHE MI PIACE DI PIU'

https://www.youtube.com/watch?v=WCOoN-eaOH0
afro afro afro afro afro afro afro afro
Musica maestro! 610320 Musica maestro! 610320 Musica maestro! 610320 Musica maestro! 610320 Musica maestro! 610320 Musica maestro! 610320 Musica maestro! 610320 Musica maestro! 610320 Musica maestro! 610320
Torna in alto Andare in basso
Rocco Di Carlo

Rocco Di Carlo


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 40
Località : crecchio

Musica maestro! Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica maestro!   Musica maestro! I_icon_minitimeMar Dic 16, 2008 2:33 am

siccome è Natale....ci manca qualche giorno...ma diciamocela tutta....è Natale...volevo dedicare a tutta l'arca di Noè questa bellissima canzone che hanno riproposto i "Neri per caso" la canzone si chiama :
"Give peace a chance" un meraviglioso brano di John Lennon, divenuto poi un vero e proprio slogan di pace....che i Neri per Caso hanno rielaborato a modo loro con un arrangiamento di Ciro che ha fuso la ritmica di un pezzo dei Queen “We will rock you” con la melodia del brano di John Lennon.... sentite che spettacolo!!!!

Torna in alto Andare in basso
casper
Redattori
Redattori
casper


Numero di messaggi : 1146
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 38
Località : Lanciano

Musica maestro! Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica maestro!   Musica maestro! I_icon_minitimeMar Dic 16, 2008 3:55 am

straordinaria rocco....grazie!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rocco Di Carlo

Rocco Di Carlo


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 40
Località : crecchio

Musica maestro! Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica maestro!   Musica maestro! I_icon_minitimeVen Dic 19, 2008 4:39 am

Mannaggia...mi stavo proprio dimenticando di farvi vedere unaltro quintetto di artisti italaini che fanno numeri davvero spettacolari,"Stefano Bollani" meraviglioso pianista e artista italiano insieme alla mitica "banda Osiris" un quartetto di fiati davvero speciale,eccovi un assaggio:










Torna in alto Andare in basso
...VaVa...

...VaVa...


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 06.04.08
Età : 30

Musica maestro! Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica maestro!   Musica maestro! I_icon_minitimeLun Gen 12, 2009 8:30 pm

Beh..come non mensionare tra i miei cantanti preferiti il fantastico Fabrizio De Andrè..uno dei migliori, se non il più grande cantautore della musica italiana..
Ciò che davvero mi piace della sua persona è il coraggio,il non tirarsi mai indietro nel denunciare lo Stato, o forse un mondo corrotto, la capacità rara e preziosa di saper sempre andare controcorrente,e probabilmente nel verso giusto.
Ora in occasione del decimo anniversario della sua morte tutti, ma proprio tutti, ne stanno parlando..e allora..ricordiamolo anche noi qui con una delle sue più belle canzoni..
..GRAZIE FABRIZIO..

Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

Musica maestro! Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica maestro!   Musica maestro! I_icon_minitimeLun Gen 12, 2009 8:49 pm

bravissimo cantante ed artista diciamo uno che ha fatto la storia della musica italiana
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

Musica maestro! Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica maestro!   Musica maestro! I_icon_minitimeLun Gen 12, 2009 10:57 pm

ad ognuno il proprio strumento....


vedetevi que



MALATI
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

Musica maestro! Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica maestro!   Musica maestro! I_icon_minitimeLun Gen 12, 2009 11:13 pm

lele que ti avevo fatto vede io altro artista di strada

Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

Musica maestro! Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica maestro!   Musica maestro! I_icon_minitimeLun Gen 12, 2009 11:23 pm

Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

Musica maestro! Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica maestro!   Musica maestro! I_icon_minitimeLun Gen 12, 2009 11:28 pm

HO TROVATO LAVORO



MI CI VEDETE SOTTO I PORTICI ???
Torna in alto Andare in basso
...VaVa...

...VaVa...


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 06.04.08
Età : 30

Musica maestro! Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica maestro!   Musica maestro! I_icon_minitimeLun Gen 12, 2009 11:42 pm

Oh finalmente Dibià...!questo si ke è un lavoro adatto a te..!Perfettoooo! Surprised Surprised Surprised Surprised
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Musica maestro! Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica maestro!   Musica maestro! I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Musica maestro!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Arca di Noè :: Tempo libero Arca di Noè-
Vai verso: