Arca di Noè
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arca di Noè

Sito Parrocchiale Arca di Noè Lanciano!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Auguri Roberto Fontana

Andare in basso 
+2
akane
marcodb84
6 partecipanti
AutoreMessaggio
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

Auguri Roberto Fontana Empty
MessaggioTitolo: Auguri Roberto Fontana   Auguri Roberto Fontana I_icon_minitimeDom Apr 06, 2008 5:07 pm

Scusatemi il ritardo ma ho avuto problemi tecnosci e pratici.
Auguroni al nostro caro Roberto Fontana ....

Auguri Roberto Fontana 19-69
Torna in alto Andare in basso
akane
Redattori
Redattori
akane


Numero di messaggi : 320
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 38
Località : Lanciano

Auguri Roberto Fontana Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri Roberto Fontana   Auguri Roberto Fontana I_icon_minitimeDom Apr 06, 2008 6:15 pm

vabbè che te li ho già fatti ieri ma.............di tuovo tanti tanti auguri!!!!!!!!
lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
...VaVa...

...VaVa...


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 06.04.08
Età : 30

Auguri Roberto Fontana Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri Roberto Fontana   Auguri Roberto Fontana I_icon_minitimeLun Apr 07, 2008 2:53 pm

mmmm...AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Cool Very Happy Very Happy Very Happy flower flower
Torna in alto Andare in basso
casper
Redattori
Redattori
casper


Numero di messaggi : 1146
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 38
Località : Lanciano

Auguri Roberto Fontana Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri Roberto Fontana   Auguri Roberto Fontana I_icon_minitimeMar Apr 08, 2008 6:14 pm

Grazie per gli auguri!!!!!!!!!!!!!!!il compleanno è sempre una giornata speciale!!!!marco dillo a tutti che sabato non ci sei stato!!!altro che problemi tecnici!!!!!!!!
ah cmq grazie a quelli che hanno risposto facendomi gli auguri anche, a vava che penso di non conoscere personalmente!!!ma l'espressione iniziale che vuol dire???cmq forza milan, anche se la roma mi è simpatica!!!
Torna in alto Andare in basso
...VaVa...

...VaVa...


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 06.04.08
Età : 30

Auguri Roberto Fontana Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri Roberto Fontana   Auguri Roberto Fontana I_icon_minitimeMar Apr 08, 2008 8:48 pm

Roberto ha scritto:

ah cmq grazie a quelli che hanno risposto facendomi gli auguri anche, a vava che penso di non conoscere personalmente!!!ma l'espressione iniziale che vuol dire???cmq forza milan, anche se la roma mi è simpatica!!!

beh l'espressione iniziale è insensata..era x nn scrivere solamente auguri!!!!!... cyclops cyclops cmq grande!!! ank io sn del milan...ma la roma mi è simpatica..e soprattutto er pupone!!!... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
butterfly
Redattori
Redattori
butterfly


Numero di messaggi : 220
Data d'iscrizione : 28.02.08
Località : Lanciano

Auguri Roberto Fontana Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri Roberto Fontana   Auguri Roberto Fontana I_icon_minitimeGio Apr 10, 2008 12:01 am

mi rifiuto di farti gli auguri anche qui!! Laughing Laughing
ciao rob!! farfalla2
Torna in alto Andare in basso
francesco




Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 08.04.08

Auguri Roberto Fontana Empty
MessaggioTitolo: auguri   Auguri Roberto Fontana I_icon_minitimeGio Apr 10, 2008 3:34 pm

ANCHE SE NON TI CONSCO AUGURI
TANTI AUGURI ROBERTO
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Auguri Roberto Fontana Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri Roberto Fontana   Auguri Roberto Fontana I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Auguri Roberto Fontana
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Auguri MAMMA
» TANTI AUGURI AD ISA
» TANTI AUGURI VALERIA NATIVIO
» TANTI AUGURI IVAN
» TANTI AUGURI A PEPPE E LETIZIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Arca di Noè :: Tempo libero Arca di Noè-
Vai verso: