Arca di Noè
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arca di Noè

Sito Parrocchiale Arca di Noè Lanciano!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Musica maestro!

Andare in basso 
+3
George Bluesman
marcodb84
Rocco Di Carlo
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Rocco Di Carlo

Rocco Di Carlo


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 40
Località : crecchio

Musica maestro! Empty
MessaggioTitolo: Musica maestro!   Musica maestro! I_icon_minitimeMar Dic 02, 2008 3:02 am

A voi che musica piace?
io sono un musicista,suono 4 strumenti,per me la musica è molto importante,ha la forza di farmi stare bene anche quando le cose vanno un po' maluccio,ma non solo quando la suono,anche quando l'ascolto...
Non ho un cantante che mi faccia impazzire più di tanto,ascolto tutto e di tutto... dagli anni 60/70/80 fino ad oggi....ma allo stesso tempo ascolto molta musica classica,so che sembrerebbe noiosa...ma da qualche tempo l'ho riscoperta in un modo davvero originale...dato che siamo tutti ragazzi....vorrei farvi vedere alcuni video di artisti davvero straordinari che rendono la musica classica qualcosa di eccezionale.

Ora vi propongo un video,vi consiglio di vederlo,perchè gli esecutori,oltre ad essere grandi professionisti,danno alla musica classica un aspetto che non avevo mai visto prima!!!!

guardate,non ve ne pentirete!!!!! lol!

vi presento un mix di teatro comicità e soprattutto musica classica!!! "musica Maestro!":

I paGAGnini




A VOI INVECE,COSA VI PIACE?[center]


Ultima modifica di Rocco Di Carlo il Mar Dic 02, 2008 10:09 am - modificato 5 volte.
Torna in alto Andare in basso
Rocco Di Carlo

Rocco Di Carlo


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 40
Località : crecchio

Musica maestro! Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica maestro!   Musica maestro! I_icon_minitimeMar Dic 02, 2008 3:42 am